|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Sulla prima sim ho chiesto e ottenuto l'ip pubblico, è gratis con tim. Uso 2 sim con un router dual wan, ho 1,44 tb a 11,98 euro, dal prossimo rinnovo ci sarà l'aumento e quindi spenderò 15,98. per ora mi va bene. L'adsl che ho a volte non va.. |
|
|
|
|
|
|
#21702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
per 200 GB di upload al giorno proverei un servizio vpn di alcuni operatori specifici che utilizzano la rete tim
|
|
|
|
|
|
#21703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
È l'unica
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#21704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
"Metti un po di banda che ho voglia di niente..." (cit.)
Tim Giga illimitati Gold. Stasera siamo prossimi allo zero spaccato. Amen.
|
|
|
|
#21705 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#21706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
|
Ciao,
Per me, in casa PosteMobile, é cambiato o sta cambiando qualcosa. É da circa un mese che la connessione non va a più di 20 Mbit/s, altro che 4G+, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Quando l’avevo attivata, le prime settimane facevo test ad ogni momento della giornata: alla 7:30 della mattina o dopo le 22 almeno riuscivo a andare a oltre 50 Mbit/s, con punte a 70. Ora se sommo i risultati di tre test consecutivi arrivo a quelle soglie. Nelle ore di punta serali vado tra i 10 e i 15 Mbit/s, costantemente da un mese a sta parte; fino ad un mese fa almeno il doppio (almeno). Direi quindi che finora la qualità del servizio é in lento ed inesorabile declino. Ora, vorrei capire: sul telefono ho Iliad, alle medesime ore in cui effettuo i test con Poste Mobile, con Iliad vado ad almeno il triplo, se non 5 volte di più, visto che spesso e volentieri supero i 100 Mbit/s. Complimenti... un uragano di bestemmie si sta meritando questo operatore. |
|
|
|
|
|
#21707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#21708 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Ultima modifica di eleaf : 11-05-2021 alle 06:13. |
|
|
|
|
|
|
#21709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
B38 WindTre
L'accesso alla B38 WindTre, ove abilitata, è possibile anche con vecchie offerte 4G, o solo con le nuove 5G-ready? Esperienze in merito?
Grazie |
|
|
|
|
|
#21710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: la bts pare ripartita
Ultima modifica di mh3g : 11-05-2021 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#21711 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Stamattina tutto ripristinato |
|
|
|
|
|
|
#21712 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#21713 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
dovrei fare un po' di smartworking, ma l'abitazione non è coperta né da fibra né da adsl. E' coperta da eolo, ma con banda scarsissima, e da qualche operatore wimax, con lo stesso problema. La connessione migliore che ho trovato è basata su sim wind con antenna esterna puntata sul BTS (c'è copertura solo con rete wind). Attualmente uso una sim wind con 100GB/mese, ma per lavoro necessito di fare upload e download di centinaia di GB anche in un giorno (non tutti i giorni). Cosa potrei usare?
|
|
|
|
|
|
#21714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
https://www.windtre.it/offerte-inter...-xl-unlimited/
|
|
|
|
#21715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è poco da fare. Io conosco un tizio che lavora utilizzando l'hotspot di un bar seduto al tavolo fuori, davanti al pc con le cuffiette per telefonare. Non so quanto sia praticabile in casi normali ma lui lo fa.
|
|
|
|
|
#21716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Nulla, fai prima a prendere una o più sim aggiuntive e sostituirle regolarmente.
|
|
|
|
#21717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho una questione riguardo al VOLTE
ho due telefoni Huawei Y5 e Y6 2018, secondo alcuni siti inclusi vodafone dicono che sono abilitati (ci sono pareri discordanti) ho incrociato anche i dati del chip mediatek che montano; dicono che lo sono confermate? il mio non lo è ho gia guardato |
|
|
|
|
|
#21718 |
|
Senior Member
|
Il mio y6 2018 dual sim ereditato dalla mia dolce metà (che si è comperata il Poco M3) il volte non ce l'ha con sim Very.
Il Volte manca proprio nel menu sim. edit: per Very in rete dicono di chiamare il supporto perchè in molti casi devono attivare il volte sulla specifica sim, io non ho chiamato perchè nei menu del telefono, come dicevo, non ho la voce Volte
Ultima modifica di mh3g : 14-05-2021 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#21719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
comunque è una cosa molto oscura e non chiara
alcuni dicono che lo è altri no altri dicono che non serve avere la voce nel telefono lo fa tutto l'operatore solo i modelli recenti/recentissimi hanno proprio la voce enable volte |
|
|
|
|
|
#21720 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Io da circa 4 anni ho una Wind 5GB, che poi sono diventati 11 Gb, che ha quello che si chiamava, se non ricordo male, "Easynight", ovvero da mezzanotte alle 8 è illimitata. Io faccio tipo 2 TB al mese, ripeto, tutti di notte e moltissimi in upload, secondo me reggerebbe anche 200 GB al giorno. Il problema è che questa Easynight penso non sia più contemplata in nessuna offerta Wind, magari non lo so e c'è ancora qualcosa del genere. Prova a chiedere a Wind se hanno ancora qualcosa con la notte illimitata, poi, se esiste, bisogna sperare che le Sim siano settate come quella che ho io. Buona fortuna.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.