|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
L'unica che ho avuto per qualche sfortunato anno della mia vita, l'ho presa appunto per volere della compagna di quei tempi, poi usata per un pò poi l'ha usata lei, poi ho avuto la fortuna che ci ha mollato il volano, ottima scusa per rottamarla !
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Io affitto macchine fotografiche e obiettivi. Non sapete quanta gente noleggia macchie semi-pro o lenti che nemmeno gli servono solo per fare bella figura al matrimonio o robe così.
Un tizio prese un decentrabile e alla mia domanda su come si fosse trovato mi disse: "No, alla fine non l'ho usato, troppo complicato. Ho fatto tutto col 18-55" By(t)e
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Ma no, era un esempio. Il tizio era un architetto.
Di solito il cugino gli chiede di fare le foto al matrimonio, allora vogliono la 5D con tutto il corredo 2.8 (16-35, 24-70, 70-200), due batterie, 3 schede da 128 e pure il flash. Solo che poi non li sanno usare e scattano tutto in P perché non sanno come si cambia la modalità di scatto. Oppure mi viene in mente il tizio che prese la Sony "perché fa bene in video" poi non aveva la minima idea di come regolare otturatore e diaframma. ![]() Perle ai porci, in pratica. By(t)e
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vuole tempo ed esperienza per usarli, altrimenti fai più bella figura con un buon cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
e ci sarà un perchè... Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
iscriviti al corso gratuito del gruppo "lifecouch, una vita perfetta" del forum e elimina questi tuoi GRAVI E IMPERDONABILI difetti |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#110 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Capiamoci, io ragiono come te per tante cose: studio, valuto e cerco di comprare il prodotto più equilibrato per le mie esigenze. Ad esempio per il telefono ho speso 300 euro e ho preso quel modello nello specifico perchè volevo lo schermo da 6 e rotti pollici e certe caratteristiche del telefono. Non aveva senso per me spendere di più perchè le caratteristiche aggiuntive non mi interessavano. Ciò non toglie che se la caratteristica che si cerca è "iPhone perchè voglio Apple" non ci sia nulla di male. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lavoro in banca da oltre un decennio... posso solo dirti che fra le 10 persone che più stimi (e io non so di dove sei o come sei dal vivo si tratta di pura statistica) se tu potessi vedere i loro movimenti bancari ce ne sarebbero almeno 3 che non vorresti più come amici e non parlo che non li vuoi perché comprano Apple o Samsung o oggetti comunque "normali" ma per schifezze vere.
Quindi effettivamente a forza di vedere il peggio dell'umanità ti confesso che sono diventato abbastanza disamorato del prossimo. Quote:
A parte le battute... contento te, contenti tutti. Però scusami, me ne assumo la responsabilità ma non capisco come facciano a piacerti. Piuttosto una sportback o una sedan ma le SW sono veramente anti-estetiche.
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Maremma... ti picchio... (scherzo ovviamente).
Ma come mi prendi una AUDI che anche se un po' di tamarraggine ce l'ha mi piace abbestia e mi vai a prenderla SW... Citando Bastianic "Tu vuoi che muoro!?" In ogni caso hai la mia stima per la RS6 anche se SW. Diciamo che in versione RS un po' come avviene per il fritto va bene tutto! Dimmi che almeno una volta l'hai portata in pista perché altrimenti mi urge venire a prenderti e portarti in pista perché non puoi avere un'auto del genere e non aver mai provato almeno un giro di pista. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
è dal 2007 che le argomentazioni sono sempre le stesse, ma non vi stufate mai?
|
|
|
|
|
|
#116 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
il 30% mica è poco... ~ 1 su 3...
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché il giorno in cui rimaniamo tutti dalla stessa parte è il giorno in cui il forum non serve più a nulla. Quote:
Poi ci sono tutte le nuove categorie di patologici... ho visto gente fiammarsi il plafond della carta di credito perché "devono" essere il top donator della loro streamer preferita, gente farsi un cambializzo per regalare all'influencer di turno una wishlist ecc... ecc... Paradossalmente se un tempo era il gioco d'azzardo a mietere vittime oggi non puoi capire la quantità di gente che si ritrova devastata perché spende a forza di donazioni per attirare l'attenzione in qualche live. Mi sono ripromesso che quando andrò in pensione ci scrivo un libro su tutto ciò che ho visto in tanti anni perché veramente c'è da ridere e c'è da piangere ma ti da uno spaccato di come tantissimi intorno a noi che appaiono come padri o madri di famiglia perfetti e integerrimi nascondano patologie e perversioni veramente incredibili. Ultima modifica di Darkon : 13-04-2021 alle 14:55. |
||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immagino che poi "non arrivano alla fine del mese"...
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Devi considerare che nel corso degli anni si sono aggiunte varie cose quindi la discussione è sempre piccante. Quote:
Siamo OT, se mai sarà riaperto il forum motori posterò lì. |
||
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Ti dirò una via di mezzo... una parte guadagna anche bene e quindi si può permettere certe spese e l'altra non paga il mutuo di casa e chiede la sospensione.
Diciamo che in questo caso è abbastanza trasversale a tutte le classi sociali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.