|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
È che visti i ragionamenti che hai fatto - completamente sbagliati come d’altra parte tutti quelli dei tuoi post precedenti - l’idea di investire basandoti su certe letture del passato mi fa venire i brividi. Tutto qui. Ma ribadisco, fai molta attenzione, o rischi davvero di perdere un sacco di soldi. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non preoccuparti.. non morirò di fame per le perdite di borsa che faccio.. fino a che sono perdite negative mi stanno bene |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
Iniziamo bene… |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi le prime volte te le dovevi pagare per conto tuo.. nel 2014 è salita al 26% ma da li ho investito sui fondi e quindi la cosa cambia visto che viene versato il netto come guadagno annuo e non più con il sistema della borsa.. sul serio da quanto investi da poco deduco.. il regime della tassazione non è uguale ovunque e non è uguale da sempre.. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ci credi? Metti un bel bookmark a questa pagina, ne riparliamo tra due anni. O 14 mesi, come preferisci. Anche se ho l’impressione netta che non lo farai… |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se te li sei persi o se non li vuoi leggere il problema è tuo e del tuo fanatismo verso TESLA. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai messo il segnalibro? Così mi sbugiardi anche tra due anni ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' vero, hai sbagliato tu, e si vede palesemente. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
L’incremento di valore delle azioni che ho cominciato a comprare anni fa deve essere un errore, lo ignorerò. Ti risparmio la fatica di mettere il segnalibro, lo faccio io. Così tra due anni mi potrai spiegare meglio ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Peccato che Elon non abbia mai nascosto i suoi altri investimenti/speculazioni come le criptovalute, legandoli anche alla stessa TESLA Sei stato fortunato ad investire in TESLA anche se ne capisci davvero pochissimo. Ok difendere il proprio investimento, ma andare in giro a scrivere certe fandonie come un fanatico religioso ce ne passa. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
2 anni, ripeto. E vedremo se le mie “fandonie da fanatico religioso” si saranno avverate, oppure no ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
quindi fra due anni o 14 mesi Tesla varrà almeno 2 mila euro per azione giusto ? deve passare Apple che se non erro passa i 2,5 Trilioni di dollari
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le azioni secondo me scenderanno, e non poco. Io parlo di risultati aziendali, di numeri di auto vendute, fatturato, margini, posizione dominante, etc. Per superare Apple come capitalizzazione dovremo andare un po’ più in là. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
numero di auto vendute.. Toyota ne vende 10 milioni .. quindi Tesla la passa in 2 anni ? fatturato.. toyota fattura 200 miliardi con un utile di circa 22 miliardi di euro.. toyota è la prima al mondo per la vendita di autoveicoli.. in quale di questi "settori" Tesla la passerà ?.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.