Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2021, 22:14   #26461
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
TG2 Post del 02/06/2021

I MISTERI DEL VIRUS

http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubrich...bbf407d1e.html

ryan78 è offline  
Old 03-06-2021, 08:51   #26462
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Fare il vaccino o no è una scelta, se non lo fai sai che potresti avere delle limitazioni, il punto è accettarle e non mettersi a frignare perché chi è vaccinato può fare alcune cose e tu no.
Quella del no-vax è un'altra cosa, ciascuno di noi ha delle paure irrazionali e se non riesce a superarle impara a conviverci, a me fa paura l'aereo, e anche se mi dicono che è più sicuro che andare in macchina o in bici non riesco a non aver paura, e neanche ad aver paura quando qualcuno che conosco lo prende, qualcuno dirà che è stupido e magari ha pure ragione, ma non è una cosa che riesco a controllare.
Qualcuno ha paura del vaccino ? Può succedere, alcuni hanno delle motivazioni, altri semplicemente sono timorosi, è nella natura umana, il problema nasce quando cominci a prendere notizie false per buone o inventandole di sana pianta per convincere gli altri della pericolosità dei vaccini.
C' è chi non ha paura di vaccinarsi
C' è quello che ha paura e non vuole vaccinarsi
C' è quello che è sicuro che vaccinarsi è pericolosissimo, ritiene che chi dice il contrario sia un pericoloso criminale, e passa molto tempo su Facebook a raccontare come lui abbia scoperto l' inganno grazie alla sua intelligenza superiore
Il terzo livello è quello del complottismo no-vax, però molta gente ci arriva dal secondo se si fa abbindolare da qualche "iniziato"
Ovviamente tralasciamo i "guru" che sanno benissimo di raccontare palle ma che ci guadagnano $oldi
92 minuti di applausi!!!
Old 03-06-2021, 08:57   #26463
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Il "green-pass" a detta europea non è obbligatorio e non è un documento di viaggio, ma lo sappiamo tutti che viene e verrà richiesto, ergo è obbligatorio "de-facto".

Per non parlare di quello italiano che di fatto è necessario ad esempio per partecipare ad alcuni eventi (i.e. matrimoni).

Ribadisco ciò che ho detto da sempre: ovvero che l'assunzione di fondo che è stata fatta sin dall'inizio, ovvero che siamo tutti malati e contagiosi, è una cosa criminale per cui qualcuno prima o poi ne dovrà rispondere seriamente.

Nel frattempo tutti i numeri sono in calo, e il discorso dei contagi lascierà via via il tempo che trova, visto che il problema sono sempre stati ricoveri e T.I..

Il moralismo è il solito: non ti vaccini, sei un no-vax e per questo devi essere messo alla gogna. Però al tempo stesso è legittimo avere dubbi.

Quindi delle due l'una: o è legittimo avere dubbi, oppure rendi i vaccini obbligatori esplicitamente senza ricorrere alla psicologia spicciola del "ti lascio libero", però in realtà non lo sei, tanta cara ai comunisti.
WarDuck ma man
Doraneko è offline  
Old 03-06-2021, 09:18   #26464
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
TG2 Post del 02/06/2021

I MISTERI DEL VIRUS

http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubrich...bbf407d1e.html

L' ho visto ieri

Il problema è sempre quello: arriva da un animale che lo ha trasferito all' uomo o...............?

Arriva da un Laboratorio ? E non sarebbe la prima volta...........
tallines è offline  
Old 03-06-2021, 09:47   #26465
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
L' ho visto ieri

Il problema è sempre quello: arriva da un animale che lo ha trasferito all' uomo o...............?

Arriva da un Laboratorio ? E non sarebbe la prima volta...........
devi chiederlo a Mparlav... He Knows!

----------------------------------------------------

Bologna, folla e malori per l'open day del vaccino Johnson Oltre 5mila persone in fila davanti all'hub: i vaccini disponibili sono 1.200

http://www.rainews.it/dl/rainews/art...29076972f.html

Chi organizza queste iniziative devo dire che è molto attento ad evitare assembramenti... azz, ma quando toccano le ferie degli italiani si dovrebbe sapere che escono fuori gli animali. Quindi la gente fa il vaccino perché crede al vaccino oppure per paura di avere grosse limitazioni per le vacanze?
Guardacaso il monodose in vista delle ferie è quello più gradito e ricercato.

Ancora un po' si accoppiano in piedi...
https://www.youtube.com/watch?v=NC4VcghIl_M

La miglior pubblicità per il vaccino non è:
"Vaccinati per la tua salute e per far ripartire il Paese..."

ma...

"Se non ti vaccini non fai le ferie anche quest'anno e non potrai stare in discoteca quando si potrà"

È vero, gli italiani sono complicati e menosi, ma sono altrettanto facili da gestire quando si conoscono i punti deboli.

E ora tutti al Beeeeeellionaire senza mascherina e senza distanze protetti da un vaccino con copertura del 67% della malattia sintomatica! Perché la fila sopra mostra come saranno le vacanze di quelle persone, figuriamoci ora sapendo di essere vaccinate cosa volete che rispetteranno (le distanze? la mascherina ben indossata?), "ma sei fuori IO sono vaccinato, l'ho fatto apposta per essere libero!".
ryan78 è offline  
Old 03-06-2021, 10:11   #26466
Doraneko
Senior Member

Quote:
E ora tutti al Beeeeeellionaire senza mascherina e senza distanze protetti da un vaccino con copertura del 67% della malattia sintomatica! Perché la fila sopra mostra come saranno le vacanze di quelle persone, figuriamoci ora sapendo di essere vaccinate cosa volete che rispetteranno (le distanze? la mascherina ben indossata?), "ma sei fuori IO sono vaccinato, l'ho fatto apposta per essere libero!".
Via col trenino!

E l'irresponsabile sarà sempre colui che si allontana dal pensiero unico, anche se non si muove da casa!
(Seguo poco il thread, c'è ancora l'inquisizione per chi non installa la app per il tracciamento dei contatti? Non mi ricordo neanche come si chiamava )
Doraneko è offline  
Old 03-06-2021, 10:15   #26467
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Perché la fila sopra mostra come saranno le vacanze di quelle persone, figuriamoci ora sapendo di essere vaccinate cosa volete che rispetteranno (le distanze? la mascherina ben indossata?), "ma sei fuori IO sono vaccinato, l'ho fatto apposta per essere libero!".
Già ora comunque, anche tra i più avanti con l'età, si sente gente che si toglie la mascherina nei locali chiusi "tanto sono vaccinata".
E' passata anche questa informazione vaccinato = immune
Comunque io mi sono registrato il 17 Maggio alle 6.30 circa, mi è arrivato il codice e non ho potuto decidere la data e l'ora (non era una vera e propria prenotazione). L'1 mi è arrivato il messaggio e ieri sono andato a farlo, mi hanno fatto il Moderna con richiamo il 7/07, ampiamente in tempo per le mie ferie, senza ressa e senza notti in bianco passate come uno scappato di casa su un marciapiede...
Old 03-06-2021, 10:23   #26468
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Fare il vaccino o no è una scelta, se non lo fai sai che potresti avere delle limitazioni, il punto è accettarle e non mettersi a frignare perché chi è vaccinato può fare alcune cose e tu no.
Quella del no-vax è un'altra cosa, ciascuno di noi ha delle paure irrazionali e se non riesce a superarle impara a conviverci, a me fa paura l'aereo, e anche se mi dicono che è più sicuro che andare in macchina o in bici non riesco a non aver paura, e neanche ad aver paura quando qualcuno che conosco lo prende, qualcuno dirà che è stupido e magari ha pure ragione, ma non è una cosa che riesco a controllare.
Qualcuno ha paura del vaccino ? Può succedere, alcuni hanno delle motivazioni, altri semplicemente sono timorosi, è nella natura umana, il problema nasce quando cominci a prendere notizie false per buone o inventandole di sana pianta per convincere gli altri della pericolosità dei vaccini.
C' è chi non ha paura di vaccinarsi
C' è quello che ha paura e non vuole vaccinarsi
C' è quello che è sicuro che vaccinarsi è pericolosissimo, ritiene che chi dice il contrario sia un pericoloso criminale, e passa molto tempo su Facebook a raccontare come lui abbia scoperto l' inganno grazie alla sua intelligenza superiore
Il terzo livello è quello del complottismo no-vax, però molta gente ci arriva dal secondo se si fa abbindolare da qualche "iniziato"
Ovviamente tralasciamo i "guru" che sanno benissimo di raccontare palle ma che ci guadagnano $oldi

Tutti tifosi dell'Atalanta
E' una scelta quando la rendi realmente tale.
Guarda l'esempio scritto da ryan78 (che da oggi chiamerò IL PREMIER ).
Le persone (soprattutto giovani) hanno paura di avere delle limitazioni più che del virus stesso e delle sue conseguenze (e i dati statistici non mentono).
Se domani dicessero che a prescindere da tutto, nelle zone bianche un vaccinato avrà le stesse possibilità di qualunque altra persona, quelle scene all'hub di Bologna non le vedresti mai.
Come è stato già detto più e più volte, una libera scelta sarebbe quella che dice:

"Non sei obbligato a vaccinarti nè ti metto delle restrizioni riconducibili al tuo stato, MA se ti infetti o riesco a provare che hai infettato qualcuno, paghi i danni o tutte le spese sanitarie"

A quel punto ognuno potrà farsi due conti e ragionare se gli convenga o meno e soprattutto se sia il caso o meno di non rispettare le regole.

L'ho già ripetuto in passato... se mi vieti di vivere, non puoi parlare di volontarietà.

Sarebbe molto meno ipocrita dire:

"Il vaccino è fondamentale per la salute di tutti e quindi lo rendiamo obbligatorio. Lo devi fare. Se ti rifiuti, ti verranno negati tutti quei luoghi ove è prevista una qualche forma di socialità"

Invece si preferisce dire e non dire... in quel modo tipico italiano in cui nessuno si prende una responsabilità.
Old 03-06-2021, 12:03   #26469
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
"Non sei obbligato a vaccinarti nè ti metto delle restrizioni riconducibili al tuo stato, MA se ti infetti o riesco a provare che hai infettato qualcuno, paghi i danni o tutte le spese sanitarie"
Scusa ma non sta in piedi. Se si volesse escludere qualcuno dalla copertura del SSN bisognerebbe anche escluderlo dal pagamento delle tasse che in questo confluiscono, visto che ne sono teoricamente il "costo d'accesso" e un tale livello di autonomia al cittadino non verrà mai concesso, visto che la mentalità è quella di agire a monte, governando a colpi di divieti piuttosto che promuovere la responsabilità individuale. È anche poco coerente che si chiedano i danni per un comportamento che la legge considera lecito. Diverso sarebbe, ad esempio, se si chiedono i danni ad uno che ha fatto un incidente passando col rosso o in eccesso di velocità

Quote:
Sarebbe molto meno ipocrita dire:

"Il vaccino è fondamentale per la salute di tutti e quindi lo rendiamo obbligatorio. Lo devi fare. Se ti rifiuti, ti verranno negati tutti quei luoghi ove è prevista una qualche forma di socialità"
In teoria se il cittadino non adempie ad un obbligo c'è una sanzione, più che una limitazione. Anche qui però ci si addentra in qualche dedalo legislativo in cui in molti avrebbero difficoltà a muoversi, magari con un esposto da parte di qualcuno abbastanza forbito verrebbe giù tutto il teatrino.
Doraneko è offline  
Old 03-06-2021, 12:05   #26470
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
(no, quella mi sa che sia passata di moda da un po'... è un pezzo che non la sento nominare in effetti)
Non mi sorprende la cosa
Doraneko è offline  
Old 03-06-2021, 12:43   #26471
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Scusa ma non sta in piedi. Se si volesse escludere qualcuno dalla copertura del SSN bisognerebbe anche escluderlo dal pagamento delle tasse che in questo confluiscono, visto che ne sono teoricamente il "costo d'accesso" e un tale livello di autonomia al cittadino non verrà mai concesso, visto che la mentalità è quella di agire a monte, governando a colpi di divieti piuttosto che promuovere la responsabilità individuale. È anche poco coerente che si chiedano i danni per un comportamento che la legge considera lecito. Diverso sarebbe, ad esempio, se si chiedono i danni ad uno che ha fatto un incidente passando col rosso o in eccesso di velocità

In teoria se il cittadino non adempie ad un obbligo c'è una sanzione, più che una limitazione. Anche qui però ci si addentra in qualche dedalo legislativo in cui in molti avrebbero difficoltà a muoversi, magari con un esposto da parte di qualcuno abbastanza forbito verrebbe giù tutto il teatrino.
Non lo escluderesti da tutte le cure del SSN, ma solo da quelle direttamente correlabili alla malattia del COVID.
L'alternativa è fingere di avere la libertà di scegliere se vaccinarsi o meno e poi trovarsi che ti viene preclusa qualsiasi attività, magari anche lavorativa (e questo non sarebbe un soppruso).
Old 03-06-2021, 13:24   #26472
Doraneko
Senior Member

Quote:
Non lo escluderesti da tutte le cure del SSN, ma solo da quelle direttamente correlabili alla malattia del COVID.
Troppo vago. Il coronavirus ha effetti anche sul cuore, un domani fai pagare le spese mediche ad uno che ha un infarto e non si era vaccinato?

Quote:
L'alternativa è fingere di avere la libertà di scegliere se vaccinarsi o meno e poi trovarsi che ti viene preclusa qualsiasi attività, magari anche lavorativa (e questo non sarebbe un soppruso).
Il lavoro è al primo articolo della costituzione, non possono precludertelo così facilmente, al massimo, forse, al momento dell'assunzione. Ricorda, tra l'altro, che uno seppur non vaccinato è probabilmente una persona sana e non un malato che se ne va in giro ad infettare tutti consapevolmente, non va trattato come tale perciò. Arriveremo inoltre ad un punto in cui i contagi arriveranno a zero, a quel punto chiedere ancora di vaccinarsi diventerebbe una forma di accanimento, più che una questione di buon senso. Ci sono misure che hanno senso solo in funzione dello stato delle cose e di un certo momento, oltre sarebbe ridicolo.
Doraneko è offline  
Old 03-06-2021, 13:39   #26473
canislupus
Senior Member

Quote:
Troppo vago. Il coronavirus ha effetti anche sul cuore, un domani fai pagare le spese mediche ad uno che ha un infarto e non si era vaccinato?
Tampone positivo = no cure gratis per coronavirus

Quote:
Il lavoro è al primo articolo della costituzione, non possono precludertelo così facilmente, al massimo, forse, al momento dell'assunzione. Ricorda, tra l'altro, che uno seppur non vaccinato è probabilmente una persona sana e non un malato che se ne va in giro ad infettare tutti consapevolmente, non va trattato come tale perciò. Arriveremo inoltre ad un punto in cui i contagi arriveranno a zero, a quel punto chiedere ancora di vaccinarsi diventerebbe una forma di accanimento, più che una questione di buon senso. Ci sono misure che hanno senso solo in funzione dello stato delle cose e di un certo momento, oltre sarebbe ridicolo.
In alcuni lavori se non hai certe vaccinazioni o ti rifiuti di fare alcuni controlli sanitari obbligatori possono anche licenziarti.
Quindi in realtà esiste già questo obbligo.
Cosa vieterebbe ad un datore di lavoro di importi il vaccino se vuoi lavorare in sede a contatto con altri colleghi?
Ad oggi hanno limitato tantissimi diritti presenti nella costituzione (tra cui anche il lavoro), quindi nella pratica nulla è un diritto fondamentale.
Anche io sono pienamente d'accordo che non siamo tutti untori, ma lo devi spiegare a chi impone di fatto certi obblighi pur fingendo di non farlo.
Se io vado in un albergo e non ho il GreenPass, praticamente potrebbero non farmi entrare (dipende dalle nazioni e in Italia penso anche dalla colorazione).
Peccato che sia stato fatto notare che viene dato anche a chi ha fatto un tampone 48 o 72 ore prima... cosa che non assicura minimante alcuna presunta immunità.
Old 03-06-2021, 13:46   #26474
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
...
Se io vado in un albergo e non ho il GreenPass, praticamente potrebbero non farmi entrare (dipende dalle nazioni e in Italia penso anche dalla colorazione).
Peccato che sia stato fatto notare che viene dato anche a chi ha fatto un tampone 48 o 72 ore prima... cosa che non assicura minimante alcuna presunta immunità.
manco il vaccino. magari hai la potentissima variante guatemalteca...
Old 03-06-2021, 14:24   #26475
Doraneko
Senior Member

Quote:
Cosa vieterebbe ad un datore di lavoro di importi il vaccino se vuoi lavorare in sede a contatto con altri colleghi?
La legge. Non può importi il vaccino lo Stato, figurati se lo può fare il datore di lavoro.
Inoltre, seppur vero che il datore di lavoro ha il dovere di tutelare la salute dei lavoratori, lo deve fare rispettando le disposizioni di un determinato protocollo deciso dagli organi competenti...e lì il vaccino non c'è!
Doraneko è offline  
Old 03-06-2021, 14:31   #26476
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Non lo dire così forte...
Altrimenti passi subito per NO-VAX.
I vaccini attuali copriranno tutte le varianti... anche quelle importate da Marte...

Quote:
La legge. Non può importi il vaccino lo Stato, figurati se lo può fare il datore di lavoro.
Inoltre, seppur vero che il datore di lavoro ha il dovere di tutelare la salute dei lavoratori, lo deve fare rispettando le disposizioni di un determinato protocollo deciso dagli organi competenti...e lì il vaccino non c'è!
Vedremo... ma non ne sarei così certo...
Old 03-06-2021, 15:27   #26477
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

L'Hub di Bologna dell'Open Day ha mostrato che è possibile utilizzare nuove modalità di marketing aggressivo per il futuro. Sono già al lavoro per uno smartphone iniettabile. I vaccini verranno distribuiti via OTA non appena disponibili.

ryan78 è offline  
Old 03-06-2021, 15:33   #26478
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Dipende dal lavoro, se per legge quel lavoro richiede di essere vaccinato il datore di lavoro è tenuto a lasciare a casa quello che non si vaccina, se per legge il vaccino non è obbligatorio il datore di lavoro non può spostarti dalla tua mansione per il fatto di non averlo fatto.
Già oggi ad esempio è obbligatorio il vaccino antitetanico per: lavoratori agricoli, pastori, allevatori di bestiame, stallieri, fantini, conciatori, sorveglianti e addetti ai lavori di sistemazione e preparazione delle piste negli ippodromi, spazzini, cantonieri, stradini, sterratori, minatori, fornaciai, operai e manovali addetti all'edilizia, operai e manovali delle ferrovie, asfaltisti, straccivendoli, operai addetti alla manipolazione delle immondizie, operai addetti alla fabbricazione della carta e dei cartoni, lavoratori del legno, metallurgici e metalmeccanici.
Al momento il vaccino Covid 19 è obbligatorio solo per il personale sanitario, e tutto lascia prevedere che non ci saranno altre categorie.
Old 03-06-2021, 15:38   #26479
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Old 03-06-2021, 17:19   #26480
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
rileggi con attenzione quello che ho scritto e capirai che la tua risposta non è per niente attinente. Prendi e giri a tuo piacimento quello che scrivo, non lo ripeterò una terza volta.

Hai chiarito molto bene il tuo concetto di importanza della salute delle persone. Già che paragoni una aspirina ad un vaccino dimostri di non comprendere la diversa natura delle due assunzioni. La prima si prende perché vuoi migliorare una indisposizione fisica attuale, il secondo invece si prende da sano per cercare di evitare una possibile infezione. Probabilmente per te farmaci e vaccini sono la stessa cosa

Non ho mai detto che sia più plausibile di altre ipotesi, ho detto che va comunque considerata come ipotesi possibile. I norvegesi con la loro boutade hanno solo creato ancora più confusione facendo sì che altre ipotesi meno fantascientifiche passino in secondo piano. Il fattore tempo, per alcune di queste ipotesi, è fondamentale. Più si dà spazio a teorie strampalate (virus creato da zero alla quale assegnerei per precauzione un 1% di possibilità) e meno si avrà la possibilità di indagare quelle verosimili con % maggiori.
Non serve che lo ripeta, ho compreso benissimo la tua tesi e ti ho risposto.
Se non ti piace, pazienza.

Farmaci e vaccini non sono la stessa cosa, ma vengono "trattati" sostanzialmente allo stesso modo quando finiscono in fase IV: farmacovigilanza, comunicazione delle reazioni avverse, eventuali modifiche delle prescrizioni e nei casi più gravi, sospensione e/o ritiro dal mercato.
E questi ultimi casi sono già accaduti in passato, a volte dopo mesi, a volte dopo tanti anni e morti sospette.

In questo momento, i vaccini covid, sono quanto di più "controllato" in farmacovigilanza ci sia sul mercato.

Per qualcuno è uno schifo tutta questa fretta, queste centinaia di milioni di dosi somministrate in autorizzazione emergenziale e con "poca sperimentazione", a giovani ed anziani, con e senza patologie, ma se non fosse così, la situazione sarebbe peggiore, imho.

E come ho già detto, chi ha dei dubbi al riguardo, non si vaccina, aspetta che qualche milione di persone lo faccia prima di lui e poi valuta il da farsi.

Molte ipotesi sull'origine del virus sono state valutate, il problema è preferirne una in particolare, ritenendola più attendibile delle altre, senza portare le prove che facciano la differenza sulle altre.
Oppure ignorando le altre prove già raccolte.

Ma questo accade quando ci si mette in mezzo la politica: quando è servito allo scopo, si è arrivati anche a fabbricarle le prove, con buona pace della scienza.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian