|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
confermo. il mio serie 6 (GPS) dura molto meno. la batteria si scarica più velocemente.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#4222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
A cavoli! Allora aspetto ad aggiornare il serie 6 di mio padre…che già lamenta durata troppo bassa (se dura meno di “infinito” per lui è sempre troppo bassa
|
|
|
|
|
|
#4223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Tolto dalla carica questa mattina ora sono al 93%
|
|
|
|
#4224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Day one per Apple Watch alquanto sfortunato per me. Apple Watch serie 8 bloccato in Germania
|
|
|
#4226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
|
|
|
|
|
|
#4227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ti capisco. A me DHL ha cannato la consegna del mio 14 Pro ieri per avverse condizioni meteo. Spero in lunedì
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#4228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esiste un Ripristino impostazione tipo iPhone?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4229 |
|
Senior Member
|
Buongiorno,
Qualcuno sa dove è finita la selezione delle metriche da visualizzare su AW durante i vari work out? Nella sezione allenamento non ci sono più…
|
|
|
#4230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Qualcuno ha ordinato il watch Ultra ??
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.84| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.4.11 |
|
|
|
|
|
#4231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
L'applicazione per gli allenamenti è migliorata in modo pazzesco, complicando però enormemente il modo di configurarla, sarebbe molto meglio se queste impostazioni fossero fattibili anche dall'iPhone...
|
|
|
|
#4232 |
|
Senior Member
|
Io ho ordinato un machete. Il giorno che vedrò qualcuno con l'Ultra al polso.... ZAC!
|
|
|
#4233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che molte funzioni le hai solo con l’ultimo modello…
|
|
|
|
#4234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho un serie 6 e mi pare che l'app Allenamento sia comunque molto cambiata, con molte più possibilità di personalizzazione, visualizzazione dei dati e tipologie di allenamento tipo ripetute, obiettivi di tempo, passo, calorie, eccetera: alcune erano già presenti prima, ma molte sono state aggiunte con watchOS 9.
|
|
|
|
#4235 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Gli smartwatch hanno un potenziale enorme lato salute, e di margine per migliorare ce n'è ancora tantissimo. Ben venga il sensore per la temperatura corporea, potenzialmente si può sfruttare per molteplici funzioni utili, soprattutto se usato insieme ad altri sensori come quello del battito cardiaco. (cosa che al momento non è stata fatta, hanno solo implementato il sensore ma lato software non hanno sviluppato un granché, giusto la funzione per monitorare il ciclo mestruale e poco altro.. Tra l'altro io questa funzione l'avrei evitata visto ciò che sta succedendo negli USA per la questione aborto, una funzione del genere permette di sapere se una persona ha avuto una gravidanza e poi improvvisamente ha abortito, e dato che gli USA sono ritornati indietro di 50 anni, è una funzione abbastanza pericolosa )Comunque, ci sono tanti altri sensori che potrebbero essere aggiunti, e purtroppo temo che verranno implementati molto lentamente, in modo da avere ogni 1 o 2 anni una novità lato sensoristica. Pensate ad un sensore che permette di misurare la pressione sanguigna (da qualche settimana sono usciti i primi smartwatch che permettono di farlo, e sembrano abbastanza affidabili) Se implementato, e con un software ben sviluppato ricco di funzioni, si potrebbe, ad esempio, far in modo di ottenere una misurazione automatica ogni tot ore, oppure ad un certo orario/momento della giornata, avere una cronologia delle passate misurazioni così da vedere l'andamento di una patologia o una cura alimentare o farmacologica, oppure ancora poter misurare la pressione sanguigna in un momento ben preciso, oppure ancora a distanza da parte di un medico. Magari implementare una funzione che permette di inviare i dati in automatico anche sul dispositivo di familiari o del medico. O ancora, una funzione che permette di avvisare con un alert (una notifica o altro) un familiare e/o il medico se il risultato della pressione sanguigna risultasse molto fuori range, in modo da poter intervenire immediatamente (lo stesso vale per il battito cardiaco, o banalmente per il sensore di temperatura nel caso rilevasse una temperatura corporea di 39-40°) Purtroppo però ad oggi questo genere di funzioni non sono state sviluppate, eppure non ci vorrebbe molto, mi chiedo perchè finora non l'abbiano fatto. Basta un minimo di creatività Un altro "sensore" che mi aspettavo era un elettrodo in più per un ECG più preciso, implementato su un dispositivo da utilizzare in accoppiata all'Apple Watch, ad esempio le AirPods. (o un nuovo dispositivo, ad esempio un anello smart, o altro) Tra l'altro avere un altro elettrodo permetterebbe anche l'analisi dell'impedenza bioelettrica (BIA), quindi misurare la percentuale di massa magra, massa grassa, % di idratazione e soprattutto la % di grasso viscerale (che è quel grasso che purtroppo produce infiammazione, aprendo le porte a molteplici patologie, incluso il cancro) Tra l'altro già il vedere questi dati permette ad una persona di provare a migliorare i propri parametri fisiologici. Poi vabbè, con un po' di creatività si ci può sbizzarrire e sviluppare software che incrociano i dati dei vari sensori in modo da poter rilevare potenziali problemi salutari il più in fretta possibile. La funzione che rileva gli incidenti stradali non me l'aspettavo minimamente, sono un po' invidioso perchè era da tempo che la pensavo, non capivo però come poterla sviluppare nel dettaglio. (più che altro come dovrebbe avvenire il contatto con il 112-118? Che io sappia non è possibile contattarli tramite messaggio, ma solo chiamando, e questo è molto limitante) Devo capire l'Apple Watch come fa. Chiama il 112-118 in automatico? E se la persona non può parlare perchè magari è svenuta o ha preso una botta? Non so, mi sembra sviluppata male come funzione. La mia idea era far inviare in automatico un messaggio, così tra l'altro si potrebbero inserire molte altre informazioni, però qui in Italia mancano le infrastrutture per gestire il servizio di soccorso tramite messaggio. Pensate ad esempio ad un software che, nel momento in cui il dispositivo rileva un incidente, manda in automatico un messaggio al 112-118 (e magari ad altri numeri personalizzabili, ad esempio ad amici e familiari), con all'interno del messaggio le coordinate precise prese dal GPS, e una lista di informazioni sulla salute della persona come il gruppo sanguigno (così nel caso servisse sangue non si perderebbe tempo per rilevare qual è il gruppo sanguigno), se ha fatto l'antitetanico, e le patologie pregresse (così da sapere ad esempio se una persona soffre di patologie della coagulazione, prende immunosoppressori, ha patologie renali o del fegato, etc) Ultima modifica di MirkoHU : 18-09-2022 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#4236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4237 |
|
Senior Member
Città: Crema
|
Alleluja!!!!! Non so se è cosa risaputa ma col nuovo Watch OS è possibile vedere i mesi passati e futuri sul calendario. Ci hanno messo solo 9 versioni a implementarlo ma ora c’è
|
|
|
#4238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai aggiornato tutto e riavviato tutto un paio di giorni dopo gli aggiornamenti?
|
|
|
|
#4239 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
sono presenti le watch face nike
|
|
|
|
#4240 |
|
Senior Member
|
Per iPad Air e per cuffiette Beats Fit Pro, sapete entro quanto tempo è permesso comprare la copertura AppleCare+ ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

)