|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
L'offerta base di Poste senza chiavetta 4g costa 23,90. Ovvio che è meglio Illiad che di da una linea di 5gb
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
la fibra ftth di poste su quale operatore si poggia?
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
Non mi ricordo il modello. Zte uguale a quello di TIM ma colorato di bianco
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aggiornamento sulla mia situazione:
i cavi sono arrivati nel palazzo ma nessuna scatola è stata installata. l'altro giorno ho incrociato un paio di tecnici che lavoravano all'armadio e secondo loro ci vorranno ancora almeno un paio di mesi prima che la fibra sia disponibile! sul sito della fibercop non c'è ancora traccia del cantieri ma ci stanno lavorando alacremente per quello che posso dire io... qualche giorno prima del mio incontro, per esempio, un tecnico suonò al citofono perchè una macchina parcheggiata gli stava creando difficoltà e andava spostata! edit 23/02/2023: stanno montando proprio oggi il PTE! me ne sono accorto per caso passando in cantina...
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 23-02-2023 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non so... inoltre, nella mia ignoranza, pensavo che PTE e ROE fossero la stessa cosa buona domenica a tutti! p.s.: ah per la cronaca, è rimasto aperto e non terminato dal 23/02/23... se a qualcuno può interessare, gli faccio una foto oggi!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 26-03-2023 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono in area bianca, quindi, potrebbe essere la nuova Fibercop con Arlo, giusto? sono sicuro che siano Fibercop in ogni caso! ti allego immagine come da tua richiesta! considera che ho anche alzato un pò il coperchio per vedere cosa ci fosse sotto ma non ho fatto foto... nel caso ti servisse, nessun problema a fartela finchè non lo chiudono! ![]() così magari confermi o smentisci quanto ho appena scritto! considera che dove abito è una media palazzina formata da 18 abitazioni... non so se influisce in qualche modo! p.s.: nel caso sia Arlo è meglio? nel senso, alla fine della fiera, Arlo, ROE e PTE portano differenze all'utente medio?
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 26-03-2023 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
lo hanno chiuso giusto oggi ma sono abbastanza sicuro che non lo abbiano finito!
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo, grazie mille per le spiegazioni!
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
nella speranza possa essere utile, o anche semplicemente far piacere, allego foto di uno dei due armadi che hanno installato a seguito dei lavori per la fibra nei pressi di dove abito...
l'armadio come potete vedere è aperto e i tecnici, della Sifra Installazioni, ci stavano lavorando da dentro un furgone situato nei pressi (li ho visti armeggiare). quasi quasi mi fermavo anche a parlare con loro ma, vista la mia ignoranza tecnica, non avrei saputo cosa eventualmente chiedere. a lato, si intravede anche l'altro armadio più grande a cui però non stavano lavorando nel momento in cui sono passato! https://i.postimg.cc/LX35KPTw/armadio-aperto.jpg aggiungo che, in teoria, i lavori dovrebbero terminare a fine maggio (come ho visto nei giorni scorsi riportato su un sito e come di dissero altri tecnici incontrati in passato) e che la foto è di stamane!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 08-05-2023 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è da diversi post che dico che qui da me sono al lavoro quelli di Fibercop e pensavo di essere nelle discussione giusta visto che fino ad ora non mi è stato detto nulla... anche tu mi hai proprio indicato che quello che ho trovato installato nel palazzo dove vivo è un PTE della nuova rete Fibercop e questa foto l'ho scattata pensando anche a te!!! PTE & ARLO! se ho sbagliato discussione vi chiedo scusa grazie mille
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 08-05-2023 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Suggerisco di rinominare questa discussione [FTTH] FiberCop e Flash Fiber, o al limite di aprirne una nuova. Di fatto non esiste un thread dedicato a FiberCop.
|
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti, come tu stesso hai scritto, non ho trovato una discussione specifica dedicata a Fibercop quando l'ho cercata qui sul forum e questa mi era sembrata la più corretta... quanto all'aprine una nuova certo si potrebbe anche fare ma credo che prima bisognerebbe capire se è una necessità realmente sentita...
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 09-05-2023 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Io lascerei Flash Fiber qui da solo, del resto risale al 2017, e un nuovo thread su Fibercop (escluso Flash Fiber).
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Meglio thread separato, i nuovi utenti fibercop sono in città diverse e non conoscono ne hanno necessità di conoscere le differenze.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.