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Old 08-02-2022, 08:12   #5101
GoFoxes
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Piano piano ce la si fa anche a dividere l'atomo

Il concetto è se vuoi goderti il viaggio o l'arrivo, a me pare che Dark Souls sia un gioco in cui si gode all'arrivo, a me piace godermi il viaggio, e me lo godo maggiormente quando è corto di solito. Rifare continuamente lo stesso noioso e tedioso percorso per poi godere nel momento che ci riesci non è nelle mie corde, ma magari è in quelle di altri, in fondo viviamo nell'era del grind estremo, nel rifare le stesse cose over and over again, solo per poi avercelo più lungo di altri

Possiedo Dark Souls su Xbox e manco so perché, forse un gold, boh, l'ho provato una volta, ma non m'ha detto nulla.
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Old 08-02-2022, 08:25   #5102
Claudio77
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Ciao a tutti,

sto ultimando con grande soddisfazione Star Wars Jedi Fallen Order, sapete suggerirmi qualche gioco simile? Open world, non troppo violento, buona trama, non necessariamente ambientazione spaziale. Pensavo a Mass Effect o qualche Tomb Raider. Ho giocato in passato a Far Cry, Witcher, Stalker, ma cercavo qualcosa di meno violento/ansiogeno.
Grazie
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PC1 CPU AMD Ryzen5 3600 | MB Gigabyte B550 AORUS PRO | RAM Corsair Veng.LPX 16GB 3200MHz | GPU XFX RX5700 XT ThiccIII Ultra | SSD Sabrent Rocket NVMe4.0 1TB + Crucial M4 256 | Case Phanteks Eclipse P600s | PSU Corsair HX850i | Dissi NoctuaU12P-SE2+2xNF-P12 | FAN 3x Phanteks 140mm + 4x Noctua 120mm | KB Logitech G513Carbon | Mouse SteelSeriesSensei+4HD | Monitor LG 34GK950F-B
PC2
CPU i5 3570K | MB Gigabyte GA-Z77X-UD3H F18 | RAM G.SkillAres F3-2133C9D-8GAB | SSD Samsung 840 EVO 250GB
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Old 08-02-2022, 08:27   #5103
GoFoxes
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Originariamente inviato da Claudio77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sto ultimando con grande soddisfazione Star Wars Jedi Fallen Order, sapete suggerirmi qualche gioco simile? Open world, non troppo violento, buona trama, non necessariamente ambientazione spaziale. Pensavo a Mass Effect o qualche Tomb Raider. Ho giocato in passato a Far Cry, Witcher, Stalker, ma cercavo qualcosa di meno violento/ansiogeno.
Grazie
Fallen Order è un Souls like facile (che ho finito) è un genere completamente diverso dai giochi che hai elencato. Il meno "combat heavy" credo sia Tomb Raider di quelli.
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Old 08-02-2022, 08:30   #5104
cronos1990
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Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Non ho mai provato un Dark Souls perché mi spaventa la "difficoltà", ormai non ho più il tempo e la voglia (sono prossimo ai 50) di rifare enne volte le stesse azioni ... ma se mai avessi la tentazione di provarne uno, qual è il più semplice?
Dalla mia consolidata esperienza in merito mi permetto di dire che la difficoltà non cambia più di tanto tra i 3 capitoli, sebbene su DS2 andrebbe fatto un discorso a parte.

Tendenzialmente la gente trova più difficile il primo che ha giocato: se ascolti quelli che si son fatti tutta la trilogia partendo dall'inizio ti diranno che il più difficile è il primo, mentre chi ha iniziato dal terzo (la maggior parte del giocatori della saga) ti diranno che questo è il più difficile.
Tutto si riassume in: è questione di imparare le meccaniche e abituarsi al gioco.

Alla fin fine DS risulta meno difficile e molto meno punitivo di quel che si dice (ripeto: discorso a parte per il secondo capitolo). Può essere frustrante perchè si sbatte contro un ostacolo che non si riesce a superare, ma non c'è nulla di veramente difficile e la sfida che ti propone è "onesta".
Onesta perchè basato sul "Try & Die": vai dal nemico, prendi le bastonate ma impari come funziona e poi trovi una tattica adeguata. A quel punto tutto diventa molto "naturale": ci sono nemici che ci ho messo giorni le prime volte a superarli, ma tutte le volte che li ho affrontati in seguito sono andati via lisci.

Personalmente ti direi di iniziare dal primo: vuoi perchè li ti spiega (se "recuperi" le informazioni) il funzionamento dell'ambientazione e i suoi cardini, vuoi perchè a mio avviso rimane il migliore sotto certi aspetti.
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Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Piano piano ce la si fa anche a dividere l'atomo

Il concetto è se vuoi goderti il viaggio o l'arrivo, a me pare che Dark Souls sia un gioco in cui si gode all'arrivo, a me piace godermi il viaggio, e me lo godo maggiormente quando è corto di solito. Rifare continuamente lo stesso noioso e tedioso percorso per poi godere nel momento che ci riesci non è nelle mie corde, ma magari è in quelle di altri, in fondo viviamo nell'era del grind estremo, nel rifare le stesse cose over and over again, solo per poi avercelo più lungo di altri

Possiedo Dark Souls su Xbox e manco so perché, forse un gold, boh, l'ho provato una volta, ma non m'ha detto nulla.
Perchè parli di cose che non conosci?

Il bello di Dark Souls è la sfida che propone, non l'arrivo. E le sfide te le propone in continuo, per cui è un continuo metterti alla prova. Certo, non è la sfida che interessa a te visti i tuoi gusti, su DS essenzialmente si "menano le mani".
Ma come a te piace un Prey (esempio visto che ci hai giocato di recente) perchè ti permette di affrontare il gioco in mille modi diversi evitando di combattere e con un level-design degno di nota, DS ti permette di giocare in tanti modi diversi e di superare ogni sfida con metodi ogni volta nuovi. E con un level-design eccellente (nel primo) e ottimo (nel terzo). Ancora, discorso a parte per DS2.

Certo, il tutto finalizzato allo scontro, ma concettualmente non cambia. Tant'è che è uno dei rari casi in cui ho rigiocato un gioco, perchè ogni volta l'ho affrontato in modo diverso.
Non per farmi pubblicità (cosa che odio) ma è ad esempio il motivo per cui ho trovato stimoli a rigiocarlo quando pensavo di non averne più volta facendo un'intera run su DS3 con il solo arco.

Chiaramente non è che debba piacerci il gioco, ma non mi sembra molto saggio commentare su come funziona se neanche l'hai mai giocato
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ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
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Old 08-02-2022, 08:36   #5105
bubba99
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Originariamente inviato da Claudio77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sto ultimando con grande soddisfazione Star Wars Jedi Fallen Order, sapete suggerirmi qualche gioco simile? Open world, non troppo violento, buona trama, non necessariamente ambientazione spaziale. Pensavo a Mass Effect o qualche Tomb Raider. Ho giocato in passato a Far Cry, Witcher, Stalker, ma cercavo qualcosa di meno violento/ansiogeno.
Grazie
di getto, ti direi Metro Exodus, o Subnautica ma sono ansiogeni (specie il secondo), i Tomb Raider sicuramente tra quelli che hai citato, poi guarderei anche Days Gone, Horizon Zero Dawn ed anche un Red Dead Redemption 2
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Old 08-02-2022, 08:40   #5106
GoFoxes
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Perchè parli di cose che non conosci?

Il bello di Dark Souls è la sfida che propone, non l'arrivo. E le sfide te le propone in continuo, per cui è un continuo metterti alla prova. Certo, non è la sfida che interessa a te visti i tuoi gusti, su DS essenzialmente si "menano le mani".
Ma come a te piace un Prey (esempio visto che ci hai giocato di recente) perchè ti permette di affrontare il gioco in mille modi diversi evitando di combattere e con un level-design degno di nota, DS ti permette di giocare in tanti modi diversi e di superare ogni sfida con metodi ogni volta nuovi. E con un level-design eccellente (nel primo) e ottimo (nel terzo). Ancora, discorso a parte per DS2.

Certo, il tutto finalizzato allo scontro, ma concettualmente non cambia. Tant'è che è uno dei rari casi in cui ho rigiocato un gioco, perchè ogni volta l'ho affrontato in modo diverso.
Non per farmi pubblicità (cosa che odio) ma è ad esempio il motivo per cui ho trovato stimoli a rigiocarlo quando pensavo di non averne più volta facendo un'intera run su DS3 con il solo arco.

Chiaramente non è che debba piacerci il gioco, ma non mi sembra molto saggio commentare su come funziona se neanche l'hai mai giocato
Quando scrivo il bello è l'arrivo, non il viaggio, intendo che il bello di Dark Souls è vincere i combattimenti, non combattere.

Poi magari mi sbaglio, ma a me pare che il gioco da come lo raccontano sia "morirai, tanto, tanto, tanto, ti incazzerai, tanto tanto tanto, sarà frustrante a volte, anzi spesso, ma poi quando sconfiggerai un nemico, ahh la goduria"

Cioè, boh, a me pare che il bello dei Souls sia riuscire a sconfiggere il nemico, non combattere per se.
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Old 08-02-2022, 08:51   #5107
cronos1990
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Il bello invece è combattere. Vincere ti da la soddisfazione di aver battuto il nemico, semmai. Non è che stai li "a soffrire" tutto il tempo, per una sensazione momentanea.

Semplicemente a te non piace combattere.
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Old 08-02-2022, 09:04   #5108
GoFoxes
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Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il bello invece è combattere. Vincere ti da la soddisfazione di aver battuto il nemico, semmai. Non è che stai li "a soffrire" tutto il tempo, per una sensazione momentanea.

Semplicemente a te non piace combattere.
Ah sicuro
io non credo di aver mai fatto un gioco in cui dicessi "oh che bello, si combatte".

Però se ci metti giorni per passare un nemico, faccio fatica a immaginarmi come possa essere divertente...
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Old 08-02-2022, 09:12   #5109
futu|2e
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Ma non è vero, è proprio il cs la cosa più bella dei giochi from. Se il bello
fosse la vittoria, sarebbero giochi one shot e morta li.
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Matthewx
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Old 08-02-2022, 09:13   #5110
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Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma non è vero, è proprio il cs la cosa più bella dei giochi from. Se il bello
fosse la vittoria, sarebbero giochi one shot e morta li.
Allora ottimo per chi ama combattere nei giochi jappi, io odio entrambe le cose
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Old 08-02-2022, 09:26   #5111
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Per provare il nuovo pc, mi sono comprato Days Gone, visto che sono in fissa con la serie tv di The walking dead
Ci ho fatto due orette ieri sera e mi sta piacendo molto. Ho perso un'ora solo a sperimentare come distruggere i 4 nest all'inizio, utilizzando tutto quello che offre il gioco. Mi piace il fatto che il gioco ti spinge ad osservare l'ambiente e che ti offre più soluzioni. Subito dopo, ho fatto fuori un accampamento in stealth, attirando alla fine gli zombi per finire un nemico. Per ora veramente bello.

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Old 08-02-2022, 09:34   #5112
cronos1990
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Ah sicuro
io non credo di aver mai fatto un gioco in cui dicessi "oh che bello, si combatte".

Però se ci metti giorni per passare un nemico, faccio fatica a immaginarmi come possa essere divertente...
Non è che ci metti i giorni con tutti i nemici

Comunque: banalmente è questione di gusti. A te certe cose semplicemente non piacciono. Ma proprio perchè a te certe cose non piacciono e di fatto neanche le giochi, trovo quanto meno fuori luogo fare valutazioni su qualcosa che non conosci e non ti interessa.
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Old 08-02-2022, 09:37   #5113
GoFoxes
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Non è che ci metti i giorni con tutti i nemici

Comunque: banalmente è questione di gusti. A te certe cose semplicemente non piacciono. Ma proprio perchè a te certe cose non piacciono e di fatto neanche le giochi, trovo quanto meno fuori luogo fare valutazioni su qualcosa che non conosci e non ti interessa.
Sì, ma io ho scritto delle cose ben precise:
primo erano opinioni personali, second io Dark Souls lo possiedo su Xbox (360) e l'ho giocato ormai nel lontano 2016 per un paio d'ore. Ricordo che avevo acceso il primo fuoco, e poi sconfitto un tizio che aveva droppato una chiave per passare all'area successiva, poi mi son stancato.
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Old 08-02-2022, 10:19   #5114
FirstDance
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Per me DS sarebbe stato un gioco bellissimo se fosse stato facilissimo.
La difficoltà in quel gioco la trovo un difetto e non un pregio. Tutto ciò che mi piace di DS è tutto fuorché star lì ore e ore a provare e riprovare tirando già tutti i santi del calendario.
Ma probabilmente sono un'eccezione.
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Old 08-02-2022, 10:23   #5115
cronos1990
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Sì, ma io ho scritto delle cose ben precise:
primo erano opinioni personali, second io Dark Souls lo possiedo su Xbox (360) e l'ho giocato ormai nel lontano 2016 per un paio d'ore. Ricordo che avevo acceso il primo fuoco, e poi sconfitto un tizio che aveva droppato una chiave per passare all'area successiva, poi mi son stancato.
Puoi avere tutte le opinioni del mondo su tutto quello che vuoi.

Sto dicendo che avere opinioni su qualcosa che non si conosce (manco metà prologo che dura 1 ora hai fatto, 6 anni fa) vuol dire essere saccenti e supponenti. Avrai scritto preciso, ma il contenuto del testo è di tutt'altra caratura. Tanto più che parti prevenuto per il tipo di gameplay.
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Old 08-02-2022, 10:31   #5116
GoFoxes
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Per me DS sarebbe stato un gioco bellissimo se fosse stato facilissimo.
La difficoltà in quel gioco la trovo un difetto e non un pregio. Tutto ciò che mi piace di DS è tutto fuorché star lì ore e ore a provare e riprovare tirando già tutti i santi del calendario.
Ma probabilmente sono un'eccezione.
Quello per me vale per qualsiasi gioco, per quello odio i boss. Io odio il "try & die", per me la morte del videogioco è proprio rifare sezioni non perché si commette un errore, ma perché non si capisce che errore si stia commettendo (al di là che alla sesta volta che rifaccio qualcosa, o sei Half Life, Deus Ex o Baldur's Gate o t'attacchi al caxxo e vieni disinstallato )

Poi dipende anche dai checkpoint, se c'è il quick save, ecc.
Ci son giochi che adoro in cui ho rifatto uno scontro anche 10-12 volte perché ripartivo subito, senza caricamenti o quasi, dall'istante in cui iniziava, o altri in cui col cheat legalizzato del quick save, riuscivi a saltarci fuori in una maniera o nell'altra

Il combat per me è piacevole quando, se si usa la tecnica giusta, lo si finisce in una manciata di secondi. E capisco che Dark Souls sia in realtà qualcosa del genere. Il problema è che per scoprire la tattica giusta devi fare e rifare, anche per giorni, uno scontro. E siccome è "action", non devi manco commettere errori o essere distratto nel mentre... a me piace quandi a tecnica giusta è spiegata da una guida in game, o da info raccolte in giro, e sei tu che osservando i nemici che hai di fronte, pianifichi e esegui.

Se mi facessero tutti i giochi come i primi Ghost Recon io sarei felicissimo, per me il divertimento è esplorare, raccogliere info, osservare e pianificare non eseguire.
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Old 08-02-2022, 10:32   #5117
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Puoi avere tutte le opinioni del mondo su tutto quello che vuoi.

Sto dicendo che avere opinioni su qualcosa che non si conosce (manco metà prologo che dura 1 ora hai fatto, 6 anni fa) vuol dire essere saccenti e supponenti. Avrai scritto preciso, ma il contenuto del testo è di tutt'altra caratura. Tanto più che parti prevenuto per il tipo di gameplay.
Ok, però il 99.9% dei videogiochi che ho avviato, li ho giocati 1 ora
D'ora in avanti parlo solo di NMS così siete contenti
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Old 08-02-2022, 10:37   #5118
Tropic
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Ho letto i vostri commenti e di sicuro non sono il più adatto a commentare il gioco avendolo appena iniziato. Quello che però posso dire, oltre la giusta considerazione del combattimento; è l'ambientazione, la grafica ed i boss incontrati che mi hanno veramente sorpreso e lasciato a bocca aperta. Come dicevo sopra, non sono il più adatto a commentarlo, ma pur sapendo che bisogna potenziarsi le armi, trovando gli addons etc. calcolare il peso per i movimenti etc. lo gioco tranquillamente godendomi il viaggio e sapendo che una volta appresa la meccanica andrà tutto più fluido. Le inc. e frustrazioni fanno parte del gioco, ma l'importante è che queste non superino la soddisfazione e sensazione di divertimento. Almeno per me, poi vediamo se mi stufa o mi prende.
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Old 08-02-2022, 10:37   #5119
Lollauser
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Effettivamente gofoxes per coma le hai scritte le tue sembrano più sentenze che opinioni. Penso sia solo una questione di forma dai

Quote:
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Ciao a tutti,

sto ultimando con grande soddisfazione Star Wars Jedi Fallen Order, sapete suggerirmi qualche gioco simile? Open world, non troppo violento, buona trama, non necessariamente ambientazione spaziale. Pensavo a Mass Effect o qualche Tomb Raider. Ho giocato in passato a Far Cry, Witcher, Stalker, ma cercavo qualcosa di meno violento/ansiogeno.
Grazie
Oddio ho giocato solo un paio di livelli ma non mi pare proprio che Fallen Order sia un open world: ha livelli a corridoio, belli ampi e multidirezionali, ma molto lontani da un open world vero. Mi è sembrato molto simile a Kotor, da quel punto di vista.

A parte la precisazione semantica, visto che J:FO ti è piaciuto molto, di quelli da te citati andrei su Tomb Raider, che mi pare simile come gameplay, con le armi a distanza al posto della light saber, e con i livelli distribuiti in orizzontale e verticale e tanti segreti da scoprire. Io ho giocato parzialmente solo il primo, quindi per un consiglio su quale dei 3 episodi scegliere, ti rimando a qualcun altro
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
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Old 08-02-2022, 10:45   #5120
GoFoxes
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Effettivamente gofoxes per coma le hai scritte le tue sembrano più sentenze che opinioni. Penso sia solo una questione di forma dai
Ho scritto

Il concetto è se vuoi goderti il viaggio o l'arrivo, a me pare che Dark Souls sia un gioco in cui si gode all'arrivo, a me piace godermi il viaggio, e me lo godo maggiormente quando è corto di solito. Rifare continuamente lo stesso noioso e tedioso percorso per poi godere nel momento che ci riesci non è nelle mie corde, ma magari è in quelle di altri, in fondo viviamo nell'era del grind estremo, nel rifare le stesse cose over and over again, solo per poi avercelo più lungo di altri

Possiedo Dark Souls su Xbox e manco so perché, forse un gold, boh, l'ho provato una volta, ma non m'ha detto nulla.



Quote:
Oddio ho giocato solo un paio di livelli ma non mi pare proprio che Fallen Order sia un open world: ha livelli a corridoio, belli ampi e multidirezionali, ma molto lontani da un open world vero. Mi è sembrato molto simile a Kotor, da quel punto di vista.
Fallen Order, che ho finito, è un metroidvania-souls like facile. L'ho giocato a easy e poi lo avevo ricominciato ad hard, e appena imparata la tecnica per ogni nemico, fila via liscio. Poi mollato perchè alla fine non mi divertiva più e la disney mi sta sulle scatole, quindi Star Wars post Lucas


Quote:
A parte la precisazione semantica, visto che J:FO ti è piaciuto molto, di quelli da te citati andrei su Tomb Raider, che mi pare simile come gameplay, con le armi a distanza al posto della light saber, e con i livelli distribuiti in orizzontale e verticale e tanti segreti da scoprire. Io ho giocato parzialmente solo il primo, quindi per un consiglio su quale dei 3 episodi scegliere, ti rimando a qualcun altro
Quello che non capisco è perchè appunto cerchi un open world con poco combat dato che Fallen Order non è open world ed è heavy combat, poi c'ha le sue sezioni platform, motivo per cui anche io consiglierei un altro gioco non open world, un pelo meno combat e più esplorazione, come i recenti Tomb Raider. Con Rise of the Tomb Raider che è il migliore per me
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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