|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Vivo Y70 pesa 40 grammi meno è sottile e ha display amoled, aspetto gradevole sia per uomo che per donna, se preso in colre chiaro non si vedono le impronte sul retro.... io non ho mai giocato con i telefoni quindi prenderei un Vivo o Realme o Oppo e il Poco X3 Pro sarebbe l'ultima scelta se proprio non esiste altro (andrei di Nokia 3310 piuttosto di portarmi dietro 215 grammi di mattonella) e come me tanti altri, i gamers saranno 1 su mille. Gli Oppo/Realme/Vivo hanno una rom decisamente migliore e priva di problemi e se non si gioca a game pesanti è sicuramente un aspetto che li rende preferibili agli Xiaomi & Co.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-08-2021 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#41362 |
|
Senior Member
|
Lasciando da parte il fatto che sono allergico ai padelloni e quindi io non comprerei nulla ad oggi, ma appunto tralasciando questo mio odio, le mie scelte del tutto personali (ma faccio un uso che è quello del 98% delle persone quindi Whatsapp, musica, GPS, telefonate, poche foto, zero video) sono:
Telefono sotto ai 500 euro bestbuy: OnePlus 8T: decisamente meglio del 9 e 9Pro e se mai uscisse il 9T ( che con SoC 888 è da scartare) e costa poco di più del nuovo Nord 2 ma non c'è paragone, meglio anche di altri ex top o finti top come Samsung FE e gli Xiaomi che hanno bug software. A 489 euro è il telefono da comprare per chi si spinge a questi prezzi (io mai passo i 250 e per l'uso che ne faccio io e la maggioranza delle persone è come comprare la Ferrari per andare dal panettiere sotto casa) Telefono sotto i 300 best buy: Poco F3: assolutamente perfetto nell'uso a 360 gradi, le cam non sono di livello ma comunque si difendono. Telefono attorno ai 250 euro : nulla, non ci sono telefoni degni in questo periodo che sta diventando lungo Telefono sotto ai 200: Realme 8 che è uguale al Redmi note 10S ma non soffre di problemi di sensore di prossimità e non ha bug, se si vuole rischiare allora si prende su amazon RN 10S e se si incappa nel prodotto con sensore alla cacchio si manda indietro. Però se come pare il Realme non ha il 4G+ allora l'unica resta RN10S preso su amazon. Telefono attorno ai 150 euro: Vivo Y70: quando lo piazzano a questo prezzo è da comprare (se non si usano grandangolari e zoom che non ha) a 189 no, andrei sul RN10S
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-08-2021 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#41363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Comunque io qui ci metterei il Realme GT che si trova a 430 euro, e son 60 euro in meno rispetto a 8T. Migliore un po' su tutti i versanti: - lato 5G ha 3 bande invece di sole 2 di 8T (che non servono a niente) - soc 888 (ben dissipato) - display super amoled Samsung - LPDDR5 - qualità CAM migliore - BT 5.2 - jack audio
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 08-08-2021 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#41364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando il 5G verrà usato fuori da Milano (e si deve cambiare anche il piano tariffario del proprio operatore) questi telefoni li abbiamo già cambiati
|
|
|
|
#41365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che nessuno si aspetti di fare due giorni pieni con un soc 888 top di gamma con uso intensivo. Detto questo, le 5 ore le fai appunto con uso intensivo a giocare e fare bench (e con luminosità al massimo). In una giornata normale (social, navigazione, foto, telefono e le mille altre cose che si possono fare a parte giochi e bench) la giornata te la fa, come molti altri. Per il prezzo e le specifiche che si porta dietro comunque è da considerare, se uno vuole un terminale che all'occorrenza sia top e abbia tutte le ultime tecnologie, poi chiaro che se uno vuole una console da gioco allora sappia che ci gioca per 5 ore, che comunque non mi sembra poco, ma penso sia cosa nota che la GPU specialmente così potente consuma tanto. Test batteria: https://www.youtube.com/watch?v=abKHrjUac-g
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 08-08-2021 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#41366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
P.S. ma l'articolo sulle app da installare non l'aggiorni più? Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#41367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Realmente 6 8/128
Salve ragazzi, un saluto a tutti, scrivo per un consiglio: ho trovato usato (50 ore di funzionamento) un realme 6 8/128 a 160 euro. .
Secondo voi come prezzo ci sta? Due sono i dubbi: 1) se è ero che ha solo 50 ore e 2) ha una batteria da 4.300 milliampere che unita a 8 giga di RAM ho paura venga ciucciata via prima ancora di sera. . . Onestamente preferirei acquistare un Poco M3, ma i prezzi sono ancora proibitivi per me. . (budget max 130 euro, infatti al cellulare usato proporrò tale pezzo se mi dite che può andare. . ). P.s. Ciao Romagnolo!!!! P.p.s. Il telefono NON lo uso per giocare, NFC non mi interessa tanto meno il 5G. . solo web browsing, posta elettronica e qualche app tipo banca, Whatsapp e poco altro. . Non mi interessa nemmeno il comparto fotografico. . Insomma mi serve un cellulare nudo e crudo che mi faccia un paio di giorni senza ricaricare, senza lag e con le pach di sicurezza aggiornate. . Provengo da un Oukitel C8. .
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 08-08-2021 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#41368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quindi secondo te regalare un telefono con la scritta POCO a caratteri cubitali sarebbe una buona scelta?
|
|
|
|
|
|
#41369 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#41370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sui 130 come avrai letto c'è veramente poco al momento, brutto periodo. C'è stato in promo sul sito Mi il Redmi Note 8 2021 a 99 ma va via subito esaurito, a trovarlo ci potrebbe anche stare a quel prezzo oppure aspetterei qualche altra offerta simile su M3 o 9T ecc. Sotto i 200 ci sono Narzo 30 5G anche l'8 5G che hanno aggregazione 4g+ e non sono male al giusto prezzo.
Ultima modifica di Cloud76 : 08-08-2021 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#41371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dici che non dovrebbero esserci problemi tra la mole di RAM e la batteria piccola?
|
|
|
|
#41372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gestione energetica dovrebbe anche aiutare in questo senso ma meglio chiudere quello di cui non si ha bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#41373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
se puoi aspettare secondo me l'M3 sul sito xiaomi/poco a fine agosto scende, si inventeranno qualcosa per pompare gli acquisti pre-scuola (anche se ora viene 130€ nella versione 4/64 quindi stai in budget, però il suo prezzo reale è sui 105).
|
|
|
|
|
|
#41374 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
i due A52 samsung costano uno sproposito in proporzione a quello che offrono, sono base (il 4G) e medio gamma (il 5G) per prestazioni con l'aggiunta di foto buone e stabilizzazione ottica, non hanno difetti ma neppure spiccano in qualcosa, devono calare e tanto di prezzo per essere consigliabili, il 4G attorno ai 250 e il 5G sotto ai 350, diversamente difficile consigliarli a cuor leggero Quote:
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-08-2021 alle 18:30. |
||
|
|
|
|
|
#41375 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie tante carissimo, come sempre :-)
|
|
|
#41376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#41377 |
|
Senior Member
|
Il Poco M3 in effetti mi piace molto, specie per via della bella batteria. .
|
|
|
#41378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Ci sono il Poco X3 NFC, X3 Pro e MI 11 Lite...
|
|
|
#41379 |
|
Senior Member
|
Ma la questione radio FM?
Perchè vedo dispositivi appena usciti o che devono presentare che ancora ce l'hanno... |
|
|
|
|
|
#41380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
prezzi invariati su store ufficiale almeno sino al 22 e 128GB esaurito. Bisogna aspettare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.