Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2021, 16:26   #28821
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Io ho risposto ad un altro utente che diceva:

e poi sei arrivato tu con il tuo solito modo perculante:

lasciando intendere cosa precisamente? Cioè dai non mi prendere per il culo che poi davvero fai incazzare la gente.
Quindi non si può quotare una frase di un altro utente?

Lasciando intendere che non è sbagliato definirlo "più sperimentale di altri farmaci", ma nello stesso è sbagliato definirlo sperimentale in quanto ha superato le fasi necessarie per arrivare in post-marketing.

Se non ci fosse stata la pandemia i tempi si sarebbero allungati sicuramente, come fanno normalmente. È chiaro che in questo momento, non essendoci alternative rapide e basso costo, questa diventa l'unica possibile e si velocizza un po' tutto. Che poi velocizzare è improprio, ma fa capire comunque cosa voglio dire. Se ti servono 3 anni per raccogliere dati, informazioni, ricerche successive, ti SERVONO 3 anni. Non è difficile da capire anche per il dottor House!

L'aspirina che spesso viene usata come paragone è in farmacovigilanza da ben 120 anni, e la si vuole paragonare con un nuovo prodotto che ha appena 1 anno di sperimentazione post-marketing.
ryan78 è offline  
Old 26-07-2021, 16:30   #28822
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
E cosa centra tutto questo con quanto riportato nell'articolo che ho postato?
Niente.
Non c'entra niente, era giusto per ricordare da chi viene l'informazione.
Infatti il militare che è morto per la troppa carica anticorpale, a cui hanno poi inoculato il vaccino (inutile per lui) è morto perché doveva morire.

Quote:
“I risultati degli esami istologici – sottolinea ancora la Procura siracusana - hanno accertato la “presenza di elevati livelli di IL-6, una citochina espressione dell’attivazione di un processo infiammatorio intenso che appartiene alla manifestazione clinica della malattia, nel periodo della cosiddetta “tempesta citochinica”, ma che può appartenere alla sindrome post-vaccinica denominata ADE (Antibody-dependent enhancement)”. Pertanto, presupponendo l’ADE una eccessiva attivazione immunitaria, si è attivato un meccanismo tale da condurre ad un danno tissutale polmonare con l’evoluzione verso un quadro di sindrome da distress respiratorio acuto, cd. ARDS”.

“Non esistono dubbi in merito alla notevolissima entità del danno polmonare – conclude la nota - tanto da configurarsi un quadro incompatibile con la respirazione e quindi con il mantenimento delle funzioni vitali: sul punto basti ricordare che, come unanimemente accettato dalla comunità scientifica internazionale richiamata nella letteratura citata dai consulenti tecnici, la tempesta citochinica tipica, che si vede in caso di infezioni da SARS-Cov-2 e in caso di ADE, ha il polmone come precipuo organobersaglio”.
ryan78 è offline  
Old 26-07-2021, 16:37   #28823
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma può essere che il dolore al braccio sia più dovuto all'ago e quindi dipenda da come è stata fatta l'iniezione piuttosto che dal vaccino di per se?
Senza il se, dipende dall'ago.

Alla prima dose mi fanno: "Iniezione sul braccio destro o sinistro?"

Io ci penso un attimo e poi chiedo ingenuamente: "Bah, destro o sinistro è uguale. Perchè, cambia qualcosa?"

Al che mi dicono che "potrei" avere del dolore. A quel punto gli dico "braccio destro", anche se sono sicuro che sia un'esagerazione.

Col cavolo
La seconda volta l'infermiera mi ha pure fatto male durante l'iniezione
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 26-07-2021, 16:38   #28824
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Non c'entra niente, era giusto per ricordare da chi viene l'informazione.
Infatti il militare che è morto per la troppa carica anticorpale, a cui hanno poi inoculato il vaccino (inutile per lui) è morto perché doveva morire.
L'informazione è la stessa riportata dagli altri che avevo già riportato. Giusto per ricordartelo.

Ne hai più certezza tu di cosa abbia determinato il decesso di quel militare, dei medici che hanno redatto quella perizia ? Evidentemente no.

Ultima modifica di Mparlav : 26-07-2021 alle 16:42.
Mparlav è offline  
Old 26-07-2021, 16:41   #28825
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
No il dolore al braccio è uno dei sintomi più comuni, e non è dovuto all' ago
visto che in genere si prova dolore anche a muoverlo, specialmente alzandolo.
A me han detto che dipende dall'iniezione

Va bo, quale che sia il motivo è solo una rottura di scatole per un paio di giorni.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 26-07-2021, 16:43   #28826
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
[...]
Se ti servono 3 anni per raccogliere dati, informazioni, ricerche successive, ti SERVONO 3 anni.
E in base a cosa stabilisci che "ti servono 3 anni"?
Old 26-07-2021, 16:45   #28827
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

1 anno vs 10 anni di farmacovigilanza hanno lo stesso valore per te?
La variabile tempo è relativa ed è incompleta se non è correlata al numero di somministrazioni, visto che la farmacovigilanza raccoglie dati e li elabora essenzialmente su base statistica, per cui la base del campione è fondamentale perchè i dati siano attendibili. Quindi, la prima domanda che io mi porrei è: quanti mesi/anni ci hanno impiegato i *vaccini precedenti" a raggiungere il miliardo (1.075.634.078) di somministrazioni (contanto le sole doppie dosi) attualmente raggiunto da questi?
La seconda domanda che mi porrei, una volta che è stato chiarito il significato di "effetti a lungo termine", è: sulla base di quale ragionamento oggettivamente dimostrabile è più attendibile un dato su 10 anni rispetto a quello su qualche mese, a parità di base campionaria?
alemar78 è offline  
Old 26-07-2021, 16:47   #28828
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Non si può quotare cosa? Ma perché ogni volta non capisci mai quello che uno scrive? Ma lo fai di proposito? Secondo me sì.

Poi tu a disinformazione stai messo male eh:

"2. La sperimentazione è stata abbreviata per avere presto questi vaccini?

Gli studi che hanno portato alla messa a punto dei vaccini COVID-19 non hanno saltato nessuna delle
fasi di verifica dell’efficacia e della sicurezza previste per lo sviluppo di un medicinale, anzi, questi studi
hanno visto la partecipazione di un numero assai elevato di volontari, circa dieci volte superiore a
quello di studi analoghi per lo sviluppo di altri vaccini. La rapida messa a punto e approvazione si deve
alle nuove tecnologie, alle ingenti risorse messe a disposizione in tempi molto rapidi e a un nuovo
processo di valutazione da parte delle Agenzie regolatorie, che hanno valutato i risultati man mano
che questi venivano ottenuti e non, come si faceva precedentemente, solo quando tutti gli studi erano
completati. "

https://www.aifa.gov.it/documents/20...cini_COVID.pdf

Sono cose che si sanno, vengono ripetute dai canali ufficiali e da fonti autorevoli DI CONTINUO.

Ma si può sapere a che gioco stai giocando? Tu sei un dubbio-vax? Ma a me sembri tutt'altro.

EPICENTRO ISS

https://www.epicentro.iss.it/vaccini...e-approvazione

Al termine del processo di valutazione, l'EMA può raccomandare un'autorizzazione condizionata all'immissione in commercio: un tipo di approvazione per i farmaci che rispondono a esigenze medico-sanitarie non ancora soddisfatte, in particolare in situazioni di emergenza come appunto nel caso della pandemia da SARS-CoV-2. Un’autorizzazione condizionata all'immissione in commercio garantisce che il vaccino approvato:
  • soddisfi i rigorosi standard UE su sicurezza, efficacia e qualità
  • sia prodotto e controllato in impianti approvati e certificati, in linea con gli standard farmaceutici necessari per la commercializzazione su larga scala.

Le autorità regolatorie fanno ricorso a questo strumento se il beneficio della disponibilità immediata di un farmaco supera chiaramente il rischio legato al fatto che non tutti i dati sono ancora disponibili. L’autorizzazione condizionata si basa infatti su dati meno completi rispetto a quelli richiesti per una “normale” procedura di approvazione e immissione in commercio. Tuttavia, una volta concessa, le aziende sono obbligate a fornire entro determinate scadenze ulteriori dati per confermare che i benefici continuano a superare nettamente gli eventuali rischi.

COMMISSIONE EUROPEA (QUELLA CHE IL DOTTO RAUS CONOSCE BENE)

Quali sono i vaccini sperimentali attualmente al vaglio dell'Agenzia europea per i medicinali?

La Commissione ha rilasciato l'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata per il vaccino messo a punto da BioNTech e Pfizer il 21 dicembre e per quello di Moderna il 6 gennaio, dopo che l'EMA ha espresso una valutazione positiva sulla loro sicurezza ed efficacia.

27 gennaio 2021
ryan78 è offline  
Old 26-07-2021, 16:51   #28829
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Si' si', ma il concetto era che nella storia, non e' che tutte le generazioni abbiano potuto aspettare che un vaccino fosse fuori da decenni prima di farlo, prendendosela con calma, altrimenti saremmo gia' estinti
Pensa che nel 73 a Napoli ci fu una manifestazione per il vaccino del colera che colpì pesantemente la città e la gente scese in piazza per spingere per averlo il prima possibile
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline  
Old 26-07-2021, 16:59   #28830
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Stessa domanda che mi son posto io.

Ma ho già scritto troppo, torno a fare il semplice lettore
cronos1990 è offline  
Old 26-07-2021, 17:00   #28831
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Non lo stabilisco. C'è un "se", davanti.
Non ho mai detto che per questo vaccino servano 3 anni.
Spoiler:
Mi mancavano le tue estrapolazioni a cazzo di cane

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
La variabile tempo è relativa ed è incompleta se non è correlata al numero di somministrazioni, visto che la farmacovigilanza raccoglie dati e li elabora essenzialmente su base statistica, per cui la base del campione è fondamentale perchè i dati siano attendibili. Quindi, la prima domanda che io mi porrei è: quanti mesi/anni ci hanno impiegato i *vaccini precedenti" a raggiungere il miliardo (1.075.634.078) di somministrazioni (contanto le sole doppie dosi) attualmente raggiunto da questi?
La seconda domanda che mi porrei, una volta che è stato chiarito il significato di "effetti a lungo termine", è: sulla base di quale ragionamento oggettivamente dimostrabile è più attendibile un dato su 10 anni rispetto a quello su qualche mese, a parità di base campionaria?
Tu puoi anche vaccinare 100 miliardi di persone, ma per valutare gli effetti a lungo termine dovrai avere "un lungo termine" da stabilire o no? Come fai a stabilirlo se la tecnologia utilizzata non ha precedenti?

Questi dati li puoi derivare (in parte) da altre ricerche passate, studi, dove alcuni effetti collaterali si sono verificati dopo 1, 2, 5, 10, 20 anni. È ovvio che nessuno possa aspettare 20 anni in attesa che la pandemia sparisca, ma che non mi vengano a dire che non hanno forzato l'immissione sul mercato di un prodotto che viene paragonato ad altri che la farmacovigilanza controlla da decenni.

Solamente i cambi di rotta di Astrazeneca dimostrano quanto serva la farmacovigilanza, e quanto errate fossero le convinzioni quando venne rilasciata l'autorizzazione all'immissione sul mercato. Se mi dici che devono usarlo gli under 55 perché non ci sono ancora studi per gli over 55, poi mano a mano che li utilizzi saltano fuori problemi, mi sposti l'età in su, poi giù, poi su, cosa significa? Significa che gli studi fatti in precedenza FORSE non erano soddisfacenti per identificare con sicurezza la fascia d'età a cui somministrarlo. Ecco perché la sperimentazione continua in farmacovigilanza, ma è una sperimentazione. Poi se a qualcuno dà fastidio chiamarla così sono fatti suoi.

Qual è la variabile che non puoi controllare? Il tempo che trascorre a prescindere e, con il passare del tempo, si scoprono cose nuove che possono confermare la bontà di un prodotto oppure scoprire imperfezioni e anche altro.
ryan78 è offline  
Old 26-07-2021, 17:05   #28832
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Pensa che nel 73 a Napoli ci fu una manifestazione per il vaccino del colera che colpì pesantemente la città e la gente scese in piazza per spingere per averlo il prima possibile
273 casi e 24 (15 in Campania) morti in circa 3 mesi non mi sembra così "pesante".

a causa del fumo di sigaretta muoiono quasi 100.000 italiani all'anno, però non mi pare ci sia la fila per richiedere i cerotti di nicotina
ryan78 è offline  
Old 26-07-2021, 17:09   #28833
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Sisi ma continua a fare il paraculo:

Poi fa ridere che basta mettere il sito in inglese e:

"Quali sono i vaccini sperimentali attualmente al vaglio dell'Agenzia europea per i medicinali?"

Diventa:

"Which vaccine candidates are currently being reviewed by the European Medicines Agency?" = Farmacovigilanza.
L'ho cambiato io, hackerando il sito.
Farà anche ridere, ma è scritto così. Quindi cosa vuoi da me? Fai una interrogazione al Parlamento europeo che ti devo dire.
Io ti ho banalmente descritto la modalità con cui un concetto da elaborare, un frase, delle frasi scritte in un certo modo, si trasformino nei cartelli che ti piacciono tanto.
Questo è il meccanismo.
Quindi quando dico che l'informazione è fondamentale, non lo dico perché mi piace svegliarmi la mattina e rompere i coglione o paraculare il prossimo
ryan78 è offline  
Old 26-07-2021, 17:14   #28834
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Tu puoi anche vaccinare 100 miliardi di persone, ma per valutare gli effetti a lungo termine dovrai avere "un lungo termine" da stabilire o no? Come fai a stabilirlo se la tecnologia utilizzata non ha precedenti?
Mi baso sulla definizione di "effetti a lungo termine" che è stata data nell'altro thread da @Cfranco con relativa spiegazione
alemar78 è offline  
Old 26-07-2021, 17:32   #28835
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Questo per il greenpass? Per la richiesta del codice cosa si deve fare? Chiederlo via mail e fornire cosa?

Grazie.
E' l'alternativa se non ha Io o Immuni installate. O se non vuoi andare dal medico o in farmacia. Tramite il primo link si accede al portale tramite il quale con l'authcode, che se non hai puoi richiedere all'altro indirizzo che ho postato, potrai generare il tuo green pass.
Saturn è offline  
Old 26-07-2021, 17:34   #28836
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E' l'alternativa se non ha Io o Immuni installate. O se non vuoi andare dal medico o in farmacia. Tramite il primo link si accede al portale tramite il quale con l'authcode, che se non hai puoi richiedere all'altro indirizzo che ho postato, potrai generare il tuo green pass.
per caso sai se va bene anche l'authcode della prima dose ?

perchè per la seconda dose non stanno arrivando
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 26-07-2021, 17:47   #28837
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Grazie, il mio dubbio era come ottieni l'authcode, te lo danno quando ti vaccini?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 26-07-2021, 17:49   #28838
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Grazie, il mio dubbio era come ottieni l'authcode, te lo danno quando ti vaccini?
Di solito arriva un sms al n. di cellulare che hai fornito per la prenotazione del vaccino, ma se come me non ti dovesse arrivare, da quell'indirizzo e-mail che ho riportato, te lo mandano subito.

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
per caso sai se va bene anche l'authcode della prima dose ?

perchè per la seconda dose non stanno arrivando
Bella domanda. Tu prova, se ti genera il green pass aggiornato con la II dose, allora va bene...
Saturn è offline  
Old 26-07-2021, 17:57   #28839
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
L'authcode via arriva via email se l'avete fornita o tramite SMS con le istruzioni per caricare il green pass. Se avete l'app IO vi si scarica automaticamente senza fare nulla appena viene emesso.
Nel mio caso su Io, ad oggi, dopo 6 giorni è rimasto il green pass non aggiornato. Se invece faccio la procedura da portale trovo quello aggiornato con tutte e due lo dosi...chissà perchè poi, i database dovrebbero essere sempre quelli alla fine...
Saturn è offline  
Old 26-07-2021, 17:58   #28840
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Non lo stabilisco. C'è un "se", davanti.
Non ho mai detto che per questo vaccino servano 3 anni.
Spoiler:
Mi mancavano le tue estrapolazioni a cazzo di cane
Ok forse un intervento lo faccio

Tu per la precisione hai scritto:
Quote:
Se non ci fosse stata la pandemia i tempi si sarebbero allungati sicuramente, come fanno normalmente. È chiaro che in questo momento, non essendoci alternative rapide e basso costo, questa diventa l'unica possibile e si velocizza un po' tutto. Che poi velocizzare è improprio, ma fa capire comunque cosa voglio dire. Se ti servono 3 anni per raccogliere dati, informazioni, ricerche successive, ti SERVONO 3 anni. Non è difficile da capire anche per il dottor House!
E visto l'andamento della discussione, il botta-risposta e come hai posto questo paragrafo che ti ho quotato, lasci chiaramente intendere che per te la sperimentazione necessita di 3 anni.

E non basta far notare che hai messo un "se"; anzi, se si legge tutta la frase quell'incipit serve proprio a rafforzare il concetto che ci vogliono 3 anni. Poi se volevi intendere altro... per dirla tutta, mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi per avere ragione.

In ogni caso parlare di sperimentazione per la Fase 4 può essere deontologicamente corretto ma formalmente è sbagliato e fuorviante. In ambito medico (didattico? scientifico?) si parla di sperimentazione perchè si continuano a raccogliere dati per verificare come il farmaco sta agendo ed eventualmente reagisce in casi particolari che non si riesce a verificare nelle fasi precedenti. Lo studio in pratica viene portato avanti, e se necessario si aggiorna l'elenco delle controindicazioni o si fanno eventuali modifiche al farmaco stesso.

Ma di fatto quel prodotto viene ritenuto sicuro ed efficace, motivo per cui viene inoculato nella popolazione. A meno che tu ora non mi dimostri che secondo chi li ha fatti tali vaccini non sono ancora pronti e stanno usando la popolazione mondiale per verificarlo.

Parli di far passare le informazioni nel modo più corretto e trasparente possibile, ma poi inizi una diatriba dialettica su un termine che non fa altro che generare confusione. A parte i complottisti che ci andrebbero a nozze col discorso della sperimentazione, immagina tutti quelli che il vaccino lo vorrebbero fare ma poi si tirano indietro perchè gli vai a dire che la Fase 4 è parte della sperimentazione.

Ora torno davvero nel mio cantuccio. Avevo risposto solo per dare due informazioni a D4N!3L3 basate sulla mia esperienza (per l'emissione, è come ha detto Dotto Raus) e mi sto facendo invischiare in queste discussioni.
Devo levarmi di dosso la resina e liberarmi prima che sia troppo tardi
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian