|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se forwardi la 32000 della iliadbox sulla 3074 della tua ps5/xbox non fai altro che rendere raggiungibile dall'esterno la console sulla 32000. Quindi chi ti contatta deve sempre specificare la 32000 (cosa che non farà perché non lo sa) e non la 3074 (anche se poi effettivamente la console riceve sulla 3074). Se hai xbox non lo so, ma se hai la ps5 le porte che usa il PSN sono tutte sotto la 16384, quindi se se fuori range ti attacchi, se sei nel range devi forwardare esattamente le porte che servono e mantenere la relazione 1:1 tra esterno e interno Ultima modifica di dj_def : 15-02-2022 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ultima modifica di striber : 15-02-2022 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho letto da qualche parte (non fonte ufficiale ma qualche utente) che la IliadBox gestisce massimo 32 dispositivi nel wifi, confermate anche voi?
|
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Quote:
Quindi ci sono problemi noti su alcuni giochi su console con Iliad?
|
|
|
|
#806 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non è un problema di server perché, come già detto, da app Android non ho avuto nessun problema. Quasi sicuramente qualche configurazione lato client, anche se ho provato a modificare qualsiasi impostazione, ma senza risultati, sia con FileZilla che con WinSCP. Su Android, tra l'altro, non ho dovuto impostare nessun parametro "particolare", se non protocollo, porta e utenza. |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se non hai il primo range 1-16000 di porte aperte ti trovi con il NAT limitato
|
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Quote:
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono convinto che dipenda da qualche impostazione client, che probabilmente non tutti i programmi gestiscono. |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Quote:
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
allora sono stato fortunato a richiedere subito il certificato, mi è arrivato in pochi minuti.
spero che sistemino a questo punto, tenete aggiornato per quando vi arriverà. |
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
qualcuno ha provato, con il range "sbagliato":
-openVPN -teamsviever -google teams -skype ?
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Una volta entrato nel software del router, dove devo andare per mettere un dispositivo in DMZ?
Purtroppo col gioco Destiny2, forse complice il fatto che usa un protocollo p2p, ho parecchie disconnessioni (sono comparse proprio dal primo giorno di attivazione, quando prima ne avrò avute 5 in quasi 2 anni). Siccome ci gioco spesso vorrei tentare la strada dellla console messa in DMZ. Altrimenti, mio malgrado (la linea per il resto è perfetta), dovrò disdire e tornare a wind 😔 Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' troppo se ti chiedessimo di dirci se anche con WinSCP riesci ad accedere e navigare? perché, come detto, con WinSCP io riesco ad accedere, ma poi mi restituisce errore quando navigo le directory. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Member
|
Quote:
openvpn dovresti poterlo configurare con qualsiasi porta |
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: immagino ti riferisca a Microsoft Teams... |
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
|
|
|
#819 | |
|
Member
|
Quote:
- Se vuoi raggiungere l'FTP dall'esterno, funzionando solo su protocollo ftpes, devi utilizzare innanzitutto un client che lo supporti (ho verificato che filezilla lo supporta e infatti mi funziona regolarmente) Inoltre è obbligatorio specificare il dominio completo quando ti connetti, ad esempio miobeldomnio.iliadboxos.it (devi quindi fare la richiesta per il certificato e aspettare che venga convalidato) - Se lo vuoi raggiungere dall'interno vale sempre lo stesso discorso, devi scrivere il nome del dominio e devi essere dotato di certificato, ma funziona obbligatoriamente su porta 21. Ci vuole poi sempre un client che gestisca l'ftpes. In tutti i casi, se metti l'indirizzo ip non può funzionare! |
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.