|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
a me hanno spesso dato del comunista solo perchè a volte uso linux e ho una vespa
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Comunismo??? Andate a Cuba....
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Quote:
Una precisazione: Nella destra ovviamente non incluco Forza Italia in quanto trattasi di formazione nata da parte delle ceneri della D.C. Ultima modifica di nicovent : 04-06-2004 alle 00:14. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Re: Ma usare Linux è di sinistra ?
Quote:
eppure il 3d ha ben 2 pagine... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
lo so pure io |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Concordo
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
linux è COMUNISTA perchè nessuno è padrone di niente e si condivide tutto
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() il Linux (e il Free Software in generale) non ha niente a che vedere con l'essere o meno orientato al guadagno, tanto che ci sono diverse aziende che ci campano sopra e ci fanno i milioni; e' piuttosto una questione di libero scambio di idee. Poi e' vero che ci sono parecchie persone di (estrema?) sinistra che lo usano perche' e' contro il capitalismo, e' contro i potenti, le multinazionali e minchiate varie, ma questo mostra solo hanno capito solo in parte il discorso. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
è di destra perchè figo e differente dai comuni sistemi operativi normali LOL
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
i rasta li troverei scomodi e la maglietta mi sembre un'esternazione banale e semplicistica delle proprie idee
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Sinistra, destra ? Mah, a me tranne Bertinotti, Cossutta e Forza Nuova qui mi sembrano tutti di Centro. Linux non è nato nè nei paesi comunisti nè nei centri (a)sociali. IBM utilizza e promuove Linux; Big Blue è diventato un covo di comunisti ? Sun e HP che sono contro Microsoft sono corporation comuniste ?
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
spero proprio di no...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Vogliamo parlare di Lenin, Stalin, Pol Pot, Mao Tese Tung e Castro ??? Dopodichè dire che la destra è libera è un'affermazione quantomeno discutibile e faziosa, esattamente come lo sarebbe dirlo della sinistra, IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
o da masochisti |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Io lavoro in una enorme multinazionale IT americana, e posso confermare al 100% per cento le parole di Adric . |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Anche Linux infangato nella politica nazionale?
E' solo un programma usato da persone di ogni ceto sociale e orientamento politico... pure dalle grandi compagnie... O pensate che IBM, Novel e Oracle siano Comuniste? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.