|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Non serve rivangare l'elenco di cosa hai avuto o usato per inquadrare il fatto che vai per i 50 . Detto ciò le domeniche ecologiche dopo la crisi del 73-74 erano una risposta all'aumento spropositato del prezzo del barile, diventato poi "ecologico" per essere meno traumatico ma poi IDEOLOGICO negli ultimi anni.. L'europa all'epoca una risposta l'ha data, costruendo motori più efficienti ( do you know gasolio? Perchè credi si sia sviluppato i Europa e non in USA per esempio..). La tua pseudo autarchia energetica non esiste, perchè è frutto della dipendenza di prodotti che provengono dalla Cina, senza di essi non hai il pannellino non hai le batterie e stai al fresco o al caldo... Esattamente come per il petrolio! Mentre qui negli anni 30-40-50 si studiavano dighe e nucleare... Di questo parlavo! Quello di cui parli è l'evoluzione tecnologia di cui abbiamo beneficiato e negli anni 70-80 in Cina si moriva di fame, mentre qui avevano il benessere più grande che la storia umana avesse mai visto. Poi grazie al WTO e ad una serie di aperture verso la globalizzazione ( aiuti ai paesi in via di sviluppo che hanno strasfruttato ) sono diventati quello che sono ora, produttori di batterie e elettronica di largo consumo, ma anche tessuti e qualsiasi oggetto usa e getta che sta riempiendo il Mondo di plastica! Corri va.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Una city car, ma non saranno impazziti, la gente vuole solo i SUV sempre più SUV noiosi
Per adesso mi tengo ancora stretto la mia 500e La Prima, ma BYD e Nio mi piacciono molto perché sono piccole e full optional. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.