|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Il punto critico resta sempre l'autonomia. Al momento il pixel 6a resta straconsigliato, ma non ha la memoria che cerchi, ne l'autonomia. Quest'ultimo punto però è critico per tutti, dipende dall'uso, la maggior parte, se non tutti, i medio top gamma anno una autonomia che arriva male a fine giornata in uso intenso.. io valuterei oppo x5
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Interessante Oppo find x5.
Anche se mi sembra già un po' datato Non è un padellone,buona autonomia,sembra veloce e fluido. 8 GB di RAM 256 GB di spazio Sembra essere a 550 euro Qualcuno ha opinioni riguardo questo smartphone? Grazie a tutti per i consigli |
|
|
|
|
|
#11443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
giornata samsung oggi!!!
riporto qui per i distratti! https://www.hwupgrade.it/articoli/te...ima_index.html
|
|
|
#11444 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#11445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be no... usf4 contro 3, snap8 gen2 contro exinos, design dei non-ultra migliorato, batteria dei non-ultra maggiorata...
|
|
|
#11446 |
|
Junior Member
|
Sicuramente la nuova serie Samsung è molto intrigante.
Si parla gran bene del nuovo processore snapdragon 2 gen. Ma il mio budget rimane sui 550 max. A questo punto il ballottaggio rimane tra Oneplus nord 2t Oppo find x5 E un occhiata anche ai prezzi di s22 plus la darei. Oltre questo abbiamo notizie di medio/alti in uscita nei prossimi tre mesi?? |
|
|
|
|
|
#11447 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tutto molto bello sulla carta, ma sinchè non escono le recensioni, sono solo dati. e dalle rece, al netto dei numeretti dei bench, voglio vedere la reale differenza, per costare così tanto devono avere un senso, altrimenti la serie 22 in svendita vale il suo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11448 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vedendoli in prospettiva di almeno 5 anni potrebbero essere scarsini. Vorrei orientarmi su un 8gb ram e 256 gb capacità. tra oneplus nord 2t e oppo find x5 quale sceglieresti?? grazie per i consigli!! |
|
|
|
|
|
|
#11449 |
|
Senior Member
|
ragazzi, per quello che so, la nuova serie Samsung porta un miglioramento della batteria di poco conto nell'utilizzo reale di tutti i giorni
per carità, meglio questa serie che la scorsa almeno sotto questo aspetto ma nessun miracolo... considerando anche gli aumenti di prezzi, per chi ha un modello delle serie precedente non vale la pena passare a questa anche perchè anche gli altri miglioramenti non sembrano esser nulla di trascendentale! diverso per chi non ha la serie precedente e vuole questa però fate bene i vostri calcoli!
|
|
|
#11450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#11452 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Buongiorno e buona domenica.. Stamattina, per poco tempo, c’era il pixel 7 liscio a 557,11 su Amazon nuovo.. ho ceduto e l’ho ordinato..
Ma ora sono indeciso se annullare l’ordine. Ne vale davvero la pena? O su quella cifra c’è di meglio? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#11453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
dipende in cosa intendi meglio.
longevità, ottimizzazione, qualità dei materiali, prestazioni, ecc.ecc. comunque vai tranquillo che è un buon terminale, tra l'altro con fotocamera top
|
|
|
#11454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però i gusti sono soggettivi... facci sapere!!!
|
|
|
|
#11455 |
|
Senior Member
|
https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-prezzi/
nuovi poco! https://www.hdblog.it/smartphone/rec...t-prova-video/
|
|
|
#11456 |
|
Senior Member
|
Sono cari, come al solito, però almeno stavolta il sensore fisico è tornato ad esserci. Ricalca la configurazione del mi11lite, sresso processore, comunque peso contenuto... resta il solito discorso miui ed aggiornamenti, ma quello vale per tutti gli xiaomi. Certo viste le uscite degli altri, sono andati anche bene
|
|
|
|
|
#11457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Fotocamera da 108mpx interpolati, pixel binning 3x3... sensore da 12mpx. Da gridare subito al miracolo
|
|
|
|
#11458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo aver fatto aspettare, viste le varie rece di s23 ultra... come previsto le enormi performance in proporzione al prezzo sono ridimensionate, e pure il più ottimista dei recensori piazza il miglioramento lato autonomia tra il 15 ed il 20%... tutta sta rivoluzione non la vedo... e se l'ultra è così, posso immaginare gli altri... riassumendo s22 faceva pena per batteria e grafica amd sperimentale, s23 super caro però la batteria ok, ma i più furbi si sono accattati s21 e stanno ancora bene... e s21 fe si vende ancora benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#11459 |
|
Senior Member
|
Aggiungo la presenza della recensione dei poco x5 e x5 pro su gmsarena, il primo mi da dimenticare, il secondo esce sorprendentemente bene, tutto sommato... Sembra che i 778 di Qualcomm, al pari degli 870, siano davvero difficili da rimpiazzare.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11460 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Volevo fare un’installazione strapulita. Aggiornamento: Tutto procede bene.. mi sono perso gli ultimi messaggi whatsapp (ultimo update era del 3 febbraio).. poco male. Durante l’installazione ho potuto scegliere quali App copiare e quali no, quindi ho escluso tutte quelle by Xiaomi. Adesso sto aggiornando le patch di sicurezza.. e nel frattempo cerco una pellicola o vetro di protezione x display e fotocamera.. qualche consiglio? Come cover ho preso una spigen arrivata insieme al pixel.. Ultima modifica di c3n2o : 07-02-2023 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.