Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2023, 10:07   #601
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Lo dico purtroppo da non possessore del gioco che lo inizierà il 6 tramite Gamepass, ma questo mi sembra un po' esagerato. Al netto delle esagerazioni iperboliche presenti un po' ovunque perché sui social fa engagement, almeno nella discussione mi pare che si stiano riportando impressioni magari soggettive, ma mica tanto pretestuose. Spesso sono preferenze personali che dovremmo evitare di elevare a difetti oggettivi, ma vale pure per i pregi
I titoli bethesda da sempre attraggono i peggio hater e i peggio fanboy. Fungono da polarizzatori in entrambe le direzioni.

Non sono d'accordo comunque che rifacendo l'engine il gioco non possa piu' avere le caratteristiche che l'hanno reso unico, che poi appunto sono solo la persistenza e la moddabilita'. Credo sia piu' una questione di pigrizia, cambiare tutto per non cambiare nulla. I soldi di certo non gli mancano.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 10:09   #602
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Dipende sempre da come giochi. Io mi guardo intorno e mi fermo a osservare. Ci sono cose interessanti anche solo da osservare, ovviamente a chi interessano queste cose. Perdonami ma sono critiche un po' strane perchè se non sbaglio in tutti i giochi open world si corre da un punto all'altro della mappa per 2 minuti.

Questo gioco sta subendo un attacco pretestuoso sotto tutti i fronti solo perchè hanno usato un engine che non piace a nessuno, cosa che comunque già si sapeva. Anche a me non piace il Creation Engine e rabbrividisco al pensiero che sarà usato in The Elder Scrolls 6. Hanno fatto questa scelta scellerata, concordo, perchè con un altro motore Starfield sarebbe stato tutt'altra cosa. Spiace, ma è così. Tuttavia è un gioco comunque giocabilissimo e che non penso meriti le critiche esagerate che sto leggendo un po' ovunque.
Ti dico, negli open world fatti bene sei stimolato e soprattutto premiato se esplori, magari con un oggetto unico,o con uno scontro particolarmente interessante, con un'arma rara, un puzzle, un dungeon nascosto, tutte cose che scopri MENTRE vai dal punto A al punto B.

Qui, no.
Il muoversi da A verso B è solo questione di spazio da percorrere più un fretta possibile.

La prima volta anche io mi sono fermato a vedere il sole sorgere, la seconda sulla luna mi sono bloccato vedendo la terra in lontananza, la terza inizio a dir "bello" , la questa non ci faccio più caso e faccio il più in fretta possibile.

Senza un qualcosa che stimoli il mio interesse attivamente, quello spazio fra A e B a lungo andare non serve a nulla.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 10:09   #603
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Quello l'ho visto ma non mi e' parso di vedere civili in motocicletta in mezzo alle auto... Pawel Sasko aveva dichiarato in qualche live stream che era troppo complicato per il pathfinding.
No, no non credo che vedrai civili in moto, si limiteranno ai nemici come si vede in quelle sequenze.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 10:14   #604
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Le boiate in RDR2 eran altre, tipo per come son state fatte la gran parte delle missioni (cavalcate con dialoghi infiniti) e una volta in location massacro n°XXX.

Non mi ricordare la mia più grande delusione in tempi recenti... RDR 2 non sono riuscito a farmelo piacere nemmeno un po' e dire che su Steam John Marston è il mio avatar. Ecco, quel gioco diventa bello nell'epilogo, per me, anche se la questione di quella gigantesca porzione di mappa che si apre alla fine del gioco e dove non c'è praticamente nulla da fare è una cosa di cui ancora mi sfugge il senso.

Comunque se ricordo bene anche in RDR2 prima di fare il viaggio veloce dovevi scoprire la location e per fortuna in Starfield dopo che sei giunto dove devi giungere puoi tornare alla nave col viaggio rapido.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 10:16   #605
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, eran cose graduali. Perché era proprio il modo con cui erano implementati i vari elementi in relazione al personaggio e al mondo di gioco. In breve, volevano implementare uno spostamento rapido che però non fosse il classico sistema dei soliti segnalini/falò e che l'utente, pur avendolo a disposizione, non fosse troppo incentivato ad usarlo/abusarne.

Però, come dicevo sopra, non vedo quale filo logico richiamare RDR2 in relazione a Starfield (a parte gli svarioni del Todd), son proprio titoli differenti

Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Ma sono io che sono rinco o non c'è un modo per visualizzare la mappa ingradita? Cioè se sono in una città e voglio vedere dove sono dislocati edifici o negozi come faccio? L'unico modo è l'orologio sulla sinistra???
Perché non c'è, o meglio c'è ma è così > leggi qui

Ultima modifica di ulukaii : 04-09-2023 alle 10:25.
Old 04-09-2023, 10:18   #606
Raynys
Member

L'Avatar di Raynys

Iscritto dal: Jan 2014
In questo topic vedo molti "da quel che leggo", "ho sentito dire", "ma nella recensione di...", "quindi non è un capolavoro da quel che leggo", dunque gente che non l'ha nemmeno acquistato ed avanza sentenze a destra e manca... Eh niente, non è cambiato nulla negli anni.
Old 04-09-2023, 10:25   #607
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
https://www.youtube.com/watch?v=WamuIt3AuNo

gradiscIo

certo mouse alla mano sarà la prova del 9

cmq fra questo, phantom liberty e, a suo tempo, stalker 2, personalmente sarà un bel periodo videoludicamente parlando (e solo quello )
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 04-09-2023 alle 10:28.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 10:29   #608
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Alan Wake 2 no?
Old 04-09-2023, 10:30   #609
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Alan Wake 2 no?
Ah già, avevo dimenticato

..io cmq me la faccio sotto facilmente, non so se riuscirò
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 04-09-2023, 11:48   #610
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Ma sono io che sono rinco o non c'è un modo per visualizzare la mappa ingradita? Cioè se sono in una città e voglio vedere dove sono dislocati edifici o negozi come faccio? L'unico modo è l'orologio sulla sinistra???
Siamo in 2
Fortunatamente mi sono abituato abbastanza rapidamente (in realtà in 10 ore di gioco ho esplorato solo New Atlantis ).
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 11:50   #611
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raynys Guarda i messaggi
In questo topic vedo molti "da quel che leggo", "ho sentito dire", "ma nella recensione di...", "quindi non è un capolavoro da quel che leggo", dunque gente che non l'ha nemmeno acquistato ed avanza sentenze a destra e manca... Eh niente, non è cambiato nulla negli anni.
Concordo anche io che molti si stanno spingendo oltre immaginando cose senza averle provate, è anche pur vero che se certi aspetti oggettivi del gioco sono riportati in più commenti e recensioni probabilmente significa che è così. Bisogna riuscire a distinguere ciò che è oggettivo da ciò che è soggettivo e quindi comprensibile solo giocando.
Old 04-09-2023, 11:57   #612
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non sono d'accordo comunque che rifacendo l'engine il gioco non possa piu' avere le caratteristiche che l'hanno reso unico, che poi appunto sono solo la persistenza e la moddabilita'. Credo sia piu' una questione di pigrizia, cambiare tutto per non cambiare nulla. I soldi di certo non gli mancano.
Ma guarda che il problema infatti è il contrario.
Dubito esista qualcosa come la "pigrizia" in un ambito produttivo concorrenziale come quello dei videogiochi.
Banalmente, credo che rifare un engine da zero (che ricordiamoci non è solo la grafica, ma può contenere fisica, animazioni, ecc..insomma tutto il contesto in cui si sviluppa il gioco) sia uno sforzo produttivo enorme.

E dopo quello devi poi farci il gioco, oltretutto avendo buttato via tutti gli asset precostituiti che avevi come base di lavoro (e nel caso dei titoli Beth credo non siano pochi..) oltre che tutto il know how ecc.

In Beth hanno dimostrato nel tempo di non essere virtuosi dello sviluppo (oltre che dello story writing ma vabbè..), quindi credo proprio che una cosa del genere esca dalle loro capacità attuali.

E, soprattutto genera dei costi che vanno ad erodere i guadagni per il publisher, che è l'unica cosa che conta.
Quando vai a fare delle stime iniziali costi-ricavi e vedi cosa ti aspetta...beh decidi di spendere qualche ora per tirare fuori un "Creation Engine 2" e bona lì...

Gli open-world beth sono fondamentalmente delle macchine da soldi minima spesa-massima resa (ovviamente parlando in termini relativi..SF non sarà costato certo poco)
L'opposto esatto di quello che fanno per esempio per NMS, continuando a metterci ore di lavoro e contenuti aggiuntivi per tutti.

E stesso discorso varrà per TES6, ma ormai spero che per allora nessuno si sarà più illuso sul risultato.

Gli open world Beth sono così...e anche chi come me non li ama (a parte Morrowind) e ne vede tutti i difetti, ci spende comunque ore
Però la vedo appunto come una mia devianza non mi metterei mai a difenderli a spada tratta

Quote:

E questo, tra quelli che ho leggiucchiato, è il più maturo...su altri lidi si scannano senza sosta per il freimreit ebbasta
Ringraziamo sempre questo vecchio porto sicuro di hwupgrade, che sarà anche anacronistico nella struttura, ma perlomeno si tiene su un livello (generalmente) elevato rispetto alla media.
Cerchiamo possibilmente di mantenerci su discorsi che esulano dai toni hater vs fanboy, come mi pare si sia fatto finora

Ultima modifica di Lollauser : 04-09-2023 alle 12:00.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 12:19   #613
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Raga voi che impostazioni utilizzate per la grafica? Spesso scendo sui 60 fps....
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 12:19   #614
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Gli open-world beth sono fondamentalmente delle macchine da soldi minima spesa-massima resa (ovviamente parlando in termini relativi..SF non sarà costato certo poco)
L'opposto esatto di quello che fanno per esempio per NMS, continuando a metterci ore di lavoro e contenuti aggiuntivi per tutti.

E stesso discorso varrà per TES6, ma ormai spero che per allora nessuno si sarà più illuso sul risultato.
NMS è un caso a parte. Primo dovevano risollevarsi dal marketing fantascientifico promosso da Sony (tante promesse non mantenute e un prodotto al lancio molto diverso da quello di cui Murrey parlava entusiasta https://www.youtube.com/watch?v=qXGUOWMNxqc e ancora oggi mancherebbero alcune cose dal lancio), altrimenti Murrey e Co non avrebbero venduto più nulla. Secondo hanno scelto upgrade gratuiti mantentendo sostanzialmente fisso il prezzo del gioco. Terzo sono anche uno studio "piccolo" (non so in quanti siano, ma certamente non hanno i numeri di Bethesda) e avranno fatto i loro conti per supportare questo modello di business, non è che lo fanno per la gloria e basta.

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Passeggiata sulla Terra:

cut
la terza immagina da destra, è molto suggestiva... me la salvo.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna

Ultima modifica di bubba99 : 04-09-2023 alle 12:40.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 12:23   #615
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma guarda che il problema infatti è il contrario.
Dubito esista qualcosa come la "pigrizia" in un ambito produttivo concorrenziale come quello dei videogiochi.
Banalmente, credo che rifare un engine da zero (che ricordiamoci non è solo la grafica, ma può contenere fisica, animazioni, ecc..insomma tutto il contesto in cui si sviluppa il gioco) sia uno sforzo produttivo enorme.

E dopo quello devi poi farci il gioco, oltretutto avendo buttato via tutti gli asset precostituiti che avevi come base di lavoro (e nel caso dei titoli Beth credo non siano pochi..) oltre che tutto il know how ecc.

In Beth hanno dimostrato nel tempo di non essere virtuosi dello sviluppo (oltre che dello story writing ma vabbè..), quindi credo proprio che una cosa del genere esca dalle loro capacità attuali.

E, soprattutto genera dei costi che vanno ad erodere i guadagni per il publisher, che è l'unica cosa che conta.
Quando vai a fare delle stime iniziali costi-ricavi e vedi cosa ti aspetta...beh decidi di spendere qualche ora per tirare fuori un "Creation Engine 2" e bona lì...

Gli open world Beth sono così...e anche chi come me non li ama (a parte Morrowind) e ne vede tutti i difetti, ci spende comunque ore
Però la vedo appunto come una mia devianza non mi metterei mai a difenderli a spada tratta
Si' chiaro, pigrizia non e', avrei dovuto virgolettarlo, piu' una questione di minimo sforzo, massimo rendimento come hai scritto giustamente. Ma questo a lungo andare si rivelera' essere un'enorme limitazione in moltieplici aspetti delle loro produzioni, e gia' lo e'. Non so, dopo l'acquisizione da parte di MS credo abbiano le risorse necessarie per osare di piu'. Non so per certo se TES6 girera' ancora su CE2 ma auspico che finalmente provino a cambiare le carte in tavola. Non farebbe altro che giovare alla loro concezione di open world.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 12:35   #616
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Negli anni è cambiato che ora ci sono persone che giocano il gioco in diretta streaming, quindi c'è poco da girarci attorno, il gioco è lì sotto gli occhi di tutti, piaccia o non piaccia.

Può essere soggettivo il giudizio sullo shooting o sulla monotonia dei pianeti, ma le schermate di caricamento continue, il modo di "viaggiare" tra i pianeti, l'impossibilità di percorrere distanze se non a piedi sono "caratteristiche" che non hanno bisogno dell'esperienza diretta per essere valutate.

Poi oh, sarà pure una questione di costi, ma li vedessi mai lesinare sulle immense campagne marketing in cui abbindolano gli utenti con mirabolanti racconti di fantascienza.
Old 04-09-2023, 12:44   #617
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
be ma leggendo qui,vedo che molti si aspettavano il messiah dei games,sinceramente, lo leggo un po in tutti i thread, a dire il vero.
I casi sono due,o ci si aspetta piu' del dovuto,oppure sono le Sh a generare hype per fuffa.
Ah e poi,non credo ci sia ancora 1 gioco che possa competere per comparto tecnico, graphics design e openworld con RDR2,smettiamo di paragonare "X" a RDR2, la R* ha i soldi e li spende,il resto delle SH,oh vuole spendere poco,o non ha soldi,oppure non ha tempo ma vuole buttar fuori un gioco.

bisogna secondo me fare come ho fatto sotto i due anni di covid,
zero notizie, zero giornali e basta..non aspettarsi e non spaventarsi.
vuoi tes6?bene! non cagare nessuna news e vedrai che quando esce ti piacera'.
include anche non cagare topic.
se una persona non sa leggere senza per forza farsi condizionare, allora Forum e siti YT e altro in fatto di news o gameplay alpha ecc,non fanno per lui

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 04-09-2023 alle 12:47.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 13:13   #618
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
be ma leggendo qui,vedo che molti si aspettavano il messiah dei games,sinceramente, lo leggo un po in tutti i thread, a dire il vero.
L'hype se lo fanno gli utenti che in questo periodo piú che mai cercano quadruplo A in cui buttarsi, le testate lo fiutano e cagano leak e notizie che mangiare pesce a Gubbio puó accompagnare solo..

Quote:
I casi sono due,o ci si aspetta piu' del dovuto,oppure sono le Sh a generare hype per fuffa.
Comunque dopo qualche ora di gioco mi sono fatto una mia idea: non mi piace per niente. Forse sono io che non lo capisco, ma mi pare sterile/freddo, poco appagante, tanto impacciato e macchinoso. Mi aspettavo qualcosa di diverso, e non parlo di grafica e ottimizzazioni.

Quote:
vuoi tes6?
Si, e aspetto con pazienza
Old 04-09-2023, 13:16   #619
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
L

Si, e aspetto con pazienza
E ma sai cosa aspettarti eh...il motore sarà il medesimo, e ormai sono decenni, letteralmente, che fanno i giochi in un certo modo, e starfield ne è la conferma
Old 04-09-2023, 13:18   #620
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
be .....oppure sono le Sh a generare hype per fuffa.

Mah , sinceramente bethesda ha fatto una campagna di marketing con indizi molto rivelatori su come sarebbe stato.

30 fps bloccati su tutte le console , senza dlss con un engine arcaico erano chiaramente un indizio sulla scarsa ottimizzazione ( o difficoltà a ottimizzare a causa dell'engine).

1000 pianeti da esplorare erano un grosso indizio sulla secchiata di acqua che è stata buttata su un brodo fatto col dado knorr.

Poi il resto lo hanno mostrato chiaramente nei video .

Insomma se ad uno piace questo tipo di giochi non ha da lamentarsi , ma non vedo come si potesse sperare nel miracolo con queste promesse
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian