Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2024, 18:16   #301
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti stavo cercando un app GRATIS per mirroring per il mio iPhone 14 pro Max sulla mia tv LG. Conoscete qualcosa oppure sono obbligato a comprare l adattatore AV lightning?
Nessuno ragazzi?
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2024, 18:34   #302
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti stavo cercando un app GRATIS per mirroring per il mio iPhone 14 pro Max sulla mia tv LG. Conoscete qualcosa oppure sono obbligato a comprare l adattatore AV lightning?
Perché hai bisogno di un’app?
Non puoi usare AirPlay?
https://www.lg.com/it/supporto/suppo...0152547624539/
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2024, 19:17   #303
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Perché hai bisogno di un’app?
Non puoi usare AirPlay?
https://www.lg.com/it/supporto/suppo...0152547624539/
È una tv un po’ vecchiotta, una UJ da 43” del 2017 non so se sopporta AirPlay dovrei controllare.

P.s. Ho appena controllato non sopporta AirPlay. Purtroppo, non mi fa scaricare l app sulla tv, non “esiste”
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100

Ultima modifica di JüN1oR : 31-01-2024 alle 19:30.
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 13:51   #304
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
È una tv un po’ vecchiotta, una UJ da 43” del 2017 non so se sopporta AirPlay dovrei controllare.

P.s. Ho appena controllato non sopporta AirPlay. Purtroppo, non mi fa scaricare l app sulla tv, non “esiste”
puoi cercare una Apple TV 3 usata e sfruttare airplay, mi sa che ti costa come l'adattatore ed è molto più pratica.
Purtroppo il mirroring in casa apple costa come dispositivi, a meno di non avere una TV di ultima generazione che supporti airplay.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 08:15   #305
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12447
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
puoi cercare una Apple TV 3 usata e sfruttare airplay, mi sa che ti costa come l'adattatore ed è molto più pratica.
Purtroppo il mirroring in casa apple costa come dispositivi, a meno di non avere una TV di ultima generazione che supporti airplay.
a quel punto non è meglio una fire stick? Con le offerte la paga molto poco (mi pare che la max venga sotto i 40€) e così trasforma la tv in smart tv e con app ad hoc la fire stick funge pure con airplay
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 08:31   #306
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14782
io c'ho ancora il primissimo chromecast
comunque tra un apple tv "vecchia" e un firestick si può effettivamente pensare di preferire firestick per la libertà di installarci un po' di cose

Ultima modifica di TorettoMilano : 02-02-2024 alle 08:33.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 15:50   #307
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
a quel punto non è meglio una fire stick? Con le offerte la paga molto poco (mi pare che la max venga sotto i 40€) e così trasforma la tv in smart tv e con app ad hoc la fire stick funge pure con airplay
La mia è una Smart tv solo che essendo “vecchia” 2017, non aveva la compatibilità con AirPlay. Quindi non esistono programmi per hotspot gratis?
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 16:47   #308
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
La mia è una Smart tv solo che essendo “vecchia” 2017, non aveva la compatibilità con AirPlay. Quindi non esistono programmi per hotspot gratis?
ho un Apple TV e il mio LG C2 ha AirPlay, quindi non posso provare di persona, ma cercando su google https://www.google.com/search?q=ipho...+tv+no+airplay
il primo risultato è un video https://www.youtube.com/watch?v=HnmALPHwk8k
che pubblicizza questa app https://apps.apple.com/us/app/lg-tv-...249388425?mt=8

poi boh, qui https://www.lg.com/it/magazine/come-...-iphone-tv-lg/ dicono che se la tv non supporta AirPlay si può usare il protocollo Chromecast tramite l'app LG ThinQ.

di opzioni sembrano esserci, ma ovviamente vanno provate con quel modello di TV.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 17:03   #309
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
a quel punto non è meglio una fire stick? Con le offerte la paga molto poco (mi pare che la max venga sotto i 40€) e così trasforma la tv in smart tv e con app ad hoc la fire stick funge pure con airplay
mai provato applicazioni airplay per firestick, funzionano bene?
mentre ho una vecchia ATV3 che funziona bene con dispositivi Apple per il mirroring.

usata si può trovare sui 40-50 euro forse.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 17:04   #310
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
La mia è una Smart tv solo che essendo “vecchia” 2017, non aveva la compatibilità con AirPlay. Quindi non esistono programmi per hotspot gratis?
Perdonami ma hai un iphone 14 max, con quello che costa non ti stiamo suggerendo opzioni molto costose in proporzione al prezzo del telefono. Purtroppo in casa Apple difficile trovare cose gratis.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 16:05   #311
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10707
gli iPhone hanno la comodissima levetta fisica per mettere il silenzioso.

Si potrebbe estendere il silenzioso ANCHE a qualsiasi multimedia e non solo alle chiamate?


__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 16:43   #312
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
gli iPhone hanno la comodissima levetta fisica per mettere il silenzioso.

Si potrebbe estendere il silenzioso ANCHE a qualsiasi multimedia e non solo alle chiamate?


con la levetta no. con il tasto dei 15Pro/Max non saprei. forse passando da Comandi?
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2024, 20:59   #313
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
HELP!

Se qualcuno mi da una mano ne sarà grato a vita!

Ho un iphone se di un parente che non c'è verso di fare avanzare whatsapp oltre questa schermata:


In pratica non mi compare il tasto ACCETTA. Ho pravato ad disinstallare, eliminare tutto ma niente mi si blocca su questa schermata.

Whatsapp business invece mi ha fatto accettare.


Mi sta facendo impazzire questa cosa. C'è qualche soluzione?
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2024, 07:12   #314
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 6444
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Se qualcuno mi da una mano ne sarà grato a vita!

Ho un iphone se di un parente che non c'è verso di fare avanzare whatsapp oltre questa schermata:
CUT

In pratica non mi compare il tasto ACCETTA. Ho pravato ad disinstallare, eliminare tutto ma niente mi si blocca su questa schermata.

Whatsapp business invece mi ha fatto accettare.


Mi sta facendo impazzire questa cosa. C'è qualche soluzione?
Sembra che lo schermo sia troppo piccolo e il pulsante finisca fuori, hai provato scrollare verso il basso, o in qualunque direzione, a tenere premuto un po', ecc?
Altrimenti prova a ridurre al minimo la dimensione di caratteri (dalle opzoni di sistema), o altri trucchetti simili in accessibilità.

Mia madre ha un SE2 con WA installato da tempo, mia sorella anche. Ma tu parli dell' SE 2 e 5g da 4.7', non del primo SE da 4'.... vero?
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2024, 09:26   #315
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Sembra che lo schermo sia troppo piccolo e il pulsante finisca fuori, hai provato scrollare verso il basso, o in qualunque direzione, a tenere premuto un po', ecc?
Altrimenti prova a ridurre al minimo la dimensione di caratteri (dalle opzoni di sistema), o altri trucchetti simili in accessibilità.

Mia madre ha un SE2 con WA installato da tempo, mia sorella anche. Ma tu parli dell' SE 2 e 5g da 4.7', non del primo SE da 4'.... vero?
Niente alla fine mi sono arreso, le avevo provate tutte di quelle che hai detto, ed ho dovuto fare un ripristino completo(cosa che volevo evitare), e magicamente dopo il reset il pulsante "accetta" è riapparso.

Problema risolto dopo aver perso 3 ore
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2024, 09:08   #316
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2677
Chiedo qui più per curiosità che per reale necessità.

Visto che i nostri smartphone sono pieni di dati personali, dalle foto, app della banca, dati di salute ed ecc, nel caso di vendita del proprio iPhone che misure adottate?

Lo stesso al contrario, se acquistate un iPhone (magari il precedente proprietario ha applicato jailbreak o sideload di app più o meno sicure) che fare per ripristinare iOS con la sicurezza che sia integro per caricare tutti i propri dati?

Oltretutto a livello hardware come verificare se monta parti compatibili e non Apple che danno avvisi successivamente su iOS?

Grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2024, 15:36   #317
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 6444
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Niente alla fine mi sono arreso, le avevo provate tutte di quelle che hai detto, ed ho dovuto fare un ripristino completo(cosa che volevo evitare), e magicamente dopo il reset il pulsante "accetta" è riapparso.

Problema risolto dopo aver perso 3 ore
Io ho telegram su ipad che fa delle bizze simili da un anno, segnalato, ma non so se non hanno corretto o devo ripristinare anche io.
Ero convinto che questi casini su Ios non succedessero (i format tipo windows), invece in due anni è il secondo che mi tocca fare... peggio di Windows.

Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Chiedo qui più per curiosità che per reale necessità.

Visto che i nostri smartphone sono pieni di dati personali, dalle foto, app della banca, dati di salute ed ecc, nel caso di vendita del proprio iPhone che misure adottate?

Lo stesso al contrario, se acquistate un iPhone (magari il precedente proprietario ha applicato jailbreak o sideload di app più o meno sicure) che fare per ripristinare iOS con la sicurezza che sia integro per caricare tutti i propri dati?

Oltretutto a livello hardware come verificare se monta parti compatibili e non Apple che danno avvisi successivamente su iOS?

Grazie
c'è la procedura di inizializzazione, la stessa che bisogna fare prima di mandarlo in assistenza, che cancella tutto. Ci sono le istruzioni sul sito apple, ma è semplicissima, bisogna solo disattivare prima "trova il mio iphone" e poi è un solo click.

Per i pezzi non originali non ti so rispondere, ma mi pare che o funzionano o non funzionano, non ci sono avvisi. Ho il dubbio che anche in apple i ricondizionati non abbiano gli stessi componenti dei nuovi, due volte ho avuto dei ricondizionati con lo schermo o meno luminoso o più riflettente, insomma qualità più bassa visibile a occhio.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2024, 18:35   #318
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2677
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
c'è la procedura di inizializzazione, la stessa che bisogna fare prima di mandarlo in assistenza, che cancella tutto. Ci sono le istruzioni sul sito apple, ma è semplicissima, bisogna solo disattivare prima "trova il mio iphone" e poi è un solo click.
Ok, basta il solo inizializza contenuto e impostazioni per la vendita.
Mentre per l’acquisto di un usato/ricondizionato vale ancora il DFU per aver maggiore sicurezza?

Grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2024, 18:42   #319
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 6444
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ok, basta il solo inizializza contenuto e impostazioni per la vendita.
Mentre per l’acquisto di un usato/ricondizionato vale ancora il DFU per aver maggiore sicurezza?

Grazie
il DFU reinstalla il SO da zero, si usa se hai instabilità gravi che il reset/inizializzazione non risolve, ma vuol dire che di sono corrotti dei file di sistema, spesso sintomo di problema hw... Io l'unica volta che l'ho dovuto fare non è servito perchè era un problema hw...
Per la sicurezza, se lo prendi da apple lo avranno già fatto loro spero, altrimenti Ios di solito non prende virus, ma se vuoi esserne sicuro male non fa...

Ultima modifica di sbaffo : 12-08-2024 alle 18:45.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2024, 06:36   #320
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21364
Buongiorno a tutti, ma voi con airdrop avete mai problemi?
Mi spiego: ieri sera parlandone abbiamo fatto qualche prova, eravamo in 4. Di base tutti impostati su "ricezione da tutti", provando a inviare delle foto vedo uno dei 4 (la mia compagna) sotto "persone" e gli altri due sotto "altri dispositivi" mentre se si imposta su ricezione solo da contatti vedo la mia compagna sotto persone e non vedo in alcun modo gli altri due. La stessa cosa succede agli altri e chiaramente tutti e 4 abbiamo in rubrica gli altri 3.
Cosa mi sfugge? Ho anche provato a mettere la rubrica su iCloud pensando ad una bizza di iOS ma non cambia nulla.
Invece quando scambio foto o file col mio MacBook non ho problemi, funziona perfettamente in entrambe le direzioni.
Suggerimenti?

EDIT: appena provato con una collega, io vedo lei, lei vede me, entrambi sotto "persone" senza problemi. Mah.

Ultima modifica di Marko#88 : 28-08-2024 alle 07:42.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v