Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2022, 12:25   #3981
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
ha anche connessione ethernet? e serbatoio dell'acqua?
Mi sa che ultimamente state rasentando il ridicolo........Dlinko compreso chiaramente...
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 17:09   #3982
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
quando avete finito di parlare di cessi e se uno scureggia prima/dopo aver fatto la cacca, vi ricordo che il mio post non è tanto banale (perché permette di formarsi un quadro preciso su certe cose che però, capisco, per utenti di bassa lega possano interessare 0 però, visto che non tutti sono del vostro livello per quanto ormai si siano arresi dal partecipare)..

E la colpa, aggiungo, è esclusivamente dei moderatori di sezione che, nonostante le molteplici segnalazioni che so di per certo essergli arrivate, hanno tollerato gli ot (che dovrebbero esser puniti quando vi è un palese abuso, no?) per non dire altro a favore (probabilmente) del quieto vivere (quando in altre se4zioni se viene detto A al di fuori del contesto B ti bannano ma va beh, ogni segmento fa storia a se)...

Io ho già il mio nick di riserva nel caso cassassero anche questo per aver detto quello che penso che credo corrisponda peraltro alla verità per cui non mi spavento (e ne faro' altri 1000 e non già perchè questa piazza sia speciale bensi' perché, essendo più frequentata, mi garantisce un contraddittorio con qualcuno)...

Avete rotto il cazzo... e non basta la vostra "educazione/gentilezza" nel modo di porsi per giustificare la precedenza sulla sostanza che nel vostro caso è nulla.

nV 25 aka Av3r3ll aka LL1 aka (chi vivrà vedrà anzi, tremo al solo pensiero del nuovo nickaname che assumero' e che ho già in serbo)-

Massimiliano Ricci, Lucca (cap 55100, via Romana Località Arancio --- 3272034295)

Ultima modifica di LL1 : 04-06-2022 alle 17:44.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 18:56   #3983
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
quando avete finito di parlare di cessi e se uno scureggia prima/dopo aver fatto la cacca, vi ricordo che il mio post non è tanto banale (perché permette di formarsi un quadro preciso su certe cose che però, capisco, per utenti di bassa lega possano interessare 0 però, visto che non tutti sono del vostro livello per quanto ormai si siano arresi dal partecipare)..

E la colpa, aggiungo, è esclusivamente dei moderatori di sezione che, nonostante le molteplici segnalazioni che so di per certo essergli arrivate, hanno tollerato gli ot (che dovrebbero esser puniti quando vi è un palese abuso, no?) per non dire altro a favore (probabilmente) del quieto vivere (quando in altre se4zioni se viene detto A al di fuori del contesto B ti bannano ma va beh, ogni segmento fa storia a se)...

Io ho già il mio nick di riserva nel caso cassassero anche questo per aver detto quello che penso che credo corrisponda peraltro alla verità per cui non mi spavento (e ne faro' altri 1000 e non già perchè questa piazza sia speciale bensi' perché, essendo più frequentata, mi garantisce un contraddittorio con qualcuno)...

Avete rotto il cazzo... e non basta la vostra "educazione/gentilezza" nel modo di porsi per giustificare la precedenza sulla sostanza che nel vostro caso è nulla.

nV 25 aka Av3r3ll aka LL1 aka (chi vivrà vedrà anzi, tremo al solo pensiero del nuovo nickaname che assumero' e che ho già in serbo)-

Massimiliano Ricci, Lucca (cap 55100, via Romana Località Arancio --- 3272034295)
io se cè qualcosa che non mi piace non sono mai andato a piangere da mammina ma cambio bar non rimango nello stesso
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 19:18   #3984
LL1
Senior Member

Quote:
io se cè qualcosa che non mi piace non sono mai andato a piangere da mammina ma cambio bar non rimango nello stesso
a me non piaci tu, perchè devo cambiare io bar??
Old 05-06-2022, 05:21   #3985
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
a me non piaci tu, perchè devo cambiare io bar??
perchè sei te quello che piange
Old 05-06-2022, 05:29   #3986
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
ha anche connessione ethernet? e serbatoio dell'acqua?
Connessione wireless come ovvio che sia
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2022, 08:14   #3987
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Connessione wireless come ovvio che sia
immagino che anche te sei sul libro nero di ll1
Old 05-06-2022, 09:53   #3988
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Mi sa che ultimamente state rasentando il ridicolo........Dlinko compreso chiaramente...
E' forse il caldo torrido di questo periodo, io non l'ho mai sopportato.

Caldo a parte, noi siamo anche un po' giocherelloni perché siamo di animo buono, carattere allegro e un po' chiacchieroni, pertanto, mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti da MS, non riusciamo a non fare 4 battute da BAR Sport che alla fine, sono anche un po' il sale della vita.

Della serie: "l'uomo è felice quando torna ad essere un po' bambino" !

Ne convieni ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2022, 10:05   #3989
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi

Caldo a parte, noi siamo anche un po' giocherelloni perché siamo di animo buono, carattere allegro e un po' chiacchieroni, pertanto, mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti da MS, non riusciamo a non fare 4 battute da BAR Sport che alla fine, sono anche un po' il sale della vita.

Ne convieni ?
Mmhh.....comsi, comsà.......

Non posso dare torto all' intervento di LL1 però, giusto ?

Bisognerebbe parlare sempre del Tema di W11, non andare per la tangente..........

LL1 per esempio....dovrebbe spiegare come è riuscito a fare quell' immagine da prompt dei comandi dove esce Success..........

cioè che comandi si deve dare per vedere (se esce) la scritta Success .

Ultima modifica di tallines : 05-06-2022 alle 10:07.
Old 05-06-2022, 10:19   #3990
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
....... vi ricordo che il mio post non è tanto banale ..........
Mai detto che i tuoi post siano banali e non l'ho mai nemmeno letto qui.

Tuttavia, mi permetto di sottolineare che se però, poni i tuoi post in una chiave comprensibile solamente allo 0.5 % dei frequentatori di questo 3D, probabilmente è per questo che non ottieni l'attenzione che desideri.

Io penso che dovresti spiegare i concetti informatici che ti stanno a cuore, tenendo in conto che il 95 % di chi preme sul pulsante ON/OFF, sono semplicemente degli utenti con i titoli di studio tra i più disparati e che nella vita magari svolgono una professione dove l'informatica è solamente un mezzo per svolgerla in modo migliore.

Da parte mia, chi ne sa di più è sempre il benvenuto, converrai che però deve parlare la stessa lingua, altrimenti, al corso, rimarrebbe in classe solamente il docente.

Ultima modifica di DLINKO : 05-06-2022 alle 10:32.
Old 05-06-2022, 10:24   #3991
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Mmhh.....comsi, comsà.......

No, non possiamo dare torto, ma nessuno ha mai completamente ragione, nel senso che il giusto, sta sempre nel mezzo.

Old 05-06-2022, 11:09   #3992
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Da parte mia, chi ne sa di più è sempre il benvenuto, converrai che però deve parlare la stessa lingua, altrimenti, al corso, rimarrebbe in classe solamente il docente.
Questa è il Top , ma è vera .
Quote:
No, non possiamo dare torto, ma nessuno ha mai completamente ragione, nel senso che il giusto, sta sempre nel mezzo.

Giusto
Old 05-06-2022, 15:19   #3993
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Vedo che è passata la "bufera"
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2022, 15:49   #3994
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
è così da sempre, quelli più deboli danno di fuori
Old 05-06-2022, 16:45   #3995
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce le licenze di W10 IoT Enterprise e sa se sono versioni complete e valide per passare a W11 (presumo con le stesse caratteristiche)
Grazie.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2022, 17:40   #3996
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Infatti, vedi adesso il cielo com'è bello azzurro e sereno.
Old 05-06-2022, 17:41   #3997
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce le licenze di W10 IoT Enterprise e sa se sono versioni complete e valide per passare a W11 (presumo con le stesse caratteristiche)
Grazie.
Le conosco troppo superficialmente, pertanto, non saprei se sono convertibili in Win 11. Mi spiace.
Old 05-06-2022, 17:47   #3998
LL1
Senior Member

Quote:

Ne convieni ?
anch'io sono giocherellone e amo prendere la vita col sorriso là dove possibile ma non occupo uno spazio che verte su una cosa per parlare sistematicamente di tutt'altro (1 volta, 2 volte passi: di più francamente rompe le °°! E non credo sia difficile da capire no?? Diamoci un taglio e, se non si parla di cose strettamente inerenti la discussione, scambiamoci 2 PM risparmiando agli altri il teatro)..

Quote:

Bisognerebbe parlare sempre del Tema di W11, non andare per la tangente
alleluia, non è per nulla scontato vedere che altri cui onestamente non pensavo abbiano colto il mio disagio (anche se so per certo che altri ancora, per timidezza/inerzia, hanno preferito soprassedere per quanto in linea col mio pensiero)..

Quote:
LL1 ..dovrebbe spiegare come è riuscito a fare quell' immagine da prompt dei comandi dove esce Success.
Quote:
Mai detto che i tuoi post siano banali...
Tuttavia...poni i tuoi post in una chiave comprensibile solamente allo 0.5 % dei frequentatori...
penso che dovresti spiegare i concetti informatici che ti stanno a cuore, tenendo in conto che il 95 % di chi preme sul pulsante ON/OFF..
non cerco noterietà/fama (sono una persona qualunque priva di qualsiasti titolo spendibile in campo informatico mossa esclusivamente da una passione non compensata evidentemente nella vita reale per quanto non mi ritenga lo sfigato di turno che sarebbe comunque rispettabile anche là dove fosse) però, che devo aggiungere se si parla di tutto fuorché 11??

Il nocciolo è che, con questo OS, l'hardware adeguato ha il suo peso (anche se questo peso non neutralizza i rischi di condotte spregiudicate da parte dell'utente) e che, a seconda di come si configura la macchina, cambiano tante cose..

Volendo, alcune voci si possono analizzare però non mi sembra appunto ci sia la minima volontà presi come sembra in discussioni su cazzi e mazzi (dove cazzi e mazzi sono diversi dall'oggetto, 11)...

Tutto parte cmq da un eseguibile sviluppato da Aall86 e presente nell'sdk di 11 22H2 (che uscirà a settembre. Penso di non violar nulla se lo allego sul forum)..
Old 05-06-2022, 18:02   #3999
LL1
Senior Member

eccolo:

https://we.tl/t-6pfxjF84pI (SkTool.exe di Aall86, ingegnere del kernel in MS e firma di diversi articoli tecnici della documentazione ufficiale nonché utente poco attivo del forum!)

E' sufficiente cliccare sull'eseguibile e "leggere/interpretare" i risultati (ricordo che non è la gara a chi ce l'ha più lungo! ma un metodo scientifico per interrogare la propria macchina e conoscere se si è spremuto il proprio hardware sfruttando le ultime tecnologie che l'OS mette a disposizione →hardware_dipendente&impostazioni_dipendente*←)

*Se (se) n0n si è attivata la voce "integrità memoria" (cerca su google) è (praticamente) inutile il test (perché il sk non esiste, LsaIso pure etc)

Ultima modifica di LL1 : 05-06-2022 alle 18:16.
Old 06-06-2022, 09:09   #4000
scarpettino
Member

L'Avatar di scarpettino

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
eccolo:

https://we.tl/t-6pfxjF84pI (SkTool.exe di Aall86, ingegnere del kernel in MS ... ) ...
OK.
Ma cosa bisogna fare con 'sta cosa? Che significa? Quale utilità? Cosa deduci da questo screenshot?

Ultima modifica di scarpettino : 06-06-2022 alle 09:16.
scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL