|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32921 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Comunque se conosci l'NFC sai pure che i problemi di sicurezza descritti sono una possibilità molto remota più teorica che pratica inoltre già arginata. Il nulla quindi, è più pericolosa la carta di credito ma nessuno la metterebbe in discussione! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#32922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Che mi dite dei contro della batteria e della ricezione indicati in prima pagina dello Xiaomi mi 9se, hanno migliorato e quanto sono limitanti?
|
|
|
|
|
|
#32923 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Per chi intende tenere lo smartphone per 2 o 3 anni sarebbe meglio averlo l'NFC.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Ma pure senza smartphone si può vivere.
|
|
|
|
|
#32925 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Quote:
Android one, ho visto che non ce ne sono molti in commercio, vedrò se qualcuno soddisfa le mie esigenze energivore I Samsung di base non li ho neanche considerati, hanno l'OS troppo appesantito, ma gli darò un'occhiata, come anche al tuo Redmi Note 8 Pro. Dagli screen sembra che la batteria regga abbastanza. |
|
|
|
|
|
|
#32926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Comunque è un telefono da singola giornata e nell'uso intenso non ci si può aspettare di più. Per quanto riguarda la ricezione non ho nessun problema, è il 4G+ di tutti gli Xiaomi né più né meno.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#32927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Ti ho risposto così (perchè), perche non capivo da dove venivano le tue perplessità riguardo l'aggregazione delle bande. In ogni caso ti ho risposto, no? Cmq vorrei segnalare che mi a3 della mia ragazza si sta comportando benone, certo noi lo abbiamo pagato pochissimo quindi le pretese non erano elevate. Ma devo dire che a quella cifra per chi vuole android stock, aggiornamenti, compattezza (stretto e leggero), buonissima cam (per la fascia in cui trova) e tanta tanta autonomia, è una buona scelta alla fine... Peccato per il display, ma da qualche parte dovevano risparmiare (come tutti e particolarmente Xiaomi), poi anche la qualità audio in chiamata e dell'altoparlante non è il massimo della vita, ma a questi prezzi ci puo stare Ultima modifica di Cla88s : 05-11-2019 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#32928 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
questo non rispetta le condizioni del nuovo: https://www.timretail.it/big-deal.html https://www.timretail.it/corporate/big-deal/ Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Nuovo o indistinguibile dal nuovo (almeno il suo) per 89 euro un affarone, ci compri un alimentatore e la cover di un Iphogna con quella cifra…. |
|
|
|
|
|
|
#32930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Su Amazon c'è il Motorola G8 plus, si può prenotare!
Speriamo poi in uno sconticino già al black Friday |
|
|
|
|
|
#32931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Alla fine ho preso lo xiaomi mi 9 lite.
Ci devo prendere le misure, posso assicurare che come dimensioni e peso è esattamente uguale al note 4 che avevo, forse addirittura più leggero. Per il resto ora ci devo prendere mano. Una domanda: non sono riuscito a impostare i caratteri delle app più grandi, solo quelle di sistema. C'è una ragione specifica che voi sappiate? |
|
|
|
|
|
#32932 | |||
|
Bannato
|
Certo, ma per chi ragiona così saremmo ancora con le trasmissioni in codice morse!
Si può campare anche senza progresso! Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#32933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
|
|
|
|
|
|
#32934 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Quote:
Io mi sono basato sulle FAQ presenti qui: https://www.timretail.it/corporate/faq/ Quote:
Poco male; in settimana dovrei andare a ritirare il mio, provvederò a fornire feedback sul servizio.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
||
|
|
|
|
|
#32935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#32936 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque se gli occidentali optassero solamente per modelli con NFC converrebbe anche a loro per venderlo, altrimenti produrre un modello che non si vende sarebbe controproducente. |
|
|
|
|
|
|
#32937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Aperta la scatola però il telefono è indubitabilmente nuovo, ha ancora i sigilli/etichette originali della Sony.
|
|
|
|
#32938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#32939 |
|
Bannato
|
Può essere sfruttato per:
I campi applicativi sono molteplici. Ha molte potenzialità, più di quelle che normalmente si pensa. |
|
|
|
|
|
#32940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Anch'io l'NFC non l'ho mai acceso, pur avendolo...è come se non esistesse.
Dovendo prendere un telefono ora, mi piacerebbe che ci fosse, però se quel modello mi dovesse convincere per tutto tranne per la presenza di NFC, lo prenderei ugualmente senza pensarci troppo. Ma è soggettivo, probabilmente dovendo consigliare qualcun'altro gli direi di prendere un telefono con NFC
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.