Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2025, 21:19   #52621
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Giuro che ci ho guardato ma niente da fare...
Hai mica il link?
Te l'ho girato con MP in quanto temo non sia consentito postare link sul forum.

Curiosita' : nel pomeriggio dava la consegna il 21 luglio, stasera la da' il 29 luglio.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2025, 08:11   #52622
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Te l'ho girato con MP in quanto temo non sia consentito postare link sul forum.

Curiosita' : nel pomeriggio dava la consegna il 21 luglio, stasera la da' il 29 luglio.
Visto grazie, in effetti non lo trovavo proprio.
Comunque è la versione 256gb, io ho preso quella da 512.
Adesso la consegna addirittura va al 5 agosto..mah.
Probabilmente non l'avrei preso comunque.

Grazie ancora.
Old 06-07-2025, 07:47   #52623
miguelx74
Senior Member

L'Avatar di miguelx74

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Ragazzi cosa ne pensate del Poco F6 che si trova a un massimo di 300 euro?
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2025, 09:11   #52624
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ciao ragazzi , è un po' che non scrivo ma devo dire che finora con il Google pixel 6A che mi avete consigliato ormai due anni fami sto trovando veramente bene,, credo che finché rimarrò su Android non prenderò altri smartphone se non pixel...
Comunque , vi scrivo perché mi è arrivato un avviso da parte di Google che segnala che a breve mi verrà installato un aggiornamento che limiterà la batteria per evitare problemi di riscaldamento, c'era anche la possibilità di verificare se il mio terminale fosse tra quelli riparabili.
Ho verificato tramite il sito Google apposito e mi è stato detto che potevo richiedere un rimborso di 100 dollari o un buono Google di 150.
A sto punto vi chiedo, se richiedo il rimborso o il buono , lo smartphone lo devo restituire ? E come potrei fare?
Pensavo di approfittare dei 150 dollari e passare al pixel 8a, anche se adesso non è fuori nello store a un gran prezzo...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2025, 10:22   #52625
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi , è un po' che non scrivo ma devo dire che finora con il Google pixel 6A che mi avete consigliato ormai due anni fami sto trovando veramente bene,, credo che finché rimarrò su Android non prenderò altri smartphone se non pixel...
Comunque , vi scrivo perché mi è arrivato un avviso da parte di Google che segnala che a breve mi verrà installato un aggiornamento che limiterà la batteria per evitare problemi di riscaldamento, c'era anche la possibilità di verificare se il mio terminale fosse tra quelli riparabili.
Ho verificato tramite il sito Google apposito e mi è stato detto che potevo richiedere un rimborso di 100 dollari o un buono Google di 150.
A sto punto vi chiedo, se richiedo il rimborso o il buono , lo smartphone lo devo restituire ? E come potrei fare?
Pensavo di approfittare dei 150 dollari e passare al pixel 8a, anche se adesso non è fuori nello store a un gran prezzo...
Anche in Italia faranno rimborso o buono playstore? La sostituzione batteria vale sono in USA e un paio di altri mercati ma non da noi.
Qualche pagina fa l'ho scritto, la serie A dei pixel ha batteria di qualità infima, hanno rimborsato i possessori di 4A, ora 6A, si dice per certo anche per quelli del 7A e così a proseguire, non prendere 8A perchè poi tra un annetto sei nella stessa situazione. Prendi i 100 euro e scappa da pixel, o prendi i 150 e prendi dal playstore un pixel ma non un A e quindi ti viene a costare un bel po' la "qualità" che google mette nei sui base di gamma.
Il tuo 6A fatto l'aggiornamento diverrà praticamente inservbile, da caricare 2 volta al giorno, comunque non penso che a fronte del rimborso devi restituirlo
Con i 100 euro ti paghi la metà di un Edge 50 Neo e per 4-5 anni sei tranquillo e la batteria non ha problemi di sorta e dura anche parecchio.....

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-07-2025 alle 10:29.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2025, 10:36   #52626
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miguelx74 Guarda i messaggi
Ragazzi cosa ne pensate del Poco F6 che si trova a un massimo di 300 euro?
che solo a prima vista sembra una offertona ma considera che non ha supporto lungo quanto i nuovi e si è giá mangiato 15 mesi di supporto, ha il sensore di prossimità virtuale che fa le bizze e a 329 prendi Xiaomi 14T che ha supporto maggiore, non ha sensore virtuale, ha cam decisamente migliori e a prestazioni è solo leggermente sotto ma non penso le differenze le vedrai mai. Quindi non è una offertona Poi se si trova a 250 altro range di prezzo e va valutato ma a 300 non lo comprerei, si comporta meglio con il sensore il Poco X7 pro che sta a meno di 265 euro e anche lui a prestazioni gli è vicino.
Old 06-07-2025, 10:44   #52627
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Anche in Italia faranno rimborso o buono playstore? La sostituzione batteria vale sono in USA e un paio di altri mercati ma non da noi.
Qualche pagina fa l'ho scritto, la serie A dei pixel ha batteria di qualità infima, hanno rimborsato i possessori di 4A, ora 6A, si dice per certo anche per quelli del 7A e così a proseguire, non prendere 8A perchè poi tra un annetto sei nella stessa situazione. Prendi i 100 euro e scappa da pixel, o prendi i 150 e prendi dal playstore un pixel ma non un A e quindi ti viene a costare un bel po' la "qualità" che google mette nei sui base di gamma.
Il tuo 6A fatto l'aggiornamento diverrà praticamente inservbile, da caricare 2 volta al giorno, comunque non penso che a fronte del rimborso devi restituirlo
Con i 100 euro ti paghi la metà di un Edge 50 Neo e per 4-5 anni sei tranquillo e la batteria non ha problemi di sorta e dura anche parecchio.....
Si pure in Italia a quanto pare, non fanno sostituzione batteria ma rimborso o sconto. (Ho letto di gente che ha ricevuto 180€ nello store!)
Il fatto è che mi trovo davvero bene con il Pixel, arrivo sempre a sera, fa ottime foto e video, non ha nulla installato che non sia Google e tutto l'ecosistema è ben integrato, più ovviamente aggiornamenti sempre al top.
Io rimarrei coi Pixel, ma se mi dici così delle batterie della serie "A" mi spavento un po'.
Riguardo l'edge che consigli, l'ho consigliato a mia volta a mia sorella, che ha un Redmi note 10 oramai alla frutta.

Dallo store, un Pixel 8A 128gb verrebbe 409€ inclusa la cover, a cui potrei togliere 94€ di valutazione del mio 6A in caso di permuta...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO

Ultima modifica di Spike79 : 06-07-2025 alle 10:56.
Old 06-07-2025, 11:17   #52628
Romagnolo1973
Senior Member

Ad aprile alcuni lotti di 7A in USA sono stati richiamati e sostituite le batterie per ora 8A non ha segnalazioni ma che anche lui è un fornetto è un dato di fatto quindi la possibilità che in futuro abbia problemi ci sono se hanno sempre usato gli stessi fornitori scarsi. I pixel A saranno da comprare dal 10A in poi con il passaggio da SoC fatti da Samsung a SoC TSMC che scaldano decisamente meno.
Io ho una Peugeot 208 con motore puretech con cinghia a bagno d'olio e ogni 50.000 km è da smontare tutto e mettere una cinghia nuova e spenderci 2000-3000 euro,
Doopo aver perso la precedente macchina giapponese con catena di distribuzione nell'alluvione di maggio 23 purtroppo era l'unica macchina usata acquistabile in quei giorni e non avevo fatto ricerche accurate anche perchè anche i genitori avevano perso macchina e serviva qualcosa ... la precedente proprietaria aveva cambiato la cinghia a 60 mila e quindi mi sentivo tranquillo ma dopo 700 km la macchina è andata ko, motore in fiamme per rottura della pompa olio che aveva pezzi di gomma della cinghia dentro, per fortuna in garanzia sostituito motore ma 8 mesi ci son voluti perchè di pezzi interi vista la problematica non ne esistono più e quindi hanno dovuto prendere i singoli pezzi e montarli in Francia per fare un motore completo. Immagina quanta sicurezza ho di guidare una macchina che è a tempo, che tra 2 anni probabilmente farà la stessa cosa e dovrò buttarla......
Ora hanno messo la catena nei nuovi puretech ibridi ma col cavolo che comprerò mai più una macchina del gruppo stellantis.
Scusa il pippone ma il paragone calza....
Vedi tu ma spendere 400 euro per poi rischiare di trovarsi nella stessa situazione, io non lo farei per principio (vanno puniti se fanno cavolate) e perchè non sono 2 spicci.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-07-2025 alle 11:23.
Old 06-07-2025, 11:28   #52629
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Ad aprile alcuni lotti di 7A in USA sono stati richiamati e sostituite le batterie per ora 8A non ha segnalazioni ma che anche lui è un fornetto è un dato di fatto quindi la possibilità che in futuro abbia problemi ci sono se hanno sempre usato gli stessi fornitori scarsi. I pixel A saranno da comprare dal 10A in poi con il passaggio da SoC fatti da Samsung a SoC TSMC che scaldano decisamente meno.
Io ho una Peugeot 208 con motore puretech con cinghia a bagno d'olio e ogni 50.000 km è da smontare tutto e mettere una cinghia nuova e spenderci 2000-3000 euro (dopo aver perso la precedente macchina giapponese con catena di distribuzione nell'alluvione di maggio 23 purtroppo era l'unica macchina usata acquistabile in quei giotni e non avevo fatto ricerche accurate anche perchè anche i genitori avevano perso macchina e serviva qualcosa ...) ora hanno messo la catena nei nuovi puretech ibridi ma col cavolo che comprerò mai più una macchina del gruppo stellantis.
Vedi tu ma spendere 400 euro per poi rischiare di trovarsi nella stessa situazione, io non lo farei per principio (vanno puniti se fanno cavolate) e perchè non sono 2 spicci.
In effetti hai ragione pure tu.
Conosco bene il famigerato pure tech, non è detto che succeda nulla ma è una brutta spada di Damocle sulla testa.
400e (che poi con il rimborso sarebbero 250€) per un 8A ? Potrei rischiare, in fondo questo ha 2 anni e mezzo e mi arriva a sera (certo è che se comincio a fare foto, video, usare app pesanti, la batteria scende a vista d'occhio), sennò quali alternative? Escludo Xiaomi, con il Redmi note 13 pro di mia moglie siamo già indietro come patch, è assurdo.... L'ho sempre apprezzata come marca, ma è diventata ridicola (lo Xiaomi 11 di un mio collega è già fuori aggiornamenti...).
Old 06-07-2025, 12:38   #52630
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
L'ho sempre apprezzata come marca, ma è diventata ridicola (lo Xiaomi 11 di un mio collega è già fuori aggiornamenti...).
11 ha già 4 anni
Old 06-07-2025, 12:44   #52631
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
11 ha già 4 anni
Non riceve aggiornamenti o patch da almeno 2.
Il mio collega è incazzato nero.
Era un signor smartphone all'epoca, ma grazie alla politica di Xiaomi/Redmi di sfornare mille device all'anno, questo è il risultato.
Senza contare il ridicolo di avere app di sistema piene di pubblicità.
Old 06-07-2025, 13:23   #52632
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:

il supporto del Mi 11 ufficialmente è finito a dicembre 2024,ovvero 4 anni dopo l'uscita
se è vero che al tuo collega non si aggiorna da due anni potrebbe essere che è brandizzato? quindi con aggiornamenti che non dipendono da sciaomi
Oppure è incorso in uno dei famigerati casi di telefoni che smettono di rilevare gli aggiornamenti non si sa perché, e bisogna ricorrere a workaround o aggiornare a mano (tipo il mio poco f5) non rari purtroppo per il produttore cinese
Old 06-07-2025, 14:32   #52633
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
il supporto del Mi 11 ufficialmente è finito a dicembre 2024,ovvero 4 anni dopo l'uscita
Dipende quale Mi 11; il Mi 11 Lite che ho io (e che avevi anche tu ) ha ricevuto l'ultimo a ottobre 23, quindi neanche tre anni dall'uscita.
Il modello top di gamma sicuramente l'avranno supportato un po' di più.
Old 06-07-2025, 14:36   #52634
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
In effetti hai ragione pure tu.
Conosco bene il famigerato pure tech, non è detto che succeda nulla ma è una brutta spada di Damocle sulla testa.
400e (che poi con il rimborso sarebbero 250€) per un 8A ? Potrei rischiare, in fondo questo ha 2 anni e mezzo e mi arriva a sera (certo è che se comincio a fare foto, video, usare app pesanti, la batteria scende a vista d'occhio), sennò quali alternative? Escludo Xiaomi, con il Redmi note 13 pro di mia moglie siamo già indietro come patch, è assurdo.... L'ho sempre apprezzata come marca, ma è diventata ridicola (lo Xiaomi 11 di un mio collega è già fuori aggiornamenti...).
Il Moto Edge 60 Pro che in rete sta a 399-420 (no amazon dove costa 500) è un gran bel prodotto, anche il Realme GT 7T che costa 375-400 lo è. Non rientrano nella fascia di questa discussione e sono ancora lontani dai 350 euro per cui inizio ad analizzarli, ma ho visto le recensioni e sono davvero buoni, il Moto è stock puro, la rom Oppo-Realme-OP non è stock ma è quel tipo di rom non eccessiva e priva di doppioni e cose inutili. Rispetto a un pixel perdi di portabilità e qualcosina nelle foto (ma meno di quel che si pensa). Purtroppo di piccoli c'è solo il 50 Neo, niente altro. Con 100 euro di rimborso ti vengono 300 o meno, il Neo praticamente lo porti via a 100 nella version 8/256 e 140 la mia versione 12/512
Old 06-07-2025, 15:54   #52635
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Era un signor smartphone all'epoca, ma grazie alla politica di Xiaomi/Redmi di sfornare mille device all'anno, questo è il risultato.
Senza contare il ridicolo di avere app di sistema piene di pubblicità.
Te lo dico da possessore di 11 lite (quello con snapdragon 732)... andato in EOL...
11 del collega? Avrà avuto problemi...

Ultima modifica di pitx : 06-07-2025 alle 16:08.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2025, 17:04   #52636
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Il Moto Edge 60 Pro che in rete sta a 399-420 (no amazon dove costa 500) è un gran bel prodotto, anche il Realme GT 7T che costa 375-400 lo è. Non rientrano nella fascia di questa discussione e sono ancora lontani dai 350 euro per cui inizio ad analizzarli, ma ho visto le recensioni e sono davvero buoni, il Moto è stock puro, la rom Oppo-Realme-OP non è stock ma è quel tipo di rom non eccessiva e priva di doppioni e cose inutili. Rispetto a un pixel perdi di portabilità e qualcosina nelle foto (ma meno di quel che si pensa). Purtroppo di piccoli c'è solo il 50 Neo, niente altro. Con 100 euro di rimborso ti vengono 300 o meno, il Neo praticamente lo porti via a 100 nella version 8/256 e 140 la mia versione 12/512
Oramai sulle misure oversize dovrò farci il callo, il mio attuale 6A è comodissimo, ma ho capito che è una mosca bianca.
Io vorrei avere supporto (uso parecchio home banking) e un bel comparto foto e video.
Old 06-07-2025, 17:23   #52637
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Oramai sulle misure oversize dovrò farci il callo, il mio attuale 6A è comodissimo, ma ho capito che è una mosca bianca.
Io vorrei avere supporto (uso parecchio home banking) e un bel comparto foto e video.
Se fai molti video tieni presente che i Motorola per impostazione del marchio hanno audio dai microfoni un bel po' ovattato
Se i video che fai sono in numero normale o pochi va comunque bene.
Sopprimendo i rumori di fondo, sopprime pure quelli che non sono di fondo, ma lo fanno tutti i Motorola da quelli da 100 euro a quelli da mille quindi è una loro impostazione di fabbrica.
Lato foto nell'ultimo anno sono cresciuti, l'app che prima faceva schifo e laggava ora va benino.
Old 06-07-2025, 17:59   #52638
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Se fai molti video tieni presente che i Motorola per impostazione del marchio hanno audio dai microfoni un bel po' ovattato
Se i video che fai sono in numero normale o pochi va comunque bene.
Sopprimendo i rumori di fondo, sopprime pure quelli che non sono di fondo, ma lo fanno tutti i Motorola da quelli da 100 euro a quelli da mille quindi è una loro impostazione di fabbrica.
Lato foto nell'ultimo anno sono cresciuti, l'app che prima faceva schifo e laggava ora va benino.
Più che altro mi sto trovando da Dio con l'app pixel foto e con la qualità delle stesse, davvero ottime pur essendo un semplice 6A.
Lato integrazione, coi servizi Google, credo che cmq Pixel abbiano una marcia in più.
Peccato davvero che anche i 7A e gli 8A abbiano gli stessi problemi....
Old 06-07-2025, 20:29   #52639
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Più che altro mi sto trovando da Dio con l'app pixel foto e con la qualità delle stesse, davvero ottime pur essendo un semplice 6A.
Lato integrazione, coi servizi Google, credo che cmq Pixel abbiano una marcia in più.
Peccato davvero che anche i 7A e gli 8A abbiano gli stessi problemi....
E' che sul sito google i prezzi sono troppo alti, potresti prendere da terzi un pixel 8 o meglio un pixel 9 , perdi 50 euro passando da 150 a 100 di buono, ma da terzi il prezzo dei pixel è sensato quindi alla fine lo paghi meno. Solo gli A hanno la batterie schifose, non gli altri lisci e pro. Per stare sul piccolo o quelli o il Moto Edhe 50 Neo, non esiste altro. Su trovaprezzi Pixel 9 costa 410 euro che tolti i 100 fanno 310 di spesa. Ben meglio di un 8A col pericolo della batteria farlocca.
Old 06-07-2025, 21:30   #52640
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
E' che sul sito google i prezzi sono troppo alti, potresti prendere da terzi un pixel 8 o meglio un pixel 9 , perdi 50 euro passando da 150 a 100 di buono, ma da terzi il prezzo dei pixel è sensato quindi alla fine lo paghi meno. Solo gli A hanno la batterie schifose, non gli altri lisci e pro. Per stare sul piccolo o quelli o il Moto Edhe 50 Neo, non esiste altro. Su trovaprezzi Pixel 9 costa 410 euro che tolti i 100 fanno 310 di spesa. Ben meglio di un 8A col pericolo della batteria farlocca.
Un pixel 9 a 410€ ??
E dove?
Meno di 530 non trovo nulla....
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP