|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Collegando il fritz box e andando con lui in wifi decisamente meglio che sul wifi del router di ogilink, ma molto tipo 20 mega in più. Via cavo non ho provato perché io devo viaggiare su wifi. Domani mi dovrebbe arrivare il modem esterno e poi proverò anche esso Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
|
|
#12782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quindi non sarebbe un test effettuato a pari condizioni. Icaro ultimamente è molto incostante, poi difficile trovare una media. |
|
|
|
|
|
|
#12783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Beh a mio avviso aiuta comunque a capire che se 3\wind va a manetta mentre Icaro è incostante, il problema non è saturazione della BTS ma ragionevolmente da lato Icaro...
|
|
|
#12784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Cambiare la sim a quello già posizionato è macchinoso?
|
|
|
|
|
|
#12785 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12786 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12787 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
|
Quote:
Io però ora voglio anche aprire con conciliaweb e farmi pagare i giorni che ho preventivamente pagato e che non ho potuto usare causa disattivazione sim. Ma come faccio a aprire una pratica con conciliaweb con lundax? nel loro database non c'è e non trovo come poter aggiungerlo, visto che il pulsante richieta di assistenza non lo trovo. Qualcuno che ha aperto pratiche con conciliaweb sa come fare? p.s. le sim le ho inviate ad un indirzzo che m ihan dato...dopo u nmese risultano in ritorno a me. Indirizzo fasullo! così ho speso 8,55 di raccomandata e magari rischio pure l'addebito (anche per questo voglio aprire pratica).
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
|
|
|
|
|
|
#12790 |
|
Senior Member
|
CONCILIAWEB è per la risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di telefonia, Internet e Pay Tv.
Se non lo trovi, probabilmente non è classificato sotto uno di queste tipologie, magari risulta essere un rivenditore informatico, quindi sempre probabilmente, conciliaweb non è lo strumento adatto. prova a sentire da loro per mail/telefono |
|
|
|
|
|
#12791 | |
|
Senior Member
|
Una cinesata da esterno impermeabile con wifi, lan e wan, cat4. Ho speso una scemata (50€), piazzata sul tetto, mi da il wifi per 100 metri all'esterno intorno alla casa e dentro casa vado col cavo fino al mio router. Consigliata a chi non volesse spendere soldi in soluzioni raffinate che secondo me è cosa sensata visto il numero di variabili nel tempo di queste connessioni 4g. La trovi cercando GC112, c'è il modello con le frequenze europee b20 inclusa. i prezzi oscillano tra i 50€ e i 65€ randomicamente. Ovviamente la garanzia te la sogni mentre il recesso dipende dall'affidabilità del negozio.
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costa meno della metà del 525, se funziona... |
|
|
|
|
|
|
#12793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La parte Wan e wifi invece è piuttosto dettagliata |
|
|
|
|
|
|
#12794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Interessante l'idea del wifi anche da esterno non ci avevo pensato (anzichè tappezzare di extender in giro)...curiosità: come fa a tirare 100m di wifi? Solo perchè in "campo libero" oppure ha potenza mw maggiori rispetto a quelli previsti dalla legge?
|
|
|
|
|
|
#12795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, credo che sia semplicemente perché si trova sul tetto di una casa su tre piani in campo aperto, anche perché all'interno mi copre soltanto l'ultimo piano il suo wifi. Io sono arrivato a misurare 96 metri di raggio e avevo ancora un paio di tacche. Non che arrivi tutta questa banda a quella distanza, se non ricordo male arrivavano 6 o 8 mega. Va anche detto che facendo uno speedtest vicino alla cpe dal suo wifi non passa tutta sta banda. Mi sembra di ricordare che via cavo arrivassero 60mbps e dal suo wifi 30. Si comunque se hai un po' di verde da coprire è fenomenale. Ovviamente io parlo per mia esperienza, essendo roba cinese si accettano vari rischi tipo: -Se domani esplode nessuno mi garantisce -Non è detto che tutte le unità siano egualmente stabili/performanti -Non è detto che il venditore si accolli la rispedizione se arriva rotta, né che se la riprenda (anche se con i resi non ho mai avuto problemi personalmente) Insomma i soliti rischi dell'acquisto in cina. Io ce l'ho da 4 mesi e non ha ancora perso un colpo |
|
|
|
|
|
|
#12796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12797 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#12798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Comunque grasse risate ieri.
Ero in cantiere a Casale Monferrato, e una ditta che monta tendoni per fiere mi dice "in liguria mentre piantavamo i picchetti qualche mese fa abbiamo bucato la fibra e mezza liguria era senza internet urlando" Mi è venuto in mente Icaro e le scuse avranno ragione? ahahah (scherzo eh, non sono giustificabili visto che accade a tutti in Italia)
|
|
|
|
#12800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
iliad da favola anche in 3g a fine mese ho decine di giga inutilizzate ho scaricato un gioco molto vecchio dos da mega nz da 1 giga, in 8-9 minuti pazzesco
alcuni sono proprio introvabili non ci sono neanche su gog perche ormai non hanno piu le licenze da tanto che sono vecchi; è un simulatore di sub acquatico sparatutto averla cosi una linea illimitata, farei icaro ma non mi fido troppo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

avranno ragione? ahahah (scherzo eh, non sono giustificabili visto che accade a tutti in Italia)