Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2020, 15:16   #2621
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da [ADSL]Doc Guarda i messaggi
Ciro il prossimo operatore?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Inteso come nemico!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 15:37   #2622
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Però un attimo, sta cosa che loro si girano e ti sparano e tu vieni killato loro no, in WZ potrebbe spiegarsi, almeno io ho riscontrato così, che loro magari hanno 3 piastre tu (o io) ne abbiamo di meno, quindi è logico che uno scontro iniziato più o meno nello stesso istante finisca con la vittoria di chi ha più piastre armatura. AL limite è anche comprensibile che questi si giri e ti killi se, per esempio, lui ha le piastre al massimo e tu nessuna o una. Ecco anche perché un altro utente ha detto che se non li prendi in testa non fai la kill, spesso è dovuto a questo, al busto devi prima "rompere" le piastre, poi inizi a far danno.

Nel gulag invece io ne vinco una buona parte, appena inizio corro il più veloce possibile (quindi sul finale anche avvalendomi di scivolata) verso la parete sinistra, fino al pisciatoio (mi pare sia proprio un pisciatoio) rotto attaccato sulla parete sinistra, mi accovaccio dietro di esso, sia per ripararmi che per non farmi vedere, e aspetto in mira guardando verso destra. Quasi sempre lo sorprendo quando sbuca entrando nella mia visuale e lo killo. Devi essere velocissimo perché non solo vai in copertura, ma il più delle volte non ti vede nemmeno e non si aspetta che sei così avanzato come posizione.

Pure l'M13 adesso non bastava M4 vs Grau....ora mi tocca impazzire a far prove e loaduots per vedere quale è meglio. L'Olden invece per ora lo usco solo for fun...è sì potente ma troppo lento. Cmq divertente.
parlo a parità di piastre

comunque l'oden è sì lento, ma con 3-4 colpi ti butta giù

per l'm13 c'è una build no recoil sul tubo, cerca m13 no recoil e basati su quella
scarichi 60 colpi a dritto senza avere il minimo rinculo
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 15:50   #2623
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Vinta prima una DUO con un amico. 8 kill yo, lui 1 Bella partita però, ci siamo divertiti perché è stata una partita movimentata e piacevole. Solo verso la fine l'abbiamo giocata un po' più safe, però per il resto abbiamo giocato senza paura di cercare il combattimento.

Non abbiamo preso l'equipaggiamento se non alla fine dove praticamente ci è caduto in testa, e ho preso quello col perk Fantasma giusto per provarlo nelle duo a fine partita, e boh è andata bene Ci sta alla grande l'idea di farsi un loadout con fantasma, per poi usare una secondaria che si raccoglie dai nemici o si trova in giro. Anche se sei in trio, averne uno invisibile ai radar/sensore cardiaco fa comodo.

L'oden è forte, cioè bastano pochi colpi appunto perché è lento, quindi praticamente le due cose si compensano. Nel multiplayer è abbastanza inusabile, nel senso che andare in giro con quel coso rischio morte sicuro. Se magari ti camperi ok, ma tra maneggevolezza, velocità di ricarica e rateo, ti segano generalmente prima. In WZ non ho ancora avuto il coraggio di provarlo, quasi quasi proverò una partita in malloppo giusto per capire come funziona in WZ. Alla fine è un'ottima modalità per testare le armi se ci pensate
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 15:59   #2624
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
io preferisco malloppo per questi motivi, entri con il tuo equipaggiamento, muori e torni a giocare, praticamente un DM su vasta scala (io spesso non cerco nemmeno soldi, e non faccio fuori gli altri per rubare soldi, gioco come un pure e semplice DM, entro anche da solo senza completare il team, vado a caccia di cecchini che stanno attorno alle zone di deposito, mino i mezzi e li faccio saltare con su team completi...spesso finisco la partica con 0$ o comunque con meno di 50k$, giusto quei pochi che ho preso aprendo 2-3 casse).....nel battleroyale devi scendere, trovare un arma decente (e va molto a culo....io ho provato a giocare per un buon 5-6 minuti con fucile a pompa e k98...mi stavo cagando addosso), farti soldi per prendere equipaggiamento, sperare che non ci sia gente ad aspettarti alle stazioni di acquisto, far scendere l'equipaggiamento, prenderlo (sperando sempre che nessuno ti ammazzi mentre lo stai prendendo) trovare munizioni, piastre, stare sempre attento a dove è il gas, sperare che non ci sia gente che ti aspetta mentre entri nella safe zone, e sperare di non avere gente dietro che ti ammazza mentre vai alla safe zone......per me una rottura di maroni...poi muori, e se vinci nel gulag, devi ricominciare tutto, se muori devi star li ad aspettare che qualcuno ti riporti in vita x poi ricominciare tutto di nuovo, ogni tanto ci gioco per cambiare dal malloppo, ma non mi fa impazzire.
Son gusti. Io ti parlo da persona che ha sempre schifato i BR, partendo da fortnite (che va beh lì è anche particolare per il gameplay però non si può non citare), per passare a blackout sempre di cod (provata nei free weekend), ad apex a firestorm di battlefield. E mi hanno fatto sempre ma sempre schifo. Questo invece non so perché, ma mi sta divertendo parecchio. Anch'io odiavo il fatto di "perdere tempo" nel cercare loot, per poi magari morire al primo scontro e dover riavviare la partita. Qua invece bene o male hai comunque la possibilità del gulag, e nel caso peggiore respawn da parte dei compagni. Insomma non è un semplice morire ed essere costretti a riavviare (tipo motivo per cui ho disprezzato la modalità classica che han messo settimana scorsa).

Giocare a DM preferisco giocare nel multi a sto punto, meno rottura
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 03-06-2020, 16:04   #2625
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
parlo a parità di piastre

comunque l'oden è sì lento, ma con 3-4 colpi ti butta giù

per l'm13 c'è una build no recoil sul tubo, cerca m13 no recoil e basati su quella
scarichi 60 colpi a dritto senza avere il minimo rinculo
Ho guardato su YouTube, se scrivo M13 no recoil me ne vengono fuori mille, ogniuna diversa dalle altre….suggerimenti? C'è qualche fenomeno di youtuber in particolare che devo guardare?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 16:12   #2626
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Vinta prima una DUO con un amico. 8 kill yo, lui 1 Bella partita però, ci siamo divertiti perché è stata una partita movimentata e piacevole. Solo verso la fine l'abbiamo giocata un po' più safe, però per il resto abbiamo giocato senza paura di cercare il combattimento.

Non abbiamo preso l'equipaggiamento se non alla fine dove praticamente ci è caduto in testa, e ho preso quello col perk Fantasma giusto per provarlo nelle duo a fine partita, e boh è andata bene Ci sta alla grande l'idea di farsi un loadout con fantasma, per poi usare una secondaria che si raccoglie dai nemici o si trova in giro. Anche se sei in trio, averne uno invisibile ai radar/sensore cardiaco fa comodo.
Sono contento, almeno a te va bene.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
Old 03-06-2020, 16:14   #2627
jeremj
Senior Member

Quote:
Ho guardato su YouTube, se scrivo M13 no recoil me ne vengono fuori mille, ogniuna diversa dalle altre….suggerimenti? C'è qualche fenomeno di youtuber in particolare che devo guardare?
italiano, puoi vedere Velox o uno dei suoi amici.
Qui indica le sue classi definitive.
https://www.youtube.com/watch?v=xicCOsggH0U&t=5s
Old 03-06-2020, 16:42   #2628
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
capisco ma in malloppo se non prendi almeno i soldi dalle uccisioni, e hai qualcuno in team, puoi essere segnalato - credo - come griefing

se sei da solo è un conto, oppure se sei con 1 o 2 che non sanno manco cosa devono fare, ma se ti ritrovi con 1 o 2 che fanno soldi e ti vedono lì a caxxggio, magari si possono "giustamente" arrabbiare perchè gli rovini il game

tu "giustamente" te ne puoi anche fxxxx, questo è poco ma sicuro
dipende dai giorni, sicuramente qualche soldo lo prendo dalle uccisioni, ma mi capita spesso di prendere persone con l'hdr che sono a 300 metri su una torre, non sto li a prendergli i soldi, certo che se lo uccido con il fucile d'assalto ed èrelativamente vicino vado a prenderli....sicuro non mi è mai capitato di fare una strage di persone e poi non raccogliere, mi limito a beccare i cecchini che si appostano per sparare a chi va a depositare i soldi, o quelli che, come dici tu, rompono agli altri...l'altra sera eravamo all'aeroporto in 4, non potevamo uscire, 4 francesi con fucili da cecchino sul tetto della torre di controllo.....continuavano a far fuori il mio team (io al primo kill ho cambiato aria e ho cercato un ponto per prenderli) e altri, ma stavano li sopra e basta, si divertivano a fare il tiro al fagiano.....son andato all'autostrada, trovato un posticino appartato, a circa 250-300 metri da loro, ottica che non fa riflesso (la prima che sblocchi, zoom 3.25x), hdr, un po di culo, ogni volta che alzavano la testa li atterravo, loro guardavano dalla mia parte, vedevo i riflessi delle loro ottiche, ma nn mi vedevano, evidentemente non avevano il termico, e io ero nascosto bene (gli sparavo pure mentre mi guardavano, ma non mi hano mai sparato).....dopo 10 minuti che non gli facevo alzare la testa si sono lanciati giù :-D
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 16:50   #2629
jackal21
Senior Member

Quote:
Son gusti. Io ti parlo da persona che ha sempre schifato i BR, partendo da fortnite (che va beh lì è anche particolare per il gameplay però non si può non citare), per passare a blackout sempre di cod (provata nei free weekend), ad apex a firestorm di battlefield. E mi hanno fatto sempre ma sempre schifo. Questo invece non so perché, ma mi sta divertendo parecchio. Anch'io odiavo il fatto di "perdere tempo" nel cercare loot, per poi magari morire al primo scontro e dover riavviare la partita. Qua invece bene o male hai comunque la possibilità del gulag, e nel caso peggiore respawn da parte dei compagni. Insomma non è un semplice morire ed essere costretti a riavviare (tipo motivo per cui ho disprezzato la modalità classica che han messo settimana scorsa).

Giocare a DM preferisco giocare nel multi a sto punto, meno rottura
infatti warzone è l'unico della tipologia BR che ho installato, han cercato di convincermi a giocare a pubg 2 anni fa, dopo averlo provato da un amico mi son rifiutato...li scendi praticamente in mutande....anche a me piace la novità del gulag, ma dopo aver provato malloppo lo prediligo.
DM classico ok,ma è almeno 20 anni che aspetto un DM con mappe enormi, tipo real life, e cosa è meglio di tutta la mappa di warzone per poterlo fare? :-D
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
Old 03-06-2020, 16:51   #2630
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Sul multy il matchmaking dovrebbe funzionare valutando la media U/M delle ultime 5 partite se non erro, il grado non credo influisca sugli accoppiamenti.

Nell'ultima settimana giocando praticamente solo su Shipment e Shothouse (per ste benedette/maledette mimetiche) mi sono trovato spesso con 1/2 player che spiccavano alla grande sugli altri (su una media generale di 25/30 kill loro stavano a 50/60) e sugli scontri diretti andava bene 1 volta su 5 ad essere fortunati.

Sul discorso armi, ho provato anch'io a copiare il set up dei vari "pro" in rete ma fin'ora non mi sono mai trovato bene. Credo che la cosa sia molto soggettiva.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 16:53   #2631
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
infatti warzone è l'unico della tipologia BR che ho installato, han cercato di convincermi a giocare a pubg 2 anni fa, dopo averlo provato da un amico mi son rifiutato...li scendi praticamente in mutande....anche a me piace la novità del gulag, ma dopo aver provato malloppo lo prediligo.
DM classico ok,ma è almeno 20 anni che aspetto un DM con mappe enormi, tipo real life, e cosa è meglio di tutta la mappa di warzone per poterlo fare? :-D
Guerra terrestre l'hai già provato? imho non è male se ti piacciono gli scontri su larga scala con i mezzi
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 16:53   #2632
jackal21
Senior Member

Quote:
guarda, io mi son fatto la mia con le prime cose sbloccate e non la modifico....silenziatore, impugnatura anteriore la prima verticale che sblocchi, dot rotondo (è circa al centro della lista, ma va benissimo il primo), caricatore 50 colpi, e m ipare la specialità invalidante....non dico che sia zero recoil confrontata a chi magari si è meso li a farla di fino, ma rispetto a un M4 che ho fatto per avere poco rinculo, è 100 volte più stabile.
Old 03-06-2020, 17:36   #2633
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Quote:
credo fosse questo https://www.youtube.com/watch?v=HSUPxIvq_Vk a 0.30 secondi di video
Old 03-06-2020, 18:31   #2634
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
C'è guerra terrestre nel multi. Mappe mi pare da 64 che praticamente riprendono la mappa di Verdansk. Una è ambientata zona boneyard, l'altra porto, un'altra ancora downtown. Devi però conquistare la bandiere teoricamente, sarebbe conquista di battlefield. Se non ti crasha a fine partita puoi giocare quella se hai il multiplayer ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Sono contento, almeno a te va bene.
Sì beh, prima di vincere questa però ne abbiamo provate un po' in duo eh

Non è che le vinciamo tutte, anzi, ultimamente non ne andava bene neanche una (ci sono state volte che facevi partire, scendevi, 2 minuti morivi, lanci di nuovo, stessa roba e poi ti rompi e vai a fare altro )
Old 03-06-2020, 19:14   #2635
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Ma non capisco
Ho fantasma e sangue freddo, non uso laser e mi rilevano con il battito cardiaco...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Old 03-06-2020, 19:53   #2636
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Ma non capisco
Ho fantasma e sangue freddo, non uso laser e mi rilevano con il battito cardiaco...

Ma lo vedi dalla killcam o lo dici per altro?
Old 03-06-2020, 20:14   #2637
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Quote:
Ma lo vedi dalla killcam o lo dici per altro?
Lo vedo dalla killcam, pensavo fosse un cheater, invece mi vedeva col sensore...

Ps: arrivato l'invito per la alpha di nine to five, domani aprono i servers per 4 settimane... bene bene

Ultima modifica di luke@ : 03-06-2020 alle 20:19.
Old 03-06-2020, 20:21   #2638
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Lo vedo dalla killcam, pensavo fosse un cheater, invece mi vedeva col sensore...

Ps: arrivato l'invito per la alpha di nine to five

https://www.reddit.com/r/CODWarzone/...ng_in_warzone/

A quanto pare è un bug. Sinceramente non ci ho mai fatto caso perché non l'ho mai utilizzato se non praticamente da ieri.
Old 03-06-2020, 20:28   #2639
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

warzone

Quote:
https://www.reddit.com/r/CODWarzone/...ng_in_warzone/

A quanto pare è un bug. Sinceramente non ci ho mai fatto caso perché non l'ho mai utilizzato se non praticamente da ieri.
la presa per il è che io stavo con il sensore perchè il mio temmate, un gran coglxxx, si era messo camperato nella stessa stanza, dopo 2 minuti che gli gridavo di andare sul palazzo piu' in alto con un revive kit
in modo che se veniva arato mentre si paracadutava, aveva una speranza di rialzarsi e io di friggere i cacciatori

il mio sensore dava 0 movimenti, ed erano almeno in 2

uno mi si affaccia strafando alla stazione di polizia, io ero al secondo piano e guardavo la porta dalla finestrella interna
questo mi si è affacciato con un lanciarazzi e mi ha falciato

io 100% fosse un cittone, ho guardato la kill cam... e sono stato gabbato dal sensore...

insomma il succo è "agli altri funziona contro di me, ma contro gli altri a me non funziona"

comuque il game prima non mi è andato meglio
eravamo in buona posizione, nel complesso vicino alla tv station
eravamo sul tetto e dico "non fate rumore non sparate" e bum... sparano
uno sale, lo ammazzo, poi scendo col paracadute e falcio quello sotto, un russo che ha iniziato a bestemmierami contro, e io di risposta "blyat"

esco di corsa, il gas mi arriva addosso, il compagno gran coglixxx prende l'auto e mi prende in retromarcia, io ero già fuori dal gas
invece di svoltare a sinistra, questo va a dritto, si schianta addosso al muro nel pieno del gas e poi mi scappa di macchina!!!
questo in terzetti

il duo non è fattibile a meno che non hai un compagno che usa un minimo il cervello, troppi camperoni, spesso italiani che quando li ammazzi ti danno del camper
Old 04-06-2020, 00:01   #2640
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Il duo è obbligatorio giocarlo con qualcuno che conosci o comunque con cui puoi parlare. Se no tanto vale giocarlo da solo e falciare 2 persone alla volta. Oddio puoi usare l'altro come esca, ma non so quanto sia utile poi.

Stasera in 4 abbiamo vinto una partita, forse la seconda o la prima della serata, non ricordo. Giocata molto bene in prison dove abbiamo fatto fuori un po' di gente e l'abbiamo tenuta fino a che la safe non si è chiusa più avanti del ponte (prima di farmland), e nulla siamo rimasti poi 4vs2 e lì ez con gente diemme che lanciava razzi In totale abbiamo fatto 14 kill, non tantissime ma ci stanno.

Le restanti partite meh, forse sempre in top 5/10 però chiuse male verso la fine le safe. In una addirittura eravano dall'altra parte della mappa e non siamo riusciti ad entrare in safe al primo cerchio addirittura
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian