Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-08-2021, 16:13   #30341
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20452
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io non lavorerei mai per me stesso... se non si è capito sono un precisino e rompi-cognomi (prendo in prestito... toccherà pagare il copyright ) di prima maniera.
mah, chissà zappy com'è

Quote:
Concordo pienamente.
Il top lo raggiunsi quando mi fu detto:
"Si stampi il modulo in pdf dal sito, lo firmi, lo scansioni, lo invii via mail, poi si presenti con il modulo stampato che così lo archiviamo"
un capolavoro...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-08-2021, 16:14   #30342
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4513
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
No, non è una questione di posti letto ma di vaccinazione: gli anziani sono meno ricoverati perché sono vaccinati, quindi adesso i giovani che finiscono in ospedale sono in numero maggiore.
In numero maggiore rispetto agli anziani. Grazie al piffero. Ma non è che sono aumentati in percentuale a prima che si vaccinassero gli anziani.
Gabro_82 è offline  
Old 17-08-2021, 16:15   #30343
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Mi sto chiedendo sempre di più a cosa serva che io risponda, se non a mostrare che arrivo sempre secondo
Serve a me per avere conferma di essere nel giusto!
E poi tu hai molta più pazienza!
alemar78 è offline  
Old 17-08-2021, 16:15   #30344
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20452
di sicuro la covid causa un effetto collaterale grave: iperlogorrea.
scrivete troppo...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-08-2021, 16:15   #30345
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
[...]
Se IO in piena coscienza stabilisco che mi stia bene correre una probabilità di malattia grave dello 0,2% (numero a caso) rispetto ad una probabilità di evento avverso dello 0,000001% (numero a caso) con il vaccino, puoi accettare che sia nel mio pieno diritto di farlo?
Posso anche accettarlo. Tu puoi accettare che lo consideri stupido?

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Oppure abbiamo stabilito che le persone non possano neanche operare scelte che in teoria sono assurde?
No, le persone possono fare quello che vogliono: qui il punto è quanto le scelte assurde (non in teoria) si riflettano sugli altri.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E non si tratta di paura (che per inciso è sempre irrazionale), ma di scelta del rischio accettabile.
Per te quindi un rischio maggiore è più accettabile di un rischio minore?

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Pensiamo agli sport estremi.

Per alcuni è accettabile rischiare la morte con probabilità altissima, ma nonostante ciò operano ugualmente quella scelta.

Per noi questo assume una valenza di follia, per chi invece ne è amante è una cosa normalissima.
Questa è razionalità soggettiva, che va benissimo, finché non coinvolge il prossimo.
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline  
Old 17-08-2021, 16:16   #30346
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Guarda, le paure irrazionali hanno il mio pieno rispetto, io stesso, come tutti ho delle paure irrazionali, non è quello il problema. Quindi a chi mi dice "non mi vaccino perchè ho paura" non mi sognerò mai di dire nulla.
Se però si vuole far passare questa convinzione come razionale, fondata e oggettiva, allora servono i dati a supporto. Quindi per dire che fare il vaccino per una determinata fascia di età è più rischioso della malattia stessa serve la dimostrazione.
Se tra le opzioni ci fosse "non esiste la possibilità di contagiarmi" allora sono d'accordo, il vaccino sarebbe necessariamente un rischio superiore, in quanto per forza di cosa maggiore di zero.
Poichè però purtroppo non c'è la possiblità di decidere di non contagiarsi, semplicemente capita di contagiarsi, allora va paragonato il rischio correlato al vaccino con il rischio correlato alla malattia.

giusto una precisazione sulla paura.


Secondo te per quale motivo alcune persone (genitori) non hanno intenzione di vaccinare i figli minori? Per paura, mi sembra ovvio. Quindi secondo il tuo ragionamento dovresti rispettare tutti quanti perché non mi sembra che il motivo possa essere un altro. C'è la paura di creare dei problemi in soggetti (i bambini) che per loro natura non sono così a rischio (in questo momento).
Non esiste un altro motivo perché se il vaccino fosse considerato come un bicchiere d'acqua, nessuno avrebbe niente in contrario nel "berlo". L'unico motivo per cui anche scienziati (la lista è lunga) di altri Paesi vorrebbero andare cauti è proprio la paura.

Nessuno ne fa una battaglia di principio.

Se hai paura dell'acqua ti dico che sei un pirla? No. Cerco di aiutarti a non averla dimostrandoti che io mi tuffo e sto bene. Ecco come dovrebbe essere l'approccio con la paura. Non vuoi buttarti comunque. Pazienza, è un tuo diritto aver paura.

Poi chiaramente si parte dalla paura (per i vaccini ai minori) e si cercano motivazioni scientifiche che possano giustificare questa paura. Attualmente non c'è questo allarme, però la paura funziona quando non c'è l'allarme rosso, ma è un freno che vuole evitare di arrivare a quel punto dove ormai il dado è tratto e non si torna più indietro.

Il fatto che attualmente - tranne alcuni casi che non sono nemmeno così pochi come vogliono far credere - la situazione sia sottocontrollo (mi riferisco ai danni da vaccino) non impedisce di avere paura per il futuro dei propri figli.

Se poi si prospettano richiami multipli, la paura aumenta ancora, perché si aumentano le possibilità di avere una reazione avversa. Non è che se le prime due volte non hai avuto nulla allora anche dalla terza in poi sarà sempre così. Non funziona così, perché non siamo tutti uguali sempre nel tempo e non conosciamo ancora come potrebbe reagire il nostro sistema immunitario (vale per qualsiasi farmaco). Più ne prendi e più aumenti il rischio di interazione con l'organismo che riceve il farmaco. In questo caso non sappiamo ancora molto di come potrà reagire il sistema immunitario, considerando che il vaccino a mRNA cerca di insegnargli qualcosa e poi svanisce. Primo bisogna capire se l'insegnamento durerà a lungo (non è ancora chiaro visto che si prospetta almeno una terza dose e poi una vaccinazione all'anno minimo), secondo se il repetita iuvant alla lunga non crei degli squilibri al S.I.

Tutto finisce sempre nella sfera delle paure, salvo per coloro che ne fanno una battaglia ideologica, ma che di fatto, se vai a scavare, sarà sempre collegata alla paura stessa.

Se la paura merita rispetto, allora iniziate a rispettare gli altri, poi si potranno affrontare gli argomenti portando studi e quello che servirà.

ryan78 è offline  
Old 17-08-2021, 16:18   #30347
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Bisognerà anche valutare i rischi a lungo termine di ripetuti richiami a distanza di pochissimi mesi (scenario non previsto ma ad oggi reale)
I rischi a lungo termine della malattia invece non li consideri?
alemar78 è offline  
Old 17-08-2021, 16:20   #30348
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4513
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
I rischi a lungo termine della malattia invece non li consideri?
Che domanda è?
Gabro_82 è offline  
Old 17-08-2021, 16:20   #30349
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
No, non è una questione di posti letto ma di vaccinazione: gli anziani sono meno ricoverati perché sono vaccinati, quindi adesso i giovani che finiscono in ospedale sono in numero maggiore.
Non hai risposto alla domanda.

Prima del vaccino, gli anziani e i giovani si infettavano ugualmente, ma finivano all'ospedale in prevalenza anziani.

Ora con il vaccino, si infettano e finiscono all'ospedale solo i giovani?

Quindi stiamo dicendo che la malattia ha cambiato il target e quei giovani che prima la vivevano in forma asintomatica o pauci-sintomatica, adesso sono tutti con problemi gravi?

Io sapevo che la variante Delta fosse più contagiosa, ma non che fosse anche più pericolosa.

Ma forse mi sono perso qualcosa io...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-08-2021, 16:23   #30350
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Che domanda è?
Che metti sul piatto gli eventuali (e tutti da dimostrare) effetti indesiderati della plurivaccinazione senza invece considerare gli effetti indesiderati (quelli sì dimostrati e nemmeno rari) della malattia, anche se contratta in forma asintomatica.
alemar78 è offline  
Old 17-08-2021, 16:24   #30351
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4513
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

giusto una precisazione sulla paura.


Secondo te per quale motivo alcune persone (genitori) non hanno intenzione di vaccinare i figli minori? Per paura, mi sembra ovvio. Quindi secondo il tuo ragionamento dovresti rispettare tutti quanti perché non mi sembra che il motivo possa essere un altro. C'è la paura di creare dei problemi in soggetti (i bambini) che per loro natura non sono così a rischio (in questo momento).
Non esiste un altro motivo perché se il vaccino fosse considerato come un bicchiere d'acqua, nessuno avrebbe niente in contrario nel "berlo". L'unico motivo per cui anche scienziati (la lista è lunga) di altri Paesi vorrebbero andare cauti è proprio la paura.

Nessuno ne fa una battaglia di principio.

Se hai paura dell'acqua ti dico che sei un pirla? No. Cerco di aiutarti a non averla dimostrandoti che io mi tuffo e sto bene. Ecco come dovrebbe essere l'approccio con la paura. Non vuoi buttarti comunque. Pazienza, è un tuo diritto aver paura.

Poi chiaramente si parte dalla paura (per i vaccini ai minori) e si cercano motivazioni scientifiche che possano giustificare questa paura. Attualmente non c'è questo allarme, però la paura funziona quando non c'è l'allarme rosso, ma è un freno che vuole evitare di arrivare a quel punto dove ormai il dado è tratto e non si torna più indietro.

Il fatto che attualmente - tranne alcuni casi che non sono nemmeno così pochi come vogliono far credere - la situazione sia sottocontrollo (mi riferisco ai danni da vaccino) non impedisce di avere paura per il futuro dei propri figli.

Se poi si prospettano richiami multipli, la paura aumenta ancora, perché si aumentano le possibilità di avere una reazione avversa. Non è che se le prime due volte non hai avuto nulla allora anche dalla terza in poi sarà sempre così. Non funziona così, perché non siamo tutti uguali sempre nel tempo e non conosciamo ancora come potrebbe reagire il nostro sistema immunitario (vale per qualsiasi farmaco). Più ne prendi e più aumenti il rischio di interazione con l'organismo che riceve il farmaco. In questo caso non sappiamo ancora molto di come potrà reagire il sistema immunitario, considerando che il vaccino a mRNA cerca di insegnargli qualcosa e poi svanisce. Primo bisogna capire se l'insegnamento durerà a lungo (non è ancora chiaro visto che si prospetta almeno una terza dose e poi una vaccinazione all'anno minimo), secondo se il repetita iuvant alla lunga non crei degli squilibri al S.I.

Tutto finisce sempre nella sfera delle paure, salvo per coloro che ne fanno una battaglia ideologica, ma che di fatto, se vai a scavare, sarà sempre collegata alla paura stessa.

Se la paura merita rispetto, allora iniziate a rispettare gli altri, poi si potranno affrontare gli argomenti portando studi e quello che servirà.

Gabro_82 è offline  
Old 17-08-2021, 16:28   #30352
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Quanto a quello che hai quotato, l'ho già scritto poco sopra.
La paura merita rispetto in quanto soggettiva e nel capo del soggettivo non c'è discussione.
Se però si vuole trasformare una paura soggettiva in argomento di una discussione oggettiva, questa oggettività necessita di dati a supporto. Nessuno esclude a priori che una paura soggettiva possa avere effettivamente basi oggettive su cui fondarsi. Se ne si dimostra la fondatezza, cessa di essere soggettiva

Ultima modifica di alemar78 : 17-08-2021 alle 16:34.
alemar78 è offline  
Old 17-08-2021, 16:28   #30353
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Posso anche accettarlo. Tu puoi accettare che lo consideri stupido?
E' un tuo diritto... al pari di me che considero stupido fumare, bere e drogarsi.

Quote:
No, le persone possono fare quello che vogliono: qui il punto è quanto le scelte assurde (non in teoria) si riflettano sugli altri.
Ma tu non hai la certezza assoluta che le scelte assurde (questo è il tuo punto di vista) poi abbiano sempre una ricaduta sugli altri.

Se fosse così tutti i non vaccinati si sarebbero già infettati, invece la quasi totalità non lo sono ancora.
Quindi non c'è eguaglianza diretta, ma solo una propensione maggiore.

Quote:
Per te quindi un rischio maggiore è più accettabile di un rischio minore?
Per me quel rischio minore è un rischio che posso evitare.
Detta in parole più semplici.
La malattia è sempre casuale, il vaccino è una scelta.
Quindi si tratta di scegliere tra un evento con maggiore probabilità (su cui non si ha alcun controllo) oppure su un evento più raro che ci scegliamo.

Quote:
Questa è razionalità soggettiva, che va benissimo, finché non coinvolge il prossimo.
Tutto in qualche modo coinvolge il prossimo.
Se per fare uno sport estremo, poi costringo qualcuno ad andarmi a prendere la collettività sostiene un costo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-08-2021, 16:35   #30354
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4513
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Che metti sul piatto gli eventuali (e tutti da dimostrare) effetti indesiderati della plurivaccinazione senza invece considerare gli effetti indesiderati (quelli sì dimostrati e nemmeno rari) della malattia, anche se contratta in forma asintomatica.
Ci arrampichiamo sugli specchi. Occhio che scivoli.
Mi chiedevi dati? Ti ho postato un grafico sul numero dei decessi per fasce di età. Tu estrapoli un mio concetto sui.richiami ripetuti.
Non ho la certezza, ma. Di sicuro non chiudo gli occhi di fronte ad una campagna vaccinale al quanto "non prevedibile" e che costringe a richiami dopo pochi mesi l'uno dall'altro.
Te sai già tutti gli effetti che tante inoculazioni fatte a poca distanza in un organismo possano essere trascurabili.
Non c'è mai stata una campagna vaccinale così particolare negli anni passati eppure avete solo certezze.. vabbè

Ultima modifica di Gabro_82 : 17-08-2021 alle 16:49.
Gabro_82 è offline  
Old 17-08-2021, 16:39   #30355
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4513
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Quanto a quello che hai quotato, l'ho già scritto poco sopra.
La paura merita rispetto in quanto soggettiva e nel capo del soggettivo non c'è discussione.
Se però si vuole trasformare una paura soggettiva in argomento di una discussione oggettiva, questa oggettività necessita di dati a supporto. Nessuno esclude a priori che una paura soggettiva possa avere effettivamente basi oggettive su cui fondarsi. Se ne si dimostra la fondatezza, cessa di essere soggettiva
.se non ti piace quello che quoto sono affari tuoi.

Comunque non ne ho più voglia di discutere tanto io dico A e te B. Ti ho postato un grafico della ISS. se vuoi ragiona su quello e le mie considerazioni oppure continua pure per la tua strada che vai benissimo.

Ultima modifica di Gabro_82 : 17-08-2021 alle 16:50.
Gabro_82 è offline  
Old 17-08-2021, 16:42   #30356
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
In numero maggiore rispetto agli anziani. Grazie al piffero. Ma non è che sono aumentati in percentuale a prima che si vaccinassero gli anziani.
Quindi una malattia è grave per una fascia d'età solo se colpisce più di quanto un'altra fascia d'età fosse colpita prima di vaccinarsi?
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline  
Old 17-08-2021, 16:47   #30357
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4513
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Quindi una malattia è grave per una fascia d'età solo se colpisce più di quanto un'altra fascia d'età fosse colpita prima di vaccinarsi?
Non è che fai i conti col piffero.
Non c'è nessuna relazione tra la vaccinazione degli anziani e il numero dei giovani col covid? Cos'è Magia?

Ti è già stato spiegato da Lupus, ma evidentemente per mantenere la propria idea continui da ripetere sempre la stessa cosa.
C'è anche la possibilità che tu non abbia capito proprio il fulcro.
Gabro_82 è offline  
Old 17-08-2021, 16:50   #30358
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ci arrampichiamo sugli specchi. Occhio che scivoli.
Mi chiedevi dati? Ti ho postato un grafico sul numero dei decessi per fasce di età.
Tu hai portato un grafico sui decessi che li fa risultare a 0 sotto i 40 anni. Probabilmente per approssimazione perchè secondo l'ISS
https://www.epicentro.iss.it/coronav...cessi-italia#2

al 21 luglio i decessi di persone sotto i 40 anni erano 355. Di 206 di questi si sa che avevano gravi patologie, di 105 non si hanno informazioni cliniche disponibil, i restanti 44 invece non avevano patologie di rilievo.
I decessi per vaccino sono stati di più?
Che poi perchè fermarsi ai decessi, come se stare settimane in TI possa essere considerato irrilevante come effetto indesiderato...Ma fermiamoci ai decessi, è già sufficiente.
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Tu estrapoli un mio concetto sui.richiami ripetuti.
Non ho la certezza, ma. Di sicuro non chiudo gli occhi di fronte ad una campagna vaccinale al quanto "non prevedibile" e che costringe a richiami dopo pochi mesi l'uno dall'altro.
Te sai già tutti gli effetti che tante inoculazioni fatte a poca distanza di un organismo possano essere trascurabili.
Non c'è mai stata una campagna vaccinale così particolare negli anni passati eppure avete so lo o certezze.. vabbè
Ovvio che non ho la certezza, infatti non ho mai sostenuto che non possano esserci effetti indesiderati legati alla plurivaccinazione. Ho scritto una cosa diversa e ti ho chiesto come mai tu considerassi solo gli eventuali effetti (ad oggi non conosciuti e non dimostrati) della plurivaccinazione senza mettere sul piatto della bilancia anche gli effetti a lungo termine della malattia che invece sono dimostrati e tuttaltro che rari...
La paura degli effetti della plurivaccinazione è irrazionale se questi (o finchè questi) non vengono dimostrati. Merita rispetto in quanto paura soggettiva, ma di fronte alla certezza degli effetti indesidarati a lungo termine portati dalla malattia non può essere messa sullo stesso piano.

Ultima modifica di alemar78 : 17-08-2021 alle 17:01.
alemar78 è offline  
Old 17-08-2021, 16:53   #30359
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
.se non ti piace quello che quoto sono affari tuoi.

Comunque non ne ho più voglia di discutere tanto io dico A e te B. Ti ho postato un grafico della ISS. se vuoi ragiona su quello e le mie considerazioni oppure continua pure per la tua strada che vai benissimo.
Fatto nel post precedente.

Non hai compreso che io sono d'accordo con il concetto che hai quotato e che l'avevo espresso già in un mio post precedente.
alemar78 è offline  
Old 17-08-2021, 16:54   #30360
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Facciamola semplice.

PRIMA DELL'INTRODUZIONE DEL VACCINO:

100 Anziani contagiati >>> 10 RICOVERATI
100 Giovani contagiati >>> 1 RICOVERATO

DURANTE LA CAMPAGNA VACCINALE:

100 Anziani contagiati >>> 1 RICOVERATO (il vaccino li aiuta... indiscutibile)
100 Giovani contagiati >>> 10 RICOVERATI

Mi sta benissimo che calino gli anziani che vengono ricoverati, è merito del vaccino.

Mi spieghi come sia possibile che a parità di giovani contagiati (non vaccinati nè prima del vaccino nè adesso), prima non finivano in ospedale e adesso ci vanno di più se non sono vaccinati???

Posso solo presumere che oltre ad essere più contagiosa, la variante Delta sia anche più forte... ma se così fosse come ha fatto il vaccino (progettato per la versione originale) a mantenere la medesima efficacia anche con le varianti???
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1