|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Per voi qual'è il migliore operatore 5G per qualità/prezzo?????
Io ho provato Iliad e Fastweb. Tutt'ora sono con Fastweb SIM 5G , perché per qualità/prezzi sono soddisfatto da Fastweb con router 5G03 wifi 6 AX1800 Tenda, vedo streaming bene in tutta la casa.
|
|
|
#1562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
La velocità di punta non fa schifo a nessuno, però una connessione domestica non è solo quello, anzi direi che sta dietro a ben tante altre cose, tipo stabilità, ping decente, quantità di GB... se poi è anche veloce meglio |
|
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
qualcuno su SIM Fastweb è stato dirottato da Wind3 a TIM?
é apparsa la notizia su mondo mobile e infatti pure io sono con tim ora...per giunta in 4g |
|
|
|
|
|
#1564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Io ho FastWeb e sono ancora con il 5G
|
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
fatto sta che nel mio caso ci ho guadagnato visto che la BTS TIM l'ho molto più vicina a casa mia rispetto alla Wind3, avendo uno smartphone che non supporta il 5G però non posso dire se posso o non posso collegarmi alla rete 5G, la BTS TIM a cui mi collego teoricamente lo supporta...
|
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Aggiorno sono su 5g Tim con SIM Fastweb
Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
a me sembra che ZTE sia tanto esercizio di stile e poca sostanza negli ultimi anni, sforna device meravigliosi, futuristici, sulla carta i migliori, ma poi per comprarli volessi anche spendere un rene dove devo andare? |
|
|
|
|
|
|
#1569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da noi arriveranno quando saranno già obsoleti ! |
|
|
|
|
|
|
#1570 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Switch da windtre a tim. Situazione peggiorata. Ho chiesto di nuovo di utilizzare windtre. Vediamo, entro quarantotto ore, altrimenti cambio operatore. Tim non funziona nella mia zona.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|||
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciaone Fastweb
Questa mattina fw mi ha dirottato su tim.
In zona c'è solo una bts tim e ha prestazioni molto scarse. Avevo scelto fw proprio perché era su rete w3. Nel pomeriggio sono subito migrato a iliad. |
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
|
Come si capisce a che rete si è collegati realmente?
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nelle impostazioni il telefono dovrebbe mostrarti quale apn la sim sta usando.
Per avere informazioni più precise e complete sui telefoni android ci sono delle app come NetMonster oppure Network Cell Info che ti mostrano in tempo reale a quale antenna sei connesso, con quale operatore, la forza e rumore del segnale e quali bande stai aggregando. |
|
|
|
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sempre da quanto si legge la rete tim tranne qualche caso isolato, fa pena. |
|
|
|
|
|
|
#1575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo vale per il cellulare, come faccio a saperlo per il router (NR5101)? Ieri sera andava in 4G stamattina, magicamente, senza spostare assolutamente nulla andava in 5G. Ho FastWeb e volevo capire sotto quale rete sono finito. |
|
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io sono al primo sollecito... Aspetto prossima settimana e poi cambio operatore.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
|
Interessante, avevo visto il suo video prima di acquistare il router (e nonostante il video lo acquistai lo stesso facendomi fregare dal marchio Zyxel).
La parte più interessante è lteitaly.it le altre informazioni sono già disponibili dalla pagina del router o dalla app ZyxelAir. Ho due antenne vicino a casa mia, TIM senza il 5g mentre Wind con il 5g e la banda N78. Per me è importante questa banda perché potrei mettere delle antenne esterne per ricevere meglio proprio quella banda (l'NR5101 ha la possibilità di mettere un'antenna esterna ma che opera solo dai 3200 ai 4500 MHz). |
|
|
|
|
|
#1579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
dipende ovviamente anche da zona a zona.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.