|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
niente alla fine ho preso l'A50 ricondizionato dal venditore con un anno di assistenza garantita, con il coupon di ebay mi è venuto 189 euro.
il mio unico dubbio è sulla batteria |
|
|
|
|
|
#32902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
No! Io prendo il G8 Plus.
In alternativa non compro nulla, perchè xiaomi non riesce a darmi le garanzie che voglio.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 04-11-2019 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#32903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Esce l'11, quindi immagino che su Amazon sarà disponibile da quel giorno |
|
|
|
|
|
|
#32904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tra un Motorola G7 plus e uno Xiaomi Mi 9 Lite quale scegliere ??
|
|
|
|
|
|
#32905 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Be' esiste ancora, sta lanciando tre o quattro modelli, ma fino a che non dà prova di supportare i dispositivi lato software e aggiornamenti...
|
|
|
|
|
|
#32907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#32908 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#32909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ragazzi ma il Realme X2? Secondo voi è da menzionare o sarebbe meglio lasciarlo stare? E' un nome che non conosco (affidabilità, supporto, etc...).
Quote:
G8 PLUS, con batteria da 4000, Soc 665, 4gb di Ram, NFC, e tutte le bande del mondo. Terminale molto ma molto interessante. L'unico aspetto che non conosco, è il funzionamento dell'aggregazione di banda per avere il 4g+ Sono eternamente combattuto tra questo e il MI 9T (visto che alla fine andrei a spendere uguale). E' un conflitto infinito. MI 9 Lite come ti ha scritto anche Gaz. (Molto ma molto bello)
![]() Ultima modifica di nice_cool : 04-11-2019 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#32910 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
|
Quote:
In India e in oriente sono cresciuti molto come quote di mercato. Su GSMarena a breve dovrebbe arrivare recensione, c'è articolo preliminare. |
|
|
|
|
|
|
#32911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ciao a tutti
Credo proprio che al Black Friday ci scappa il telefono nuovo, il mio ormai è quasi agonizzante (per i miei standard) per cui spero di beccare una bella offerta, altrimenti vedo cosa si trova a buon prezzo Stessa sorte per il telefono della mia compagna, che andrebbe ancora bene ma ha la batteria che sta iniziando ad impazzire e a quel punto, visto il valore (è un Honor 5C), si fa prima a prenderne uno nuovo pure a lei con la scusa. Per lei ho le idee già più chiare: Xiaomi o Samsung A50, rimanendo nel budget del thread. Per me sicuro sforo, sicuro punto ad un top di gamma, non so se però fare la follia per un "attuale" oppure no. Vedremo che si trova (magari pure da warehouse). Come brand punterei OnePlus o Samsung, Xiaomi in seconda battuta. No Huawei (già dato).
|
|
|
|
#32912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ma tu hai sempre il "famoso" P9? Per lei forse Samsung, più standard e, a seconda del modello Xiaomi, più completo, però lato fotocamera qualcuno se ne lamentava qualche pagina addietro.. Per te.. Pixel ci hai pensato? |
|
|
|
|
|
|
#32913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Cmq visto che qualcuno lo cercava, sulla baia il g7 plus si trova sotto i 200€ con il coupon |
|
|
|
|
|
|
#32914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32915 |
|
Senior Member
|
Comunque il Moto g8 Plus è davvero interessante, leggendo anche le varie recensioni straniere
In pratica hanno preso tutto ciò che di buono ha il g7 plus, però hanno migliorato quelli che sono i due "difetti" di questo, ovvero fotocamera e, soprattutto, la batteria In più stavolta lo posizionano da subito ad un prezzo competitivo, per questo mi sono convinto di prendere il g8 plus. |
|
|
|
|
|
#32916 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Smartphone senza NFC ormai sono "vecchiume"; se i clienti iniziassero ad evitarli probabilmente oggi non esisterebbero modelli ancora senza! |
|
|
|
|
|
|
#32917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
|
Si puo campare anche senza Nfc
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB |
|
|
|
|
|
#32918 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Ciao a tutti, mi intrometto un attimo per chiedervi se esiste una qualche discussione nel forum che confronta i migliori battery phone. Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Altrimenti provo a scrivere qua. Per i mod, cancellate o spostate pure se non è pertinente. Un po di giorni fa avevo scritto anche un altro thread, quindi non vorrei fare troppo cross posting, dico solo che sono alla ricerca di battery phone da 5000 mAh o giù di li, dato che i 4000 da passate esperienze potrebbero non bastarmi con una mia giornata stress di ore di waze e cell. usato come hotspot, ed almeno 4/64GB. Per il resto no giochi ma solo app di uso lavorativo. Son giunto a 2/3 papabili modelli, il motorola G7 power che come budget sarebbe perfetto ma ha la grossissima mancanza del led di notifica (non ho ancora capito come si vedono senza dover prendere in mano il telefono ogni volta…ho letto che ci sono delle app apposite) e l’Asus M2 Max Pro dove si sale di livello ma sfora un po il budget. Un utente mi ha consigliato il Redmi 8 che sta uscendo ora simile al Motorola come caratteristiche ma ho letto che ha del bloatware/software pubblicitario (sono passato da Leagoo e vorrei evitare). Se avete altri suggerimenti ben vengano. Ora alla domanda vera e propri…vorrei averlo almeno con android 10 e magari aggiornabile anche alle future versioni (ho capito che dovrei trovare un android one o go?), in modo da non trovarmi come adesso che un’app che dovrei usare per lavoro non mi viaggia sul Meizu comprato l’anno scorso. Come faccio a capire se questi modelli saranno aggiornati o almeno supportati per un po di tempo? Mi conviene aspettare e prenderne uno che di base avrà gia android 10 per avere più possibilità? Non ho particolare fretta, ma magari potrei trovare qualcosa di buono col black Friday e vorrei capirci qualcosa prima. Grazie! |
|
|
|
|
|
#32919 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#32920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
In compenso: https://www.ilsoftware.it/articoli.a...-dannose_20186
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.