|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Se no comprate ciò che vi serve dai normali shop online, con 5-6-7 euro solo per la spedizione ad ogni botta. Così non siete costretti a pagare prime video
![]() ps: e poi quando c'è un problema buona notte al secchio
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2017
|
Bezos deve pur far spostare quel dannato ponte!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
sono sicuro che vengano ritirati e non devo nemmero arrivare a 29 euro per la spedizione gratuita |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Pensa che continua (amazon) a rompermi le balle in mail (sono abbonato a prime) affinché io inizi ad usare il premium audio, il premium merdone, ecc.. Poi c'è veramente una cosa che amazon dovrebbe fare: limitare la robaccia cinese, ce n'è veramente troppa, sovraprezzata e che spesso non vale un cazzo. Pur essendo abituato a visionare prima le recensioni negative (quelle positive sono praticamente inutili), per eventuali specificità rognose, trovare un hub usb veramente buono (anche a prezzi non proprio trascurabili, marche come orico, startech, atolla, ugreen, deleycon, sabrent, anker, belkin, ecc.), per esempio (visto che mi succede anche per tantissimi altri prodotti, spesso di cucina), è un'impresa. Verificato che tantissimi (nonostante l'uso di buoni alimentatori da 3/4A) hanno problemi nei contatti ospitanti i connettori provenienti dai cavi dei device: a volte funzionano, a volte no (cioè il device viene riconosciuto o non riconosciuto dal pc), tutto dipende da come vengono inseriti i connettori; a volte preferiscono essere spinti fino in fondo, a volte il device viene riconosciuto se vengono inseriti solo a metà corsa, a volte funzionano se il connettore lo si sposta leggermente più a sinitra, a volte se lo si sposta più a destra, ecc., cazzo un vero delirio e comune a tantissimi, troppi device, come si evince pure dalle tantissime testimonianze di persone che hanno restituito gli hub (molti senza prima aver scoperto i summenzionati sporchi workaround).
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
29 euro sono una cifre bassa roba che bastano uno o due libri. Ma che ordinate... 1 penna per volta? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Boh... ho disdetto Prime 3-4 anni fa da quando praticamente ho cominciato a fare fatica a comprare roba nuova perchè mi arriva sempre usata, quando non rotta o malconcia, e la roba mi arriva sempre dopo 2-3 giorni dopo l'ordine come quando avevo Prime, arriverà in 1 giorno a Milano, Roma, Torino o a chi abita dietro il centro di distribuzione della zona forse
tanto le spese di spedizione gratuite sono una grandissima cazzata visto che si pagano nel prezzo degli articoli, i resi li prendono nel culetto i nostri commercianti, i dipendenti Amazon sono solo extracomunitari sottopagati col braccialetto elettronico, gli imballaggi fanno cacare gli struzzi, la qualità degli articoli fa pena, se invece compri roba di qualità o di marca la strapaghi quasi il doppio di quello che la trovi nel sito del produttore... a volte mi chiedo perchè apro ancora quel sito di merda... e la risposta è sempre la medesima... perchè posso rendere a spese zero il prodotto che ho comprato a spese zero, pagherà al posto mio il commerciante di turno... finchè ci staranno al gioco, starò al gioco anch'io... appena cambia una mezza virgola fanculo amazon e tutti i Prime della minchia che ha inventato |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Amazon sa benissimo che la maggior parte delle persone che utilizza e che gli interessa veramente il Prime sono quelle che per diversi motivi fa acquisti di frequente sulla sua piattaforma ed è molto improbabile che andrebbero a disdire l'abbonamento anche se subisse qualche piccolo rincaro in più.
Perciò in questo caso non ha nessun senso logico per un'azienda a scopo di lucro cambiare una formula finora vincente, con la conseguenza di andare consapevolmente a diminuire i propri introiti, ad esempio spezzettando le tariffe in due opzioni come qualcuno ha scritto. Certo, improvvisamente quelli di Amazon potrebbero anche impazzire e arrivare a voler far pagare di meno ai clienti che usano il Prime principalmente per le spedizioni (la maggior parte), offrendogli un ipotetico abbonamento a basso costo solo con queste caratteristiche, pur sapendo che gli stessi clienti sarebbero disposti a pagare anche molto di più dell'attuale tariffa pur di continuare ad usufruire di un servizio che effettivamente gli serve e che fa loro risparmiare un sacco di soldi l'anno. Se un giorno facessero un cambiamento del genere, sarebbe da licenziare l'intero reparto marketing e non solo. |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Certo, con 4 cavi USB inseriti, il case esterno si è sganciato, aperto, ed ho dovuto mettere dello scotch trasparente ma mai avuto problemi di contatti o switch. C'è chi ha messo 1 stella per questo difetto; per me vale ancora almeno le 4 stelle; è la funzionalità ed affidabilità che conta.Quote:
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 05-02-2022 alle 09:48. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Per carità un aumento di può anche stare però bisogna considerare che in USA il catalogo è molto più ampio di quello disponibile in Italia.
Su PV ha introdotto i Channel quindi se l'aumento è causato dalle produzioni originale piuttosto che renderle disponibili a tutti potrebbe metterle lì (anche se considerando il numero di abbonati non credo che il costo giustifichi u aumento del 20%). Anche e-commerce rispetto al passato ha perso la competitività a livello di prezzo ma è rimasta solo quella dei servizi di consegna che però riesci a sfruttare a pieno solo se vi in grosse città altrimenti lunedì va faggio è la politica resi |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per me 36 euro l'anno per Video e consegne rapide è conveniente.
Se anche aumentassero del 20% e arrivassero a 43 euro sarebbe sempre conveniente.
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
, solo cha Amazon ti da una garanzia che va oltre il minimo di legge ( te la da anche se acquisti con p.iva) e se abiti in una grossa citta ti arriva veramente in 1 giorno.Quote:
Ultima modifica di AceGranger : 05-02-2022 alle 12:50. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mi fai un esempio?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
In effetti mi sono seduto per giocare un po' con god of war prima di tornare a "lavorare" in cucina, per sicurezza mi sono preparato a fianco al monitor una birra e i pop corn
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il prime lo prendo per l'offerta video a rotazione con gli altri canali...ma per le consegne rapide è praticamente solo apparenza. Già la consegna normale è rapida...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Altre volte succede che sul momento nella casa dove sto non ci sia un qualche componente che mi serve e/o che non avevo già nel mio radar "prezzo target" (alimentatore, cavo, filtro tè/caffèverde, viti speciali, punte trapano di questo o quell'altro tipo e tanto, tanto altro che spesso non arriva al limite minimo di spesa per i non abbonati prime) e quindi ordino subito.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi trovo bene anche con il supporto clienti post vendita
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A me è capitato più di una volta di farmi consegnare delle scorte di birra, quei geni della logistica ne mettono anche 10 dentro un unico sacco di carta, una volta mi è arrivaot un sacoc pieno di birre di cui una aveva rilasciato liquido da un tappo leggermente allentato, ho pensato visto che pago l'abbonamento mi faccio rimborsare la birra semi aperta e gli faccio notare che è meglio non buttare una decina di birre in un sacco. Chiamo, la tipa dell'assistenza mi ha chiesto cosa ci fosse dentro il sacco e ciao, mi ha rimborsato 10 birre perché le bottiglie si erano sporcate
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

Certo, con 4 cavi USB inseriti, il case esterno si è sganciato, aperto, ed ho dovuto mettere dello scotch trasparente ma mai avuto problemi di contatti o switch. C'è chi ha messo 1 stella per questo difetto; per me vale ancora almeno le 4 stelle; è la funzionalità ed affidabilità che conta.