Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2022, 19:54   #20081
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da christsys Guarda i messaggi
Altro dispositivo con sim tim e 5g attivo copertura eccellente… molto meglio del 4G.
e te credo!il 5G tim(e anche vodafone)è ancor più performante di quello windtre
Old 07-11-2022, 06:02   #20082
christsys
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Allora mi fermo qui, ho provato a dare uno sguardo ai router 5g ma il prezzo è (ad oggi) fuori budget rispetto a quello che mi interessa fare.

Qualche consiglio di app per iOS per monitoraggio/ottimizzazione router Huawei 535?
In prima pagina mi pare di capire che sono elencati solo programmi per pc.
christsys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 07:13   #20083
Schilo
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Qualche consiglio di app per iOS per monitoraggio/ottimizzazione router Huawei 535?
In prima pagina mi pare di capire che sono elencati solo programmi per pc.
pagina precedente......: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=20777
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 09:47   #20084
christsys
Senior Member

Ma è quella di KVH?

Se è quella in l’ho scaricata ma non mi fa fare nulla… nemmeno la registrazione.
Old 07-11-2022, 11:28   #20085
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
EDIT: non ho visto il thread degli abbonamenti....

Ultima modifica di TRUTEN : 07-11-2022 alle 11:33.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 13:01   #20086
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Ma è quella di KVH?

Se è quella in l’ho scaricata ma non mi fa fare nulla… nemmeno la registrazione.
no è quella di Alex Tarana ma sull'app store non è più disponibile era un'icona verde...
Old 07-11-2022, 14:51   #20087
christsys
Senior Member

Addio
Qualche altra app consigliata?
Old 07-11-2022, 17:55   #20088
maleno
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2019
Vorrei acquistare un router zte mf286d per usarlo al posto di una Station inserendo una sim Vodafone aziendale con numerazione fissa. Utilizzandolo per un'attività commerciale ho necessita di avere la fonia che funziona perfettamente in entrata e uscita (sarebbe meglio VoLTE ma eventualmente anche il downgrade in 2G, importante che funzioni).
In rete ce ne sono un sacco, quasi tutti sbrandizzati. Per esperienza vostra con che firmware lo devo scegliere? O è meglio acquistarlo no brand, che costa sensibilmente di più?
maleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 23:19   #20089
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Salve a tutti, ho uno ZTE MF286D, con sim TIM "Unica", è connesso da mesi e non ha mai perso un colpo. Stasera, improvvisamente, non naviga più, i led sono tutti "regolari" il WiFi si connette ma mi dice internet non disponibile, lo stesso succede se lo collego via LAN al pc. La home page del router è regolare, ho fatto tre reset, nulla, mi è venuto in mente che, forse, ho sforato i giga, ma sono 600 al mese! Comunque, per essere sicuro ho tolto la sim al router e l' ho messa nello smartphone, su quest' ultimo navigo perfettamente! Cosa può essere successo? Si è guastato? Ripeto, funziona tutto ma non naviga. Grazie! Dimenticavo, il telefono collegato funziona perfettamente.

Ultima modifica di scatolino : 07-11-2022 alle 23:50.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 12:24   #20090
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
difficile dire senza vedere, in questi casi avere un router di backup anche da pochi soldi risolverebbe parecchi dubbi... il comportamento che descrivi è quello di un router acceso funzionante con l'apn non corretto, ma penso che avrai già guardato, sempre da pannello controlla anche se per qualche motivo i dati mobili sono abilitati o no
poi visto che col telefono funziona tutto, controlla che la bts a cui si aggancia sia la stessa, almeno ti levi un problema possibile e diventa più probabile che la causa sia proprio il router

in caso di configurazioni più complesse come proxy, vpn, reti particolari ecc... allora là ovviamente solo tu puoi sapere se è tutto ok
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2022, 12:38   #20091
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
difficile dire senza vedere, in questi casi avere un router di backup anche da pochi soldi risolverebbe parecchi dubbi... il comportamento che descrivi è quello di un router acceso funzionante con l'apn non corretto, ma penso che avrai già guardato, sempre da pannello controlla anche se per qualche motivo i dati mobili sono abilitati o no
poi visto che col telefono funziona tutto, controlla che la bts a cui si aggancia sia la stessa, almeno ti levi un problema possibile e diventa più probabile che la causa sia proprio il router

in caso di configurazioni più complesse come proxy, vpn, reti particolari ecc... allora là ovviamente solo tu puoi sapere se è tutto ok
Ho risolto facendo il reset dalla pagina web del router, premendo il pulsante non ha funzionato. In ogni caso vorrei passare a qualcosa di più performante, avevo pensato a questo: https://www.tp-link.com/it/home-netw...r/deco-x20-4g/
Che ne pensate? Avrei dei miglioramenti? Ho una sim tim con la BTS a 100 metri. Grazie!
Old 08-11-2022, 12:53   #20092
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Ho risolto facendo il reset dalla pagina web del router, premendo il pulsante non ha funzionato. In ogni caso vorrei passare a qualcosa di più performante, avevo pensato a questo: https://www.tp-link.com/it/home-netw...r/deco-x20-4g/
Che ne pensate? Avrei dei miglioramenti? Ho una sim tim con la BTS a 100 metri. Grazie!
il tp link che hai linkato è un cat 6...mmh,lascerei perdere...invece,che bande ha la bts a 100mt?se ha 5G fai un sacrifico e prendi router 5G,avrai prestazioni da fibra
Old 08-11-2022, 13:50   #20093
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
il tp link che hai linkato è un cat 6...mmh,lascerei perdere...invece,che bande ha la bts a 100mt?se ha 5G fai un sacrifico e prendi router 5G,avrai prestazioni da fibra
Il 5g, per ora, è escluso, non tanto per prezzo del router, quello si compra una volta sola, ma per i piani tariffari, ancora troppo cari. La BTS TIM che ho davanti casa, con risultati molto altalenanti con lo ZTE, ha la B3 e la B20. Cosa mi consigliate come router 4G+? Lo ZTE è alquanto instabile, vorrei cambiarlo. Di questo cosa ne pensate? Costa poco: https://service-provider.zyxel.com/g...s/lte5398-m904

Ultima modifica di scatolino : 08-11-2022 alle 14:46.
Old 10-11-2022, 00:12   #20094
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
occhio che molti modem 5g hanno le antenne esterne che funzionano solo in 5g, solo in 4g, ed alcuni hanno 1 in 5g ed una in 4g quindi niente mimo 2x2 controllate.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2022, 18:34   #20095
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Appena arrivato lo Zyxel Cat18 che avevo linkato sopra, a prezzo di saldo! La metà rispetto agli altri shop, un altro mondo rispetto allo ZTE, sono aumentate le prestazioni sia in down che in up, poi, esteticamente è bellissimo!
Old 10-11-2022, 19:52   #20096
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Appena arrivato lo Zyxel Cat18 che avevo linkato sopra, a prezzo di saldo! La metà rispetto agli altri shop, un altro mondo rispetto allo ZTE, sono aumentate le prestazioni sia in down che in up, poi, esteticamente è bellissimo!
ma non sono paragonabili!! sono di categoria diversa!vuoi mettere

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
E grazie.... è come confrontare una Fiat con una Mercedes ��
Avrà in più il 4x4 su altre bande ed aggrega una banda in più!
appunto!
Old 10-11-2022, 19:52   #20097
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
E grazie.... è come confrontare una Fiat con una Mercedes 😅
Avrà in più il 4x4 su altre bande ed aggrega una banda in più!
Proprio vero! A proposito di bande, la BTS TIM, che ho a meno di cento metri, ha la B3 e la B20, che faccio? Dalle opzioni del router, seleziono solo queste due bande o lascio in automatico? Grazie!
Old 10-11-2022, 19:53   #20098
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Quote:
ma non sono paragonabili!! sono di categoria diversa!vuoi mettere

appunto!
Infatti!
Old 10-11-2022, 19:55   #20099
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Proprio vero! A proposito di bande, la BTS TIM, che ho a meno di cento metri, ha la B3 e la B20, che faccio? Dalle opzioni del router, seleziono solo queste due bande o lascio in automatico? Grazie!
se puoi fare cell lock lo farei sulla B3,a me ha incrementato notevolmente le prestazioni
Old 10-11-2022, 19:56   #20100
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Quote:
se puoi fare cell lock lo farei sulla B3,a me ha incrementato notevolmente le prestazioni
Si, lo posso fare, quindi lascio spuntata solo la B3 e faccio cell lock?
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian