|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Sono per caso questi?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
si, se il disco fisso mostrato è quello a cui ti riferisci. (ASMT sarà presumibilmente il sistema di gestione esterno nel quale hai collocato l'HDD).
I dati non mostrano alcuna anomalia, per cui "formalmente" (in senso generico) non c'e' indicazione di guasto. Il fatto che vibri in modo evidente e che ne hai percezione è però ragione per cui puoi sia avvalerti della soddisfatti o rimborsati [che non necessità di alcuna spiegazione da parte tua] - oppure - della garanzia stessa dato che puoi anche chiederne appunto la sostituzione in garanzia perchè lo ritieni difettoso a causa delle evidenti vibrazioni. Non c'e' ragione per cui tu, compratore, debba tenerti un prodotto se non ne sei soddisfatto o convinto dell'acquisto. Non c''e altro che in questa sede possa esserti d'aiuto, è solo questione che tu debba decidere o meno se renderlo. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
Quote:
hai provato a metterci sotto una gomma
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sono risuscito ad eliminare il rumore completamente grazie ad dei piedini in gomma forniti in dotazione con il BOX, in pratica al posto di stare in verticale sta in orizzontale, il rumore era dato solo ed esclusivamente dalle vibrazioni di questo HD che vibra tantissimo, chissà come mai.
Rimane solo il problema che il box che ho acquistato non manda in standby il motore del disco che continua a girare, e non ho manco capito se esistono box esterni con questa funzione, se ne conoscete uno pls! Ho provato un vecchissimo lacie porsche design da 40GB del 2006 e va perfettamente in standby, non so che dire. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Vorrei comprare un HD da attaccarci al router fritz 7530 per fare soprattutto backup giornaliero di alcuni pc e dispositivi. Raramente lo userei come streaming di video o files. Pensavo a un piccolo HD da 2,5" autoalimentato dato che la porta usb 3.0 del fritz 7530 eroga fino a 900 mA. Però poi ho letto il tuo messaggio. Perché sarebbe così fondamentale che l'HD abbia un suo alimentatore di rete? In fondo l'HD lo userei per meno di un'ora al giorno per fare backup. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.