|
|
|
|
Strumenti |
16-11-2017, 07:23 | #1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 318
|
RMA SSD Samsung
Buongiorno a tutti,
Qualcuno sa dirmi se e' necessaria la scatola originale e lo scontrino per fare una RMA di un SSD Samsung? Se ho capito bene il servizio che se ne occupa e' nei Paesi Bassi, quindi bisogna spedirlo la? E il numero di assistenza di Hanaro e' 0080080108011, ma che cavolo di numero e' questo?! E' un numero verde da cellulare? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
__________________
Buone transazioni: arma1977 - Membro ebay dal 2001 con 100% feedback e 90 transazioni |
16-11-2017, 08:26 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3441
|
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1656) + Intel i7@14700K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
16-11-2017, 08:31 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 318
|
Grazie ma questo e' il numero italiano, non si occupano loro del servizio RMA. Non vedo perche' ci vuole lo scontrino su un prodotto che ha garanzia di 5 anni e messo in produzione meno di 2 anni fa.
__________________
Buone transazioni: arma1977 - Membro ebay dal 2001 con 100% feedback e 90 transazioni |
16-11-2017, 14:56 | #4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Quote:
Se non hai lo scontrino, non hai la garanzia . Dello scontrino meglio farsi sempre una fotocopia, perchè...se con il tempo, il sole, l' aria...lo scontrino si sgualcisce e non è interamente leggibile, perdi la garanzia .
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
02-12-2017, 16:42 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
Messaggi: 7184
|
io ho appena provato e mi hanno indirizzato verso lo stesso numero (credo a pagamento anche perchè sul telefono non lascio mai credito e non mi aggancia nemmeno la telefonata) e mi hanno dato un indirizzo mail samsungmemory@hanaro.eu da contattare per rma.
|
02-12-2017, 17:15 | #6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 318
|
Quote:
__________________
Buone transazioni: arma1977 - Membro ebay dal 2001 con 100% feedback e 90 transazioni |
|
02-12-2017, 17:36 | #7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Quote:
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
02-12-2017, 18:42 | #8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
|
Infatti confermo. Per gli ssd Samsung la garanzia è tramite seriale
__________________
https://valid.x86.fr/bah48i |
21-01-2024, 16:04 | #9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3340
|
posso chiedere come funziona? il mio non si accende più. hanno accettato la procedura di RMA, una volta che lo ricevono me ne mandano uno nuovo?
EDIT: risolto
__________________
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 31-01-2024 alle 09:43. Motivo: ricevuto drive nuovo |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.