Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2024, 10:11   #21
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1424
spero che la notizia arrivi quanto presto in quelche commissione EU, che inizino già a mettere i bastoni tra le ruote a questa cosa

anche perché non ha alcun senso che l'AI debba essere interconnessa così all'OS, già è fumosa la politica della telemetria microsoft, con l'AI a fare screenshot a piu non posso figuriamoci...

questa cosa sta passando il segno, anzi, il segno già non lo vedono nemmeno piu alle loro spalle questi magnaschei**
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:12   #22
pachainti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sai quante volte ho tentato questo "esperimento" con amici e parenti ?

Poi tutti, ovviamente rivolgendosi ad altri forse per non darmi un "dispiacere" (invece li ringrazio per avermi tolto una fatica) segretamente alla PRIMA difficoltà, alla prima occasione dove occorreva UN MINIMO di impegno hanno fatto retro marcia a Windows. Magari fosse come scrivi tu ! Neanche le pubbliche amministrazioni, Italiane o estere, sono andate lontane quando si sono sganciate da Microsoft. Purtroppo !
I tempi sono cambiati. Ormai GNU/linux batte windows alla grande in quanto a prestazioni in ambito lavorativo/grafica/produttività, nei giochi è molto vicino e con wine 10 dovrebbe raggiungerlo. Molte distribuzioni sono diventate veramente facili, per esempio zorin os con wine e bottle riesce a far girare moltissimi software per windows e infine ormai oggi la maggioranza dei servizi sono in cloud e quindi un qualunque browser compatibile è sufficiente.

Inoltre, qui si tratta di barattare la propria vita con un minimo di comodità, se uno è consapevole di cosa fa windows chiede da solo di cambiare.
__________________
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin

Ultima modifica di pachainti : 23-05-2024 alle 10:16.
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:13   #23
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Guardate che è la direzione in cui stanno andando tutti eh...

Google con project astra
https://www.youtube.com/watch?v=nXVvvRhiGjI
ma anche Meta con Rayban fa la stessa cosa...

Ne parlavano anche a 2024 settimana scorsa. IA che scansiona ogni cosa che facciamo, vediamo, sentiamo e ci fornisce risultati in tempo reale in base alle richieste (Gemini, dove ho messo gli occhiali?)...ricerche internet che invece che un listone assurdo di link con dentro pagine da migliaia di parole ci diano invece subito un sunto preciso con l'info che vogliamo (Bing con Copilot, ma anche Google con AI Overview). Il circle and search che stanno sbattendo dentro a molti telefonini

La gente non vuole più dover "cercare" qualcosa, vuole subito l'informazione e che sia attendibile e senza roba di contorno, questo è il trend di tutta la tech dei prossimi anni
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:14   #24
pachainti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Questa è una cosa che si legge da 20 anni e da 20 anni è falsa.

Che una persona mediamente capace possa passare a linux senza particolari problemi potrebbe anche essere vero ma prima di tutto a una fetta immensa della popolazione frega zero o anche meno che microsoft faccia tutto quello che gli pare tanto nemmeno se ne rendono conto e VOGLIONO il prodotto microsoft perché lo conoscono, gli è affine, ci sono cresciuti in quell'ambiente; secondariamente non è affatto così lineare che una distro sia sempre perfettamente compatibile e non crei problemi nel tempo. Ora ti immagini se installassi linux a mia madre, classe 1947, che da sempre è abituata a windows?

Ammesso che tutto a oggi gli funzioni perfettamente domani installa un aggiornamento e anche fosse un problema risolvibilissimo si troverebbe a non saper dove mettere le mani.

Windows è un sostanziale monopolio così come google con chrome non a caso eh. Non è che sono arrivati dove sono per un magico allineamento planetario ma perché sono soluzioni a portata di chiunque. Dai windows a uno che non ha mai usato un PC in vita sua e in 10 secondi lo sa usare, trova 9999 guide per le cose più disparate, trova sistemi per moddare quello che vuoi moddare, trovi sui prodotti perfino lo stemmino di "compatibilità".
Io ho installato GNU/linux, in particolare zorin OS, a molte persone anche vecchie che avevano windows 10 e non potevano usare windows 11 e sono rimaste tutte soddisfatte, i tempi stanno cambiando.
__________________
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin

Ultima modifica di pachainti : 23-05-2024 alle 10:17.
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:16   #25
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
I tempi sono cambiati. Ormai GNU/linux batte windows alla grande in quanto a prestazioni in ambito lavorativo/grafica/produttività, nei giochi è molto vicino e con wine 10 dovrebbe raggiungerlo. Molte distribuzioni sono diventate veramente facili, per esempio zorin os con wine e bottle riesce a far girare moltissimi software per windows e infine ormai oggi la maggioranza dei servizi sono in cloud e quindi in qualunque browser compatibile è sufficiente.

Inoltre, qui si tratta di barattare la propria vita con un minimo di comodità, se uno è consapevole di cosa fa windows chiede da solo di cambiare.
Perdonami ma continui a farla troppo facile e soprattutto in ambito lavorativo forse non hai presente quanto sia variegata e soprattutto complicata la situazione. Una piccola parte del tuo ragionamento è applicabile appunto all'utente privato, senza grosse pretese e soprattutto pronto ad imparare, tutto il resto ad oggi è improponibile. Io già utilizzo svariate distribuzioni Linux per lavoro, ma ti posso garantire che gli utenti finali non sono assolutamente pronti a questa migrazione. Io almeno e non solo io, la vedo così' !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:18   #26
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6624
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
Inoltre, qui si tratta di barattare la propria vita con un minimo di comodità, se uno è consapevole di cosa fa windows chiede da solo di cambiare.
E te pensi veramente che la massa, quella che fa i grandi numeri nel mercato, sia anche solo minimamente consapevole o che si interessi anche solo una volta nella vita cosa fa windows?

Ti rendi conto che il grosso dei PC nelle case sono preassemblati comprati al supermercato dove la gente non sa come e cosa è stato installato e che non saprebbe nemmeno formattare e reinstallare?

Sei consapevole che la stragrande maggioranza della gente non saprebbe da che parte rifarsi quando parli di wine per il semplice fatto che ti direbbero che non capiscono il senso di avere un ulteriore software per fare quello che su windows gli basta cliccare?

non voglio tediarti ma è una battaglia completamente persa. Così come Chrome nel mondo dei browser... alla gente non gli frega una ceppa di essere spiata altrimenti ci sono decine di browser tra cui scegliere ma nessuno lo fa.

Quindi evitiamo di illuderci... Linux è una alternativa per una piccola fetta di utenti che, chi più, chi meno, lo sanno usare e fine.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:19   #27
pachainti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Perdonami ma continui a farla troppo facile e soprattutto in ambito lavorativo forse non hai presente quanto sia variegata e soprattutto complicata la situazione. Una piccola parte del tuo ragionamento è applicabile appunto all'utente privato, senza grosse pretese e soprattutto pronto ad imparare, tutto il resto ad oggi è improponibile. Io già utilizzo svariate distribuzioni Linux per lavoro, ma ti posso garantire che gli utenti finali non sono assolutamente pronti a questa migrazione. Io almeno e non solo io, la vedo così' !
Generalmente faccio l'ortolano, a volte mi diletto con i PC.
Diciamo che almeno 80% (anche il 90%) degli utenti (privati, istituzionali, lavorativi) potrebbe utilizzare GNU/linux senza alcuna penalità.
__________________
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:21   #28
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6624
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
Generalmente faccio l'ortolano, a volte mi diletto con i PC.
Diciamo che almeno 80% (anche il 90%) degli utenti (privati, istituzionali, lavorativi) potrebbe utilizzare GNU/linux senza alcuna penalità.
Su questo sono daccordo... che il 90% degli utenti privati POTREBBE è vero.

Secondo me il tuo errore non è in questa valutazione ma nel fatto che VOGLIANO farlo.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:23   #29
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
Generalmente faccio l'ortolano, a volte mi diletto con i PC.
Diciamo che almeno 80% (anche il 90%) degli utenti (privati, istituzionali, lavorativi) potrebbe utilizzare GNU/linux senza alcuna penalità.
Io invece lavoro come sistemista.

E ti posso garantire, prove alla mano, l'esatto opposto.

Soprattutto se parliamo di aziende e pubbliche amministrazioni.

Difficilmente troveremo un punto di incontro nel nostro modo di vedere la faccenda, temo.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:23   #30
pachainti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ti rendi conto che il grosso dei PC nelle case sono preassemblati comprati al supermercato dove la gente non sa come e cosa è stato installato e che non saprebbe nemmeno formattare e reinstallare?

Quindi evitiamo di illuderci... Linux è una alternativa per una piccola fetta di utenti che, chi più, chi meno, lo sanno usare e fine.
Il motivo riportato è quello per cui windows si è diffuso, comunque in base ai fatti i tempi sono cambiati e come vedi dal grafico GNU/linux è al massimo storico.
Per me salirà in modo molto repentino, vedremo...
__________________
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:24   #31
pachainti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Io invece lavoro come sistemista.

E ti posso garantire, prove alla mano, l'esatto opposto.

Difficilmente troveremo un punto di incontro, temo.
La mia esperienza è opposta. Ognuno rimane della propria opinione, ce ne faremo una ragione.
__________________
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:25   #32
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
Generalmente faccio l'ortolano, a volte mi diletto con i PC.
Diciamo che almeno 80% (anche il 90%) degli utenti (privati, istituzionali, lavorativi) potrebbe utilizzare GNU/linux senza alcuna penalità.
Potrebbe, ma sono troppo abituati a Windows, troppo legati alla sua famigliarità.
Avrebbero bisogno, ognuno, di qualcuno che gli faccia da tutor, come ad un genitore anziano a cui insegni ad usare lo smartphone...
Se dovessi partire da zero, nessun problema. Ma quasi tutti, ormai, hanno avuto un passato con Windows...

Non importa quanto Linux possa essere migliore, l'unica cosa che può farli cambiare è quanto Windows possa diventare peggiore... quante cavolate possano combinare in MS...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:25   #33
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6365
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Fino a quando M$ non deciderà di voler curiosare anche su queste versioni enterprise per il bene... dell'azienda, s'intende, eh...
Anche allo stato attuale, pure con la ltsc, le chiamate con ip hardcoded continuano ad essere effettuate verso MS, quindi alla ltsc è imperativo aggiungere un firewall che blocchi le uscite stando attenti con quelle che potrebbero pregiudicare alcune funzionalità dell'os.

C'è una considerazione da fare: non vorrei che con la scusa del futuro windows+arm, MS facesse quello che oggi sul mobile non è possibile fare (con alcune eccezioni in casa android), ovvero avere l'accesso root, indispensabile per l'utente per poter "difendersi" contro alcune scelte discutibili (già prese, o che prenderà), del produttore dell'OS commerciale.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:26   #34
pachainti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Su questo sono daccordo... che il 90% degli utenti privati POTREBBE è vero.

Secondo me il tuo errore non è in questa valutazione ma nel fatto che VOGLIANO farlo.
Se una persona è informata dei vantaggi e degli svantaggi di windows, sopratutto con questa nuova presunta IA che è solo un ulteriore sistema di sorveglianza di massa più invasivo, decide di cambiare. Parlo sempre per esperienza personale di coloro che mi hanno chiesto alternative a windows 11.
__________________
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin

Ultima modifica di pachainti : 23-05-2024 alle 10:28.
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:27   #35
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
La mia esperienza è opposta. Ognuno rimane della propria opinione, ce ne faremo una ragione.
Ci mancherebbe, ma capisci bene e lo dico senza offesa, che un conto è lavorare e stare a contatto tutto il giorno con aziende, enti ma anche privati, valutarne le esigenze, le necessità, le problematiche, e un conto è farlo per hobby quando capita. Della serie, io non potrei mai contraddirti non avendo esperienza e cognizione, sugli argomenti del TUO mestiere, non sarei assolutamente in grado, salvo quelle poche nozioni che ho per valutare quando acquisto un frutto, un ortaggio...

Hai tutta un'altra percezione e soprattutto un'altra formazione...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:27   #36
Cosmo
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi

Ammesso che tutto a oggi gli funzioni perfettamente domani installa un aggiornamento e anche fosse un problema risolvibilissimo si troverebbe a non saper dove mettere le mani.
La stessa situazione succede con windows - con la notevole eccezione di tua madre che si merita un applauso.
Se volete parlare male di Linux (e di motivi per farlo ce ne sono fin troppi) fatelo con cognizione di causa, cercate di non dare l'impressione di parlare a vanvera o per sentito dire.
Cosmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:28   #37
pachainti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Non importa quanto Linux possa essere migliore, l'unica cosa che può farli cambiare è quanto Windows possa diventare peggiore... quante cavolate possano combinare in MS...
Esatto nella mia esperienza questa è la chiave, mostrare chi fa gli interessi di chi.
__________________
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:29   #38
pachainti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ci mancherebbe, ma capisci bene e lo dico senza offesa, che un conto è lavorare e stare a contatto tutto il giorno con aziende, enti ma anche privati, valutarne le esigenze, le necessità, le problematiche, e un conto è farlo per hobby quando capita. Della serie, io non potrei mai contraddirti non avendo esperienza e cognizione, sugli argomenti del TUO mestiere, non sarei assolutamente in grado, salvo quelle poche nozioni che ho per valutare quando acquisto un frutto, un ortaggio...

Hai tutta un'altra percezione e soprattutto un'altra formazione...
Non sai nemmeno cosa faccio, lascia perdere vai...
__________________
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:29   #39
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
E te pensi veramente che la massa, quella che fa i grandi numeri nel mercato, sia anche solo minimamente consapevole o che si interessi anche solo una volta nella vita cosa fa windows?.
La massa non usa il pc... google photo, facebook, qualsiasi telefono, tablet, visore vr, glasses, avranno le stesse funzionalità di questi PC a breve. Le foto già le metti tutte su un server, come le tue email, che ti frega se vengono scansionate da IA?

Se uno ha problemi di privacy per me significa che nel PC ha cose che non vorrebbe il mondo sapesse, abbiamo i nostri soldi e tutti i nostri dati dati anagrafici e di sanità su cloud che non si sa chi li gestisca e ci preoccupiamo delle foto delle vacanze?

La gente comunque se ne sbatte e giustamente di un PC, tempo 2-3 anni e si parlerà col telefono per fare qualsiasi cosa... e già ora fan tutto col telefono. Faccio davvero fatica a una persona, non appassionata, che in casa ha un PC e lo usa...

Un PC Copilot+ può avere senso in ambito lavorativo per ritrovare documenti o altro, sempre che in quel caso le info restino sul PC (se serve internet, cher serve un processore ad hoc?) perché per le aziende sono importanti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 10:29   #40
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
Non sai nemmeno cosa faccio, lascia perdere vai...
Ah eri ironico ? Perchè per quanto mi riguarda sarebbe stato un mestiere nobilissimo e assolutamente degno di rispetto.
Cerca di essere più chiaro, non è che tutti conosciamo tutti qui dentro.

Quote:
Originariamente inviato da Cosmo Guarda i messaggi
La stessa situazione succede con windows - con la notevole eccezione di tua madre che si merita un applauso.
Se volete parlare male di Linux (e di motivi per farlo ce ne sono fin troppi) fatelo con cognizione di causa, cercate di non dare l'impressione di parlare a vanvera o per sentito dire.
Bentornato. A chi ti stai riferendo ? Chi sta "parlando male" di Linux o a vanvera, o ancora senza cognizione di causa ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1