|
|
Risultati sondaggio: Root si o Root no ? | |||
Root si |
![]() ![]() ![]() |
109 | 69.87% |
Root no |
![]() ![]() ![]() |
47 | 30.13% |
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Assai minimal ma altrettanto funzionale, per uso basico. E le notifiche degli eventi arrivano sempre. Sent from Poco X5 Pro
![]() |
![]() |
#8382 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
provo, l'importante che abbia il widget
![]() |
#8383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Yes, widget per altro scrollabile.
Sent from Poco X5 Pro
![]() |
#8384 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Una volta qua sul forum mi era stato suggerito aCalendar, che uso con soddisfazione, ma io non ho grandi pretese ed agende particolari..
by Tapaparla ©®™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8386 |
Senior Member
|
grazie per la segnalazione proverò anche questo
![]() |
#8387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Io uso da sempre Business Calendar (ho comprato la versione pro), segnalato in prima pagina... A mio avviso il più completo e personalizzabile in circolazione...
![]()
![]() |
#8388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8389 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
per voi che siete epserti .....
ricordo bene .... ma la e-sim non sarebbe una SIM saldata nella scheda madre ? se si, ma come funziona quando si deve attivare o cambiare operatore ? avviene TUTTO via radio o ....come funziona la cosa ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
la procedura è molto semplice, adesso non ricordo se per l'attivazione basta cliccare su un collegamento link o ci vuole un qr code, comunque lato tecnico i passaggi da fare sono veloci e semplici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8391 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi mi ricordavo male NON saldata ? hai una foto o link per vedere come e' questa e-sim ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://i.ebayimg.com/images/g/idkAA...g5/s-l1600.jpg Ultima modifica di TorettoMilano : 22-01-2025 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8393 |
Senior Member
|
infatti ... quindi pare sia interna e FISSA !
ma a quel punto NN essendo ancora attiva e almeno con TIM leggo che si attiva via qr code, come si fa' se poi non c'e ancota internet , boh ??? https://www.ideainformatica.tech/blo...me-funzionano/ Ultima modifica di DOC-BROWN : 22-01-2025 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
La e-sim è molto comoda e permette di avere più numeri sullo stesso smartphone.
Avendo preso un Motorola Edge 50 ultra dove c'è una SIM fisica + e-sim ho dovuto passare da sim fisica a e-sim Fastweb e li mi hanno "babbato" € 5 in negozio ![]()
![]() |
#8395 |
Senior Member
|
domanda per chi usa VLC...
Quando sfoglio la condivisione di rete, e arrivo alla lista dei file video, tutti i nomi dei files scorrono orizzontalmente per far vedere l'intero nome... Non so voi, ma io detesto questo comportamento che mi fa perdere tempo e non mi permette di capire velocemente cosa mi serve. Si può evitare? si può bloccare? ![]()
![]() |
#8396 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@cagnaluia
Altro>Impostazioni>Impostazioni aggiuntive - Interfaccia>Titolo elenchi a riga singola con punti di sospensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8397 |
Senior Member
|
Sei un mito! Grazxzxxxzzisssime
![]() |
#8398 |
Senior Member
|
.... ma come fare con FireFox browser web su ANDROID per appunto avere che metta
lui le varie password nei vari siti e forum , come FF sul pc ? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Per configurare il gestore delle password su Firefox per Android in modo che salvi e inserisca automaticamente le password sui siti e forum, come avviene su Firefox per PC, segui questi passaggi: Attiva il salvataggio delle password: Apri l'app di Firefox su Android. Tocca il menu (tre puntini in alto a destra o in basso, a seconda del dispositivo). Vai su Impostazioni > Privacy > Credenziali e password (o semplicemente Password in alcune versioni). Assicurati che l'opzione Chiedi se salvare le credenziali di accesso ai siti web sia selezionata. Questo fa sì che Firefox ti chieda di salvare le credenziali quando accedi a un nuovo sito. Attiva la compilazione automatica: Nella stessa sezione Credenziali e password, attiva l'opzione Compila automaticamente in Firefox. Questo permette a Firefox di inserire automaticamente le credenziali salvate quando visiti un sito. Puoi anche attivare Compila automaticamente in altre app se desideri che Firefox inserisca le password in altre applicazioni (opzione disattivata per impostazione predefinita). Sincronizza le password con Firefox Sync: Per avere le stesse password salvate su Firefox per PC e Android, usa la sincronizzazione: Vai su Impostazioni > tocca il tuo indirizzo email (o Sincronizza e salva i tuoi dati se non sei loggato). Accedi con il tuo account Mozilla o creane uno. Assicurati che l'opzione Credenziali di accesso sia selezionata per sincronizzare le password tra dispositivi. Le password salvate su PC saranno disponibili su Android e viceversa, e verranno compilate automaticamente sui siti. Gestisci le password salvate: Vai su Impostazioni > Credenziali e password > Credenziali salvate. Qui puoi visualizzare, copiare, modificare o eliminare le credenziali. Potrebbe essere necessario sbloccare il dispositivo per accedere a questa sezione. Per aggiungere manualmente una password, tocca Aggiungi credenziali e inserisci URL, nome utente e password. Disattiva il salvataggio per siti specifici (opzionale): Se non vuoi che Firefox salvi le password per certi siti, vai su Impostazioni > Credenziali e password > Eccezioni e aggiungi l'URL del sito da escludere. Consigli per la sicurezza: Per maggiore protezione, considera l'uso di una password principale su Firefox per PC (non disponibile su Android, dove si usa la sicurezza del dispositivo). Firefox crittografa le password localmente e durante la sincronizzazione, ma su Android si affida al PIN o all'impronta digitale del dispositivo. Note: Alcuni siti potrebbero non consentire il salvataggio delle password per motivi di sicurezza, e in questi casi Firefox non mostrerà la richiesta di salvataggio. Se Firefox non compila automaticamente le password, verifica che l'opzione di compilazione automatica sia attiva e che le credenziali siano salvate correttamente. Per un'esperienza simile a quella del PC, assicurati che la sincronizzazione sia attiva e che le impostazioni di compilazione automatica siano abilitate su entrambi i dispositivi. Seguendo questi passaggi, Firefox su Android dovrebbe salvare e inserire automaticamente le password come su PC, semplificando l'accesso a siti e forum.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8400 |
Senior Member
|
grazie .... provooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.