Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2004, 22:23   #1
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Zerosmoke

http://www.smettere.com/

Qualcuno l'ha provato?Funziona?
Old 14-04-2004, 11:35   #2
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
up
Old 14-06-2004, 00:27   #3
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
premesso che non fumo, ho guardato il sito e la cosa mi sembra un'immane panzana... 2 calamite messe a mò di orecchini ridurrebbero la produzione di endorfine e quindi la voglia di fumare?? mah...

Allora che bisogno c'é di comprarle da loro? basta prendere 2 calamite dei treni dei lego ( ) e vi risparmiate i 46euro!

Imho sono d'oro per poterli valutare così tanto, unendoci così la bella scusa delle allergie

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 00:32   #4
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da karplus
premesso che non fumo, ho guardato il sito e la cosa mi sembra un'immane panzana... 2 calamite messe a mò di orecchini ridurrebbero la produzione di endorfine e quindi la voglia di fumare?? mah...

Allora che bisogno c'é di comprarle da loro? basta prendere 2 calamite dei treni dei lego ( ) e vi risparmiate i 46euro!

Imho sono d'oro per poterli valutare così tanto, unendoci così la bella scusa delle allergie
confermo è solo una questione di volontà... io ad esempio non smetto perchè so che ora non ho voglia... stiamo parlando di sigarette non di eroina o cocaina.. basta un piccolo sacrificio
Old 14-06-2004, 00:35   #5
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
mah a me le cure medike antifumo sembrano solo delle grosse cagate per spillare soldi alla gente ke nn ha le palle di dire basta

fumavo 1 pakketto e mezzo fino a un paio di mesi fà, dalla sera alla mattina ho smesso, e HO SMESSO, nel senso ke nn fumo più...probabilmente riprenderò ma di sicuro non come vizio, troppo costoso e deleterio
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 00:38   #6
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
ot//
bimbo...ti avevo mandato un pvt....ci vieni alla cena?
ot///

io non ci vado sul sito perchè un fumo!
Old 14-06-2004, 12:10   #7
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
neanch'io ho MAI fumato, ma mi incuriosiscono le terapie antifumo

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 12:22   #8
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
se uno la voglia di smettere non ce l'ha dentro, può anche ricoprirsi di cerotti, stripestrap, calamite, orecchini e riti voodoo che dopo na settimana si ritrova a fumare i nuovo e più di prima..
Old 14-06-2004, 12:44   #9
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
E' tutta una questione di volontà, il problema è che non tutti hanno una forte volontà sfortunatamente. Comunque certi espedienti non servono a niente.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian