|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vi siete accorti che in qualsiasi immagine se andate sopra con il mouse in alto a destra, si forma un quadratino e subito sotto ci sono i tre puntini ?
E' una novità del Forum ? Perchè ho visto che anche immagini non postate tramite Postimage, ma da altri siti on line, hanno questa particolarità.........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-06-2022 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#3962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Sembrava parlassi in Windows
|
|
|
|
#3963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Poi, ho cambiato forum e anche con un forum diverso, il quadratino con i puntini si crea solamente con Edge. In conclusione, secondo me possiamo affermare che non è una caratteristica del forum, ma del Browser in uso. Non utilizzo Chrome e quindi con quello non ho potuto fare prove. |
|
|
|
|
|
|
#3964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahhh ecco il Perchè.....svelato l' arcano Mettendo su Off le due voci, sparisce tutto ![]() Messo tutto su OFF, soprattutto la Seconda voce Grazie Dlinko
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-06-2022 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#3966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ci fossimo noi 3 o 4 qui, a risolvere problemi e a supportare il 3D, non so come farebbero senza di noi. |
|
|
|
|
|
|
#3967 |
|
Senior Member
|
Ma, più che per un motivo tecnico, un po' per abitudine da anni.
Uso da tempo memorabile Firefox e ogni tanto Edge. Chrome, a suo tempo, al lancio mi è sembrato un po' poverello come prestazioni e un po' invasivo per la privacy, pertanto, sai, con il tempo poi si creano quelle abitudini, magari anche false convinzioni e alla fine, l'ho messo in disparte. |
|
|
|
|
|
#3968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, Win 11, l'ho deciso io di installarlo e di sottopormi alla "radiografia", mentre Chrome mi sembrava un po' troppo ficcanaso indipendentemente dai settaggi concordati e quindi non l'ho più preso in considerazione. A parte che come diceva mio nonno, io adatterei la frase che lui usava per altri anche al campo informatico, oggi come oggi, il più sano ha la rogna ! ![]() P.S. comunque, io sul mio tablet e sul PC laptop, soprattutto quando li porto nel cesso, ci metto un pezzetto di nastro isolante nero da elettricista, sull'obiettivo della telecamera.
|
|
|
|
|
|
|
#3971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai al cesso col portatile? hai trovato un programma che ti pulisce dopo? |
|
|
|
|
|
|
#3972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la pulizia, no, purtroppo non ho trovato niente che giri sotto Windows, ma, in alternativa, ci sono molti sistemi Giapponesi con il loro software autonomo e che, come vedi, possono essere facilmente adattabili ai nostri vater tradizionali. Della serie: Poca spesa tanta resa.
|
|
|
|
|
|
|
#3973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3975 |
|
Senior Member
|
Mi sa che ultimamente state rasentando il ridicolo........Dlinko compreso chiaramente...
|
|
|
#3976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
quando avete finito di parlare di cessi e se uno scureggia prima/dopo aver fatto la cacca, vi ricordo che il mio post non è tanto banale (perché permette di formarsi un quadro preciso su certe cose che però, capisco, per utenti di bassa lega
possano interessare 0 però, visto che non tutti sono del vostro livello per quanto ormai si siano arresi dal partecipare)..E la colpa, aggiungo, è esclusivamente dei moderatori di sezione che, nonostante le molteplici segnalazioni che so di per certo essergli arrivate, hanno tollerato gli ot (che dovrebbero esser puniti quando vi è un palese abuso, no?) per non dire altro a favore (probabilmente) del quieto vivere (quando in altre se4zioni se viene detto A al di fuori del contesto B ti bannano ma va beh, ogni segmento fa storia a se)... Io ho già il mio nick di riserva nel caso cassassero anche questo per aver detto quello che penso che credo corrisponda peraltro alla verità per cui non mi spavento (e ne faro' altri 1000 e non già perchè questa piazza sia speciale bensi' perché, essendo più frequentata, mi garantisce un contraddittorio con qualcuno)... Avete rotto il cazzo... e non basta la vostra "educazione/gentilezza" nel modo di porsi per giustificare la precedenza sulla sostanza che nel vostro caso è nulla. nV 25 aka Av3r3ll aka LL1 aka (chi vivrà vedrà anzi, tremo al solo pensiero del nuovo nickaname che assumero' e che ho già in serbo)- Massimiliano Ricci, Lucca (cap 55100, via Romana Località Arancio --- 3272034295) Ultima modifica di LL1 : 04-06-2022 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#3977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
|
|
|
|
|
#3979 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3980 |
|
Senior Member
|
Connessione wireless come ovvio che sia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.