|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Si sono affermati quelli grandi perchè chiaramente larga parte dell'utenza prefersce uno schermo grande ed una batteria capiente rispetto ad un telefono più piccolo e leggero. Scelte di mercato, non tecniche. Qui nel dettaglio comunque si parla di un alleggerimento modesto a fronte di un alleggerimento del portafoglio piuttosto consistente.. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Vabbè che io sono di parte, mi piacciono i telefoni grossi, spessi e rugged, ma trovo questa l'ennesima trovata per dimostrare chi ce l'ha più lungo o, in questo caso, più sottile.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lo spessore al di sotto di una certo livello non conta nulla.
In tasca più che lo spessore si sente la dimensione del display, e 6.7" è decisamente troppo.
Nelle tasche dietro non si può mettere perchè si rischia di spezzarlo ed in quelle davanti non ci sta........ E' inutile lavorare sullo spessore. Possono essere un'alternativa interessante i vari pieghevoli invece contenendo il fattore di forma ad un 5 pollici o max 5.5 pollici....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
O si usano i pantaloni con i tasconi sulle gambe, comodi ma non molto belli, o il telefono non sai dove metterlo...... La custodia da cintura diventa anche quella molto grossa e quindi poco usabile. Il telefono pieghevole riduce la dimensione maggiore.... ovvio che sarà più spesso, ma sempre meglio che un quasi tablet che in tasca non ci sta (entro certi limiti, ovvio, quelli che ho visto mi sembrano però accettabili......) (ovvio che è una mia opinione...... basata sulla mia esperienza d'uso......) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Se passiamo da un telefono spesso 7mm ad uno spesso 6mm pare evidente che al 99% della gente frega cazzi. Se poi quel millimetro in meno ti costa un rene e mezzo la precedente percentuale arriva a 99,99%.
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà però significa passare da sette millimetri a sei. Che non è ridicolo, di più. Ed il fatto che chiedano pure un palo di soldi per sta cazzata è semplicemente demenziale. Comunque certo, il mondo è bello perchè è Mario. ![]() Qualcuno di certo se lo prenderà.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente, che sia un millimetro più sottile al costo di 500€ in più se lo possono anche tenere.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi con sta frase fatta del "a qualcuno piace" non è che si può usare per giustificare qualcosa a priori.. perchè allora vale letteralmente tutto. Anche perchè qui non è solo "il millimetro".. è QUANTO TI FANNO PAGARE per sto millimetro.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Comunque giusto per caso ieri mentre sfogliavo gli short di yotube mi è capitato questo video, che tra i difetti segnala l'assenza della ricarica rapida, dello schermo antiriflesso e del penino rispetto al modello ultra che al momento costa pure meno... https://www.youtube.com/shorts/cqnwuEbUE9c Lo già detto pagare di più per avere di meno? ![]() Va beh che tanto a me frega ben poco, dato che stiamo parlando comunque di una fascia di prezzo lontana anni luce dalle mie tasche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Appunto. Ha meno e costa di più.
Poi per carità qualcuno lo troverà anche una figata, per me è l'ennesimo tentativo di "innovare" qualcosa di cui non se ne sentiva assolutamente la necessità, almeno per me. Ripeto, a me piacciono i telefoni grossi e brutti, magari per qualcuno averlo sottile come un proteggislip è un must.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
------------------------------------------------- sul discorso "ho di meno e pago di più" è relativo. dispositivi più sottili e piccoli vengono spesso visti come più eleganti e frutto di perfetta ingegnerizzazione (oltre a essere intrinsecamente più comodi). portatili sottili possono essere molto costosi offrendo appunto in più semplicemente la comodità. poi ovviamente se una persona ritiene un prezzo non consono non compra, ma lato samsung non darei molto importanza ai prezzi dichiarati (si può prendere questo edge sugli 800 euro e avere delle cuffie costose assieme gratis) Ultima modifica di TorettoMilano : 23-05-2025 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi chiedono un palo di soldi per un millimetro in meno io la definisco una cosa demenziale e ridicola perchè personalmente è quello che penso. Se qualcuno si può offendere al massimo sono quelli di Samsung che hanno partorito sta cazzata.. e ne lcaso Samsung mi dovesse contattare dicendomi che si sono offesi sarò lieto di sfancularli calorosamente. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Grande Demon!!
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se per te è normale sconosciuti ti dicono di avere preferenze demenziali alzo le mani, il mio non voleva essere un insegnamento di vita ma portare a un confronto costruttivo. del resto ognuno di noi ha preferenze diverse, se chi ha preferenze diverse dalle nostre è demente arriviamo alla conclusioni di essere tutti dementi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ni, perché se dici generalmente che una scelta è demenziale, senza riferirti ad una persona specifica, e qualcuno ti da una pizza in faccia, si configura il reato di aggressione
![]() Il limite tra il parere personale e l'offesa è sottile ma c'è, si può dire che fare il telefono ultrasottile sia una scelta stupida ma non è automaticamente stupido chi lo apprezza, semplicemente si hanno opinioni diverse. Per me, fare il telefono più sottile di 1mm con meno batteria e schermo senza l'antieiflesso, nonché con 2 fotocamere sporgenti e a prezzo maggiore, mi sembra oggettivamente una cazzata, ma non per questo voglio offendere chi lo apprezza: se a qualcuno piace va bene.
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 23-05-2025 alle 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.