Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-12-2021, 00:17   #44781
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Lui ti ha fatto una analisi che andrebbe dibattuta nel merito, ma tu te ne esci (da buon convertito pro vax) con la solita caciara sul:

Chissà che ci mettono i questi vaccini diabolici?!?

Per quanto riguarda il Covid-19 che si può prendere più volte all'anno terminata la protezione naturale, vorrei che almeno portassi qualche dato a sostegno del tuo terrorismo. Oppure devo pensare che vuoi fare come i no vax che parlano di grafene?
Ti basta mio cugino in intensiva da una settimana intubato, no-vax che aveva già preso il covid in passato?

Nasconditi.
Gabro_82 è offline  
Old 09-12-2021, 00:23   #44782
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ti basta mio cugino in intensiva da una settimana intubato, no-vax che aveva già preso il covid in passato?

Nasconditi.
Una rondine fa primavera quindi? E questi sarebbero i dati che porti a sostegno della tua tesi? Peccato che giuliop non usi il fallacie-detector anche con i suoi soci pro-vax.

Argomentare lo so che è complicato, almeno provaci.
ryan78 è offline  
Old 09-12-2021, 00:27   #44783
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Una rondine fa primavera quindi? E questi sarebbero i dati che porti a sostegno della tua tesi? Peccato che giuliop non usi il fallacie-detector anche con i suoi soci pro-vax.

Argomentare lo so che è complicato, almeno provaci.
Argomentare con te?? Seriuos.

Anche le mosche non si appoggiano più a te.

Adios Amigos.
Gabro_82 è offline  
Old 09-12-2021, 00:29   #44784
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Argomentare con te?? Seriuos.

Anche le mosche non si appoggiano più a te.

Adios Amigos.
Sei un poveraccio e non ti segnalo perché già devi convivere con il tuo cervello.
ryan78 è offline  
Old 09-12-2021, 00:32   #44785
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Sei un poveraccio e non ti segnalo perché già devi convivere con il tuo cervello.
Potresti aggiungere un emoj con la faccina che piange.

Così, giusto per chiudere in bellezza la commedia.

Gabro_82 è offline  
Old 09-12-2021, 00:42   #44786
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Che danni può fare il vaccino? Con quale probabilità?
Che danni può fare la COVID? Con quale probabilità?

Se la seconda probabilità è maggiore della prima (e credo non ci siano dubbi che lo sia), allora la tua obiezione non ha senso.
Alcuni problemi li può dare, e parlo di quelli seri,qualcuno ce n'è , tipo immunodeficenza del sistema immunitario, che attacca il proprio sistema, alla fine nn sappiamo quanto vadano affondo, o quanto ne sappiano del nostro organismo, per dire con certezza nessuna correlazione. La percentuale sarà minima, ma vaccinandoti, tiri il dado. Altra cosa l'accelerazione della demenza senile, ma anche qui è facile, ha una certa età poteva accadere anche senza vaccino.
Se entri nel mio caso specifico, io l'ho beccato a gennaio 2020, scoperto perchè il seriologico quest'estate mi ha segnato positivo alle IgG. Percui potrei essere coperto, penso che sia più probabile che nn lo sono, ma nessuno può avere la certezza di quale sia quella vera.

Quote:

Quindi le tue conclusioni sono basate sul fatto che fra le persone che conosci non si siano verificati casi gravi ma non mortali di COVID?

Ti rendi conto che, a meno che tu non voglia ipotizzare che tu e la tua cerchia di conoscenti abbiate un'inspiegabile incolumità tutta vostra, basarti su questo non ha alcun senso?
No no no, io non sto dicendo che nn sia grave la malattia, però secondo me, a me nn conviene rischiare, tanto l'ho già avuto e nessuno sà se.
Poi con me la sfiga ci vede benissimo
fabius21 è offline  
Old 09-12-2021, 00:42   #44787
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Potresti aggiungere un emoj con la faccina che piange.

Così, giusto per chiudere in bellezza la commedia.

cambierebbe qualcosa?

Guarda che a me gli insulti mi fanno solo piacere, il problema è che a parte quelli non c'è altro. Manca proprio la sostanza. Spero per te che sia una tua "linea editoriale", altrimenti...

Quando vorrai affrontare nel merito le questioni che vengono proposte nella discussione allora si potrà provare a discutere, ma hai già dimostrato che hai dei limiti e ne prendo atto.
ryan78 è offline  
Old 09-12-2021, 01:02   #44788
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
https://youtu.be/gxS8s5oaV3s
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline  
Old 09-12-2021, 01:23   #44789
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Io ancora non ho capito una cosa, i contrari al vaccino se gentilmente mi illuminano...come sempre senza polemica.
--------cut---------
Sarebbe andata malissimo, non oso neanche immaginare.
fabius21 è offline  
Old 09-12-2021, 06:16   #44790
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
l'impasto viene dal grano e dall'acqua
il grano viene dalla terra, dove è stata sparsa (se va bene) merda di cavallo o mucca
l'acqua viene dal fiume, dove finiscono tutte le pipì fatte dagli umani e dagli animali in

milioni di anni.

probabilmente certamente nella pizza ci sono parti di triceratopo e trilobiti di 40

milioni di anni fa
tutto torna
Quote:
Originariamente inviato da raxas#

sei per la concezione omeopatica del mondo?
->avevo perso questo post->
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
in che senso?
nel senso che tutto è diluito e abbiamo anche presenza dei composti bio-organici dell'universo precedente ed eventuale al nostro, diluzione 1/10^1000000000000000000000000000000000000000000

comunque stavo scherzando
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline  
Old 09-12-2021, 06:30   #44791
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Hanno sbloccato un nuovo livello di idiozia.

https://vocedimantova.it/cronaca/no-...to-per-covid/#

Spero che guarisca e poi venga denunciato e condannato per tentata epidemia dolosa.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 09-12-2021, 06:32   #44792
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Altra cagata via web su dati inventati
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline  
Old 09-12-2021, 07:05   #44793
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Hanno sbloccato un nuovo livello di idiozia.

https://vocedimantova.it/cronaca/no-...to-per-covid/#

Spero che guarisca e poi venga denunciato e condannato per tentata epidemia dolosa.
Certo che ne sta facendo emergere di squilibrati questa pandemia (squilibrati e pericolosi).

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
non proprio,

il fattore moltiplicativo scende a 6 virgola

se avessimo solo "no vax" avremmo quindi 3.200 decessi al mese invece degli attuali 515+712=1.227

grossomodo, 2.000 decessi in più al mese

comunque non per sempre in quanto sembra che i guariti da malattia non vadano in terapia intensiva (al contrario dei vaccinati)

mentre il caso b, con tutti vaccinati, prevede comunque 825 decessi al mese, ossia il problema covid resterebbe
Adesso mi unisco anch'io a sbagliare i conti

Comunque 6 virgola, ma arrotondiamo pure a 6, fa 6x515 (ipotetico numero ulteriori decessi di non vaccinati)+515 (decessi di non vaccinati allo stato attuale) fa 3500 e rotti decessi se tutta la popolazione non fosse vaccinata (probabilmente con un corrispondente carico sul sistema sanitario prima del decesso), contro gli 800 e rotti se tutta la popolazione fosse vaccinata. E' vero che il problema covid non sparirebbe, ma non mi pare una differenza di poco conto, per usare un eufemismo

Ultima modifica di Brightblade : 09-12-2021 alle 07:23.
Brightblade è offline  
Old 09-12-2021, 07:38   #44794
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
certo perché la modularità è l'unica possibilità di tornare ad avere una vita normale in funzione della realtà del periodo oggetto di analisi. Però bisogna usarle tutte le armi a disposizioni e USARLE. Solo che fa più comodo affidarsi ai gelatai stranieri che vendono ancora oggi gelati "vecchi".

Emergenza è una parola che invece piace molto a te. Però visto che ti piace dovresti anche dirmi quando si potrà parlare di fine dell'emergenza.

Coraggio attendo la tua spiegazione. Quando non sarà più emergenza? Come si farà a saperlo?
lo decide boris quando finisce l'emergenza e a quanto pare, viste le restrizione introdotte pochissime ore fa, non è finita

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Sei andato a sbirciare in quelli Tedeschi?
Si parlava di ospedalizzazioni in Italia comunque
ma perchè mai in Germania la situazione degli ospedali dovrebbe essere molto diversa da quella Italiana?
fammi indovinare perchè hanno vaccinato "solo" il 68% della popolazione contro il nostro ben più massiccio 73%? Immagino che quel 5% faccia proprio una gran differenza.
ho notato molti stati stanno copiando la strategia italiana, quindi vaccinazioni+gp/restrizioni. dovresti essere fiero di essere italiano, stiamo salvando vite umana dentro e fuori il confine

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Adesso mi unisco anch'io a sbagliare i conti

Comunque 6 virgola, ma arrotondiamo pure a 6, fa 6x515 (ipotetico numero ulteriori decessi di non vaccinati)+515 (decessi di non vaccinati allo stato attuale) fa 3500 e rotti decessi se tutta la popolazione non fosse vaccinata (probabilmente con un corrispondente carico sul sistema sanitario prima del decesso), contro gli 800 e rotti se tutta la popolazione fosse vaccinata. E' vero che il problema covid non sparirebbe, ma non mi pare una differenza di poco conto, per usare un eufemismo
salvare vite umane non conta anche se sono migliaia secondo la logica di diverse menti del thread

Ultima modifica di TorettoMilano : 09-12-2021 alle 07:45.
TorettoMilano è offline  
Old 09-12-2021, 08:14   #44795
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
cambierebbe qualcosa?

Guarda che a me gli insulti mi fanno solo piacere, il problema è che a parte quelli non c'è altro. Manca proprio la sostanza. Spero per te che sia una tua "linea editoriale", altrimenti...

Quando vorrai affrontare nel merito le questioni che vengono proposte nella discussione allora si potrà provare a discutere, ma hai già dimostrato che hai dei limiti e ne prendo atto.
Io lascerei perdere
se uno sta bene nel proprio mondo di sicurezze, che male c'è ?

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
grazie ne avevamo già parlato di EuroMOMA, ho trovato anche i dati italiani

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Altra cagata via web su dati inventati
Purtroppo no, mi sembra tutto vero

https://www.istat.it/it/archivio/240401

Cliccare su:
-Decessi anni 2011-2021
-Tavola decessi per 7.903 comuni nei mesi di gennaio-settembre

Scarichi uno .zip, con dentro un .xlsx
lo apri in office, e nel primo foglio "totale per mese"
blocchi le 2 righe con i titoli per comodità, poi vai in fondo e aggiungi la somma delle colonne,
inizi dalla G con "=SUM(G3:G7905)"


Codice:
              2021	2020	MEDIA 2015-2019	
Giugno        51760	48589	48501
Luglio        52960	51422	51810.6	
Agosto        55486	53744	51041	
Settembre     49960	49326	46548.4
barzokk è offline  
Old 09-12-2021, 08:20   #44796
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2592
Per quei soli quattro mesi, questo è il totale dei morti
Codice:
              2021	2020	MEDIA 2015-2019	
	    210166    203081    197901
differenza dai 7000 ai 12000

Ultima modifica di barzokk : 09-12-2021 alle 08:23.
barzokk è offline  
Old 09-12-2021, 08:21   #44797
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
salvare vite umane non conta anche se sono migliaia secondo la logica di diverse menti del thread
Senza considerare che mediamente il carico sul sistema sanitario (con tutto il fallout che questo comporta) e' dato in buona parte da non giovani che si risparmierebbero almeno la malattia grave con la vaccinazione, senza andare a scomodare il dato dei decessi per avvalorare l'apporto dato dai vaccini.
Brightblade è offline  
Old 09-12-2021, 08:30   #44798
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Hanno sbloccato un nuovo livello di idiozia.

https://vocedimantova.it/cronaca/no-...to-per-covid/#

Spero che guarisca e poi venga denunciato e condannato per tentata epidemia dolosa.
Sentito in diretta alla Zanzara la notizia del Maurone da Mantova intubato.

Pensare che è stato 2 settimane senza curarsi, vantandosi di essere positivo ed andare al supermercato con la mascherina abbassata giusto per infettare un po' gli altri. Non credeva ne ai vaccini ne alla malattia.

Non andava nemmeno all'ospedale perchè credeva ci fossero covi di comunisti! Gomblotto!!1!
Gabro_82 è offline  
Old 09-12-2021, 08:46   #44799
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Sentito in diretta alla Zanzara la notizia del Maurone da Mantova intubato.

Pensare che è stato 2 settimane senza curarsi, vantandosi di essere positivo ed andare al supermercato con la mascherina abbassata giusto per infettare un po' gli altri. Non credeva ne ai vaccini ne alla malattia.

Non andava nemmeno all'ospedale perchè credeva ci fossero covi di comunisti! Gomblotto!!1!
Mi dispiace ma scriverei una bugia dicendo che me ne frega qualcosa della sua sorte. Direi invece che non me ne frega niente, mi scoccia solo che per un soggetto simile stiamo tirando fuori quattrini come collettività !

Non credeva ai vaccini (e va bene), non credeva alla malattia (e va bene) ma tu non te ne vai neanche per sogno, neanche con la normale influenza a infettare il prossimo.
Perchè anche con quella, se l'attacchi ad un soggetto debole, rischi di mandarlo al creatore. Praticamente ti stai comportando da assassino.

Ora è intubato ? Troppa grazia davvero, troppa grazia che viene curato. Ne uscirà vivo ? Chissà ! Me lo auguro (per lui), sono sicuro che visitati gli ospedali dopo gli tocchino i tribunali per questo comportamento.
Ma tanto per come funziona la giustizia in Italia sarà tanto se becca una multa. Ripeto, sempre che ne esca vivo.

E se muore, muore. - cit. Ivan Drago.
Saturn è offline  
Old 09-12-2021, 09:09   #44800
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mi dispiace ma scriverei una bugia dicendo che me ne frega qualcosa della sua sorte. Direi invece che non me ne frega niente, mi scoccia solo che per un soggetto simile stiamo tirando fuori quattrini come collettività !

Non credeva ai vaccini (e va bene), non credeva alla malattia (e va bene) ma tu non te ne vai neanche per sogno, neanche con la normale influenza a infettare il prossimo.
Perchè anche con quella, se l'attacchi ad un soggetto debole, rischi di mandarlo al creatore. Praticamente ti stai comportando da assassino.

Ora è intubato ? Troppa grazia davvero, troppa grazia che viene curato. Ne uscirà vivo ? Chissà ! Me lo auguro (per lui), sono sicuro che visitati gli ospedali dopo gli tocchino i tribunali per questo comportamento.
Ma tanto per come funziona la giustizia in Italia sarà tanto se becca una multa. Ripeto, sempre che ne esca vivo.

E se muore, muore. - cit. Ivan Drago.
Idem.
Il comportamento che ha avuto, tentando (e magari riuscendo) a infettare gli altri è deplorevole.

P.s.
Ieri in radio hanno detto che non risponde alle cure, prima dell'intubazione il saturimetro era a 54. Non so cosa voglia dire ma credo sia preoccupante.

Artefice del suo destino.

EDIT:

Sai che gliene frega dei trubunali a un "disagiato" così. Se lo mandi in galera gli fai solo un favore. Non ha nulla ne patrimonialmente ne di materia grigia.

Te pensa un soggetto che oltre ad andare ad infettare gli altri al supermercato, lo comunica pure in radio in una trasmissione con una media di 2 milioni di ascoltatori al giorno. Furbissimo.

Ultima modifica di Gabro_82 : 09-12-2021 alle 09:20.
Gabro_82 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1