Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2021, 22:50   #421
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Riassumendo, nel 4° si guida nel lato sbagliato della strada. Quindi meglio questo
Era ora che qualcuno lo dicesse, dopo l'Australia e l'Inghilterra ci volevano i messicani per farci sentire un pò più a casa
Old 11-11-2021, 01:40   #422
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Preso al D1 per mancanza di giochi d'auto...peccato che sto sbattendo contro crash al desktop randomici e tutt'ora irrisolti (ho consultato la pagina del supporto ufficiale e scandagliato mezzo internet)

config 1 in firma con driver tutti aggiornati e programmi in background tutti disattivati (addirittura suggeriscono di staccare gli antivirus) che non mi danno problemi con nessun altro gioco

sta accadendo a qualcun altro?
a mezzo mondo.

praticamente bisogna disabilitare tutti programmi in background (io non so come farò visto che ho il software per usare il pad ps4)

non l'ho comprato proprio perché sapevo ci sarebbero state rogne, con M$ sono una garanzia. il miracolo è quando le cose vanno bene. 1€ di pass in prova ma per adesso è 1€ buttato.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 04:35   #423
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ho fatto il cecchino ad un'asta e l'ho raccattata per due spicci
perchè ho visto che è il premio di una playlist

Ma noi non la abbiano questa playlist?!?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 07:07   #424
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Preso al D1 per mancanza di giochi d'auto...peccato che sto sbattendo contro crash al desktop randomici e tutt'ora irrisolti (ho consultato la pagina del supporto ufficiale e scandagliato mezzo internet)

config 1 in firma con driver tutti aggiornati e programmi in background tutti disattivati (addirittura suggeriscono di staccare gli antivirus) che non mi danno problemi con nessun altro gioco

io ho risolto tutti i problemi avviandolo come amministratore
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 07:09   #425
piond
Senior Member

L'Avatar di piond

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Mentre sei in vita horizon e incontri un altro player premi il tasto per attivare la sfida istantanea. Se la accettano corri subito verso un obiettivo e chi arriva prima vince.
Se vuoi giocare nelle gare online puoi andare nella modalità Horizon Open.

Comunque horizon non è da giocare con il volante. Te lo dico perché ho provato da Horizon 2 al 4 a giocarci con il volante (Thrustmaster TX) ma ho rinunciato. Non sarai mai competitivo, l'auto sbanda troppo e diventa irrecuperabile perché il gioco ha uno skid recovery tarato per l'uso con il pad.

Usare il volante è divertente ma va bene solo per il free roam e per fare qualche garetta singleplayer a modalità facile.
Se vai online ti massacrano.

P.s.
Sicuramente troverai video di gente che gioca con profitto a horizon usando il volante, ma fidati che sono mosche bianche secondo me. Questo gioco lo hanno creato con in testa l'uso del pad.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Mannaggia... Dopo 2 ore col volante in effetti mi sono accorto di essere poco competitivo. L auto sbanda come non ci fosse un domani. È davvero un peccato... Ormai nei giochi di guida non mi diverto più se non gioco col volante. Peccato poteva essere il divertimento per eccellenza ma finisce per diventare frustrante. Vabè si vede che finché avrò voglia mi divertirò cosi in single player (a facile). L'online lo accantono almeno che per magia non mi venga voglia di giocarlo col pad
[AMD Ryzen 7 9800X3D] - [ASUS Rog Strix X870E-H] - [NVIDIA RTX 3070 Asus Dual Fan] - [Corsair Vengeance DDR5 32GB 6000Mhz] - [Crucial T710 1TB | Samsung 980 1TB | Crucial P3 Plus 0.5 TB | Samsung 860 EVO 1TB] - [NZXT H7 Flow] - [Linux Fedora 44]
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 08:01   #426
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Mannaggia... Dopo 2 ore col volante in effetti mi sono accorto di essere poco competitivo. L auto sbanda come non ci fosse un domani. È davvero un peccato... Ormai nei giochi di guida non mi diverto più se non gioco col volante. Peccato poteva essere il divertimento per eccellenza ma finisce per diventare frustrante. Vabè si vede che finché avrò voglia mi divertirò cosi in single player (a facile). L'online lo accantono almeno che per magia non mi venga voglia di giocarlo col pad
Guarda io con volante mi sono divertito sui Forza Motorsport, sui Gran Turismo, Dirt Rally e simili.

Horizon e altri giochi arcade mi sembrava di volermi fare del male a competere con il volante, e con il pad per fortuna mi diverto ancora tantissimo.

Old 11-11-2021, 08:18   #427
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:

imposta prestazioni elevate/massime all'interno del pannello di gestione del risparmio energia

e controlla che sia tutto al massimo nelle eventuali "combinazioni aggiuntive", tantissimi han risolto semplicemente cosi
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 08:30   #428
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ieri finalmente sono riuscito a giocare un paio d'ore, ho fatto anche richiesta di entrare nel club di hwup

Alcuni punti sparsi:

- Ho lasciato i dettagli ad high, faccio 95-100 fps di media a 2560x1440 con la vega 56, ad ultra gli fps calano sui 60 e non ne vale la pena, anzi ho qualche micro rallentamento.

- Nessun crash finora, devo dire che non lascio niente in background mentre gioco, solo discord.

- Un problema che ho riscontrato, invece, è il fatto che vengo continuamente disconnesso, praticamente dopo ogni gara/challenge etc.

Per il gioco, beh bene o male è sempre forza horizon, devo ancora vedere i nuovi aspetti, le weekly challenge mi sembrano in media più toste e le ricompense più basse rispetto al 4, ma non è necessariamente un difetto.
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF

Ultima modifica di Favuz : 11-11-2021 alle 08:38.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 08:38   #429
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:

L'ho notato anche io. Come è possibile? Così come ho notato che esattamente come succedeva in FH4 le auto premio vengono messe in asta con giorni di anticipo dai modder o tramite qualche hack. Davvero non è cambiato nulla sotto tantissimi aspetti.

Ho bisogno di fare tanti soldi in poco tempo. Quale è il modo migliore?
Old 11-11-2021, 08:55   #430
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Ho notato che fa un bel CTD se provo a modificare il paraurti di qualsiasi auto...almeno di due sicuro..
Subito avevo pensato,ah che Mona devo ancora aggiornare ixdriver (il 9 ho giocato coi driver che avevo senza più di tanto problemi) ma anche dopo aggiornamento un bel CTD ,per fortuna che l'ho pagato solo 0,50centesemi(l'altro 0,50 lo usa AOE4 ) per il momento,sennò a 59euro mi sarei fiondato alla Microsoft con il lanciafiamme di FC6.

Proverò anch'io a fare i magheggi e vedremo,forse domani stasera non ho tempo.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 09:00   #431
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Subito avevo pensato,ah che Mona...
Letto questo sono andato a vedere direttamente la città provenienza del profilo!!!
Mitico Veneto!!!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 09:03   #432
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
L'ho notato anche io. Come è possibile? Così come ho notato che esattamente come succedeva in FH4 le auto premio vengono messe in asta con giorni di anticipo dai modder o tramite qualche hack. Davvero non è cambiato nulla sotto tantissimi aspetti.
L'immagine di quella playlist girava da prima che il gioco uscisse come Premium. Credo che fosse relativa a quando è stato reso disponibile a stampa e tubaroli vari. La stagione attuale è la primavera, mentre l'immagine mostra l'estate e la prossima estate (che scatta tra 5 ore circa) ha altre macchine (visibili nel tab "in arrivo").
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 09:06   #433
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:

guarda io non ho disabilitato nulla
per curiosita ho addirittura overclokkato la 3070 ed il procio a 4500 fissi
mi va tutto liscio
Old 11-11-2021, 09:13   #434
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Quindi è una cosa random o tipende dalla regione geografica?
perchè quello screenshot è preso da siti internet che fanno le "guide" a come prendere certe auto.

O semplicemente hackano tutto?

Quote:
Ho bisogno di fare tanti soldi in poco tempo. Quale è il modo migliore?
Posso chiederti cosa te ne fai?
A parte comprare subito tutte le auto intendo. Le casupole le ho già prese tutte giocando normalmente in pochi giorni.

Comunque il mio consiglio è usare l'exploit della Jeep Willys:
- accumula un po' di punti abilità, minimo 5
- compra la Jeep che costa 40k CR
- sblocca i primi 3 perk della vettura, il terzo è una super ruota della fortuna
- dai in regalo la Jeep, quando il regalo sarà riscattato ti daranno indietro i punti abilità spesi.

Note:
- puoi comprare Nmila Jeep dalla schermata collezione, premendo Y a raffica, bypassando l'animazione di acquisto auto.
- quando regali l'auto non è istantaneo il rimborso punti abilità. se non ne hai voglia puoi anche elminarle dal garage direttamente.
- la Jeep stessa ha un assetto condiviso della community che si chiama DRIFT, usalo e diventa una cosa ridicola che accumula centinaia di migliaia di punti abilità solo driftando nei rettilinei. Accumuli così un botto di punti abilità da spendere subito di nuovo in Wheelspin.

p.s.
ci sono altre auto con questo exploit della superwheelspin, come la Supra 2020, ma costano di più.

Old 11-11-2021, 09:29   #435
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
perchè quello screenshot è preso da siti internet che fanno le "guide" a come prendere certe auto.

A parte comprare subito tutte le auto intendo. Le casupole le ho già prese tutte giocando normalmente in pochi giorni.

- sblocca i primi 3 perk della vettura, il terzo è una super ruota della fortuna
- dai in regalo la Jeep, quando il regalo sarà riscattato ti daranno indietro i punti abilità spesi.

Note:
- puoi comprare Nmila Jeep dalla schermata collezione, premendo Y a raffica, bypassando l'animazione di acquisto auto.
- quando regali l'auto non è istantaneo il rimborso punti abilità. se non ne hai voglia puoi anche elminarle dal garage direttamente.
- la Jeep stessa ha un assetto condiviso della community che si chiama DRIFT, usalo e diventa una cosa ridicola che accumula centinaia di migliaia di punti abilità solo driftando nei rettilinei. Accumuli così un botto di punti abilità da spendere subito di nuovo in Wheelspin.

p.s.
ci sono altre auto con questo exploit della superwheelspin, come la Supra 2020, ma costano di più.
a me servono 2 milioni assolutamente per sbloccare la casa col viaggio rapido
senno lo abbandono immediatamente gia lo so
Old 11-11-2021, 09:55   #436
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
a me servono 2 milioni assolutamente per sbloccare la casa col viaggio rapido
senno lo abbandono immediatamente gia lo so
Che ansia

2 milioni li tiri su giocando normalmente in un paio d'ore al massimo!
Nelle statistiche io ho già oltre 15 milioni di crediti guadagnati e gioco dal 5 novembre... Ne ho spesi almeno 12 tra case auto e modifiche e ora ne ho 3 da parte.

Tanto poi devi rompere le 50 insegne del viaggio rapido per averlo a 0CR (trovi online le mappe che segnano le location di tutti gli oggetti).

Old 11-11-2021, 09:57   #437
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:

Note:

p.s.
Semplice. Se devo disegnare una livrea per un auto mi serve quell'auto.

Comunque la gestione di Forza Horizon è come sempre ridicola e allo sbaraglio. Cheaters ovunque, auto che dovrebbero entrare in listino già ampiamente vendute in AH, gente che spamma livree di merda e che sta in prima pagina con il triplo dei dl di chi si fà il culo a farle.. La solita storia che si ripete insomma da anni a questa parte. Sembra che a parte aggiornare il gioco sul piano tecnico non abbiano assolutamente fatto un corno.

E sto anche riscontrando svariati bug qua e là e alcune dimenticanze. Alcune auto come la Civic hanno paraurti frontale e posteriore customizzabile ma non le minigonne, ne esce un aborto di auto.

Quote:
Che ansia

2 milioni li tiri su giocando normalmente in un paio d'ore al massimo!
Nelle statistiche io ho già oltre 15 milioni di crediti guadagnati e gioco dal 5 novembre... Ne ho spesi almeno 12 tra case auto e modifiche e ora ne ho 3 da parte.

Tanto poi devi rompere le 50 insegne del viaggio rapido per averlo a 0CR (trovi online le mappe che segnano le location di tutti gli oggetti).
Addirittura 2 mil in 2 ore? Ma sempre usando questo exploit o altro?

Quote:
L'immagine di quella playlist girava da prima che il gioco uscisse come Premium. Credo che fosse relativa a quando è stato reso disponibile a stampa e tubaroli vari. La stagione attuale è la primavera, mentre l'immagine mostra l'estate e la prossima estate (che scatta tra 5 ore circa) ha altre macchine (visibili nel tab "in arrivo").
Se in futuro sai che auto verranno immesse nel circuito di FH magari fammelo sapere. Mi sarebbe molto utile.

Ultima modifica di DJurassic : 11-11-2021 alle 10:01.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 10:05   #438
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Addirittura 2 mil in 2 ore? Ma sempre usando questo exploit o altro?
Boh io giocando normalmente, tra gare single e online, facendo acrobazie con le canzoni abilità e quindi salendo di livello rapidamente e ricevendo tante ruote della fortuna che, per fortuna, sono state riequilibrate e fanno vincere più soldi che in passato.
Me ne sono già capitate svariate da 200k, 250k e 300k
Credo che una singola ruota (non la super) da 300k non l'avevo mai presa in nessun horizon fino ad oggi
Mi pare di aver visto anche il 500k girare...
Ho anche già vinto auto molto costose, l'altro giorno una Mercedes F1, mi pare costi oltre 10milioni.

Poi per carità se ci infili qualche ruota della fortuna della Jeep fai ancora di più, una super ruota l'altro giorno mi è saltata fuori con 125k + 150k + 100k

Sinceramente con questo ritmo finisce come negli altri horizon, ossia che potrei comprare tutte le auto del gioco tranne quella decina che hanno il costo sopra i 10milioni (e qui non sono tante) oppure aspettare di trovarle a poco in casa d'aste.

Old 11-11-2021, 10:09   #439
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: BL
Segnalo, per quanto mi riguarda, il riscontro dei seguenti bug:

- ogni tanto, random, la macchina si inchioda al terreno, a prescindere dalla velocità alla quale viaggiava
- disconnessioni random (a volte anche a raffica)
- reward di alcune sfide della serie non ottenuti (evento completato, e obbiettivo "dorato", ma nessun punto-serie nè premio in palio ottenuto)
- provando qualche sfida online, o semplicemente qualche campionato cooperativo, spesso in alto manca la notifica con il timer o il matchmaking in corso (con il risultato che non si capisce la corsa è in fase di definizione o se semplicemente ha abortito la procedura).

Per il resto, con la config in firma, alla fine ho trovato la pace settando il profilo ULTRA, togliendo MSAA e modificando manualmente su "ultra" quelle 2-3 voci che non lo erano; risoluzione 2560x1440. Il benchmark mi segnala i 60fps ottenuti (minimi 60). Radeon driver 21.11.1
Ryzen 7 5700X - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kioxia Exceria G3 500GB | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 10:24   #440
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
Segnalo, per quanto mi riguarda, il riscontro dei seguenti bug:

- ogni tanto, random, la macchina si inchioda al terreno, a prescindere dalla velocità alla quale viaggiava
- disconnessioni random (a volte anche a raffica)
- reward di alcune sfide della serie non ottenuti (evento completato, e obbiettivo "dorato", ma nessun punto-serie nè premio in palio ottenuto)
- provando qualche sfida online, o semplicemente qualche campionato cooperativo, spesso in alto manca la notifica con il timer o il matchmaking in corso (con il risultato che non si capisce la corsa è in fase di definizione o se semplicemente ha abortito la procedura).
Il primo è dovuto al secondo, quando si blocca la macchina è perchè perde sincronia con il server a quanto ho capito. Giocando tutto single player offline non dovrebbe capitare.

Segnalo inoltre:
- le gomme SLICK montate fanno segnalare la macchina come se avesse le gomme da sterrato nel garage
- horizon arcade a volte si blocca in un loop infinito di "raggiungi la destinazione" e bisogna resettare il gioco
- prima della generazione di un evento online capita che sparisca l'interfaccia e non accada più nulla, rendendo impossibile fare alcunchè, salvo resettare il gioco.

Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian