Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2025, 21:10   #41
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
Mi dispiace però per i duecento milioni di americani che finiranno per fare la fame e per i milioni che dovranno andare a dormire in roulotte (quando va bene) o in strada. Che sono poi principalmente gli americani che lo hanno votato, peraltro, per cui "chi è causa del suo mal pianga sé stesso". D'altra parte hanno deciso che dare più soldi a Musk fosse più importante che occuparsi del proprio futuro…
Appunto, quindi perché dispiacersi. Io sono sempre stato a favore dell'eutanasia, mentre l'omicidio colposo è un'altra cosa. A me dispiace per i poveri cristi che non lo han votato e si sono già visti decuplicare i costi di alcuni farmaci salvavita che in EU costerebbero poche decine di euro.

Stanno facendo casini con FAA e ci sono sempre più incidenti o quasi incidenti, tanto che al prossimo giro prendo il volo intercontinentale da/per il Canada se continua così
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2025, 23:57   #42
jagemal
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Gente con la TDS:
scusatemi... Qualcuno riesce va spiegarmi mo cosa sia sta TDS e da dove è saltata fuori?

Perdonatemi ma non riesco più a stargli dietro
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 00:17   #43
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jagemal Guarda i messaggi
scusatemi... Qualcuno riesce va spiegarmi mo cosa sia sta TDS e da dove è saltata fuori?

Perdonatemi ma non riesco più a stargli dietro
E' il contrario della demenza senile. https://en.wikipedia.org/wiki/Trump_...ement_syndrome
Old 26-02-2025, 01:20   #44
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
1- come si lavora in aziende serie (l'azienda di peracottari italiana con 3 dipendenti di cui 2 in nero non fa testo)
Ma penso che qualsiasi persona, normo pensante, riferirebbe al proprio superiore, di rispondergli.

Quote:
[*]Stanno distruggendo il governo federale (certo, che creare problemi al DoE e a USAID)
Se la notizia è vera, USAID finanziava o effettuava, sperimentazioni sulle quaglie afgane somministrandogli la cocaina, poi facevano entrare un altro esemplare nel territorio, per vedere se era più aggressivo nel difendere il proprio territorio.......
Leggo che ormai vivi da quelle parti WarSide, puoi confermare che gira questa notizia da quelle parti? Anche se ti trasferisci in Canada, lo vuol far diventare un loro stato , che poi mi son sempre chiesto come mai nn lo fosse di già. Tanto anche loro sono coloni che hanno fatto sparire i nativi.... (se non peggio )
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 05:36   #45
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
E' il contrario della demenza senile. https://en.wikipedia.org/wiki/Trump_...ement_syndrome
Sti dementi hanno tirato fuori un’altra sigla per esternare la propria stupidità
Old 26-02-2025, 08:09   #46
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da GIL27 Guarda i messaggi
È da despoti chiedere il resoconto del lavoro svolto
Se devo controllare il lavoro dei manager può essere un'idea quella del controllo incrociato, quanti ce ne sono di quelli che coprono i propri sottoposti ? Poverini 'sti statali ...
Lo è chiederlo in quella maniera, senza avere diritto di farlo e minacciando il licenziamento.
Senza contare il tuo considerare tutti i lavoratori statali dei fannulloni

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
I democratici non hanno saputo presentare un valido candidato e comunque gli americani questo hanno votato.

Speriamo che il loro ordinamento regga a cinque anni di questo "governo" !
Possiamo discutere della qualità dei democratici e del loro candidato, ma per quanto posssano fare schifo non fanno schifo come Trump.

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Personalmente avrei scritto qualcosa di più elegante e raffinato, del tipo:

"Mi stavo chiavando a soreta!"

Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole!

Quote:
Originariamente inviato da Douglas Mortimer Guarda i messaggi
i pagliacci nullafacenti dipendenti pubblici che fino a 20 giorni fa erano ancora a casa per il covid19 non riescono a rispondere ad una semplice mail per spiegare il loro lavoro.
Visto che, da come parli, hai le prove che i dipendenti pubblici siano fannulloni, denunciali per assenteismo.

Quote:
rotfl. Senti, mandami la tua email di lavoro. Ti scrivo domani di dirmi le 5 cose più importanti che hai fatto dalla mia email indicandomi dettagli precisi di clienti e fornitori. Il tutto minacciandoti di licenziarti se non lo fai. Vediamo se mi rispondi o no.

Quel tizio non ha alcuna autorità e non è stato eletto da nessuno. Può mandare email a chi gli pare, ma ha più autorità il suo cane mentre si gratta le p@lle.

Sono un imprenditore e gestisco/ho gestito dipartimenti con un numero di persone maggiore a quello che IN MEDIA, in italia sarebbe il numero totale di dipendenti di un'azienda medio-grande. E sai cosa? I miei collaboratori mi inviano giornaliermente il resoconto delle cose fatte il giorno prima con i task bloccanti. Sai perché lo fanno? Perché non sono un tizio preso a caso dalla strada, ma la persona a cui riportano direttamente.

Se uno dei miei collaboratori rispondesse ad un'email con richieste del genere mandata da chi neanche si firma, lo licenzierei in tronco.

Ecco la differenza tra chi fa chiacchiere da bar parlando di comunisti e chi lavora sul serio ed è inorridito da quel che stanno facendo il pagliaccio e l'aiutopagliaccio.

EDIT:

Aggiungo un'ultima cosa. I dipendenti non dovrebbero rispondere neanche se a chiederlo fosse il pagliaccio-capo in persona, perché esiste una cosa chiamata gerarchia e lui al massimo può essere il monarca assoluto di stoc@....
Quoto al 100%
Old 26-02-2025, 09:58   #47
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
"Chiedilo a tua moglie"
Old 26-02-2025, 11:10   #48
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
L'approvazione di chi non ha idea del senso di quanto stanno facendo
Ci impegniamo per un cambiamento reale.
Old 26-02-2025, 12:16   #49
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
"Chiedilo a tua moglie"
La risposta di Stephen Colbert è stata la migliore (dal minuto 2:37 )

https://youtu.be/bvAKymQVAng?si=oxKsGjV7ACwnu4vL&t=157
Old 26-02-2025, 12:41   #50
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Leggo che ormai vivi da quelle parti WarSide, puoi confermare che gira questa notizia da quelle parti? Anche se ti trasferisci in Canada, lo vuol far diventare un loro stato , che poi mi son sempre chiesto come mai nn lo fosse di già. Tanto anche loro sono coloni che hanno fatto sparire i nativi.... (se non peggio )
Avendo vissuto, purtroppo, pure il ventennio berlusconiano, direi che gli americani adesso sanno come si sentissero le persone dotate di intelletto ad avere mafiolo come presidente del consiglio ed essere trattati come coglioni quando si andava all'estero.

Non può che essere quella la reazione dopo aver visto la conferenza di Mr ciuffo con Macron. Macron diverse volte per poco non scoppiava a ridere alle spalle del clown.

Giuro che i Canadesi sono carini e pacioccosi e farli incazzare è veramente difficile (se non sono sbronzi e non parli di hockey). Quel tizio è riuscito a farli veramente incazzare. E' un talento nato.
Piuttosto che diventare il 51° stato, si getterebbero in un silos pieno di maple syrup.

Tra l'altro ho ascoltato anche la conversazione di un paio di colleghi parlare di cosa succedesse e cosa servisse affinché la california possa dichiararsi stato indipendente
La cosa interessante è che non serve fare secessione, basterebbe che gli stati di NY e California smettessero di pagare le tasse federali per ridurre alla fame i buzzurri degli stati che hanno permesso l'elezione di questo tizio.
La California è la quinta economia al mondo da sola e lo stato di NY è nella top 15. Texas e Florida (solitamente stati repubblicani) assieme non arrivano alla California come GDP e sono il 2 ed il 4° stato come GDP.

Non so se Mr ciuffo sia sul serio un agente del KGB, ma quello che non sono riusciti a fare i russi in decenni di guerra fredda, lo sta facendo lui aiutato dall'altro esaltato.
Old 26-02-2025, 13:57   #51
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Giuro che i Canadesi sono carini e pacioccosi e farli incazzare è veramente difficile (se non sono sbronzi e non parli di hockey). Quel tizio è riuscito a farli veramente incazzare. E' un talento nato.
Piuttosto che diventare il 51° stato, si getterebbero in un silos pieno di maple syrup.
Nah! Più probabile che gli brucino di nuovo la Casa Bianca con la scusa di una rievocazione storica del rogo di Washington del 1814.

Senza contare che la nascita della moderna legislazione sui crimini di guerra deve molto ... ai crimini di guerra commessi dai canadesi durante la Prima e la Seconda guerra mondiale.
https://nationalpost.com/news/canada...-the-great-war

Insomma, non è un caso che Wolverine sia di origine canadese.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 14:02   #52
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Nah! Più probabile che gli brucino di nuovo la Casa Bianca con la scusa di una rievocazione storica del rogo di Washington del 1814.

Senza contare che la nascita della moderna legislazione sui crimini di guerra deve molto ... ai crimini di guerra commessi dai canadesi durante la Prima e la Seconda guerra mondiale.
https://nationalpost.com/news/canada...-the-great-war

Insomma, non è un caso che Wolverine sia di origine canadese.
Sarà che io ho conosciuto i canadesi che per lavoro si sono trasferiti o per un periodo all'anno vivono in CA. Non ho mai vissuto lì. troppo freddo per i miei gusti
Old 26-02-2025, 15:04   #53
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Vediamo cosa ha fatto Trump (e Musk) in un mese.
  1. Stanno distruggendo la NATO
  2. Stanno dimostrando a tutto il mondo che gli USA non rispettano gli accordi (o tendono a sfruttare le clausole in piccolo come Paperon De' Paperoni)
  3. Stanno distruggendo il governo federale (certo, che creare problemi al DoE e a USAID dimostra una ignoranza spaventosa: anch'io sapevo cosa erano; capisco chiudere la sanità pubblica e mandare al macello tante persone, quello serve a far avere più soldi ai miliardari, almeno uno scopo ce l'ha, anche se perverso)
  4. Stanno facendo incazzare paesi con cui avevano uno stretto rapporto (Canada e Messico, mi sa che anche l'Ucraina, la Danimarca e Panama se la siano presa)
  5. Stanno dando un supporto del tutto insperato a nazioni con cui si scontrano in alcuni casi da un secolo (Russia, Corea del Nord; mi sa che non credono ai propri occhi)

A me potrebbe anche far piacere la fine dell'egemonia USA e la fine presumibile della NATO, che finalmente permetterà di creare un esercito europeo.

Mi dispiace però per i duecento milioni di americani che finiranno per fare la fame e per i milioni che dovranno andare a dormire in roulotte (quando va bene) o in strada. Che sono poi principalmente gli americani che lo hanno votato, peraltro, per cui "chi è causa del suo mal pianga sé stesso". D'altra parte hanno deciso che dare più soldi a Musk fosse più importante che occuparsi del proprio futuro…
tutto per il terrore dei Brics e della Cina su tutti
dimentichi le pugnalate agli "erbivori" europei
Old 26-02-2025, 21:37   #54
AlPaBo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Appunto, quindi perché dispiacersi.
[Sospiro] empatia.
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2025, 01:15   #55
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
-------cut-----------

Non so se Mr ciuffo sia sul serio un agente del KGB, ma quello che non sono riusciti a fare i russi in decenni di guerra fredda, lo sta facendo lui aiutato dall'altro esaltato.
Ah ok, pensavo fossero più vicini come popoli. Invece un pò come la bulgaria che il popolo nn vuole entrare in europa, hanno visto l'esperienza fresca dei loro vicini...

Potrebbe esserlo, sta mettendo in cattiva luce quella nazione agli occhi del mondo, non è che ci volesse molto ehh. O magari si è rotto le palle di come viene gestita la faccenda mondiale, e vuole far saltare il banco. Perchè ricordiamolo con tutto ciò che si può dire, è andato a darsi la mano con kim j un . Scherzando facendo scemo e più scemo, quando gli rispose "Occhio il mio pulsante è più grande". Kim se ne sarà innamorato dicendo, "nahh questo è più scemo di me"

Anche dopo sulla faccenda della bomba nucleare, che voleva che smettesse di fare i test, lui risposte "Abbiamo finito di fare i test, ormai siamo un potenza atomica".

Anche berlusconi alla fine gli ha fatto arrivare il messaggio pubblico di scuse a putin. Lo schifio nn doveva cominciare.

Ultima modifica di fabius21 : 27-02-2025 alle 01:20.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2025, 08:27   #56
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
Ci impegniamo per un cambiamento reale.
Tu vivi in italia e subirai le politiche di trump. E non c'e' nulla di positivo in quello che sta facendo. I nostri politici dovrebbero reagire. Ma non ne hanno la forza, siamo un paesello e l'europa e' divisa, anche perche' gli ottusi sostenitori europei di trump vorrebbero che ogni singolo paese europeo agisse come gli usa. Cosa che non ha alcun senso. Ma spiegarvelo e' inutile.
Old 27-02-2025, 08:47   #57
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Tu vivi in italia e subirai le politiche di trump. E non c'e' nulla di positivo in quello che sta facendo. I nostri politici dovrebbero reagire. Ma non ne hanno la forza, siamo un paesello e l'europa e' divisa, anche perche' gli ottusi sostenitori europei di trump vorrebbero che ogni singolo paese europeo agisse come gli usa. Cosa che non ha alcun senso. Ma spiegarvelo e' inutile.
Dopo l'offesa all'UE lanciata ieri a commento sull'introduzione dei dazi al 25%, " ... è nata per fregarci ", credo che Trump sarà l'elemento che rafforzerà i legami europei.
Un conto è una competizione commerciale, anche estrema, altro è offendere gratuitamente ed ingiustificatamente un intero continente per giustificare una rozza politica di pseudo protezionismo.
Vedremo ora di che pasta è fatta l'UE e l'Europa dopo questo schiaffo che vuole mettere fine a più di 80 anni di alleanze e di rapporti non solo economici e militari tra le due sponde dell'Atlantico; 80 anni di fronte comune su valori di libertà e democrazia, rifondati sul tanto sangue versato, anche americano, durante la seconda guerra mondiale.
Old 27-02-2025, 08:49   #58
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Dopo l'offesa all'UE lanciata ieri a commento sull'introduzione dei dazi al 25%, " ... è nata per fregarci ", credo che Trump sarà l'elemento che rafforzerà i legami europei.
Un conto è una competizione commerciale, anche estrema, altro è offendere gratuitamente ed ingiustificatamente un intero continente per giustificare una rozza politica di pseudo protezionismo.
Vedremo ora di che pasta è fatta l'UE e l'Europa dopo questo schiaffo che vuole mettere fine a più di 80 anni di alleanze e di rapporti non solo economici e militari tra le due sponde dell'Atlantico; 80 anni di fronte comune su valori di libertà e democrazia, rifondati sul tanto sangue versato, anche americano, durante la seconda guerra mondiale.
vero
un tradimento assurdo, avere l'arroganza di poter andare "avanti da solo"
specie in quella guerra fredda 3.0 con la Cina
o, già con i nord stream dovevamo mangiare la foglia si, se non è stato un sabotaggio all'europa quello..
Old 27-02-2025, 09:05   #59
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Si ma contemporaneamente alimentano il dissenso tra i paesi e all'interno dei paesi, dove avanzano le destre estreme che sostengono la divisione ed il sovranismo, facendo proprio il gioco delle due superpotenze.
Old 27-02-2025, 09:12   #60
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
vero
un tradimento assurdo, avere l'arroganza di poter andare "avanti da solo"
specie in quella guerra fredda 3.0 con la Cina
o, già con i nord stream dovevamo mangiare la foglia si, se non è stato un sabotaggio all'europa quello..
Anche qui Trump, rozzo casinista fallito che dalla confusione cerca di trarre profitto, non è chiaro cosa voglia fare.
Se da un lato vede la Cina come nemico numero uno per la sfera d'influenza USA nel Pacifica, dall'altra, come ha affermato sempre ieri, la vuole come partner privilegiato per gli investimenti negli USA: "... il Presidente Xi è un mio amico ( immagino l'espressione di quella faccia di bronzo ); ... la Cina è un competitor, ma andremo molto d'accordo... ".

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian