|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
E' interessante vedere come comunque il mercato non abbia reagito particolarmente al suo movimento. Di esempi di persone che con la shitcoin hanno fatto numeri da capogiro comunque se ne trovano (se vuoi ti mando qualche riferimento per MP. Non vorrei alimentare il ludopatico di turno, dato che qui, sia ben chiaro, si parla di lotteria). Parlo di conversione di shitcoin in "qualcosa" di comodamente monetizzabile anche per l'acquisto in fiat di beni e servizi. Quote:
Io sono il primo a sperare in una regolamentazione (che sono certo arriverà) del mercato crypto, perché al netto degli articoli sensazionalistici e delle truffe, ci sono anche progetti parecchio interessanti, e continuare a lavorare in questa zona "grigia" non mi fa per nulla piacere. Edit: correzione dell'ultimo minuto. A quanto pare il mercato anche se in ritardo se n'è accorto eccome dello spostamento di SHIBA INU Ultima modifica di Ales86 : 04-11-2021 alle 11:02. |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
sorry, non è che ci capisca molto delle schermate degli exchange...
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parliamo comunque di un token senza nessun progetto in cui i primi 10 holder hanno più del 72% della valuta circolante. Tutto può succedere, è davvero una presa in giro. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai disinformato: non ha incassato un bel niente, e gli articoli che dicono che non riuscirà sono confermati che gli investitori si spaventino mi sembra ovvio perchè se 10 persone possiedono quasi tutto...
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
squid game, appunto
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() però mi risulta che un po' in tutte le cripto sia così, qualcuno ne ha quantità (non il 70% ma una fetta molto grande) da poter fare il bello e cattivo tempo...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
P.s. ovviamente togliendo quelle ancora in fase di "incubazione" prima dell' IPO.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma la difficoltà a vendere Shiba quale sarebbe?
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Per un tizio qualsiasi nessuno, ma QUESTO tizio, che ha comperato a 8000$ e ora si trova qualche miliardo, ha in mano il 12% di tutto il circolante, come proverà a venderne anche una parte le quotazioni crollerebbero.
Io rimango comunque dell'idea gli convenga far calmare le acque ed uscirne piano piano con molte transazioni da piccole cifre, magari facendo giri "strani" su Dapps di yelding o altro.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io al suo posto avrei già venduto tutto, non so quante altre pompate del genere possa fare...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo se vuoi venderli in un colpo solo...o vai sul mercato Otc (e ci perdi) o ti prendi il dump che causi. Se fai con calma anche a perderci un 10% o anche un 20%....un bel cissenefrega no? Piuttosto con quelle cifre in ballo magari gli servirà un aiuto fiscale.
Ultima modifica di R@nda : 04-11-2021 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
CM HAF X + Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB + Asus X570 CH8 HERO + Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 + AMD RX6900XT EK VECTOR + LC1200P2 Atx 3.1 1200W Platinum + SK Hynix Platinum P41 2TB + Crucial P5 Plus 1TB + HDD Seagate 4TB + Aquaero 6LT + Radiatori 2x360 + LG Ultragear 32GR93U 4K 144HZ |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Quote:
certo che vedere i coiner che litigano con i coiner è abbastanza buffo |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
trovare qualcuno che si compra, tanto per cominciare.
a seguire, trovare uno che ne compra la quantità in vendita. per finire, qualcuno che li compra al prezzo dell'ultima transazione. in realtà, nessuna delle condizioni di cui sopra è difficile da soddisfare. centrare tutti e tre gli obiettivi contemporaneamente, un filo di più. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu dammeli che ci penso io ok?
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ponzi ti fa una pippa Quote:
si, a quanto?
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io nemmeno li voglio vedere Shiba e squid, qui si parlava di vendere e delle meccaniche per farlo, da qui la mia perplessità (perchè difficoltà non ce ne sono). Vi stupite poi del fatto che ci siano opinioni contrastanti da parte di chi sta nelle cripto e capirai, dovreste vedere come si scannano i dev su Bitcoin per qualunque cosa.
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai provato a proporti come intermediarlo al tizio? potresti alzare dei bei soldi. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al più è una bella rottura di balle e di tempo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.