Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2023, 10:56   #961
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, probabilmente. Si salvano in pratica i textures/meshes replacers o qualche cosetta minore che non lo usa.

Sì, ne ho linkato uno a caso per far vedere che ci possono essere versioni specifiche a seconda della piattaforma

Ormai sui pianeti ad alto livello becco solo questi pseudo-sauropodi (cambia leggermente il corpo/testa, ma siam lì).

Per le routine, siamo comunque è roba estremamente elementare. Ci saranno sul pianeta 3-4 tipo di creature e semplicemente nel punto di respawn se le suonano tra loro pestandosi fino alla morte (se sono entrambe specie aggressive) o una scappa e l'altra insegue. Ma il tutto finisce lì. Non hanno routine comportamentali (sonno, riposo, alimentazione), semplicemente camminano in giro e se entrano nel rage di qualcosa o scappano o si pestano fino alla morte. Eccezione se il qualcosa siamo noi, in quel caso possono fermarsi un attimo a provocare (o esempio rilasciar "puzzo" tossico tipo repellente, se lo hanno) e se attacchiamo o rispondono o scappano. Ci son poi alcune nostre abilità che interferiscono in questo creando, esempio intimidazione per farli fuggire.

Ma proprio niente di che, basilare basilare. C'era roba estremamente più elaborata in Assassin's Creed 3 per dire, senza nemmeno scomodare altri titoli dove si son visti veri e propri ecosistemi con comportamenti estremamente raffinati.

Certo non c'era da aspettarsi molto sotto quest'aspetto, in particolare poi vedendo IA che sta alla base degli umani, se già loro son tordi, figuriamo il resto (anche se nel già citato AC3, gli umani erano stupidissimi, ma gli animali erano invece decisamente più convincenti).
Beh chiaro che sia una routine elementare anche perchè deve ripetersi su tot pianeti e su tot creature. E' più o meno quello che accade su NMS, forse un pochino più evoluto rispetto a quello, ma siamo lì. Probabilmente potevano fare di più, come su molte altre cose.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 10:57   #962
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Mio consiglio personale.............non perdete troppo tempo a fare crediti....avamposti....case......e voler scoprire tutto subito.....perche' lo fate per nulla.

Per raggiungere la potenza massima del vostro personaggio, dovete finire e re-iniziare col new game plus la main quest ALMENO 3 - 4 volte........e ogni volta che re-iniziate, perdete TUTTO......inventario....crediti......navi....case......avamposti....etc etc etc...le uniche cose che si mantengono a ogni new game plus sono il livello e le skill ottenute.

Quindi io vi consiglio di spararvi prima le 3 - 4 run di main quest fino ad aver maxato il personaggio.......e POI e solo POI cominciare a fare TUTTO il resto (che cosi' vi rimane)

Ultima modifica di NighTGhosT : 07-09-2023 alle 10:59.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 10:58   #963
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:

Certo non c'era da aspettarsi molto sotto quest'aspetto, in particolare poi vedendo IA che sta alla base degli umani, se già loro son tordi, figuriamo il resto (anche se nel già citato AC3, gli umani erano stupidissimi, ma gli animali erano invece decisamente più convincenti).
Aspettarsi "molto" di più no, ma per lo meno "qualcosa di più" non sarebbe stato una follia. Ricordo quando uscì Oblivion che proprio una delle cose di cui si vantavano erano le routine di IA degli NPC, legate all'ora del giorno, alle condizioni atmosferiche, eccetera. Nel 2023 ci si aspetta qualcosa di più in un gioco che fa dell'esplorazione dei pianeti uno dei suoi cavalli di battaglia.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 11:14   #964
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ah
C'è l'autoleveling dei nemici?
Penso proprio e spero di no. Io sono a livello 11 e incontro nemici anche di livello 2 o superiore rispetto al mio, quindi no, non dovrebbe esserci. Era una delle porcheria che non mi aveva fatto apprezzare Oblivion, per fortuna poi abbandonata.
Old 07-09-2023, 11:22   #965
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Penso proprio e spero di no. Io sono a livello 11 e incontro nemici anche di livello 2 o superiore rispetto al mio, quindi no, non dovrebbe esserci. Era una delle porcheria che non mi aveva fatto apprezzare Oblivion, per fortuna poi abbandonata.
C'è anche su Skyrim...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 11:28   #966
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
C'è anche su Skyrim...
E in Fallout 4, quando mai lo hanno tolto
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 11:31   #967
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Su Skyrim l'avevano rivisto però. Su Oblivion c'era il livellamento continuo, mentre su TES V il gioco era diviso a zone, che veniva livellata al personaggio quando ci accedevi e poi rimaneva quella.

Su Fallout 3/4 non so come funzionava.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 11:35   #968
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
C'è anche su Skyrim...
C'è ovunque, in Skyrim arrivi a livello 30 in su trovi solo roba over powered, ma almeno non è fatto così male come Oblivion. C'è anche nei Fallout

C'è da dire che in un gioco tecnicamente infinito con radiant quest e in cui puoi arrivare a livello 255 (Skyrim) ha senso che più sali più le cose si fanno difficili. Io sto giocando Skyrim e devo ancora fare metà delle daedriche, finirei compagni, iniziare ladri, dark brotherhood, il circolo e tutta la main quest attivando i draghi + n mila fetch/side quest e sono quasi di livello 50.

L'unica rottura, che mi pare ci sia anche in Starfield, è che ti riempi di un fracasso di roba che non sai a chi vendere...

Poi non so come sia in Starfield, ma in Skyrim o rendi una skill leggendaria, ripartendo da zero, ma col mondo livellato, oppure non sali più di livello, quindi non ottieni perks, usando quella skill

Infatti uno dei mod che installo di solito (ma ora no posso perché su Steam la SE invalida achievement con mod) è quello per ottenere 2 perk a livello e soprattutto quello per convertire anime di drago in perk.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 11:35   #969
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
C'è una domanda di riserva?
beh, oltre l' HDR manca anche l' italiano parlato, ci sono giapponese, tedesco, spagnolo, francese....
Old 07-09-2023, 11:42   #970
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
C'è ovunque, in Skyrim arrivi a livello 30 in su trovi solo roba over powered, ma almeno non è fatto così male come Oblivion. C'è anche nei Fallout

C'è da dire che in un gioco tecnicamente infinito con radiant quest e in cui puoi arrivare a livello 255 (Skyrim) ha senso che più sali più le cose si fanno difficili. Io sto giocando Skyrim e devo ancora fare metà delle daedriche, finirei compagni, iniziare ladri, dark brotherhood, il circolo e tutta la main quest attivando i draghi + n mila fetch/side quest e sono quasi di livello 50.

L'unica rottura, che mi pare ci sia anche in Starfield, è che ti riempi di un fracasso di roba che non sai a chi vendere...

Poi non so come sia in Starfield, ma in Skyrim o rendi una skill leggendaria, ripartendo da zero, ma col mondo livellato, oppure non sali più di livello, quindi non ottieni perks, usando quella skill

Infatti uno dei mod che installo di solito (ma ora no posso perché su Steam la SE invalida achievement con mod) è quello per ottenere 2 perk a livello e soprattutto quello per convertire anime di drago in perk.
Sì è così.

Sto rigiocando a Skyrim sul Deck e sono a livello 61, ormai salire è impossibile non solo perché le abilità che uso di più sono tutte a 100, ma anche perché per fare un livello servono una marea di incrementi nelle singole abilità. Renderle leggendarie non ha molto senso, sia perché appunto servono tanti incrementi per fare un livello, sia perché ormai trito tutto (armatura leggera al massimo, combatto con due armi e faccio danni assurdi, molto resistente alla magia, ecc.) e avere altri perk o più salute/vigore/mana non mi serve a niente.

Non so come sia su Starfield, ma secondo me il livellamento automatico è un po' una cavolata... Meglio fare zone (quest) facili e difficili, tipo TW3, se è troppo tosta lasci stare e ci torni in seguito.

Per vendere, nell'espansione a Solstheim puoi trovare un potere molto carino...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Old 07-09-2023, 11:51   #971
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quindi farebbe pensare che un po di auto-livellamento ci sia anche in SF, sebbene stefano76 non lo abbia ancora rilevato (magari solo perchè è ancora basso di livello).
Come idea non mi piace, e in Oblivion era oggettivamente implementato malissimo, ma in maniera più soft come nei giochi precedenti lo posso accettare.
Old 07-09-2023, 11:53   #972
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
C'è anche su Skyrim...
Non è assolutamente la stessa cosa che c'era in Oblivion. Li a livello 100 incontravi i briganti a caso che ti potevano mazzuolare perché erano praticamente di pari livello e addosso ai quali trovavi attrezzatura da Soldati d'Elite. Una cosa che ho odiato e ha disintegrato qualsiasi immersivita. Inoltre in Oblivion si faceva anche uso pesante di respawn, entrambe cose che odio.
Old 07-09-2023, 11:53   #973
GoFoxes
Bannato

Quote:
Sì è così.

Sto rigiocando a Skyrim sul Deck e sono a livello 61, ormai salire è impossibile non solo perché le abilità che uso di più sono tutte a 100, ma anche perché per fare un livello servono una marea di incrementi nelle singole abilità. Renderle leggendarie non ha molto senso, sia perché appunto servono tanti incrementi per fare un livello, sia perché ormai trito tutto (armatura leggera al massimo, combatto con due armi e faccio danni assurdi, molto resistente alla magia, ecc.) e avere altri perk o più salute/vigore/mana non mi serve a niente.

Non so come sia su Starfield, ma secondo me il livellamento automatico è un po' una cavolata... Meglio fare zone (quest) facili e difficili, tipo TW3, se è troppo tosta lasci stare e ci torni in seguito.

Per vendere, nell'espansione a Solstheim puoi trovare un potere molto carino...
Non è semplice fare un sistema "statico" in un open world in cui il giocatore può essere chi vuole, fare quel che vuole e andare come vuole. TW3 è come BG2 (che potremmo consideralo un open world, se Starfield è un open world... son tile 2D che quando arrivi al limite attivi il viaggio automatico) un open world, ma story driven, arrivi in certe zone solo seguendo la storia e quindi gli sviluppatori sanno quando arriverai lì e a che livello più o meno sarai. Stessa cosa per quel capolavoro di Chained Echoes.

Solstheim mi interessa perché almeno è una mappa che in 12 anni mai fatta, mentre Skyrim bene o male lo so a memoria e la andrei a fare appena scremate le gilde (e attivando i draghi che offrono quel pelo di sfida i più).
Old 07-09-2023, 11:55   #974
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Non è assolutamente la stessa cosa che c'era in Oblivion. Li a livello 100 incontravi i briganti a caso che ti potevano mazzuolare perché erano praticamente di pari livello e addosso ai quali trovavi attrezzatura da Soldati d'Elite. Una cosa che ho odiato e ha disintegrato qualsiasi immersivita. Inoltre in Oblivion si faceva anche uso penante di respawn, entrambe cose che odio.
Però Oblivion aveva quest scritte da un adulto
Old 07-09-2023, 11:55   #975
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Adulto per gli standard Bethesda

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ah
C'è l'autoleveling dei nemici?
Nope > Is there level scaling?
Quote:
The answer is no. In Starfield, opponents have a predetermined level. It means that exploring the open world and planets in the game will still be possible, naturally, but potential encounters might be much more challenging. Thus, we recommend completing missions or killing opponents of the same or slightly higher difficulty level to catch up quickly.

This doesn't mean that you certainly won't defeat creatures of a level far above your own. This is still possible, although you have to approach the battle more tactically. Fully upgraded weapon and armor components will be useful
Per farla breve, no. I sistemi hanno dei livelli pre-determinati. Esempio, un pianeta può essere di livello 50 e visitandolo ti può capitare di beccare creaturine a livello 1, ma la maggior parte saranno nemici 35-50. Nulla ti vieta di andarci anche se sei a livello 10, eccetto per la distanza percorribile (nave e tue abilità).

Generalmente i pianeti ad "alto livello" sono ad una distanza che non si riesce a raggiungere subito. Esempio, io sono a livello 21, ho visto sulla mappa galattica sistemi a livello 75, ma il massimo che sono riuscito a raggiungere finora è a livello 65, gli altri son troppo distanti (e non che la mia nave sia una carretta, è quella della Mantis).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 11:58   #976
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non è semplice fare un sistema "statico" in un open world in cui il giocatore può essere chi vuole, fare quel che vuole e andare come vuole. TW3 è come BG2 (che potremmo consideralo un open world, se Starfield è un open world... son tile 2D che quando arrivi al limite attivi il viaggio automatico) un open world, ma story driven, arrivi in certe zone solo seguendo la storia e quindi gli sviluppatori sanno quando arriverai lì e a che livello più o meno sarai. Stessa cosa per quel capolavoro di Chained Echoes.
Ehm... no

TW3 è si molto più story-driven, ma nessuno ti impone di seguire un certo percorso. Tant'è che puoi seguire il percorso "ovvio" facendo subito la parte del Barone, ma nessuno ti impedisce di andare a fare subito la parte di Novigrad o delle Isole Skellige. E difatti in diversi han fatto così, ovviamente impattando in zone del gioco a più alto livello.

Non sono contro il livellamento in giochi del genere, ma non è detto che sia necessario, e in ogni caso si può applicare in modi molto diversi tra loro (anche in relazione a come è strutturato l'avanzamento del personaggio, ovviamente). Quello di Oblivion era oggettivamente fatto molto male.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 11:58   #977
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Nope > Is there level scaling?

Per farla breve, no. I sistemi hanno dei livelli pre-determinati. Esempio, un pianeta può essere di livello 50 e visitandolo ti può capitare di beccare creaturine a livello 1, ma la maggior parte saranno nemici 35-50. Nulla ti vieta di andarci anche se sei a livello 10, eccetto per la distanza percorribile (nave e tue abilità).

Generalmente i pianeti ad "alto livello" sono ad una distanza che non si riesce a raggiungere subito. Esempio, io sono a livello 21, ho visto sulla mappa galattica sistemi a livello 75, ma il massimo che sono riuscito a raggiungere finora è a livello 65, gli altri son troppo distanti (e non che la mia nave sia una carretta, è quella della Mantis).
Decisamente meglio così. Quindi il gioco comunque ti "suggerisce" il livello dei pianeti... Anche delle quest, tipo TW3?
Old 07-09-2023, 12:00   #978
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Non tiene 60 fps nello spazio (che misteriosamente e' blu), in dlss con una 2080ti, praticamente renderizzato in 1280x720 o qualcosa del genere.

Uno sfondo neo (blu) con dei puntini gialli, 55 fps....

Scheda che fa girare fps pesanti a 200 fps in 1440p nativi.

Un background con puntini.... 55 fps.

55
Old 07-09-2023, 12:00   #979
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ehm... no

TW3 è si molto più story-driven, ma nessuno ti impone di seguire un certo percorso. Tant'è che puoi seguire il percorso "ovvio" facendo subito la parte del Barone, ma nessuno ti impedisce di andare a fare subito la parte di Novigrad o delle Isole Skellige. E difatti in diversi han fatto così, ovviamente impattando in zone del gioco a più alto livello.

Non sono contro il livellamento in giochi del genere, ma non è detto che sia necessario, e in ogni caso si può applicare in modi molto diversi tra loro (anche in relazione a come è strutturato l'avanzamento del personaggio, ovviamente). Quello di Oblivion era oggettivamente fatto molto male.
Anche BG1 e 2
Puoi andare dove vuoi, ma muori. Come ti presenti alle isole Skellige a basso livello?
Old 07-09-2023, 12:03   #980
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Decisamente meglio così. Quindi il gioco comunque ti "suggerisce" il livello dei pianeti... Anche delle quest, tipo TW3?
Sì, sostanzialmente hai i livelli indicati e quando vedi rosso equivale un po' ai teschietti di TW3.

Anche se credo che con le radiant tenda a venirti un po' incontro sul piazzarti i nemici in un certo rage, non ne son proprio sicuro, ma a occhio direi di sì.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian