|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Se faccio "ripristino impostazioni di fabbrica" dal menu del modem è la stessa cosa? Oppure è meglio utilizzare il pulsante di reset collocato alla base del router? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
dovrebbe essere la stessa cosa, ma io mi fido più di quello hardware dal pulsante, ti raccomando, 30 secondi di pressione, non meno
|
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
|
si, è sotto il cavo. Se non riesci a premerlo, stacca il cavo
|
|
|
|
|
|
#2705 |
|
Member
|
Grazie, fatto! Ma è normale che in impostazioni WiFi non vedo più la possibilità di impostare la frequenza dell'autoscan dei canali? Prima c'era!! Voi la vedete? Oppure l'hanno tolta con l'aggiornamento al nuovo firmware? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
|
contatta l'assistenza al 190 o in chat e fatti disattivare il superwifi/wifi doctor, che ti blocca qualsiasi possibilità di impostazioni del wifi.
Così potrai separare le 2 bande e selezionare manualmente i canali. Il superwifi detto anche wifi doctor si riattiva ogni qualvolta si resetta il modem, PS ma dopo il reset la velocità è migliorata? |
|
|
|
|
|
#2707 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2708 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non riesco a settare le porte di emule
Buongiorno ho appena installato l wifi station 6 di vodafone, vado per impostare le porte TCP e UDP le salvo e dopo aver effettuato il logout emule non si connette ugualmente. Ho fatto diversi test ma niente sempre negativo. Dove sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@dib0231
Per favore servono i dettagli. Cosa imposti, dove lo imposti etc. L'IP del computer per cui sta impostando le porte è un IP fisso? Perché non usi l'uPnP?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
Quote:
|
|
|
|
#2711 |
|
Senior Member
|
si, si riattiva
|
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
|
|
|
#2713 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Configurazione con FTTH Wind3
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienza di riconfigurazione della station con fibra FTTH wind3 a 2,5Gbps?
Ho inserito tutti i parametri indicati ma mi rimane down la parte ottica (ONU down), e il 159 mi ha detto che mi serve un adattatore poichè la loro rete è passiva e non attiva. Il problema è che con un adattatore GPON perderei in velocità (la porta WAN lavora max a 1Gbps). Avete per caso esperienze e/o idee in merito? (al momento sto usando provvisoriamente modem Wind3 Home&Life (Zyxel) con SFP fornito da loro ma ho lo stesso problema: velocità max 1Gbps) |
|
|
|
|
|
#2714 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti, ho appena ricevuto la Vodafone Station Wi fi 6 con fw: XF6_4.0.05.04.
Per ora tutto procede bene, ho problemi nel cambio pw per accedere, inserisco nuova password e mail per ricevere link, ricevo conferma dell'invio mail ma la mail non mi arriva e quindi il cambio non va a buon fine, ho provato diverse mail ma nulla, qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#2715 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2716 |
|
Member
|
Ma secondo voi anche Vodafone rilascerà a breve, dopo Iliad e Wind, un nuovo router Wifi 7?
|
|
|
|
|
|
#2717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Preferirei con porta Ethernet da 2.5Gbps
|
|
|
|
|
|
#2718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate i canali più alti sono ''più veloci'' in che senso? Per lui perhcé sono più liberi o in generale sono preferibili?
|
|
|
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Rgazzi buongiorno, una domandina,,,,
Dopo mesi rientro nelle impostazioni della voda station e vedo che hanno provveduto ad aggiornare il firmware!!!! Però ora non trovo piu lo scannig dei canali (leggendo bisognerebbe disabilitare il super wifi e ok....) piu che altro volevo editare il server dns mettendo i server di cloudflare 1.1.1.1 ma non mi dà possibilita di modificare.... a voi risulta? |
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se usi PC e/o dispositivi con IP FISSO li setti poi direttamente nel dispositivo e...... Vivi sereno. Se non fosse disponibile quando detto sopra qua:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.