|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Stanno facendo casini con FAA e ci sono sempre più incidenti o quasi incidenti, tanto che al prossimo giro prendo il volo intercontinentale da/per il Canada se continua così
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Leggo che ormai vivi da quelle parti WarSide, puoi confermare che gira questa notizia da quelle parti? Anche se ti trasferisci in Canada, lo vuol far diventare un loro stato )
|
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
Senza contare il tuo considerare tutti i lavoratori statali dei fannulloni Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
"Chiedilo a tua moglie"
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
La risposta di Stephen Colbert è stata la migliore (dal minuto 2:37
)https://youtu.be/bvAKymQVAng?si=oxKsGjV7ACwnu4vL&t=157
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non può che essere quella la reazione dopo aver visto la conferenza di Mr ciuffo con Macron. Macron diverse volte per poco non scoppiava a ridere alle spalle del clown. Giuro che i Canadesi sono carini e pacioccosi e farli incazzare è veramente difficile (se non sono sbronzi e non parli di hockey). Quel tizio è riuscito a farli veramente incazzare. E' un talento nato. Piuttosto che diventare il 51° stato, si getterebbero in un silos pieno di maple syrup. Tra l'altro ho ascoltato anche la conversazione di un paio di colleghi parlare di cosa succedesse e cosa servisse affinché la california possa dichiararsi stato indipendente ![]() La cosa interessante è che non serve fare secessione, basterebbe che gli stati di NY e California smettessero di pagare le tasse federali per ridurre alla fame i buzzurri degli stati che hanno permesso l'elezione di questo tizio. La California è la quinta economia al mondo da sola e lo stato di NY è nella top 15. Texas e Florida (solitamente stati repubblicani) assieme non arrivano alla California come GDP e sono il 2 ed il 4° stato come GDP. Non so se Mr ciuffo sia sul serio un agente del KGB, ma quello che non sono riusciti a fare i russi in decenni di guerra fredda, lo sta facendo lui aiutato dall'altro esaltato.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Senza contare che la nascita della moderna legislazione sui crimini di guerra deve molto ... ai crimini di guerra commessi dai canadesi durante la Prima e la Seconda guerra mondiale. https://nationalpost.com/news/canada...-the-great-war Insomma, non è un caso che Wolverine sia di origine canadese.
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
dimentichi le pugnalate agli "erbivori" europei
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Potrebbe esserlo, sta mettendo in cattiva luce quella nazione agli occhi del mondo, non è che ci volesse molto ehh. O magari si è rotto le palle di come viene gestita la faccenda mondiale, e vuole far saltare il banco. Perchè ricordiamolo con tutto ciò che si può dire, è andato a darsi la mano con kim j un . Scherzando facendo scemo e più scemo, quando gli rispose "Occhio il mio pulsante è più grande". Kim se ne sarà innamorato dicendo, "nahh questo è più scemo di me" ![]() Anche dopo sulla faccenda della bomba nucleare, che voleva che smettesse di fare i test, lui risposte "Abbiamo finito di fare i test, ormai siamo un potenza atomica". Anche berlusconi alla fine gli ha fatto arrivare il messaggio pubblico di scuse a putin. Lo schifio nn doveva cominciare. Ultima modifica di fabius21 : 27-02-2025 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Tu vivi in italia e subirai le politiche di trump. E non c'e' nulla di positivo in quello che sta facendo. I nostri politici dovrebbero reagire. Ma non ne hanno la forza, siamo un paesello e l'europa e' divisa, anche perche' gli ottusi sostenitori europei di trump vorrebbero che ogni singolo paese europeo agisse come gli usa. Cosa che non ha alcun senso. Ma spiegarvelo e' inutile.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Un conto è una competizione commerciale, anche estrema, altro è offendere gratuitamente ed ingiustificatamente un intero continente per giustificare una rozza politica di pseudo protezionismo. Vedremo ora di che pasta è fatta l'UE e l'Europa dopo questo schiaffo che vuole mettere fine a più di 80 anni di alleanze e di rapporti non solo economici e militari tra le due sponde dell'Atlantico; 80 anni di fronte comune su valori di libertà e democrazia, rifondati sul tanto sangue versato, anche americano, durante la seconda guerra mondiale.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
un tradimento assurdo, avere l'arroganza di poter andare "avanti da solo" specie in quella guerra fredda 3.0 con la Cina o, già con i nord stream dovevamo mangiare la foglia si, se non è stato un sabotaggio all'europa quello..
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Se da un lato vede la Cina come nemico numero uno per la sfera d'influenza USA nel Pacifica, dall'altra, come ha affermato sempre ieri, la vuole come partner privilegiato per gli investimenti negli USA: "... il Presidente Xi è un mio amico ( immagino l'espressione di quella faccia di bronzo ); ... la Cina è un competitor, ma andremo molto d'accordo... ".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

)
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
)