Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2020, 21:04   #4281
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Lo capisci quando i commenti più equilibrati della pagina sono quelli di Darkless e GoFoxes. (regà, si scherza, ammetterete che ci sta come battuta però )
M non precisare che scherzi, se no potrebbero prenderti seriamente. Io a distanza di anni quando leggo GoFoxes penso ancora alla carta igienica di un certo livello
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è online  
Old 27-10-2020, 21:09   #4282
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma che cazz... stai facendo casino a livello generale, la grafica visualizzata aschermo da stadia non c'entra niente con le console e con l'input lag


A ok non avevo visto l'annuncio... però a sto punto mi viene un dubbio: stanno lavorando per un rilascio in contemporanea su tutte le piattaforme, ok, ma mi sa che questa cosa non esclude la patch di upgrade grafico per la next gen prevista per il 2021. Ovvero stanno ancora lavorando per lanciare il gioco su tutte le piattafome, ma per quanto riguarda le console anche su quelle next gen rilasceranno il gioco per console old gen.
Ma non riesco a capire con certezza cosa intendono, potrebbe significare entrambe le cose.
In ogni caso siamo nella sezione PC, accettiamo volentieri qualsiasi OT ma per piacere aborriamo tutti insieme ste menate da peasants... frega ben poco della patch next gen per le console eh (si sono un acido bastardo, dovrei migliorare )
non è ben chiara la situazione delle nuove consoel in merito al supporto rtx nei titoli di lancio, praticamente è sparito da tutti, in alcuni è stato anche tolto dai comunicati stampa, amd per ora non si sa bene come si muoverà per il ray tarcing, le nvidia non si trovano, boh c'è un gran casino e visto che questa LA COSA tecnica più sbandierata ed importante della next gen sia pc sia console, non so bene se ci possa essere una relazione.
temo che i continui rinvii abbiano complicato le cose sovrapponendo l'uscita a quelle delle nuove console, quando il gicoo doveva uscire in teoria, ps5 e xsx sarebbero uscite diversi mesi dopo ed avrebbero avuto (sempre in teoria) tutto il tempo per fare uscire le versione next gen belle pompate. adesso invece si sono trovati ad uscire in una finestra di mercato mega affollata, con un gioco di proporzioni bibliche, un investimento gigantesco che esce su hardware ormai vecchio senza poter perdere così tanta base installare, ma al contempo con un gioco ambizioso che vogliono mostrare al meglio per pc e nuove console, boh un bel pastrocchio.
jack_the_kayman è offline  
Old 27-10-2020, 21:14   #4283
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
non è ben chiara la situazione delle nuove consoel in merito al supporto rtx nei titoli di lancio, praticamente è sparito da tutti, in alcuni è stato anche tolto dai comunicati stampa, amd per ora non si sa bene come si muoverà per il ray tarcing, le nvidia non si trovano, boh c'è un gran casino e visto che questa LA COSA tecnica più sbandierata ed importante della next gen sia pc sia console, non so bene se ci possa essere una relazione.
temo che i continui rinvii abbiano complicato le cose sovrapponendo l'uscita a quelle delle nuove console, quando il gicoo doveva uscire in teoria, ps5 e xsx sarebbero uscite diversi mesi dopo ed avrebbero avuto (sempre in teoria) tutto il tempo per fare uscire le versione next gen belle pompate. adesso invece si sono trovati ad uscire in una finestra di mercato mega affollata, con un gioco di proporzioni bibliche, un investimento gigantesco che esce su hardware ormai vecchio senza poter perdere così tanta base installare, ma al contempo con un gioco ambizioso che vogliono mostrare al meglio per pc e nuove console, boh un bel pastrocchio.
Aaahhh aspetta forse ho capito... hanno posticipato il gioco per togliere l'RTX ("come eliminare RTX in 21 giorni", suona bene)
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è online  
Old 27-10-2020, 21:15   #4284
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Aaahhh aspetta forse ho capito... hanno posticipato il gioco per togliere l'RTX ("come eliminare RTX in 21 giorni", suona bene)
esatto hai vinto una 2077ti
jack_the_kayman è offline  
Old 27-10-2020, 21:20   #4285
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
esatto hai vinto una 2077ti
Che figata, sarebbe stata azzeccatissima un'uscita di cyberpunk con scheda custom modello 2077, peccato il reparto marketing di CDP non abbia altrettanta fantasia (mi pare avessero fatto una 2080ti customizzata per CP)
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è online  
Old 27-10-2020, 21:22   #4286
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che figata, sarebbe stata azzeccatissima un'uscita di cyberpunk con scheda custom modello 2077, peccato il reparto marketing di CDP non abbia altrettanta fantasia (mi pare avessero fatti una 2080ti customizzata per CP)
anche lì sono stati giusto un attimino troppo "ottimisti" a brandizzare una 2080ti (su una 2080ti non so neppure se il gioco andrà a 60fps con rtx attivo), avrebbero dovuto aspettare la 4080 per stare tranquilli...forse
jack_the_kayman è offline  
Old 27-10-2020, 21:28   #4287
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Qualche bel gioco no?

Purtroppo bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento

...e Spiderman è stata una esclusiva che ho apprezzato molto, il miglior gioco uscito sull’uomo ragno quindi non mi dispiace affatto potermi giocare Miles Morales al D1 di PS5.

Io prima di dire che un gioco fa schifo lo provo....quindi commenterò Valhalla e Legion solo dopo averli provati, senza alcun pregiudizio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 27-10-2020, 21:28   #4288
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Qualche bel gioco no?
Legion è una trashata pazzesca, penso solo un ragazzino di 14 anni possa essere attratto da quel tipo di gioco.
Crysis90 è offline  
Old 27-10-2020, 21:34   #4289
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
C'è sempre No Man's Sky volendo
GoFoxes è offline  
Old 27-10-2020, 22:00   #4290
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Purtroppo bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento

...e Spiderman è stata una esclusiva che ho apprezzato molto, il miglior gioco uscito sull’uomo ragno quindi non mi dispiace affatto potermi giocare Miles Morales al D1 di PS5.

Io prima di dire che un gioco fa schifo lo provo....quindi commenterò Valhalla e Legion solo dopo averli provati, senza alcun pregiudizio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai bene. In questo caso il pregiudizio ce l'ho nei confronti di Ubisoft però. WD me l'hanno regalato con la 3080 altrimenti non avrei preso nemmeno quello al cento per cento.
DJurassic è offline  
Old 27-10-2020, 22:06   #4291
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
Dovrei quotare il mio messaggio precedente
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dire a Ulukaii di informarsi è un atto di tal coraggio da sfiorare l'assoluta incoscienza.
Chi è che mi ha toccato l'ulupedia?
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 27-10-2020, 22:19   #4292
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
[Aspettando] Cyberpunk 2077

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dovrei quotare il mio messaggio precedente
Chi è che mi ha toccato l'ulupedia?

Io ....ma non volevo affatto ne’ dargli dell’ignorante ne’ del fanboy. Mi ha frainteso e mi dispiace.

Forse ho usato la parola sbagliata, invece di scrivere fan dovevo dire simpatia per CDP.

E non volevo certo dargli dell’ignorante, dicendo di informarsi bene sull’ RTM, conosciuta come fase gold.

Quindi temo mi abbia frainteso prendendola sul personale, e mi spiace per questo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 27-10-2020 alle 22:23.
NighTGhosT è offline  
Old 27-10-2020, 22:29   #4293
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io ....ma non volevo affatto ne’ dargli dell’ignorante ne’ del fanboy. Mi ha frainteso e mi dispiace.

Forse ho usato la parola sbagliata, invece di scrivere fan dovevo dire simpatia per CDP.

E non volevo certo dargli dell’ignorante, dicendo di informarsi bene sull’ RTM, conosciuta come fase gold.

Quindi temo mi abbia frainteso prendendola sul personale, e mi spiace per questo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho capito solo "&rsquo".
Ma perché non ci lamentiamo dell'app di tapatalk che nel 2020 non ce la fa a inputtare un normale apostrofo invece di lamentarci del ritardo sul pachidermico cp2077?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è online  
Old 27-10-2020, 22:30   #4294
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io ho capito solo "&rsquo".
Ma perché non ci lamentiamo dell'app ti tapatalk che nel 2020 non ce la fa a inputtare un normale apostrofo invece di lamentarci del ritardo sul machidermico cp2077?

Non hai idea di quanto mi dia fastidio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 27-10-2020, 22:33   #4295
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non hai idea di quanto mi dia fastidio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si beh in realtà ci cono abituato e il mio neurone in automatico traduce &rsquo in un apostrofo Però checcavolo un minimo di evoluzione con ste app...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è online  
Old 27-10-2020, 22:36   #4296
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2814
https://www.resetera.com/threads/jas...r-week.314155/

Quote:
Look, a CDPR dev told me recently that they'd just clocked a 100-hour week.
jack_the_kayman è offline  
Old 27-10-2020, 23:07   #4297
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
Raga ma il fottuto cervello lo accendete?

Dopo 8 anni di sviluppo ovviamente il problema non è se giocarlo a Novembre o a Dicembre.
Io sono sopravvissuto ai rinvii di STALKER: SOC, e a tutto quello che è successo per STALKER 2(è una delle mie serie preferite), senza mai proferire parola contro la GSC. Anzi.
Quindi i ritarducoli di questi 2 disagiati polacchi mi fanno "aria".

Ma seguitemi un attimo, per l'amor di Dio e di Cristo
-Al primo rinvio non lo avevo preordinato, vantandomi dell'intuizione
-Al secondo rinvio li aspettavo al varco, non mi hanno fregato
-Al terzo rinvio ci ero quasi cascato, ma poi con una mossa s sorpresa non l'ho preordinato, e quindi non mi hanno fregato

5 Ottobre esce l'ufficialità della gold, con tanto di proclami "stop ai rinvii"
CALO SULLA PREDA COME UN RAPACE ASSASSINO, e intorno al 10 Ottobre preordino, vantandomi del tempismo.

27 Ottobre: 4° rinvio del cazzo


Ce la fate a spengere la "Buonismo mode ON" e capire che a una certa, uno si sente PRESO PER IL CULO, o no??
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
Old 27-10-2020, 23:12   #4298
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Riassumendo ti fanno aria ed è (una) presa per il culo?
Seems legit.
Non v'è dubbio che sia fastidioso.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-10-2020 alle 23:15.
Jon Irenicus è offline  
Old 27-10-2020, 23:26   #4299
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2970
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Raga ma il fottuto cervello lo accendete?

Dopo 8 anni di sviluppo ovviamente il problema non è se giocarlo a Novembre o a Dicembre.
Io sono sopravvissuto ai rinvii di STALKER: SOC, e a tutto quello che è successo per STALKER 2(è una delle mie serie preferite), senza mai proferire parola contro la GSC. Anzi.
Quindi i ritarducoli di questi 2 disagiati polacchi mi fanno "aria".

Ma seguitemi un attimo, per l'amor di Dio e di Cristo
-Al primo rinvio non lo avevo preordinato, vantandomi dell'intuizione
-Al secondo rinvio li aspettavo al varco, non mi hanno fregato
-Al terzo rinvio ci ero quasi cascato, ma poi con una mossa s sorpresa non l'ho preordinato, e quindi non mi hanno fregato

5 Ottobre esce l'ufficialità della gold, con tanto di proclami "stop ai rinvii"
CALO SULLA PREDA COME UN RAPACE ASSASSINO, e intorno al 10 Ottobre preordino, vantandomi del tempismo.

27 Ottobre: 4° rinvio del cazzo


Ce la fate a spengere la "Buonismo mode ON" e capire che a una certa, uno si sente PRESO PER IL CULO, o no??
Sorvolando su "..2 disagiati polacchi.." che dimostra una certa ignoranza in materia o semplicemente ti diverti ad insultare la gente così, ma ti senti preso per il culo per cosa? Ma il cervello lo dobbiamo accendere noi o te?? No, perché anche uno lo avesse preordinato da un anno, con quei 50 euro che contava di farci? Per questo uno si deve sentire preso per il culo...signore mio quanto ve piace apri bocca e daje fiato...qua nessuno è contento dell'ennesimo ritardo, ma amen, se serve a fargli finire il gioco e uscire con meno problemi possibile che ci vuoi fare? E annamo co ste bolle! cit.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline  
Old 27-10-2020, 23:26   #4300
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
Guarda...a me piace la sincerità e l’onestà.

Nella mia esperienza da videogiocatore, sono innumerevoli i titoli che aspettavo e hanno subito dei ritardi per svariate ragioni.

Ma c’è una grossa differenza fra chi ti dice onestamente che il gioco viene rinviato per questo o quell’altro motivo, ed è quindi onesto nei confronti dei giocatori.....a chi invece si mette a fare cinema, dicendo: ci siamo!! Abbiamo finito!!! Fase Gold!! (RTM) una settimana prima.....e poi la settimana dopo tira fuori fantomatiche scuse per annunciare l’ennesimo rinvio.....dimostrando che tutto il cinema....gli annunci di fine lavori...di FASE GOLD....sono tutte bugie.

Questa non è di certo onestà e sincerità nei nostri confronti, al contrario è prenderci per i fondelli, cosa che noi non meritiamo dato che questi signori campano coi soldi che noi diamo a loro comprando i loro giochi.

Quindi preferisco di gran lunga chi non mi mente, dicendo che rinvia il gioco perché non è pronto...e apprezzo anche la sua sincerità....a chi una settimana prima mi dice che va in fase gold....e la settimana dopo mi tira fuori scuse per giustificare l’ennesimo rinvio.

È solo questione di serietà professionale....e correttezza nei nostri confronti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v