Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2022, 18:30   #31741
thgr467
Member

Iscritto dal: Nov 2009
AP scompare dalla rete Mesh

Ciao a tutti, ho un fritzbox 7590 master della rete mesh a cui ho collegato in cascata un fritzbox 4040 via LAN 4 a cui sono collegati svariati dispositivi sia in wifi che lan.

Negli ultimi giorni ho notato che in tutta la parte della casa collegata al 4040 il traffico sia wifi che LAN si interrompe (ogni 3-12 ore) e andando nella impostazioni del 7590 ho notato che il 4040 collegato scompare totalmente dallo schema mesh. Per ripristinare il tutto mi basta staccare / attaccare il cavo LAN 4 dal 7590 o dal 4040. Quale è la ragione secondo voi di questo problema ? Dai log non si evince nulla, in allegato lo schema mesh quando il 4040 risulta collegato

Aggiungo che recentemente al 4040 avevo collegato via LAN un antenna TP LINK outdoor per fornire wifi a due telecamere poste all'esterno. Secondo voi è l'antenna la causa del problema ? Ho impostato il wifi dell'antenna con lo stesso SSID del wifi del Fritzbox.

Ultima modifica di thgr467 : 28-12-2022 alle 18:37.
thgr467 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 18:42   #31742
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da thgr467 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un fritzbox 7590 master della rete mesh a cui ho collegato in cascata un fritzbox 4040 via LAN 4 a cui sono collegati svariati dispositivi sia in wifi che lan.
Ciao, ho avuto un problema quasi uguale con un 4020 in mesh col 7590 (nel mio caso era collegato in wifi).
Succedeva in modo del tutto casuale che il 4020 e i dispositivi ad esso collegati, scomparissero dalla rete. E nessuno di tali dispositivi riuscisse a connettersi ad internet. Poi, altrettanto casualmente, a volte ripartiva il tutto. Altre dovevo riavviare sia il 4020 che il 7590.
Nel mio caso, non so per quale motivo, il 4020 smetteva di funzionare come client mesh e prendeva a fare da router...
Me ne sono accorto perchè mi sono collegato alla sua wifi con lo smartphone, ed ho verificato la cosa dal pannello di controllo. Probabilmente si incasinava qualcosa quando il client perdeva la connessione col master. Però non sono mai riuscito a risolvere il problema ed ho dismesso il 4020... L'ho sostituito con un repeater 1200 per il lato wifi, ed ho aggiunto un semplicissimo switch per i dispositivi cablati.

Ultima modifica di leoben : 28-12-2022 alle 18:45.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 19:06   #31743
thgr467
Member

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Ciao, ho avuto un problema quasi uguale con un 4020 in mesh col 7590 (nel mio caso era collegato in wifi).
Succedeva in modo del tutto casuale che il 4020 e i dispositivi ad esso collegati, scomparissero dalla rete. E nessuno di tali dispositivi riuscisse a connettersi ad internet. Poi, altrettanto casualmente, a volte ripartiva il tutto. Altre dovevo riavviare sia il 4020 che il 7590.
Nel mio caso, non so per quale motivo, il 4020 smetteva di funzionare come client mesh e prendeva a fare da router...
Me ne sono accorto perchè mi sono collegato alla sua wifi con lo smartphone, ed ho verificato la cosa dal pannello di controllo. Probabilmente si incasinava qualcosa quando il client perdeva la connessione col master. Però non sono mai riuscito a risolvere il problema ed ho dismesso il 4020... L'ho sostituito con un repeater 1200 per il lato wifi, ed ho aggiunto un semplicissimo switch per i dispositivi cablati.
grazie mille ma mi auguro non debba ricorrere a questa soluzione e qualcun altro proponga qualche alternativa meno drastica .. avevo preso appositamente un modem Fritz da aggiungere in cascata perchè speravo la gestione del traffico fosse migliore (anche lato Mesh) e ora mi ritrovo questo problema e non so neanche quale sia il motivo
Old 28-12-2022, 21:54   #31744
Zanellato87
Junior Member

L'Avatar di Zanellato87

Iscritto dal: Dec 2022
Città: Padova
Stesso identico problema ormai da più di un anno, sia con gli ultimi mesi di Fttc 100 Tim, sia con Fttc Vodafone 200…quest’ultima da ormai 1 anno. Ho notato che col vecchio 3490 le cose andavano bene ma non avendo il profilo 35b ho deciso di prendere un 7530AX, da qui sono partiti i problemi simili ai tuoi con l’unica differenza che si ripristina tutto automaticamente…le interruzioni variavano dai 5 ai 30 secondi. Non riuscendo a risolvere ho restituito il 7530AX (ormai circa un anno fa) e rimesso in cascata il 3490 con la Vodafone PowerStation…tutto bene fino a un mese fa dove ho sostituito il 3490 con un altro 7530AX usato, tolto la Vodafone Station…ma era difettoso e allora ho venduto il 3490 e comprato un nuovo 7590AX sperando di poter togliere la Vodafone Station (calcola che tra poco dovrebbe arrivare la FTTH) e abbinarlo al Repeter 1750E che ormai ho da 4 anni se non ricordo male…da qui sono ripartiti gli stessi identici problemi del 7530AX e allora l’ho rimesso in cascata di nuovo…le cose sono migliorate parecchio, mi da fastidio non poterlo usare come modem ma non ho alternative, ho fatto anche controllare la linea da Vodafone da remoto e una volta quella di casa…quella da remoto ha rilevato alcuni guasti e sono stati risolti…le cose sono migliorate ma continuo comunque ad usarlo in cascata. Insomma non riesco proprio a capire quale sia il problema, in effetti dagli “eventi” non risulta nulla e anche l’assistenza AVM non ha visto nulla. Ora, è troppo presto, ma dal 7590Ax/repeater 1750E ho deciso ieri di sostituire il repeater con due 1200AX…sono solo due giorni ma pur essendo in cascata (che aveva migliorato ma non risolto le “microinterruzioni”) non ho avuto nessun problema, prima mi capitavano anche dalle 2 fino a 4 volte al giorno…magari non le ho notate ma sembra più stabile.
Zanellato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 10:14   #31745
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Abadir_82

Per favroe quando scrivi in un forum quando si fanno affermazioni di questo tipo si citano le fonti (che devono eessere affidabili):

Se no si fa solo disinformazione.

Ogni linea fa caso a sè e quindi se anche paragoni sulla stessa linea due mdoem diversi quelle indicazioni valgono solo per quella linea e solo quella.

In quanto le caratteristiche di una linea non sono per una seria numerosa di fattori identiche a quella di un'altra linea.
L'avrei citata volentieri, ma non ricordo piu' dove lo ho letto. Facendo una rapida ricerca su Google si trovano furum (es questo), ma non so quanto siano affidabili.
Ricordo che avevo letto che la differenza era dovuta al chipset del modem, ma magari ora con nuovi firmware le prestazioni sono identiche.

E' vero che ogni linea fa storia a se, ma il delta in questo caso sarebbe il chipset del modem, da cui aiuterebbe a capire di certo.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 10:17   #31746
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Abadir_82

Il delta sarebbe il chipset del modem certamente.
Ma vale solo per quella linea e solo per quella.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 16:31   #31747
thgr467
Member

[Thread Ufficiale] AVM FRITZ!Box 7590

Quote:
Originariamente inviato da Zanellato87 Guarda i messaggi
Stesso identico problema ormai da più di un anno, sia con gli ultimi mesi di Fttc 100 Tim, sia con Fttc Vodafone 200…quest’ultima da ormai 1 anno. Ho notato che col vecchio 3490 le cose andavano bene ma non avendo il profilo 35b ho deciso di prendere un 7530AX, da qui sono partiti i problemi simili ai tuoi con l’unica differenza che si ripristina tutto automaticamente…le interruzioni variavano dai 5 ai 30 secondi. Non riuscendo a risolvere ho restituito il 7530AX (ormai circa un anno fa) e rimesso in cascata il 3490 con la Vodafone PowerStation…tutto bene fino a un mese fa dove ho sostituito il 3490 con un altro 7530AX usato, tolto la Vodafone Station…ma era difettoso e allora ho venduto il 3490 e comprato un nuovo 7590AX sperando di poter togliere la Vodafone Station (calcola che tra poco dovrebbe arrivare la FTTH) e abbinarlo al Repeter 1750E che ormai ho da 4 anni se non ricordo male…da qui sono ripartiti gli stessi identici problemi del 7530AX e allora l’ho rimesso in cascata di nuovo…le cose sono migliorate parecchio, mi da fastidio non poterlo usare come modem ma non ho alternative, ho fatto anche controllare la linea da Vodafone da remoto e una volta quella di casa…quella da remoto ha rilevato alcuni guasti e sono stati risolti…le cose sono migliorate ma continuo comunque ad usarlo in cascata. Insomma non riesco proprio a capire quale sia il problema, in effetti dagli “eventi” non risulta nulla e anche l’assistenza AVM non ha visto nulla. Ora, è troppo presto, ma dal 7590Ax/repeater 1750E ho deciso ieri di sostituire il repeater con due 1200AX…sono solo due giorni ma pur essendo in cascata (che aveva migliorato ma non risolto le “microinterruzioni”) non ho avuto nessun problema, prima mi capitavano anche dalle 2 fino a 4 volte al giorno…magari non le ho notate ma sembra più stabile.

Quote:
grazie mille ma mi auguro non debba ricorrere a questa soluzione e qualcun altro proponga qualche alternativa meno drastica .. avevo preso appositamente un modem Fritz da aggiungere in cascata perchè speravo la gestione del traffico fosse migliore (anche lato Mesh) e ora mi ritrovo questo problema e non so neanche quale sia il motivo

Non credo sia un problema di provider, è appena successo di nuovo e non ci sono state disconnessioni dsl. Sembra che il 4040 in ponte lan è sbattuto fuori dalla rete mesh.

Assurdo che sta roba succede anche con ap collegati in lan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di thgr467 : 29-12-2022 alle 16:36.
Old 29-12-2022, 18:39   #31748
nespola
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Non credo sia un problema di provider, è appena successo di nuovo e non ci sono state disconnessioni dsl. Sembra che il 4040 in ponte lan è sbattuto fuori dalla rete mesh.

Assurdo che sta roba succede anche con ap collegati in lan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per un po' ho avuto anche io problemi con il mesh instabile.

7590 Master => Repeter 3000 ponte lan => Rep1200AX ponte lan => Rep2400 collegato WIFI al 3000.

Nel mio caso il 1200AX veniva sbattuto fuori dalla rete mesh alla riattivazione mattutina del WIFI che spengo dopo la mezzanotte.
Lo scollegavo dalla presa e lo reinserivo e magicamente rientrava in mesh.

Ho aggiornato tutti i firmware all'ultima versione disponibile - Stabile per il 7590 e beta o inhouse per gli altri - ho resettato e riconfigurato il tutto e, sgrat sgrat , da circa un mese va tutto bene senza problemi.

Magari non funziona per tutti ma se non l'hai già fatto potresti provare; non dovresti peggiorare.
P
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 19:00   #31749
nespola
Senior Member

Mi sono accorto solo ora che il collegamento lan al 4040 è a 100 Mbit.

Credo che le porte del 4040 siano gigabit - non so se è il caso di "sistemare" verificando collegamento o menù delle porte lan....

P
Old 29-12-2022, 19:37   #31750
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Dovrebbero andare ad 1 Gbps di default, ma controlla prima tramite interfaccia come sono settate.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2022, 08:50   #31751
nespola
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nespola Guarda i messaggi
Per un po' ho avuto anche io problemi con il mesh instabile. ..........
P
Inoltre ho anche separato la rete 2.4 da quella a 5 ghz.
P
Old 30-12-2022, 19:30   #31752
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Per un po' ho avuto anche io problemi con il mesh instabile.

7590 Master => Repeter 3000 ponte lan => Rep1200AX ponte lan => Rep2400 collegato WIFI al 3000.

Nel mio caso il 1200AX veniva sbattuto fuori dalla rete mesh alla riattivazione mattutina del WIFI che spengo dopo la mezzanotte.
Lo scollegavo dalla presa e lo reinserivo e magicamente rientrava in mesh.

Ho aggiornato tutti i firmware all'ultima versione disponibile - Stabile per il 7590 e beta o inhouse per gli altri - ho resettato e riconfigurato il tutto e, sgrat sgrat , da circa un mese va tutto bene senza problemi.

Magari non funziona per tutti ma se non l'hai già fatto potresti provare; non dovresti peggiorare.
P
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma, poiché dicono che sono un tipo curioso, mi togli la curiosità che mi assilla da quando ho letto ?

Ebbene, perché dopo la 1/2 notte spegni il WiFi di grazia ????
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2022, 20:11   #31753
nespola
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma, poiché dicono che sono un tipo curioso, mi togli la curiosità che mi assilla da quando ho letto ?

Ebbene, perché dopo la 1/2 notte spegni il WiFi di grazia ????
Nessun problema per la domanda!

Per il quieto vivere familiare: ho provato a spiegare a mia moglie che quello che eventualmente assorbiamo dal WiFi è NIENTE rispetto a quello che ci circonda (ad ex abbiamo un paio di ripetitori di telefonia mobile 5g 5G a 4-500 metri, ...) ma evidentemente non ci sono riuscito .

Tra l'altro, nel mio caso, mi sono accorto che in questo modo (attivando e disattivando il Wifi) evito il problema della ricerca radar sulla rete 5 Ghz Wifi che viene fatta all'attivazione del wifi e poi non più per l'intera giornata.

Tanto di notte non utilizzo il wifi e, se necessario, basta poco per riattivarlo.
Old 30-12-2022, 23:55   #31754
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Nessun problema per la domanda!

Per il quieto vivere familiare: ho provato a spiegare a mia moglie che quello che eventualmente assorbiamo dal WiFi è NIENTE rispetto a quello che ci circonda (ad ex abbiamo un paio di ripetitori di telefonia mobile 5g 5G a 4-500 metri, ...) ma evidentemente non ci sono riuscito .

Tra l'altro, nel mio caso, mi sono accorto che in questo modo (attivando e disattivando il Wifi) evito il problema della ricerca radar sulla rete 5 Ghz Wifi che viene fatta all'attivazione del wifi e poi non più per l'intera giornata.

Tanto di notte non utilizzo il wifi e, se necessario, basta poco per riattivarlo.
Ah, e io che pensavo a chissà che, alla fine, la solita storia delle radiazioni nocive e dei campi elettromagnetici.

Prova a dire a tua moglie che il WiFi eroga 0.1 W e anche se non è proprio la stessa cosa, visto che dovrebbero essere schermati, in ogni caso il forno a microonde almeno 1000 W sulla stessa banda dei 2.4 GHz oppure che il telefono cellulare se è lontano dalla cella, lui alza la potenza al massimo che è 2.6 W e li eroga direttamente nella tempia per tutto il tempo che sta al telefono.

Alla fine, i casi sono 2: nel primo, non ti costringerà più a spegnere il WiFi, oppure, nel secondo caso, ti costringerà sempre a spegnere i WiFi e in aggiunta , non potrai più usare ne il forno a microonde ne il cellulare.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 08:00   #31755
nespola
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ah, e io che pensavo a chissà che, alla fine, la solita storia delle radiazioni nocive e dei campi elettromagnetici.

Prova a dire a tua moglie che il WiFi eroga 0.1 W e anche se non è proprio la stessa cosa, visto che dovrebbero essere schermati, in ogni caso il forno a microonde almeno 1000 W sulla stessa banda dei 2.4 GHz oppure che il telefono cellulare se è lontano dalla cella, lui alza la potenza al massimo che è 2.6 W e li eroga direttamente nella tempia per tutto il tempo che sta al telefono.

Alla fine, i casi sono 2: nel primo, non ti costringerà più a spegnere il WiFi, oppure, nel secondo caso, ti costringerà sempre a spegnere i WiFi e in aggiunta , non potrai più usare ne il forno a microonde ne il cellulare.
Buona idea. Provo e ti faccio sapere.
Old 31-12-2022, 11:42   #31756
Progressive81
Member

L'Avatar di Progressive81

Iscritto dal: Nov 2008
Da qualche settimana ho un problema che penso dipenda dal router... Premetto che possiedo un iMac.
Mi piace ogni tanto per sfizio, fare dei speedtest da CLI (Terminale/Promt DOS), purtroppo da qualche settimana, dopo aver lanciato il comando speedtest oppure speedtest -s (numero server), dopo un pò si blocca e appare la scritta:

"Download: FAILED
[error] Cannot open socket"

Oggi per caso, ho scoperto che quando appare quel messaggio nel menu Impostazioni, alla voce Rete e infine Ethernet la connessione si disconnette per qualche secondo e poi ritorna.
Come se ci fosse qualche filtro nel router, ho controllato nelle impostazioni del router ma non ho trovato nulla.
Cosa diavolo è ?
Progressive81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 13:46   #31757
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Progressive81 Guarda i messaggi
Da qualche settimana ho un problema che penso dipenda dal router... Premetto che possiedo un iMac.
Mi piace ogni tanto per sfizio, fare dei speedtest da CLI (Terminale/Promt DOS), purtroppo da qualche settimana, dopo aver lanciato il comando speedtest oppure speedtest -s (numero server), dopo un pò si blocca e appare la scritta:

"Download: FAILED
[error] Cannot open socket"

Oggi per caso, ho scoperto che quando appare quel messaggio nel menu Impostazioni, alla voce Rete e infine Ethernet la connessione si disconnette per qualche secondo e poi ritorna.
Come se ci fosse qualche filtro nel router, ho controllato nelle impostazioni del router ma non ho trovato nulla.
Cosa diavolo è ?
Da CLI è sempre Ookla che seleziona in maniera random il server test, non credo dipenda dal router, penso che ci sia qualche problema altrove.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 15:22   #31758
Progressive81
Member

Ho contattato l'assistenza sia di Ookla che del mio operatore (Mynet) e sia anche quella Apple.
Per Mynet la linea è tutto ok... E comunque lo usando Windows faticano ad aiutarmi, anche se m'hanno detto di provare con un altro Mac e/o pc.
Per Apple loro non c'entrano, in sintesi...
Per Ookla... Essendo il sito in italiano, pensavo pure il supporto e invece ti scrivono solo in inglese che poi traducono con Google transiate, con risultati non sempre all'altezza.
A forza di spiegare, ieri m'hanno fatto uno speedtest con un MacBook e il risultato era come quando mi funzionava perfettamente.
Quindi escluderei che il problema sia il iMac... Qualora fosse il router è alquanto strano.
Old 31-12-2022, 15:25   #31759
Progressive81
Member

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Da CLI è sempre Ookla che seleziona in maniera random il server test, non credo dipenda dal router, penso che ci sia qualche problema altrove.
Il problema è anche quando seleziono uno server specifico.

Ultima modifica di Progressive81 : 31-12-2022 alle 17:22.
Old 31-12-2022, 17:16   #31760
gian_1_2000
Member

L'Avatar di gian_1_2000

Città: Milano
Passaggio Poste

Ciao a tutti.
Ieri ho sottoscritto un contratto con Poste per il passaggio in FFTC da TIM.

Vorrei pero mantenere il mio 7590 come modem.
Ho visto che qualcuno già lo usa per Poste.

Come si configura? E' difficile? Una guida?

Grazie a tutti e

BUON ANNO.
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian