|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Amazon: la disponibilità dell'articolo nuovo in vendita sparisce, e poi ritorna
Sto valutando l'acquisto di alcuni articoli su Amazon, e mi sono già da qualche mese accorto che (e mi è capitato con più marche), magari anche in concomitanza di occasioni particolari come il Black Friday e le relative offerte, proprio "sul più bello" (quindi ad esempio proprio ieri, il giorno del Black Friday, ma non solo), in alcuni momenti della giornata sparisce la possibilità di comprare l'articolo nuovo, e c'è solo quella di comprarlo usato. Poi ritorna la disponibilità dell'articolo nuovo. E poi sparisce ancora una volta...
Ma anche in altri periodi differenti dell'anno. Nella fattispecie articoli di tecnologia come cuffie e auricolari bluetooth. Si potrebbe pensare che l'articolo è temporaneamente finito, ma che finisca contemporaneamente in tutti i colori disponibili mi sembra difficile. E poi ricompare, in tutti i colori? E dopo qualche ora sparisce di nuovo...? Insomma, a me sembra una cosa bizzarra. Troppi articoli usati che devono in qualche modo propinare? L'aspetto negativo della comodità dei resi? Spesso mi sono chiesto cosa ne facciano di tutti questi articoli resi, magari anche quasi nuovi... Sperando che non li propongano come nuovi!... Rimane, questa del togliere (temporaneamente) la disponibilità dell'articolo nuovo, una politica che personalmente ritengo poco bella e poco trasparente. Ultima modifica di Pahadimas : 30-11-2024 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.