|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Certo, la ferocia animalesca di fanatici rimasti ottocento anni dietro nell'evoluzione dell'umanità. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Le vittime occidentali si contano sulle dita delle mani in paragone a quelle musulmane
!!!
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
non parlo di questi miserabili che fanno il lavoro sporco questi possono esser fondamentalisti fin nel midollo ed utilizzare questo stratagemma per far veder che non combattono contro il popolo saudita ma che c'è l'hanno con l'occidentali per varie colpe facendo cosi da una parte terrorizzano noi e reclutano nuove leve ma il bersaglio mister Bin & company l'ha puntanto da tempo sull'Arabia Saudita sia per aver il controllo del petrolio sia per il discorso religioso che cmq è un grosso collante nella massa ... vuole realizzare in stile più grande quello che Khoemeni fece in Iran ... non lo dico io .. l'ha detto lui e più volte (oltre che analisti di tutto il mondo) basta andare a rileggersi i suoi comunicati ... l'inizio di tutto c'è stato nel 92 all'indomani della guerra del golfo dove la presenza degli americani in Arabia Saudita era un impedimento al raggiungimento del suo scopo (oltre che profanazione del suolo sacro etc ..)
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusami sheva, ma questo tuo ragionamento ha una connotazione politica con un suo profilo logico e civile con interessi economici e di potere; qui, invece, si discute di bassa macelleria...si parla di gente che ha ucciso decine di migliaia di persone, mussulmane, in Algeria e Tunisia, che ha massacrato cittadini egiziani, per il degrado dei loro costumi. Si tratta di animali feroci, bestie, rimaste al 1100 dC. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'instabilità provata e riprovata in Iraq la stanno ora esportando sul vero obiettivo .. uno dei cue potrebbe capitolare .. poi c'è da considerare che nn sono affatto dei fessi e conoscono molto bene il nostro modo di vivere e pensare ... oltre che esser ben informati sui nostri umori ... esempio ... a Nassirya si vendono i DVD della battaglia contro gli italiani .. bene secondo voi .. per chi erano quei DVD ???? per gli abitanti di Nassirya che manco hanno la corrente elettrica però hanno il lettore DVD ?? era per noi .. per terrorizzarci o meglio per sconvolgere l'opinione pubblica ... particolarmente sensibile ... è costringerla a far cambiare politica .. idem il comunicato che da poco il capoccia di Al Quaeda in Arabia Saudita ha attribuito all'omicidio dell'italiano la forma del "regalo" per Berlusconi ... questo è ficcar il naso nella politca degli altri paesi .. modello spagnolo .. han visto che ha funzionato una volta .. quindi
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è l'unione delle due cose dietro questi barbari ci son delle menti politche che si muovono per interessi che vanno oltre la religione qualcuno pensa che anche una parte della famiglia reale saudita sia coinvolta in questo mondo .. per questo mi son chiesto prima com'era possibile per 4 persone in un palazzo circondato dalle forze della polizia e con un blitz delle forze speciali riuscire a scappare .. mah
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
ma non ho torto ne io ne tu
Hai partecipato al mio sondaggio ? Se non lo hai fatto, muoviti! |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quale sondaggio?
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo qui...vota! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=695108 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.