Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2022, 12:53   #3961
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Vi siete accorti che in qualsiasi immagine se andate sopra con il mouse in alto a destra, si forma un quadratino e subito sotto ci sono i tre puntini ?

E' una novità del Forum ?

Perchè ho visto che anche immagini non postate tramite Postimage, ma da altri siti on line, hanno questa particolarità.........

Ultima modifica di tallines : 02-06-2022 alle 13:02.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 13:18   #3962
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Sembrava parlassi in Windows
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 13:48   #3963
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Vi siete accorti che in qualsiasi immagine se andate sopra con il mouse in alto a destra, si forma un quadratino e subito sotto ci sono i tre puntini ?

E' una novità del Forum ?

Perchè ho visto che anche immagini non postate tramite Postimage, ma da altri siti on line, hanno questa particolarità.........
Allora, ho notato che con Firefox non c'è, mentre se uso Edge si, dopo un po' si crea il quadratino con i puntini di altre opzioni.

Poi, ho cambiato forum e anche con un forum diverso, il quadratino con i puntini si crea solamente con Edge.

In conclusione, secondo me possiamo affermare che non è una caratteristica del forum, ma del Browser in uso.

Non utilizzo Chrome e quindi con quello non ho potuto fare prove.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 17:14   #3964
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Allora, ho notato che con Firefox non c'è, mentre se uso Edge si, dopo un po' si crea il quadratino con i puntini di altre opzioni.

Poi, ho cambiato forum e anche con un forum diverso, il quadratino con i puntini si crea solamente con Edge.

In conclusione, secondo me possiamo affermare che non è una caratteristica del forum, ma del Browser in uso.

come mai non usi chrome?
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 18:25   #3965
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:

Si infatti mi sa che è il browser Edge, anche perchè andando a vedere una qualsiasi immagine online, si creano il quadrato e i puntini .

Ahhh ecco il Perchè.....svelato l' arcano

Mettendo su Off le due voci, sparisce tutto

Messo tutto su OFF, soprattutto la Seconda voce

Grazie Dlinko

Ultima modifica di tallines : 02-06-2022 alle 18:37.
Old 02-06-2022, 18:58   #3966
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si infatti mi sa che è il browser Edge, anche perchè andando a vedere una qualsiasi immagine online, si creano il quadrato e i puntini .

Ahhh ecco il Perchè.....svelato l' arcano

Mettendo su Off le due voci, sparisce tutto

Messo tutto su OFF, soprattutto la Seconda voce

Grazie Dlinko
Classico esempio di lavoro di squadra.

Se non ci fossimo noi 3 o 4 qui, a risolvere problemi e a supportare il 3D, non so come farebbero senza di noi.
Old 02-06-2022, 19:04   #3967
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
come mai non usi chrome?
Ma, più che per un motivo tecnico, un po' per abitudine da anni.

Uso da tempo memorabile Firefox e ogni tanto Edge.

Chrome, a suo tempo, al lancio mi è sembrato un po' poverello come prestazioni e un po' invasivo per la privacy, pertanto, sai, con il tempo poi si creano quelle abitudini, magari anche false convinzioni e alla fine, l'ho messo in disparte.

Old 02-06-2022, 20:04   #3968
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Ma, più che per un motivo tecnico, un po' per abitudine da anni.

Uso da tempo memorabile Firefox e ogni tanto Edge.

Chrome, a suo tempo, al lancio mi è sembrato un po' poverello come prestazioni e un po' invasivo per la privacy,
parli di PRIVACY CON WINDOWS 11 CHE TI SPIA MENTRE VAI AL CESSO
Old 02-06-2022, 21:10   #3969
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015

(di Aall86, dall'SDK di 11 22H2)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 18:37   #3970
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
parli di PRIVACY CON WINDOWS 11 CHE TI SPIA MENTRE VAI AL CESSO
Ah ah ah ah ah ah, spero che non attivino anche l'audio e l'olfattometro.

Però, Win 11, l'ho deciso io di installarlo e di sottopormi alla "radiografia", mentre Chrome mi sembrava un po' troppo ficcanaso indipendentemente dai settaggi concordati e quindi non l'ho più preso in considerazione.

A parte che come diceva mio nonno, io adatterei la frase che lui usava per altri anche al campo informatico, oggi come oggi, il più sano ha la rogna !

P.S. comunque, io sul mio tablet e sul PC laptop, soprattutto quando li porto nel cesso, ci metto un pezzetto di nastro isolante nero da elettricista, sull'obiettivo della telecamera.
Old 03-06-2022, 19:46   #3971
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Ah ah ah ah ah ah, spero che non attivino anche l'audio e l'olfattometro.

Però, Win 11, l'ho deciso io di installarlo e di sottopormi alla "radiografia", mentre Chrome mi sembrava un po' troppo ficcanaso indipendentemente dai settaggi concordati e quindi non l'ho più preso in considerazione.

A parte che come diceva mio nonno, io adatterei la frase che lui usava per altri anche al campo informatico, oggi come oggi, il più sano ha la rogna !

P.S. comunque, io sul mio tablet e sul PC laptop, soprattutto quando li porto nel cesso, ci metto un pezzetto di nastro isolante nero da elettricista, sull'obiettivo della telecamera.
vai al cesso col portatile? hai trovato un programma che ti pulisce dopo?
Old 04-06-2022, 11:37   #3972
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Si, se sto vedendo per esempio il GP di F1, passo su SKY GO e così proseguo la visione dal trono.

Per quanto riguarda la pulizia, no, purtroppo non ho trovato niente che giri sotto Windows, ma, in alternativa, ci sono molti sistemi Giapponesi con il loro software autonomo e che, come vedi, possono essere facilmente adattabili ai nostri vater tradizionali.

Della serie: Poca spesa tanta resa.

Old 04-06-2022, 11:50   #3973
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Pulizia manuale
Old 04-06-2022, 12:46   #3974
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Si, se sto vedendo per esempio il GP di F1, passo su SKY GO e così proseguo la visione dal trono.

Per quanto riguarda la pulizia, no, purtroppo non ho trovato niente che giri sotto Windows, ma, in alternativa, ci sono molti sistemi Giapponesi con il loro software autonomo e che, come vedi, possono essere facilmente adattabili ai nostri vater tradizionali.

Della serie: Poca spesa tanta resa.

ha anche connessione ethernet? e serbatoio dell'acqua?
Old 04-06-2022, 13:25   #3975
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Mi sa che ultimamente state rasentando il ridicolo........Dlinko compreso chiaramente...
Old 04-06-2022, 18:09   #3976
LL1
Senior Member

quando avete finito di parlare di cessi e se uno scureggia prima/dopo aver fatto la cacca, vi ricordo che il mio post non è tanto banale (perché permette di formarsi un quadro preciso su certe cose che però, capisco, per utenti di bassa lega possano interessare 0 però, visto che non tutti sono del vostro livello per quanto ormai si siano arresi dal partecipare)..

E la colpa, aggiungo, è esclusivamente dei moderatori di sezione che, nonostante le molteplici segnalazioni che so di per certo essergli arrivate, hanno tollerato gli ot (che dovrebbero esser puniti quando vi è un palese abuso, no?) per non dire altro a favore (probabilmente) del quieto vivere (quando in altre se4zioni se viene detto A al di fuori del contesto B ti bannano ma va beh, ogni segmento fa storia a se)...

Io ho già il mio nick di riserva nel caso cassassero anche questo per aver detto quello che penso che credo corrisponda peraltro alla verità per cui non mi spavento (e ne faro' altri 1000 e non già perchè questa piazza sia speciale bensi' perché, essendo più frequentata, mi garantisce un contraddittorio con qualcuno)...

Avete rotto il cazzo... e non basta la vostra "educazione/gentilezza" nel modo di porsi per giustificare la precedenza sulla sostanza che nel vostro caso è nulla.

nV 25 aka Av3r3ll aka LL1 aka (chi vivrà vedrà anzi, tremo al solo pensiero del nuovo nickaname che assumero' e che ho già in serbo)-

Massimiliano Ricci, Lucca (cap 55100, via Romana Località Arancio --- 3272034295)

Ultima modifica di LL1 : 04-06-2022 alle 18:44.
Old 04-06-2022, 19:56   #3977
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
quando avete finito di parlare di cessi e se uno scureggia prima/dopo aver fatto la cacca, vi ricordo che il mio post non è tanto banale (perché permette di formarsi un quadro preciso su certe cose che però, capisco, per utenti di bassa lega possano interessare 0 però, visto che non tutti sono del vostro livello per quanto ormai si siano arresi dal partecipare)..

E la colpa, aggiungo, è esclusivamente dei moderatori di sezione che, nonostante le molteplici segnalazioni che so di per certo essergli arrivate, hanno tollerato gli ot (che dovrebbero esser puniti quando vi è un palese abuso, no?) per non dire altro a favore (probabilmente) del quieto vivere (quando in altre se4zioni se viene detto A al di fuori del contesto B ti bannano ma va beh, ogni segmento fa storia a se)...

Io ho già il mio nick di riserva nel caso cassassero anche questo per aver detto quello che penso che credo corrisponda peraltro alla verità per cui non mi spavento (e ne faro' altri 1000 e non già perchè questa piazza sia speciale bensi' perché, essendo più frequentata, mi garantisce un contraddittorio con qualcuno)...

Avete rotto il cazzo... e non basta la vostra "educazione/gentilezza" nel modo di porsi per giustificare la precedenza sulla sostanza che nel vostro caso è nulla.

nV 25 aka Av3r3ll aka LL1 aka (chi vivrà vedrà anzi, tremo al solo pensiero del nuovo nickaname che assumero' e che ho già in serbo)-

Massimiliano Ricci, Lucca (cap 55100, via Romana Località Arancio --- 3272034295)
io se cè qualcosa che non mi piace non sono mai andato a piangere da mammina ma cambio bar non rimango nello stesso
Old 04-06-2022, 20:18   #3978
LL1
Senior Member

Quote:
io se cè qualcosa che non mi piace non sono mai andato a piangere da mammina ma cambio bar non rimango nello stesso
a me non piaci tu, perchè devo cambiare io bar??
Old 05-06-2022, 06:21   #3979
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
a me non piaci tu, perchè devo cambiare io bar??
perchè sei te quello che piange
Old 05-06-2022, 06:29   #3980
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Connessione wireless come ovvio che sia
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian