|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi sa che ultimamente state rasentando il ridicolo........Dlinko compreso chiaramente...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
quando avete finito di parlare di cessi e se uno scureggia prima/dopo aver fatto la cacca, vi ricordo che il mio post non è tanto banale (perché permette di formarsi un quadro preciso su certe cose che però, capisco, per utenti di bassa lega
![]() E la colpa, aggiungo, è esclusivamente dei moderatori di sezione che, nonostante le molteplici segnalazioni che so di per certo essergli arrivate, hanno tollerato gli ot (che dovrebbero esser puniti quando vi è un palese abuso, no?) per non dire altro a favore (probabilmente) del quieto vivere (quando in altre se4zioni se viene detto A al di fuori del contesto B ti bannano ma va beh, ogni segmento fa storia a se)... Io ho già il mio nick di riserva nel caso cassassero anche questo per aver detto quello che penso che credo corrisponda peraltro alla verità per cui non mi spavento (e ne faro' altri 1000 e non già perchè questa piazza sia speciale bensi' perché, essendo più frequentata, mi garantisce un contraddittorio con qualcuno)... Avete rotto il cazzo... e non basta la vostra "educazione/gentilezza" nel modo di porsi per giustificare la precedenza sulla sostanza che nel vostro caso è nulla. nV 25 aka Av3r3ll aka LL1 aka (chi vivrà vedrà anzi, tremo al solo pensiero del nuovo nickaname che assumero' e che ho già in serbo)- Massimiliano Ricci, Lucca (cap 55100, via Romana Località Arancio --- 3272034295) Ultima modifica di LL1 : 04-06-2022 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Connessione wireless come ovvio che sia
![]() |
![]() |
#3987 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Caldo a parte, noi siamo anche un po' giocherelloni perché siamo di animo buono, carattere allegro e un po' chiacchieroni, pertanto, mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti da MS, non riusciamo a non fare 4 battute da BAR Sport che alla fine, sono anche un po' il sale della vita. ![]() ![]() ![]() Della serie: "l'uomo è felice quando torna ad essere un po' bambino" ! ![]() ![]() Ne convieni ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non posso dare torto all' intervento di LL1 però, giusto ? ![]() Bisognerebbe parlare sempre del Tema di W11, non andare per la tangente.......... ![]() ![]() LL1 per esempio....dovrebbe spiegare come è riuscito a fare quell' immagine da prompt dei comandi dove esce Success.......... cioè che comandi si deve dare per vedere (se esce) la scritta Success .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 05-06-2022 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia, mi permetto di sottolineare che se però, poni i tuoi post in una chiave comprensibile solamente allo 0.5 % dei frequentatori di questo 3D, probabilmente è per questo che non ottieni l'attenzione che desideri. Io penso che dovresti spiegare i concetti informatici che ti stanno a cuore, tenendo in conto che il 95 % di chi preme sul pulsante ON/OFF, sono semplicemente degli utenti con i titoli di studio tra i più disparati e che nella vita magari svolgono una professione dove l'informatica è solamente un mezzo per svolgerla in modo migliore. Da parte mia, chi ne sa di più è sempre il benvenuto, converrai che però deve parlare la stessa lingua, altrimenti, al corso, rimarrebbe in classe solamente il docente. ![]() ![]() Ultima modifica di DLINKO : 05-06-2022 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3991 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3993 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Vedo che è passata la "bufera"
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce le licenze di W10 IoT Enterprise e sa se sono versioni complete e valide per passare a W11 (presumo con le stesse caratteristiche) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
|
Le conosco troppo superficialmente, pertanto, non saprei se sono convertibili in Win 11. Mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il nocciolo è che, con questo OS, l'hardware adeguato ha il suo peso (anche se questo peso non neutralizza i rischi di condotte spregiudicate da parte dell'utente) e che, a seconda di come si configura la macchina, cambiano tante cose.. Volendo, alcune voci si possono analizzare però non mi sembra appunto ci sia la minima volontà presi come sembra in discussioni su cazzi e mazzi (dove cazzi e mazzi sono diversi dall'oggetto, 11)... Tutto parte cmq da un eseguibile sviluppato da Aall86 e presente nell'sdk di 11 22H2 (che uscirà a settembre. Penso di non violar nulla se lo allego sul forum).. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 |
Senior Member
|
eccolo:
https://we.tl/t-6pfxjF84pI (SkTool.exe di Aall86, ingegnere del kernel in MS e firma di diversi articoli tecnici della documentazione ufficiale nonché utente poco attivo del forum!) E' sufficiente cliccare sull'eseguibile e "leggere/interpretare" i risultati (ricordo che non è la gara a chi ce l'ha più lungo! ma un metodo scientifico per interrogare la propria macchina e conoscere se si è spremuto il proprio hardware sfruttando le ultime tecnologie che l'OS mette a disposizione →hardware_dipendente&impostazioni_dipendente*←) *Se (se) n0n si è attivata la voce "integrità memoria" (cerca su google) è (praticamente) inutile il test (perché il sk non esiste, LsaIso pure etc) Ultima modifica di LL1 : 05-06-2022 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4000 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Ma cosa bisogna fare con 'sta cosa? Che significa? Quale utilità? Cosa deduci da questo screenshot? ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di scarpettino : 06-06-2022 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.