|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Quote:
Quando gli specifichi che codec usare c'è - Codec(G) primo passo - Codec(G) secondo passo - Codec(G) primo e secondo passo Il programma va che è una bomba, l'unica cosa che non ho capito è se si può convertire tenendo l'audio in 6 canali... CIAO |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao e grazie della risposta.
Sto provando il programma che sembra vada bene solo che ho visto non posso configurare il DivX 5.02 (tra l'altro sembra che utilizzi il 5.01 ma non ne sono certo) a mio piacimento ma sono costretto ad utilizzare solo le voci che inserisce lui nella configurazione del codec. Ora proverò (una volta risolto il mio problema) XMPEG e vedrò quello che andrà meglio perchè cmq è automatico e di facile utilizzo anche questo ultimo programma. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
aiuto!!!!!!
ho fatto un divx con neodivx 9.2... ho usato il divx 5.02 con 2 passate. fa la prima, fa la seconda, finisce e.... NON riesco a vedere niente! non parte, con windows mwdia player, mi risulta una canzone, però nn si sente niente! provo il player alpha, e nn parte. ho seguito la guida trovata su quellicheil@@.@@ dove sbaglio??? è già 2 volte che lo rifaccio...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho scaricato ieri neodivx 9.2.
Provato , in versione facile, ma non sono riuscito a finire, causa mancanza spazio su disco. Ho riprovato ,con la versione Pro, e seguendo le indicazioni di una guida (http://www.quellicheilpc.it/quelli02/guide.php?op=visualizzapagina&secid=15&page=2) sono riuscito a fare un divx perfetto di Harry Potter. Ha controllato , se usi la versione Pro, di aver selezionato i vob giusti ? (video italiano etc ..) ? Hai spazio su disco ? Come ti ho detto la prima volta si era bloccato (durante il primo passaggio ,con il codec 5.02) lasciando solo un avi illeggibile. Verifica, ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
In questi giorni di festa ho voluto salvaguardare la mia DVDteca, effettuando la copia di backup di ogni DVD in mio possesso. Naturalmente, non possedendo un masterizzatore DVD - e non avendo neanche intenzione di acquistarlo a breve: primo, perché costa troppo; secondo, perché i films su DVD sono quasi tutti in doppio strato e quindi mi servirebbe a ben poco un masterizzatore dedicato... - ho convertito i films nei vari formati compatibili con i classici CD, vale a dire VIDEO CD, SVCD, e DIVX...
Ho acquistato Movie Jack 1.1 in italiano, che costa poco, lavora bene ma è in grado solo di generare VIDEO CD; poi ho utilizzato DVDx 2.0 che, per quello che costa - niente! - surclassa numerosi prodotti commerciali e ho avuto modo di vedere all'opera anche MOVIE JACK 2.0, versione demo in inglese in quanto quella in italiano non è disponibile. Ho fatto un pensierino anche su DIVX VIDEO DUPLICATOR, che non è altro che la versione commerciale di NEODIVX, ma non sono riuscito a trovarlo nei negozi e così ho lasciato perdere. Comunque sono giunto a queste mie personalissime conclusioni: - per creare VIDEO CD non c'è niente di meglio di Movie Jack 1.1, che fa solo quello ma lo fa davvero bene anche se i tempi di decodifica sono biblici; - per creare SVCD e DIVX non c'è scampo: DVDX 2.0 batte tutti, sia in termini di velocità sia in termini qualitativi. Naturalmente poi occorrerà procedere alla masterizzazione con Nero. Non ho provato Neodivx, quindi le mie conoscenze in campo di decriptazione non sono completissime; però, parlando di quello che ho provato personalmente, le mie conclusioni sono quelle sopra riportate. Mi auguro possano servire a qualcuno. Un saluto. Zagrosky |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Crea anche Svcd. Devo provarlo con calma. Non mi sembra molto intuitivo, almeno visto che non capisco bene il tedesco Faro' qualche prova anch'io Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
A me risulta che faccia solo vcd, ed ho la versione 2 (almeno credo, è in tedesco!). Ciao
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.