Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2024, 12:27   #34041
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Mi sa che il blackout della scorsa notte mi ha fritto (parzialmente) il Fritz.

E' saltata la luce, poi dopo pochi minuti ha fatto due impulsi on/off rapidissimi e poi dopo altri 10 min è tornata la corrente regolarmente.

Sembrava tutto normale tranne un dispositivo IOT che non si connetteva, era notte e non ci ho fatto caso.

Stasera sul tardi noto che TUTTI i dispositi IOT sono offline e facendo qualche prova vedo che il Fritzbox non ha più la radio 2.4GHz va esclusivamente la 5GHz.

Ho provato cambiare parametri, separare i nomi rete, ...ecc ma niente da fare gli SSID 2.4GHz non vengono pubblicati e lui NON sente nessuna rete 2.4GHz in zona (eppure sono pieno).
Ah naturalmente fino al blackout la rete 2.4GHz funzionava e l'avevo usata qualche ora prima.

Mi resta da provare un reset a profilo di fabbrica, ma ormai credo sia guasto HW.

EDIT:
No la radio c'è ancora ma manca la parte di amplificazione credo.
Mi dice 1 rete a 2.4GHz in zona, quindi almeno una la sente peccato che saranno decine (e forse l'unica che ha sentito è quando ho attivato hotspot sul cellulare a 1 m da lui ma attraverso un muro)
Mentre se vado nella stessa stanza del router anche il telefono rileva la rete 2.4GHz emessa dal Fritz. Però a mezzo metro in linea d'aria mi dà -77/-79 dBm
Senza uno schema elettrico e in ogni caso, difficile reperire componenti SMD dedicati e metterci mano.

Se vuoi passare un po di tempo e se ti piace smanettare, io prenderei un repeater 600 che è mono banda a 2.4 GHz, e una volta smontato trasferirei il solo circuito dentro il 7590, poi, alimentandolo con tensione prelevata dal 7590 già in bassa tensione, prima misuri i Volt in cc tanto funzionerà con soliti voltaggi tra 5 e 12 e poi cerchi un punto con quel voltaggio.

Fatto questo puoi decidere se andare in MESH con il WiFi del 7590 che a pochi centimetri non avrà difficoltà a connetterlo, oppure, in alternativa, puoi usarlo in ponte LAN, per non perdere una presa puoi utilizzare la WAN trasformata in LAN 5.

Della serie: poca spesa (circa 30 €), perdi un po' di tempo e magari ti diverti anche a trovare la soluzione ottimale sia per il montaggio all'interno e sia per la configurazione. Tanto, con le imminenti novità in uscita a luglio, si spera, secondo me, non è logico acquistare un altro 7590.

DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 18:33   #34042
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Si ho letto di alcuni che comprano il repeater e ce lo metteno vicino e poi è il repeater che rigenera il segnale.

Però non mi pare economicamente conveniente, la roba AVM non credo si trovi a 10E e se devo spenderci già solo 30-40E ci sono altre soluzioni.
Anche ricomprare il 7590 usato a 50-80E e poi rivendere il tuo a 30-50E (c'è già uno in vendita a 40E proprio senza WiFi 2.4G).

Ma comunque visto che il WiFi era la parte che più mi deludeva (non tanto come qualità ma come flessibilità) credo che prenderò un altro router e farà lui la parte WiFi (almeno a 2.4G, ma magari proprio tutta e tolgo anche il 5G dal 7590).
Più che altro è trovare qualcosa (che costi poco, al momento oltre 30E non voglio andare) e che sia flessibile (vorrei fare più SSID ed a seconda del SSID di aggancio buttare su reti separate possibilmente con vlan).
Non credo che i Tenda che visto finora siano così flessibili, forse mi servirebbe un router compatibile 100% OpenWrt (ed i Tenda non lo sono) e poi mettergli OWrt

Ho anche un AP Cisco da soffitto in casa che mi hanno regalato (e che non ho mai acceso), potrei pure provare a resuscitare quello (non so neanche se è 5G o solo 2.4G, ma essendo Cisco ed aziendale credo sia flessibile)

Ultima modifica di Yrbaf : 15-06-2024 alle 18:36.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2024, 09:07   #34043
duegiornidipioggia
Senior Member

L'Avatar di duegiornidipioggia

Iscritto dal: May 2022
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Mi sa che il blackout della scorsa notte mi ha fritto (parzialmente) il Fritz.

E' saltata la luce, poi dopo pochi minuti ha fatto due impulsi on/off rapidissimi e poi dopo altri 10 min è tornata la corrente regolarmente.

Sembrava tutto normale tranne un dispositivo IOT che non si connetteva, era notte e non ci ho fatto caso.

Stasera sul tardi noto che TUTTI i dispositi IOT sono offline e facendo qualche prova vedo che il Fritzbox non ha più la radio 2.4GHz va esclusivamente la 5GHz.

Ho provato cambiare parametri, separare i nomi rete, ...ecc ma niente da fare gli SSID 2.4GHz non vengono pubblicati e lui NON sente nessuna rete 2.4GHz in zona (eppure sono pieno).
Ah naturalmente fino al blackout la rete 2.4GHz funzionava e l'avevo usata qualche ora prima.

Mi resta da provare un reset a profilo di fabbrica, ma ormai credo sia guasto HW.

EDIT:
No la radio c'è ancora ma manca la parte di amplificazione credo.
Mi dice 1 rete a 2.4GHz in zona, quindi almeno una la sente peccato che saranno decine (e forse l'unica che ha sentito è quando ho attivato hotspot sul cellulare a 1 m da lui ma attraverso un muro)
Mentre se vado nella stessa stanza del router anche il telefono rileva la rete 2.4GHz emessa dal Fritz. Però a mezzo metro in linea d'aria mi dà -77/-79 dBm
Eh... ormai causa anche del clima che c'è... un UPS è d'obbligo, e mica solo per il modem...
duegiornidipioggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2024, 14:42   #34044
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da duegiornidipioggia Guarda i messaggi
Eh... ormai causa anche del clima che c'è... un UPS è d'obbligo, e mica solo per il modem...
Dipende se il transitorio entra dalla linea telefonica meglio una buona f.o. �� e per la 220 un buon trasformatore 1:1 che grazie al traferro blocca tutto
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2024, 14:50   #34045
duegiornidipioggia
Senior Member

L'Avatar di duegiornidipioggia

Iscritto dal: May 2022
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Dipende se il transitorio entra dalla linea telefonica meglio una buona f.o. �� e per la 220 un buon trasformatore 1:1 che grazie al traferro blocca tutto
Rame marcio per fortuna bye bye da qualche anno.
duegiornidipioggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2024, 10:12   #34046
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
[Thread Ufficiale] AVM FRITZ!Box 7590

Ragazzi per piacere, veramente... ho bisogno di aiuto perché giuro che non capisco cosa sta succedendo a casa dei miei genitori.

Senza aver fatto nulla di nuovo, nessuna configurazione, nessuna aggiunta di device .... ci ritroviamo con una serie infinita di disconnessioni wi-fi di vari dispositivi.

Piccola premessa : la rete in casa è abbastanza aampia, sono circa 60 dispositivi tra wi-fi e lan.

Qui il diagramma della rete mesh :

mi viene il dubbio che o il fritzbox 7590 non riesce a gestire il tutto oppure che si stia guastando qualcosa...

Guardate solo nell'ultimo intervallo che situazione abbiamo :

Io non so più cosa fare, cosa tentare.

Ho impostato gli ip statici su ogni dispositivo che si poteva fare, gli altri sono dinamici ma "bloccati" con assegnamento manuale dal Frit.

Ho provato tutti i canali Wi-Fi, tutte le impostazioni tra wpa/wpa2/wpa3

CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 19-06-2024 alle 10:46.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2024, 10:42   #34047
pumui12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Oggi sul menu del modem appare questa scritta:
Telefonia non più utilizzabile o utilizzabile solo in modo limitato da più di una ora.
Fatto analisi e mi segnalano numero non registrato che devo fare?
Ho rete Tim fttc, da alcuni anni, non ho fatto alcun aggiornamento di recente né altre operazioni di modifica al modem.

Son indeciso fra riavvio modem oppure basta reinserimento del numero di telefono fisso.
Attendo vostri pareri.
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2024, 22:22   #34048
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da pumui12 Guarda i messaggi
Telefonia non più utilizzabile o utilizzabile solo in modo limitato da più di una ora.
Ho rete Tim fttc, da alcuni anni, non ho fatto alcun aggiornamento di recente né altre operazioni di modifica al modem.

Son indeciso fra riavvio modem oppure basta reinserimento del numero di telefono fisso.
Attendo vostri pareri.
Io chiamerei la Tim
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 02:41   #34049
Proteo71
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da pumui12 Guarda i messaggi

Attendo vostri pareri.
E' un semplice disservizio lato provider, vedrai che riparte da solo.
Se non si sblocca apri segnalazione
Old 21-06-2024, 12:30   #34050
pumui12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Ho fatto segnalazione alla TIM e dopo pochi minuti è ripartito!

Avranno fatto qualche intervento notturno penso.
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 13:08   #34051
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

WiFi 2.4 GHz KO !!!!!

Ragazzi, dopo circa 6 anni di onorato servizio, ieri, inspiegabilmente e senza nessun apparente motivo, tutti i dispositivi collegati si comportavano in modo strano, soprattutto quelli a 2.4 GHz, praticamente si collegavano solamente ai ripetitori e non più direttamente al 7590.

Ebbene in pochi secondi ho scoperto che il 7590 non erogava più potenza sulla banda dei 2.4 GHz.

Provato di tutto, reset di fabbrica, downgrade indietro nel tempo di anni, insomma tutto il possibile, persino aperto per dare un'occhiata al circuito concentrandomi dove ci sono le 2 schede radio integrate sulla mother board, tutto apparentemente normale, cavetti e connettori delle varie antenne compresi.

Ora, la stranezza è che è un difetto lamentato da moltissimi, in giro per la rete se ne trovano a decine.

L'unica cosa che ho notato in questi ultimi giorni quando ancora funzionava tutto, lo smartphone, segnalava anche sul WiFi a 2.4 GHz nell'iconcina con le tacche il WiFi 6, ma, non mi risulta che il 7590 fosse WiFi 6 anche a 2.4 GHz.

Ora un caso oppure un aggiornamento LABOR un po' "sbarellato" ? Ecco perché nei tentativi ho anche fatto un downgrade di un firmware di anni fa ..... ma purtroppo niente da fare.

Ora, in attesa di capire se è ricuperabile, ho necessariamente dovuto acquistare un nuovo modem e poiché ho trovato un 7590 in versione AX unico modello rimasto in esposizione per parecchio in un negozio, ho fatto il salto. Per ora sono un po deluso, a mio modesto parere, un apparato che ti fa rimpiangere il 7590 normale, velocità a parità di linea inferiore di 20 Mbps, l'adeguamento automatico della velocità rimane su off e quindi non ricupera i 20 Mbps persi.

Insomma, spero, strada facendo, di trovare qualche aspetto migliore, perché ora come ora mi chiedo ma c'era bisogno di una macchina del genere e che appena uscita costava un botto ?

In conclusione, uniche note positive, la rete Mesh è ritornata a funzionare a dovere e per la prima volta ho visto 2 ripetitori collegarsi tra di loro, cosa che non avevo mai visto fare con il 7590 normale.

Nel senso che a scelta del master, uno si è collegato al 7590 e l'altro si è collegato al gemello per poi rilanciare il segnale più in la come una vera e propria estensione del raggio di copertura. I ripetitori sono i 1200 AX.

Continuo le prove.

Sotto i ripetitori collegati tra di loro:

Ultima modifica di DLINKO : 21-06-2024 alle 13:13.
Old 21-06-2024, 13:11   #34052
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@DLINKO

Scusa ma non ho capito perché il feedback sull'uso del 7590AX nel thread del 7590.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 13:56   #34053
Homeless
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@DLINKO

Scusa ma non ho capito perché il feedback sull'uso del 7590AX nel thread del 7590.
Eccolo, stavo in pensiero. ;-)
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 13:57   #34054
massie
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
WiFi 2.4 GHz KO !!!!!
Ebbene in pochi secondi ho scoperto che il 7590 non erogava più potenza sulla banda dei 2.4 GHz.
Accaduto di recente anche ad una amica. Non se ne è accorta perchè ha i repeater in mesh e quindi se lo tiene così. Sembra però un guasto hw, il mio ha lo stesso firmware nuovo e va ancora bene.
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 15:01   #34055
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Homeless Guarda i messaggi
Difatti, stavo pensando, visto che parlo di entrambi i modelli, di copiare e incollare anche sul 7590 AX.

Old 21-06-2024, 15:06   #34056
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da massie Guarda i messaggi
Accaduto di recente anche ad una amica. Non se ne è accorta perchè ha i repeater in mesh e quindi se lo tiene così. Sembra però un guasto hw, il mio ha lo stesso firmware nuovo e va ancora bene.
Bah,

non saprei, apparentemente sembrerebbe un guasto Hardwrae, ma, allora a rigor di logica, potremmo supporre una serie di componenti elettronici fallati ma, montati lo stesso, visto che le prime segnalazioni che ho trovato risalgono a qualche anno fa.

Io penserei più a qualche circostanza di concause che si creano per qualche errore di progettazione e che magari alla lunga provoca la rottura dell'amplificatore finale della radio a 2.4 GHz oppure a qualche componente tra la radio e l'antenna in TX.
Old 21-06-2024, 15:20   #34057
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
- Firmware beta pubblica (labor)

Firmware beta pubblica (labour) 7.90.114019 (21.06.2024)

Info sul changelog nel file infolab-en.txt all'interno del file compresso.
Estrarre dal file compresso il file .image ed usarlo per aggiornare manualmente il modem.
Contiene anche il file exe per la recovery.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 15:34   #34058
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Homeless Guarda i messaggi
*
Old 21-06-2024, 23:40   #34059
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
WiFi 2.4 GHz KO !!!!!

Ragazzi, dopo circa 6 anni di onorato servizio, ieri, inspiegabilmente e senza nessun apparente motivo, tutti i dispositivi collegati si comportavano in modo strano, soprattutto quelli a 2.4 GHz, praticamente si collegavano solamente ai ripetitori e non più direttamente al 7590.

Benvenuto nel club

Quote:
Provato di tutto, reset di fabbrica, downgrade indietro nel tempo di anni, insomma tutto il possibile, persino aperto per dare un'occhiata al circuito concentrandomi dove ci sono le 2 schede radio integrate sulla mother board, tutto apparentemente normale, cavetti e connettori delle varie antenne compresi.

Ora, la stranezza è che è un difetto lamentato da moltissimi, in giro per la rete se ne trovano a decine.
In effetti solo settimana scorsa rispondevi a me per il problema

Quote:
L'unica cosa che ho notato in questi ultimi giorni quando ancora funzionava tutto, lo smartphone, segnalava anche sul WiFi a 2.4 GHz nell'iconcina con le tacche il WiFi 6, ma, non mi risulta che il 7590 fosse WiFi 6 anche a 2.4 GHz.

Ora un caso oppure un aggiornamento LABOR un po' "sbarellato" ? Ecco perché nei tentativi ho anche fatto un downgrade di un firmware di anni fa ..... ma purtroppo niente da fare.
E' un guasto al 99% HW, io non ho fatto nessun aggiormamento negli ultimi mesi.
A me è successo dopo un blackout, poi se siano state le spike (on/off rapido) durante o se sia stato solo lo spegnimento e riaccensione (non lo spegnevo da mesi) ed un componente logoro chi lo sa

Comunque il 7590 NON è WiFi 6 ne sulla 2.4GHz ne sulla 5GHz, WiFi 6 = WiFi AX, il 7590 è solo WiFi AC e quindi WiFi 5

Oggi mi è arrivato il mio economico (ma ne parlano bene per il prezzo) Tenda RX9 Pro WiFi 6 AX3000, appena ho tempo lo monto e vediamo che può fare e se fa quello che spero sostituirà del tutto (anche i 5GHz) il 7590 per la parte WiFi, migliorandola anche nettamente (non prestazioni o copertura che non mi interessano molto ma almeno flessibilità)

Quote:
Ora, in attesa di capire se è ricuperabile, ho necessariamente dovuto
Se scopri come recuperarlo facci sapere, non tanto per rimettere il WiFi sul 7590 (tanto sono mesi che medito di toglierlo) ma solo perché un 7590 completo (quindi riparato) vale di più in caso di rivendita di un 7590 senza 2.4G

PS
A me l'amplificazione manca anche in RX non solo in TX

Ultima modifica di Yrbaf : 21-06-2024 alle 23:47.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2024, 13:02   #34060
mariangelafantozzi
Junior Member

L'Avatar di mariangelafantozzi

Iscritto dal: Apr 2010
il FRITZ!Box 7590 cigola sibila - coil whine

Quote:
Originariamente inviato da Proteo71 Guarda i messaggi
Confermo coil whine ma, anche se il sibilo proviene dal router, potrebbe comunque dipendere dall'alimentatore che esce "sporco".
Se ne hai la possibilità fai la prova con un altro alimentatore.

Ciao,
a beneficio di tutti quelli che cercheranno "7590 coil whine", ho risolto in modo parziale:

Dopo essermi documentato il più possibile su Internet, prima di utilizzare colle da depositare intorno ad i componenti elettronici che generano il sibilo per stabilizzarli, ho voluto provare altri accorgimenti:

1-Aggiornamento firmware - casualmente dovevo aggiornare ancora all'ultima versione disponibile. Fatto ma non è cambiato niente.

2-Ho provato ad aggiungere un dispositivo USB sul 7590 in modo da variare il consumo energetico. Fatto ma non è cambiato niente.

3-Ho staccato l'alimentatore e lasciato spento per un paio di minuti. Il coil whine è magicamente scomparso per un po. Dopo una giorno si è ripresentato ma in forma di molto inferiore con una frequenza quasi impercettibile e non fastidiosa.

Quindi direi risolto in modo parziale.

Ciao,
M.F.
mariangelafantozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian