|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sono veramente indeciso tra il nec 2500A e il liteon 812s...
entrambi aggiornati con gli opportuni firmware sembrano comportarsi bene anche con i DL... il nec sembra avere una qualità di scrittura superiore ma cavolo il liteon in lettura è molto meglio... come si comporta il liteon con i supporti ritek g04 tipo quelli di nearlie? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Dove posso trovarlo il modell Liteon 812s??
Ma è dual layer?Io ho trovato il nec 2510A a 99€ cosa faccio me lo consigliate?Siccome io lo userei soltanto per backups di giochi è meglio un liteon o nec? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
Non mi pare, nel caso del dual-layer, che si possa parlare di gioventù tecnologica... a me suona come l'ennesimo raggiro commerciale |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Il dual layer richiede determinati accorgimenti per la scrittura del layer più basso. Stante questo fatto, devi considerare anche la maggior densità di dati nei DVD, ed il fatto che la correzione non si basa sul CIRC, ma su codici diversi, e che, stante la densità dei dati, è fondamentale limitare il più possibile gli errori. Tutto questo significa, in soldoni, che la tecnologia Dual Layer è ancora molto giovane, e devono essere trovati i modi di superare le problematiche sopra esposte.
per jarod__1983: l'812S è single layer. Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.