|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Beh, se guardi nella homepage, una news degli ultimi giorni è proprio quella che riguarda l'inizio di un restyling del sito, non è escluso che piano piano vadano a sistemare tutte le varie inesattezza, più o meno piccole, delle schede tecniche d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Io non vedo tutto sto allarmismo sinceramente...
Se sul sito del produttore indica un cerca portata, e su Drako è presente la portata esatta se venisse espressa in m^3/h, vorrà dire che avranno commesso un semplice errore di unità di misura... Saluti Ray
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
non è allarmismo
i CFM non sono m^3/h 3 giorni fa nn sapevo nemmeno che si portassero due diverse unità di misura, un'errore di unità di misura, almeno nel mio ambito, è un errore gravissimo. quelli che leggono questo tread se non lo sapevano ora lo sanno, e terranno presente questo possibile genere di errore quando compreranno una ventola su drako volevo solo mettervi in guardia da ciò (lo ribadisco x la terza volta) comunque correggere questo genere di errore avrebbe fatto bene sia al sito che all'aquirente, per questo mi chiedo xchè nn sia stato fatto già da tempo. ray x favore nn parlarmi di "semplice errore di unità di misura" sennò mi fai venir voglia di chiederti 3000euro in cambio di 3000dollari, e nn credo saresti molto contento dello scambio mi dispiace ma le due cose io le metto sullo stesso piano... |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
bah, io sto della mia idea, semplice errore di unità di misura, una cosa in buona fede nulla di più
ognuno poi ha la sua Saluti Ray PS: hai avvisato il negozio, hai avuto eventualmente risposta?
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
secondo me l'unico errore che dovrebbe correggere è quello di indicare che l'unità di misura è in cfm..
Siccome le misure sono tutte espresse in m3/H, basta cambiare all'inizio e scrivere che sono espresse in m3/h, ed il problema è subito risolto. altrimenti deve cmabiare tutti i valori pagina per pagina da m3/h a cfm... che palle fa prima a cambiare solo il riferimento... cmq l'altro giorno con un mio amico ho ordinato della ram e sda gli aveva comunicato che il pacco era stato spedito e pagato, cosa che non è mai avvenuta... gliela comunicato sda per davvero oppure non è mai stata spedita, dato che da lì ad un giorno la ram è passata da 170 euro a 210 euro.... mah... cmq non ritengo che siano poco seri.... il mio amico non ha mai avuto problemi. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Direi che la diatriba si e' risolta. Chiudo perche' siamo off-topic.
Ciao!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.