Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2021, 19:12   #44681
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Io ancora non ho capito una cosa, i contrari al vaccino se gentilmente mi illuminano...come sempre senza polemica.

Mettiamo che non avessimo avuto il green pass (che non approvo) ne l'obbligo vaccinale (che invece auspico).

Scelta completamente libera come in alcuni paesi nordici, magari con restrizioni zero come in Svezia. Solo appassionati consigli. Come la Norvegia dove sono stato da poco o la Svezia. Nella prima anche sei positivo ti è comunque consentito di andar a far la spesa, con tutte le precazioni ovviamente, addirittura, udite udite, anche di fare sport individualmente all'aperto. Giustamente sono positivo ma mi sento bene, perchè non fare due passi nel bosco ! Tutte teorie che ho sempre sostenuto anch'io ma pazienza...io non sono nessuno. Ritorno alla domanda, dicevo...tutto affidato ai comportamenti virtuosi delle persone, del popolo. In Italia.

Siate onesti. Cosa sarebbe successo ? Come si sarebbero comportate le persone ? Qui dentro siamo tutti delle eccezioni a quanto scriviamo, pro e no covidvax, da una parte e dall'altra seguiamo le disposizioni. Ma il resto ?

E' un pezzo che volevo scrivere queste parole. A me piacerebbe vivere a Fiabilandia, dove il prossimo è rispettoso, preciso e si interessa degli altri ma così non è. Siete veramente convinti che senza questo assolutamente imperfetto strumento - che altro non è che un sistema per portare alla vaccinazione - o senza un obbligo vaccinale tosto oggi saremmo più o meno in queste accettabilissime condizioni ?

Per ora abbiamo il vaccino, speriamo che migliorino sempre di più le cure, speriamo che questo stronzo di virus diventi sempre più innocuo. Mia madre se proprio volete sapere ha avuto l'inoculazione di Astrazeneca, lotto "difettoso" e ritirato, come è venuto fuori dopo. Sta bene per fortuna, ora ha fatto la terza dose con Pfizer, lo avrebbe fatto comunque ma ha l'obbligo.

E in casa, tra i colleghi e chiunque conosca, siamo tutti convinti che per qualche anno avremo dei richiami. Se non altro fino ad emergenza completamente rientrata. C'è questo prezzo da pagare. Ma in alternativa...abbiamo, avete scelte realizzabili e praticabili da contrapporre al vaccino ?

Torniamo sempre li...che facciamo..in questo sgangherato paese ?

Rispondete con calma, senza fretta, tra una decina di minuti uscirò e non risponderà immediatamente. Nota bene...siamo stanchi e stufi tutti di questa storia, vaccinati e non, il guaio è che troppo ancora andrà avanti...io sapete quant'è che vorrei farmi un viaggio come Cristo comanda ? In cima a qualche vetta impossibile per sentirmi veramente vivo ? Potrei teoricamente, ma i rischi sono tanti visti i paesi che mi interessano. Vorrei evitare di riportare oltre i souvenir qualche variante ancora non mappata...!
Saturn è offline  
Old 08-12-2021, 19:24   #44682
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Un po' come le trombosi di AstraZeneca, nessuna correlazione.

Basta specificare "allo stato attuale", "non risultano evidenze", "dagli studi svolti non risulta come effetto collaterale possibile" e sei a posto.

https://www.adnkronos.com/vaccino-as...WNjajRjZMNdkSX
qualcosa trapela

Scotland: Cardiac data
Below the latest trend of cardiac attendances by Scottish Ambulance Service - this is *excess* above the 2018/19 norm.
Huge spike in summer, 500 ambulance calls per week above normal, mainly age 15-64. Was settling, then spike up again since late October.

https://twitter.com/scojw/status/1467411089470144512

Ma, fermi tutti. Non è il vagino, è... lo stress.

OVER a quarter of a million Brits could face a new heart-related illness due to the stress of the Covid pandemic, experts have warned.
Poor diet, lack of physical activity and stress and mental health issues can all have an impact on our heart.

https://www.thesun.co.uk/health/1692...ns-brits-risk/

EDIT:
Ieri parlavamo di eccesso di mortalità in Europa, e anche i dati dell Scottish Unity convergono nella stessa direzione.

Ultima modifica di barzokk : 08-12-2021 alle 19:27.
barzokk è offline  
Old 08-12-2021, 19:28   #44683
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Siete veramente convinti che senza questo assolutamente imperfetto strumento - che altro non è che un sistema per portare alla vaccinazione - o senza un obbligo vaccinale tosto oggi saremmo più o meno in queste accettabilissime condizioni ?
No Saturn, ovvio che non sono sicuri. Vogliono solo fare lo stracavolo che gli pare. Tutto il resto conta zero. E per giustificarsi, siccome non hanno le palle per ammettere una bassezza morale infinita, accampano le peggiori stronzate. Scusate i francesismi.
Old 08-12-2021, 19:36   #44684
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
No Saturn, ovvio che non sono sicuri. Vogliono solo fare lo stracavolo che gli pare. Tutto il resto conta zero. E per giustificarsi, siccome non hanno le palle per ammettere una bassezza morale infinita, accampano le peggiori stronzate. Scusate i francesismi.
Io penso e spero che i motivi profondi siano altri.

Anche perchè in questa storia (e molte altre) la parola io non esiste purtroppo.

Le scelte dei singoli si ripercuotono su tutti bene o male.

Quindi io stesso non posso fare il tifo perchè TUTTI stiano bene, vaccinati e non vaccinati.

Se devo avere che so, un 10% totale di persone senza alcun tipi di protezione, spero con tutte le forze che la maggior parte di loro abbiano fortuna, siano predisposti bene geneticamente e non prendano assolutamente nulla (in generale auguro sempre buona salute a tutti, ho visto troppa gente soffrire malamente e capisco purtroppo che significa soffrire in un letto d'ospedale).

Sto uscendo, buona serata a tutti.
Saturn è offline  
Old 08-12-2021, 19:39   #44685
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
@ SATURN

Mascherine nei luoghi pubblici al chiuso (almeno da ottobre a marzo). FFP2 per tutti a prezzi bassi (possibilmente non taroccate, si ringrazia gentilmente Arcuri)

Mascherine all'aperto solo in zone ipercongestionate tipo la Galleria a Milano o zone con densità alta.

Tamponi settimanali random costanti nelle aziende per continuare sia con screening che sequenziamenti. Recupero fiscale credito di imposta.

Smart working per le aziende che se lo possono permettere, almeno 50% dei dipendenti, eventualmente a rotazione se il dipendente non ce la fa a stare in casa sempre.

Eliminazione temporanea della aree B e C per permettere alla gente di circolare in auto (almeno nei tre mesi invernali), pace all'inquinamento, però i mezzi respirano un attimo.

Installazione di filtri hepa con lampade uvc nelle scuole, mense e ambienti a rischio.

DAD a rotazione nel periodo invernale per ridurre il carico di studenti sui mezzi pubblici. Ogni settimana si inverte la metà della classe così gli studenti staranno più larghi nelle classi pollaio.

In due anni, DUE ANNI, potenziamento delle strutture ospedaliere solo covid. Almeno 3 o 5 centri grossi in tutta Italia (nord-centro-sud).

Lasciare la libertà vaccinale e permettere ai medici di base di fornire cure domiciliari certificate (anche monoclonali in accordo con l'ospedale) senza dover rischiare di beccarsi una denuncia perché non convincono le persone a vaccinarsi. Medico libero, paziente libero.

Fissare i limiti AGENAS per occupazioni TI e posti letto e mostrare alla gente il contatore in TV. Quando si arriva al 75% (covid hospital) si applicano modularmente le restrizioni permettendo la movida solo alle vaccinazioni "fresche" entro i 5 mesi. Green Pass con validità 5 mesi per tutti, guariti compresi. Quando si arriva al 100% (covid hospital) si fanno lockdown mirati nelle zone più a rischio.

Autodeterminazione del rischio pur rispettando alcune regole (facili) di base.

Tutto dovrà tornare ad essere modulare, ma con un rafforzamento delle strutture e comunque un buon tasso di vaccinazione, il sistema dovrebbe reggere, salvo variante Omega che pialla via tutto.
Non si può più fare vivere la gente nel terrore, servono regole, ma anche un po' di speranza data da un piano a lungo termine, come se dovessimo vivere anni con il covid e i vaccini facessero cilecca ogni 6 mesi.
ryan78 è offline  
Old 08-12-2021, 19:39   #44686
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Articolo del febbraio 2020.

Manco le leggete le robe che postate.
Abbiamo giusto qualche info in più in effetti...da allora...
Saturn è offline  
Old 08-12-2021, 19:49   #44687
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Strano non l'avrei mai detto

Cls,lòs,òs,òlsò,ls
Old 08-12-2021, 20:42   #44688
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:

Misà che sei tu ad aver frainteso, una persona che fraintende ci può stare, ma mi stupisce che anche gli altri ti diano corda

L'articolo del 2020 è probabilmente voluto per far capire a che gente continuiamo a dare parola nei talkshow televisivi come portatori della sacra scienzah.
Cioè uno scienziato che ha detto una simile castroneiria con il senno di poi lui i salotti televisivi li dovrebbe vedere solo dal suo salotto di casa.

Ultima modifica di rattopazzo : 08-12-2021 alle 20:52.
rattopazzo è offline  
Old 08-12-2021, 20:58   #44689
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Fissare i limiti AGENAS per occupazioni TI e posti letto e mostrare alla gente il contatore in TV. Quando si arriva al 75% (covid hospital) si applicano modularmente le restrizioni permettendo la movida solo alle vaccinazioni "fresche" entro i 5 mesi. Green Pass con validità 5 mesi per tutti, guariti compresi. Quando si arriva al 100% (covid hospital) si fanno lockdown mirati nelle zone più a rischio…
uhm vederti proporre greenpass/accessi ai vaccinati mi destabilizza
TorettoMilano è online  
Old 08-12-2021, 21:04   #44690
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Siate onesti. Cosa sarebbe successo ? Come si sarebbero comportate le persone ? Qui dentro siamo tutti delle eccezioni a quanto scriviamo, pro e no covidvax, da una parte e dall'altra seguiamo le disposizioni. Ma il resto ?

E' un pezzo che volevo scrivere queste parole. A me piacerebbe vivere a Fiabilandia, dove il prossimo è rispettoso, preciso e si interessa degli altri ma così non è. Siete veramente convinti che senza questo assolutamente imperfetto strumento - che altro non è che un sistema per portare alla vaccinazione - o senza un obbligo vaccinale tosto oggi saremmo più o meno in queste accettabilissime condizioni ?
Le accettabilissime condizioni quali sarebbero? rendere la vita impossibile una piccola parte della popolazione perchè tanto la maggioranza è libera di fare quel che vuole, si direi che è molto accettabile,
dopo tutto si tratta solo di una stupida minoranza...che soffrano e patiscano le pene dell'inferno per la loro infelice scelta.
Anche la tessera "verde" fascista non era osteggiata dalla popolazione, bastava aderirne e potevi lavorare e fare tutto quanto
tranne quei pochi che si ostinavano a non piegarsi al volere fascista, per loro la vita non doveva essere altrettanto semplice, ma peggio per loro.
Le discriminazioni sono sempre accettabili quando a subirle è il prossimo.

Ad ogni modo è ancora troppo presto per dire che il GP ci stia salvando le
Io sono del parere che le conclusioni non si danno mai a metà gara.
Abbiamo alcuni paesi che hanno fatto delle scelte, altri che ne hanno fatte/faranno delle altre, staremo a vedere quali si riveleranno vincenti e quali no.

Ultima modifica di rattopazzo : 08-12-2021 alle 21:20.
rattopazzo è offline  
Old 08-12-2021, 21:23   #44691
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Misà che sei tu ad aver frainteso, una persona che fraintende ci può stare, ma mi stupisce che anche gli altri ti diano corda

L'articolo del 2020 è probabilmente voluto per far capire a che gente continuiamo a dare parola nei talkshow televisivi come portatori della sacra scienzah.
Cioè uno scienziato che ha detto una simile castroneiria con il senno di poi lui i salotti televisivi li dovrebbe vedere solo dal suo salotto di casa.
Quote:
Comunque onore a chi è capace di cambiare idea.
"La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario."
(cit...)

"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare."
(cit...)
Uhm...
Old 08-12-2021, 21:27   #44692
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Uhm...
Cambiare idea è un conto, cannare completamente una previsione un altro conto, spero tu sappia distinguere le differenze,
sono sicuro però che l'illustre dottor Bassetti non abbia mai cambiato opinione riguardo ai vaccini.

Quote:
Rispondete con calma, senza fretta, tra una decina di minuti uscirò e non risponderà immediatamente. Nota bene...siamo stanchi e stufi tutti di questa storia, vaccinati e non, il guaio è che troppo ancora andrà avanti...io sapete quant'è che vorrei farmi un viaggio come Cristo comanda ? In cima a qualche vetta impossibile per sentirmi veramente vivo ? Potrei teoricamente, ma i rischi sono tanti visti i paesi che mi interessano. Vorrei evitare di riportare oltre i souvenir qualche variante ancora non mappata...!
Se non lo farai tu, lo farà sicuramente qualcun'altro, intendo portare qualche souvenir...
Sei vaccinato, se davvero ti fidi dell'efficacia di quell'intruglio di cosa dovresti preoccuparti?
Negli altri paesi "esotici" dovresti preoccuparti più di altre malattie endemiche, ma immagino che sei vaccinato anche per quelle quindi
io credo che dovresti semplicemente vivere la tua vita,
che poi in cima di qualche vetta impossibile dubito arrivi anche il Covid a portarti gli incubi.

Ultima modifica di rattopazzo : 08-12-2021 alle 21:41.
rattopazzo è offline  
Old 08-12-2021, 21:38   #44693
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Cambiare idea è un conto, cannare completamente una previsione un altro conto, spero tu sappia distinguere le differenze,
sono sicuro però che l'illustre dottor Bassetti non abbia mai cambiato opinione riguardo ai vaccini.
lineare
TorettoMilano è online  
Old 08-12-2021, 21:38   #44694
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:

Appunto, ti giuro che ho aperto il thread e sono rimasto cosi:

Sembrava ovvio come l'acqua fresca. Pazienza uno, ma in 3 a dargli corda ? mamma mia. E pure belli aggressivi
Ecco perchè dicevo che questi forum sono utilissimi. Quando arrivano commenti del tipo "rettiliani, 5G, scie chimiche, ghu ghu, ghe ghe", so dove sta il giusto

Comunque, ricordo che quel personaggio è andato avanti diversi mesi con quelle posizioni. che hanno contribuito a tutto il sottobosco di novax, nomask, ecc ecc.
E mica solo lui.
Hai voglia adesso a prendersela con la gggente che non si fida del vagggino.
barzokk è offline  
Old 08-12-2021, 21:38   #44695
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:

in effetti sarei curioso di risalire al primo che ha alzato la manina dicendo "ehi! siamo nella cacca!" e alla data in cui l'ha fatto.
randorama è offline  
Old 08-12-2021, 21:40   #44696
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...880c653a8.html

Omicron neutralizzata da 3 dosi di vaccino Pfizer. Guarito il paziente zero che dice:'Vaccinatevi!'. Tredici casi confermati in Italia della variante, altri 4 sospetti

Cjsbsbshsjsjssndgcgdhshshsjam

dio mi perdoni per quello che sto scrivere...
ma lo sappiamo tutto che tra "n" mesi diranno la stessa cosa, sostituendo terza con quarta, vero?
randorama è offline  
Old 08-12-2021, 21:46   #44697
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Vedendo gli ultimi commenti dei nodubbiovax del forum non posso che darti ragione!

Clmsmlsmlsmsmkls
Old 08-12-2021, 22:00   #44698
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Appunto, ti giuro che ho aperto il thread e sono rimasto cosi:

Sembrava ovvio come l'acqua fresca. Pazienza uno, ma in 3 a dargli corda ? mamma mia. E pure belli aggressivi
Ecco perchè dicevo che questi forum sono utilissimi. Quando arrivano commenti del tipo "rettiliani, 5G, scie chimiche, ghu ghu, ghe ghe", so dove sta il giusto
E non dimenticare la terra piatta...
A volte credo che frequentino assiduamente le pagine feisbuk complottiste ancor di più degli stessi complottisti più estremisti solo per la brama di poter catturare qualche perla e poterla poi postare qui sul forum come a voler dire
"vedete come sono stupidi i no-vax?"

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Comunque, ricordo che quel personaggio è andato avanti diversi mesi con quelle posizioni. che hanno contribuito a tutto il sottobosco di novax, nomask, ecc ecc.
E mica solo lui.
Hai voglia adesso a prendersela con la gggente che non si fida del vagggino.
Premesso che non seguo più la TV da un decennio
vorresti dire che Bassetti in principio era un negazionista?
No perchè in quel caso mi tocca dar ragione a gioliop e mi tocca pure rivalutare lo stesso Bassetti.

Ultima modifica di rattopazzo : 08-12-2021 alle 22:26.
rattopazzo è offline  
Old 08-12-2021, 22:14   #44699
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Condivido tre video:
Audizione del prof Marco Cosentino sul ddl 2463 (d-l 172/2021 - obblighi vaccinali e rafforzamento certificazioni verdi #Covid-19) in Commissione Affari costituzionali - molto chiara sul reale valore sanitario del GP (nullo), sulla qualità della farmacovigilanza sui vaccini e sul rapporto rischio-benefici differenziato per età

Informazioni aggiornate sulla variante Omicron dal Sud Africa, è più infettiva ma meno grave, sintomi diversi, ha un inserto proveniente dal coronavirus del raffreddore che forse contribuisce a questi cambiamenti

Intervista su "Fuori dal Coro" alla dottoressa Erminia Maria Ferrari che aderisce al comitato Cure Domiciliari - Ha supportato oltre 800 malati Covid da sola, torna a chiedere perché il Governo non abbia ascoltato.

@ Saturn & Ryan: capisco la questione che pone Saturn ed è legittima. Io penso che le misure proposte da Ryan siano sensate e sono d'accordo con tutte (in particolare ventilazione meccanica nelle strutture pubbliche come scuole), ad eccezione del GP che non serve proprio perché crea false sicurezze. In aggiunta a queste: potenziamento terapie domiciliari con il coinvolgimento di tutti coloro che le hanno fatte finora per elaborare il protocollo migliore (ed eventualmente condurre degli studi, se necessario). Inoltre medici di base o USL che chiamano gli anziani, over 50 e fragili di qualsiasi età per prenotare la vaccinazione e/o richiamo. Sotto i 50, vaccinazione facoltativa.

Ultima modifica di UnknownOne00 : 08-12-2021 alle 23:34.
UnknownOne00 è offline  
Old 08-12-2021, 22:27   #44700
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Sono contento di aver avuto delle risposte, con diversi punti da parte di ryan78 anche condivisibili e secondo me non impossibili da implementare, da alcuni di voi. Su altri non mi ci soffermo perchè non vedo margini di confronto. Diciamo solo che quando vedo paragoni tra una pandemia e tra i provvedimenti messi in atto per limitarne la diffusione e il regime fascista passo oltre senza tanti complimenti o spiegazioni. Tutto qui.

Anche perchè moltissimi membri della comunità Ebraica e diverse persone ancora in vita che l'hanno subito per davvero il fascismo si mettono le mani tra i capelli quando leggono certe...certe...affermazioni senza alcun nesso.

Chiamiamole così per quieto vivere, dai.

Quote:
Se non lo farai tu, lo farà sicuramente qualcun'altro, intendo portare qualche souvenir...
Sei vaccinato, se davvero ti fidi dell'efficacia di quell'intruglio di cosa dovresti preoccuparti?
Quoto questo proprio per riportare un esempio pratico. Chiamo un vaccino che sta salvando non so quanta gente dalla fossa, "intruglio".
Non serve altro direi. Certo che mi fido, ma ancora TU non hai capito che il vaccino da si una protezione, ma come ribadito mille volte, non impedisce il contagio reciproco.
Sicuramente lo attenua, ma anche i vaccinati, come dovresti ben sapere DEVONO osservare tutte le regole comunque. Ti suona questo concetto ?!?

Io ti auguro di passare la pandemia senza alcun problema...ma per assurdo, Dio non voglia dovessi ammalarti, abbi la coerenza di non andare in ospedale...che ne sai dell' "intruglio" con il quale ti cureranno ?!?

Quote:
Negli altri paesi "esotici" dovresti preoccuparti più di altre malattie endemiche, ma immagino che sei vaccinato anche per quelle quindi
io credo che dovresti semplicemente vivere la tua vita,
che poi in cima di qualche vetta impossibile dubito arrivi anche il Covid a portarti gli incubi.
Certo che sono vaccinato per le malattie esotiche. Perchè con alcune di quelle c'è caso che crepi per direttissima, e quindi prima di andarmene ad esempio in una zona a rischio malaria, se permetti prendo provvedimenti.
Tranquillo che la vivo la mia vita, è che ho imparato che ci sono momenti in cui si possono fare determinate cose ed altri nelle quali è fortemente sconsigliato.

E per tua informazione si, il Covid è arrivato anche al campo base dell'Everest dove sono stato tra l'altro...e viste le condizioni igienico-sanitarie dei Nepalesi, li è un problema enorme, micidiale il Covid.
Infatti hanno fatto lockdown anche loro, come tutto il resto del mondo. E se lo sognano di avere il vaccino ben distribuito e accessibile come in Europa. Ma figurati se noi viziatelli del primo mondo apprezziamo...

Ultima modifica di Saturn : 08-12-2021 alle 22:46.
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian