|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
|
|
|
|
|
|
|
#42662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
|
Quote:
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen. |
|
|
|
|
|
|
#42663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Scusa mr.cluster, un pannello A-MVA o un A-PVA sono più vicini come resa a un IPS o a un VA?
|
|
|
|
|
|
#42664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
Messaggi: 670
|
Quote:
potrebbe interessarti
__________________
FT01B-W / HX850 / AORUS Z390 ELITE / I7-9700K & VENOMOUS X / 2X16 DOMINATOR 3466 / RTX 2070 SUPER / MX500 500GB / 2X P1 1TB / WD BLUE 1TB / PCE-AC88 & RT-AC86U / PS-2120D / LG-32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#42665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
|
Hisense H32BE5500 A 169 euro. Che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#42666 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 21
|
Ciao a tutti cerco una tv 43 pollici smart entro i 300 €. Per visione tv digitale terrestre e netflix da usare in cameretta soprattutto per visione serale ma anche diurna in stanza non particolarmente luminosa. Meglio un LG 43UN71006LB.APID, o un Samsung UE43TU7190UXZT? Con il Prime day li trovo entrambi sotto i 300. Un ringraziamento a chi mi darà una mano a scegliere
|
|
|
|
|
|
#42667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 326
|
Dovrei prendere una tv 43'' e sommerso da tutti questi sconti del prime day sono riuscito a ridurre la scelta su tre pezzi:
-HiSense 50AE7000F (forse quella che mi ha convinto di più) -Samsung TV UE50TU7190UXZT -LG UHD TV 49UN71006LB.APID Non me ne intendo moltissimo quindi cercavo qualche suggerimento. Sul prezzo ci siamo, a me piace tanto l'HiSense...Potrei anche aumentare il budget se c'è qualcosa che ne vale la pena. Spero qualcuno mi aiuti, grazie. |
|
|
|
|
|
#42668 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Irlanda
Messaggi: 37
|
Ciao a tutti, anche io alla ricerca di un televisore per il soggiorno. Un po di info su come mi serve:
Al momento ho un 32 pollici HD che fa abbastanza pena, e probabilmente e' anche piccolo. C'e' un best buy per i miei requisiti? Grazie a chi avra' voglia di darmi una mano |
|
|
|
|
|
#42669 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 37
|
edit
|
|
|
|
|
|
#42670 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 37
|
Ho deciso per il Sony XH90, e vado a prenderlo forse domani.
Le mie esigenze erano quelle di avere un TV con tutte le caratteristiche recenti (in particolare quelle relative all'hdmi 2.1), e questo tv le ha, anche se la 2.1 verrà attivata con un aggiornamento firmware in arrivo entro Marzo 2021. Desideravo un C9/CX, ma siccome si tratta di un tv che sarà acceso 10-12 ore al giorno, spesso sempre sugli stessi canali, temo per il burn in. So bene che è un problema che si presenta molto meno che in passato, ma rischierei comunque di non essere tranquillo. Inoltre il prezzo (895 da mediaworld), è molto allettante, e mi fido tantissimo di Sony nella qualità della costruzione dei suoi prodotti. Faccio bene o faccio una cazzata? Qualche consiglio last minute? |
|
|
|
|
|
#42671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Se potessi lo prenderei anche io, in versione 65.
Dopo mille analisi, per me che non voglio oled ma che ho ordinato una series X, mi sembra la scelta migliore. Ti tormenterò per sapere come si vede sui canali normali ed in generale
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#42672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 694
|
|
|
|
|
|
|
#42673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
|
Com'è l'Hisense 55U71QF?
Il mio utilizzo 70% film, 15% tv "normale", 15% giochi. tra questo e il q70t? |
|
|
|
|
|
#42674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
|
Ragazzi è arrivato finalmente il Q70R Qled Samsung.
Ho raccolto un po' di info sul web per calibrarlo al meglio per giocare su Nintendo Switch però mi sfugge una cosa su tutto. Come va impostata sulla console la voce "RGB gamma": ci sono due opzioni che sono "limitata" o "completa"? Su internet ci sono diverse posizioni a sostegno dell'una o dell'altra ma sostanzialmente non è molto chiaro. Sulla tv sono selezionabili due impostazioni di gamma denominata 2.2 e BT.1886. Sulla TV è anche possibile impostare "livello di nero" su "normale", "basso" o "auto". Io per ora ho impostato livello di nero su "auto", rgb gamma su "completa" nella console e gamma sulla tv BT.1886. E' adeguato? Qual'è quella giusta per trovare la corrispondanza tra tv e console
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen. |
|
|
|
|
|
#42675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
|
doppio post sorry
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen. Ultima modifica di Melchior : 14-10-2020 alle 03:53. Motivo: doppio post sorry |
|
|
|
|
|
#42676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5951
|
Quote:
buon lavoro Io per il mio LG ho fatto riferimento a rtings, anche qua mi pare venga citato spesso
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira, glaucos, majinbu7 |
|
|
|
|
|
|
#42677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1499
|
Quando è il miglior periodo per trovare offerte? (cioè indicativamente tra quanto?)
__________________
Things are going to change Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!) |
|
|
|
|
|
#42678 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6329
|
Quote:
Credo che col black friday qualche bell'offerta arriverà.
__________________
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
||
|
|
|
|
|
#42679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
|
Quote:
Ho calibrato anch'io seguendo le impostazioni di Rtings, tuttavia non sono sicuro che la gamma in calibrazione proposta da Rtings (2.2) sia quella ottimale anche da impostare anche sulla console Nintendo Switcht che ha tra le opzioni RGB gamma "completo" o "limitato". Ho trovato questo in rete nel dettaglio: https://www.reddit.com/r/NintendoSwi...s_tv_settings/ La cosa che non riesco a comprendere è se il Samsung Q70R supporta la gamma "completa" o quella "limitata"? Se l'impostazione del SamsungQ70R che modifica questo parametri è quella definita "Gamma" con le opzioni R.1806 e 2.2? R.1806 corrisponde alla gamma "limitata" o a quella "completa"? Oppure è l'opzione della tv Livello nero Hdmi "Alto" e "Basso" che invece corrispondono rispettivamente alla RGB gamma "limitata" o "completa" impostata sulla console?
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen. |
|
|
|
|
|
|
#42680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6387
|
Quote:
L'OLED era 1 anno che lo volevo alla fine... ma alla fine niente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.




















