Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
Strumenti
Old 02-12-2020, 08:04   #47581
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Per windows 10 ci vogliono crica 20 Gb, ma di solito si mette in uno spazio piu grande l'OS, ma se uno ha 250 Gb è preferibile (??) fare una partizione di tale SSD (in questo caso) oppure meglio lasciarlo così e installare windows senza limitarne lo spazio in una partizione.. chessò da 102.400 Mb per esempio.
Io ho un SSD della Kingston da 120 Gb e va benissimo .

Chiaramente non partizionato
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:23   #47582
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24926
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Formatterò di nuovo e vedo che succede... ma è strano che va proprio lento il calcolo della macchina.. Forse devo provare a fare il lavoro dell OS su un altro SSD.
E poi, un altra cosa. andare fino in fondo con il test memorie. MA sembrano ok le memorie.
Qualcuno mi ha detto che po trebbe essere la mobo che ha rovinato qualcosa .. nel senso di se stessa. (come le porte dove entrano le ram.)

Non so se sono i cavi sata, le impostazioni, l'installazione malata, qualche hardware.

Voglio solo dire che ora capisco perché tutti sono positivi ... almeno chi sa smanettare un minimo (a parte il back up)
A me "last known stable configuration non me l'hai mai veramente data.." non è che mi salva spesso queste "versioni precedenti del mio sistema.
FOrse dovrei farlo manualmente (?).

Comunque qui davvero si capisce cosa è stato dietro al mio problema mi sa:
PARLO della risposta di SPIRITX

Ricordo che prima di questo problemi avevo aggiornato anche i firmware dell NVME... mi pare. o di un ssd... ed è successo un casino nelle ore seguenti... L'ho ricordato solo ieri. Ma come è possibile che Samsung faccia sti casini
è un po' che ti leggo sul forum, ma vista la mole e la continuità dei problemi riscontrati (oltre alcune tue affermazioni/convinzioni), siamo proprio sicuri che sia colpa di microsoft, samsung, scheda madre, ecc?

senza offesa eh, ma o hai la macchina più scrausa del mondo (e ci sta, ma nel caso io al posto tuo sostituirei tutto, ma tutto) oppure i problemi hanno un'altra origine

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 09:31   #47583
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6609
ma è normale che windows update mi dica

L'aggiornamento di maggio 2020 di Windows 10 è in arrivo. Quando sarà pronto per il tuo dispositivo, l'aggiornamento sarà disponibile in questa pagina.

va a finire che l'aggiornamento di maggio 2020 me lo fa nel 2021 ahahah
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 10:32   #47584
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23855
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Ma zio bello... allora vedi che dovevo farmi la bootable con 1909... porca miseriaccia ladra. Ma (20H2) va o ci sono ancora problemi "i piu disparati"?
Su 3 pc aziendali non ho avuto nessun tipo di problema.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 10:56   #47585
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10278
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Per windows 10 ci vogliono crica 20 Gb, ma di solito si mette in uno spazio piu grande l'OS, ma se uno ha 250 Gb è preferibile (??) fare una partizione di tale SSD (in questo caso) oppure meglio lasciarlo così e installare windows senza limitarne lo spazio in una partizione.. chessò da 102.400 Mb per esempio.
Non è obbligatorio partizionare l'unità disco. L'esecuzione del partizionamento nasce quando si ha la necessità di salvare i dati (documenti, foto ecc.) in una partizione dedicata e il PC contiene solo una unità disco. In genere ormai nei desktop c'è quasi sempre un SSD per il sistema operativo e un'altra unità HD o SSD per i dati.

Quando si ha la necessità di separare il sistema dai dati, in genere si installa dapprima il sistema con tutti i programmi che si vuole utilizzare e solo dopo si fà una stima di quanto potrà essere grande la partizione dei dati che vogliamo creare.
Il tutto dipende da quanti programmi vengono usati e sopratutto dalle loro dimensioni.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 12:49   #47586
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Grazie per la risposta sulla partizione.
Mi metto il cuore in pace su quello e usero un disco.
Sono probabilmente riuscito (non posso cantare vittoria ancora e andrò in sezione dedicata Periferiche archiviazione) a rivitalizzare un SSD che sembrava morto, ma non sono ancora sicuro voglio fare dei test con AS visto che mi scrive a 130 115 e legge a 105...
Cosa ho toccato? Ho toccato l'over provisioning probabilmente lo aumenterò pure.

Relativo a Windows, ho la prova certa che i problemi li ha creati Windows update, sono riuscito ad andare nello storico che stranemtne dopo il format rimane li perché evidentemente è riferito a questa versione di windows che quindi mantiene una traccia nel cloud riferito alla licenza.

Beh qualsiasi cosa sia io questo systema "di prova" dopo i vari casini l'ho installato dopo il 6 novembre quindi è così.

E' stato windows, punto. Senza ha stato,è proprio stato windows microsoft ha incasinarmi il pc, e poi l'ho già detto io, non serve pesantemente rimarcarlo, ci ho messo del mio, ma è normale se uno testa.

Le ram sono perfette, anche quelle ordinate e spedite in un pacchetto che avrei reso rigido se fossi stato io a spedirle. Fatto test con memtest86 8 ore.

Ho molte immagini da mostrare in troubleshooting ma non so dove potrei..

Vorrei capiure se questo SSD 850 Evo ha davvero qualche problema...

O magari ho fatto una cavolata all'isntallazione. Tipo il file di restore system a 50 MB e una disk zero partition a 500 Mb ... non so se sono stato io a farle e se questo danneggia o rallenta l ssd.

https://ibb.co/TYCdmxs

Conferma ciò che ho postato poche ore fa... e che dice quel SPIRITX

Driver inviatimi da Windows Microsoft per AMD che hanno probabilmente incasinato il mio processore 1700, la Mobo e altre compatibilità visto che prima di questo non avevo avuto problemi. .. come diavolo fermare questi criminali?

Sul fatto di leggersi da un po' nel forum, è normale, se uno è vivo, scrive, se uno ha problemi scrive e legge..

Ho inoltre scoperto che il mio SSD OS ha almeno in questo momento impostato come ENABLE WRITE CACHING che è deleterio da quanto capisco. Sia se non si ha UPS (non che io abbia black out - MAI avuti), ma lo sleep mode l'ho usato e anche spesso.
Pare che questo possa danneggiare (è scritto proprio ovunque) quindi l'enable write caching andrebbe tolto ?! potrebbe esser ela causa deio casini?

E' davvero un mare di cose da fare...
O controlli tutto e perdi meno soldi, o cambi davvero pezzi (diversi ne ho comprati )ma se ne vanno una marea di soldi, non impari NIENTE e se si ripresenza sei piu stupido e arrabbiato di prima. Quindi meglio controllare tutto visto che mi piace anche ma se è impossibile cooperare umanamente è dura...

Ultima modifica di JuneFlower : 02-12-2020 alle 12:58.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 13:23   #47587
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11293
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Al momento confermo che pare andare tutto bene col Lenovo. Come detto anche in Gestione Dispositivi risulta tutto installato e parrebbe tutto funzionante.

Volevo chiedervi un consiglio.

Ho visto che sul sito della Lenovo c'è un programma che scansione il tuo pc e cerca i driver adatti , pensate possa essere utile fare "una passata" con questo (che mi pare richieda pure l'installazione) o è meglio lasciare tutto come è, dato che parrebbe andare tutto bene?

ecco il link :

https://pcsupport.lenovo.com/it/it/p...-driver-update

Grazie.
Se va tutto bene lascia così com'è se non sai dove mettere le mani. Evita software che fanno tutto loro, o li usi per vedere se ci sono effettivamente aggiornamenti e scarichi il relativo driver presso il produttore e aggiorni a mano come ti avevo detto o non toccare.
Occhio agli aggiornamenti driver proposti da Windows Update perchè è successo recentemente (e forse succede ancora?) che proponesse aggiornamenti che non c'entra(va)no nulla. Puoi sempre disabilitarli volendo (tramite regedit o affidandoti a tool esterni tipo ShutUp10). Io l'ho fatto recentemente per questo motivo, preferisco farli a mano.
Fino a poco tempo fa li tenevo abilitati perchè comunque non me li trovava proprio, aggiornando appunto manualmente quando è disponibile un aggiornamento. Quella roba proposta non c'entrava nulla col mio sistema.

PS Lo dice pure Lenovo sulla pagina di quel tool:

Nota: l'aggiornamento automatico del sistema eseguirà la scansione del sistema del tuo dispositivo locale e scaricherà gli ultimi aggiornamenti disponibili, Potrebbero non essere del dispositivo che stai utlizzando.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 02-12-2020 alle 13:25.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 13:26   #47588
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Ciao a tutti,
Ho un pc fisso che uso quasi solo per giochicchiare, con una linea ADSL dedicata. Volendolo raggiungere anche però dalla LAN principale di casa, pensavo di utilizzare la seconda porta LAN a questo scopo.

Quale è il modo migliore per impostargli due schede di rete? Sulla seconda non metto gateway?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 13:46   #47589
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Se va tutto bene lascia così com'è se non sai dove mettere le mani. Evita software che fanno tutto loro, o li usi per vedere se ci sono effettivamente aggiornamenti e scarichi il relativo driver presso il produttore e aggiorni a mano come ti avevo detto o non toccare.
Occhio agli aggiornamenti driver proposti da Windows Update perchè è successo recentemente (e forse succede ancora?) che proponesse aggiornamenti che non c'entra(va)no nulla. Puoi sempre disabilitarli volendo (tramite regedit o affidandoti a tool esterni tipo ShutUp10). Io l'ho fatto recentemente per questo motivo, preferisco farli a mano.
Fino a poco tempo fa li tenevo abilitati perchè comunque non me li trovava proprio, aggiornando appunto manualmente quando è disponibile un aggiornamento. Quella roba proposta non c'entrava nulla col mio sistema.

PS Lo dice pure Lenovo sulla pagina di quel tool:

Nota: l'aggiornamento automatico del sistema eseguirà la scansione del sistema del tuo dispositivo locale e scaricherà gli ultimi aggiornamenti disponibili, Potrebbero non essere del dispositivo che stai utlizzando.
Ottimo, fin quando funge, lascio tutto come è (in fin dei conti è quello che penso sempre, inutile infilarsi nei guai da solo )

Credo che anche per il portatile, come per il fisso, adotterò il programma WuMgr col quale mi fa scegliere cosa installare.

Grazie
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 14:55   #47590
edo48
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 25
Salve
Ho un PC fisso vecchiotto con i7-2600K e hd ssd con linea ADSL Infostrada
da 7MB ho notato da gestione attività che quando scarico gli aggiornamenti
da Windows Update il download avviene sempre molto lentamente a circa 3MB quando da altri siti senza problemi scarico di norma a 7MB
A cosa può essere dovuto questo problema?

Grazie
edo48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 15:08   #47591
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11506
Quote:
Originariamente inviato da edo48 Guarda i messaggi
Salve
Ho un PC fisso vecchiotto con i7-2600K e hd ssd con linea ADSL Infostrada
da 7MB ho notato da gestione attività che quando scarico gli aggiornamenti
da Windows Update il download avviene sempre molto lentamente a circa 3MB quando da altri siti senza problemi scarico di norma a 7MB
A cosa può essere dovuto questo problema?

Grazie
Probabilmente il server di Windows Update intasato.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 15:17   #47592
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2420
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Nascondi ...

Esce random, anche prima dell'aggiornamento di oggi
A me da errore 2020-11 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 20H2 per sistemi basati su x64 (KB4586853)

Sono due giorni che provo, ieri però quello della riunione è comparso anche a me
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 15:26   #47593
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Il write caching è una cosa che ha inserito Windows .. che piu inserisce cose piu rende complesso stare dietro a ogni cosa in modo SICURO ed autonomo.
Non basta dire ho il back up, ma il back up è necessario, è vero.

https://hardforum.com/threads/do-you...-ssds.1482813/

Qui si conferma che alla fine le impostazioni "default" della versione windows che sto testando per fare test a componenti pc anche ha Write cahcing abilitato, ma nello stato delle cose e come lo uso io il pc (sleep) o essendo non stabile al lancio (o basta un bsod all'anno per creare casino) o per via di windows update... beh questa cosa rende assolutamente una cattiva idea avercelo acceso. Sono sicuro che molti ce l'avranno on, ma perché sanno cosa fanno, hanno pieno controllo di windows etc.

Beh io che sto imparando leggendo quel forum capisco che penso andrebbe spento. (è in zona HAWRDWARE MANAGEMENT - poi si seleziona il disco e ci sono due opzioni sotto la cartella "policy").
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 15:37   #47594
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14923
Mò cosa è sta roba dei punti.....

__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 17:13   #47595
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2826
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Mò cosa è sta roba dei punti.....

Ne parlavo nel mio precedente post: ora a volte (non sempre) appare questa schermata in fase di installazione insieme o no al riconoscimento facciale.
È un nuovo modo per rompere i testicoli agli utenti.
Poi i settaggi specifici hanno sempre creato problemi, esempio tipico, in ambito consumer, le "ottimizzazioni" gaming di win 10 che peggiorano gli fps

D'altro canto i dipendenti in qualche dipartimento devono pur inventarsi qualcosa per giustificare lo stipendio, e poi con i casini ed i fix tirano avanti per anni: tu che faresti se devi portare il pane a casa?

EDIT: almeno AMD nell'installazione dei driver video lascia anche il tasto "SKIP" per chi non vuole le "ottimizzazioni", ma qui il sospetto è che prima o poi diverrà obbligatorio scegliere

Ultima modifica di kliffoth : 02-12-2020 alle 17:24.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 17:21   #47596
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
D'altro canto i dipendenti in qualche dipartimento devono pur inventarsi qualcosa per giustificare lo stipendio, e poi con i casini ed i fix tirano avanti per anni: tu che faresti se devi portare il pane a casa?
Sante parole, questa è l'informatica del terzo millennio.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 19:44   #47597
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Mò cosa è sta roba dei punti.....

Mi appariva anche a me, adesso non più........e meno male

I punti, alias rewards, sono.......una cosa che fa vincere punti, perchè ti diano i famosi Buoni Regalo..........che per me.....non so cosa farmene.......

https://www.microsoft.com/it-it/rewards

Lo feci un due volte....poi mi sono stufato, ad essere sinceri .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 19:49   #47598
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11506
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Mò cosa è sta roba dei punti.....

Hai vinto un aspirapolvere?
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 20:05   #47599
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Hai vinto un aspirapolvere?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 21:50   #47600
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35276
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Destro del mouse....dove ?
Sull'icona della "riunione immediata" tally
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Adesso puoi comprare gli occhiali smart ...
Changan CS75 Plus entra nel Guinness: sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v