|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1233
|
Quote:
Grazie mille! Ho ancora un paio di domande, poi vado subito a comprarla Alla fine dei conti, facendo rientrare anche la parte estetica (base d'appoggio) avrei ristretto la scelta su LG43Nano796 (€408 da Uni€), oppure risparmiando qualcosina c'è LG43UN74006LB €328 (Uni€). Gli 80€ in più a tuo parere da cosa sono giustificati? Cosa offre in più il nano796 rispetto UN74006? Ultima modifica di Technology11 : 26-10-2020 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#42803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Messaggi: 2004
|
A proposito dei televisori LG in questione:
la differenza tra la serie UN7300 e UN7400 mi pare di capire che riguarda solo lo stand di qualità migliore. Vi risulta?
__________________
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
|
|
|
|
|
#42804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1017
|
Quote:
Costa 279 euro, Sembra avere tutto ed ha ottime recensioni. |
|
|
|
|
|
|
#42805 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 10
|
Consiglio 4k max 50''
Buon pomeriggio a tutti.
Ho un Philips 42PFL6008S/12 con cui mi sono trovato benissimo sia per visione TV che per gaming (PS4 + Nintendo). Dopo 2 settimane di stop, una volta riacceso, sono comparse sullo schermo delle linee orizzontali e purtroppo il tecnico mi ha detto che non vale la pena rimetterlo a posto. Gradirei consigli sul modello da acquistare considerando che utilizzo la tv prettamente al buio e frontalmente, con dimensioni max 50'. Poiché mi sono trovato molto bene con l'Ambilight sto adocchiando il Philips 50PUS8804 (2019), anche se avrei preferito il nuovo 50PUS9005 che in Italia non è commercio (sarei disposto anche a farmelo inviare dall'estero se fosse possibile). Come alternativa sto valutando il 49xh9505, ma per qualità immagine sono tentato anche dal Panasonic hx940 (IPS ma 120hz e 10bit) o hx900 (IPS) hx810 (VA). Samsung e LG non li ho presi in considerazione perché li trovo costruiti con plastiche scadenti (opinione personale). Concordate con me? Ultimo consiglio, è possibile che dopo natale ci siano degli sconti migliori rispetto il Black Friday? Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#42806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Su dday.it è uscita la recensione del LG Nanocell90, TV con le HDMI 2.1 ma pannello IPS.
Poteva essere un buon candidato ma per le mie esigenze l' XH90 di Sony gli rimane ancora sopra.
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#42807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20650
|
Quote:
roba che magari si risolve senza spendere 1 centesimo...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
|
|
|
|
|
|
#42808 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 10
|
Quote:
Ecco un paio di foto: https://drive.google.com/file/d/1zDE...w?usp=drivesdk https://drive.google.com/file/d/1zXM...w?usp=drivesdk Ultima modifica di ocram977 : 27-10-2020 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#42809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4674
|
65 pollici che dite?
Sony xh90 o LG Nano91 ? uso misto netflix, telegiornale e un po' di gaming
__________________
No firma |
|
|
|
|
|
#42810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
se lo usi per il DT-SD: il Sony.
Se lo usi in saloni principali/salone con cucina, stanze sempre illuminate: lo LG. Se lo usi per la visione a luci spente: il Sony. Negli altri ambiti, si equivalgono. |
|
|
|
|
|
#42811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4674
|
si andrà in un gran salone anzi mi chiedo se bastino 65"... parliamo di 40mq di salone.
__________________
No firma |
|
|
|
|
|
#42812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
|
#42813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
|
@mr.cluster
Ti risulta quello che dice rthings in merito al q80t europeo rispetto a quello americano? Si noti che la versione UE del Q80T è diversa. Non ha lo strato dell'angolo di visione ultra e ha una funzione di oscuramento locale peggiore. Il Q85T, che è esclusivo per l'UE, sembra essere il modello più vicino a quello che abbiamo testato. |
|
|
|
|
|
#42814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3508
|
Non fatevi fregare da marketing, non c'è nulla o quasi di tutte le funzioni introdotte dalla versione 2.1 del hdmi che sia davvero indispensabile per la prossima generazione di console. Discorso diverso se usate il TV come monitor del PC.
|
|
|
|
|
|
#42815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4674
|
più che altro davvero scendo di fascia ma prendo 75"...
infatti un bel Sony 75xh8096 ??? così è ips e soprauttto grande!
__________________
No firma Ultima modifica di floop : 28-10-2020 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#42816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Quote:
Personalmente sono orientato sul Sony XH90 che le ha (incomplete), ma se facessero uno scontone sul 65" XH95 (che ha processore più potente, miglior trattamento antiriflesso, maggiore luminosità per HDR) andrei veramente in crisi...
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#42818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4674
|
__________________
No firma |
|
|
|
|
|
#42819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2936
|
Quote:
Personalmente l'ho preso all'uscita e me ne sto pentendo. Ormai ci usano come beta tester e anche una grande multinazionale come Sony non è da meno. La risposta che ha dato a Vincent di HDTV TEST è francamente sconcertante...☹️
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 4 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.




















